GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da kk751 » 23 giu 2009, 22:33

ishetta, ma c'è modo di saperlo con sicurezza ?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 giu 2009, 22:34

kk751 ha scritto:ishetta, ma c'è modo di saperlo con sicurezza ?
non so. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 giu 2009, 22:35

notte fanciulle ... :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 giu 2009, 22:41

I miei dormono entrambi, miracolo, mi divanizzo prima che uno dei due si risvegli... :che_dici

Buonanotte carissime, oggi è per me stata una giornata davvero da schifo, speriamo domani vada meglio.
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 giu 2009, 23:07

ciao ragazze,

è da tanto che non passo, ma tra una cosa e l'altra, la sera sono a pezzi. anche il caldo dei giorni scorsi mi ha dato una mano a non fermarmi qui con voi :fischia

ma eccomi, con molta calma vi leggerò!

il mio piccolo è con febbre e stomatite, sembra che sia una forma virale :domanda ... anche se dai sintomi sembra quella herpetica... diciamo che non mi è molto chiara la situazione.
il pediatra ha dato il daktarin e fermenti lattici.

a luglio, pensiamo, perchè stiamo ancora pensado, di affittarci casa al mare... ma ad oggi non abbiamo trovato ancora nulla. soprattutto sono i prezzi che non coincidono con le nostre esigenze!

e voi cosa mi raccontate?

vi auguro buona notte... leggo un pò di arretrati
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 giu 2009, 23:16

ishetta non so che dirti per tua madre, ti faccio tanti :incrocini ...prova a convincere quante più persone possibili!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 giu 2009, 23:27

minù :congratulations: ....ma aspetto giovedì per farti la festa!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 7:31

'giorno. Ho dormito malissimo. Con il pensiero dei millesimi :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 7:48

ishetta, io ti consiglio di sentire un avvocato, anche perchè se occorrono i 2/3 puoi farlo presente direttamente alla riuinione di condominio e si tolgono questo pensiero.
Intanto tu raccogli più deleghe possibili, però questa è una di quelle situazioni in cui internet non basta, ci vuole un avvocato vero e proprio esperto in questioni condominiali, io accoglierei l'invito di roxy e mi farei dare qualche nominativo.
Ad ogni modo, licenziare una persona sui 50 anni con questa crisi che c'è è veramente una bastardata, bisogna essere carogne dentro per progettarlo. Anche perchè mi pare di capire che il tuo sia un palazzo in centro, in cui le case costano un occhio della testa e quindi non penso sia abitato da poveri disgraziati che non arrivano a fine mese e per cui eliminare la portineria darebbe chissà quale boccata di ossigeno. Io raccogliendo le deleghe infatti direi proprio questo, con quale cuore si può mettere sulla strada una persona a questa età e in questo contesto, che per di più ha sempre lavorato bene?!
ishetta scusa ma tuo padre cosa fa, che non me lo ricordo. E la casa ce l'hanno di proprietà in ogni caso, giusto?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 7:56

ieri ho preparato un dolce nuovo, avevo un ananas fresco e ho usato la ricetta della bavarese all'ananas, sostituendo però la gelatina con della farina in modo da avere una crema. Quindi ho bagnato dei savoiardi in acqua e maraschino e fatto degli strati della crema all'ananas+panna alternati a quelli di savoiardi. Ne ho fatta una piccola teglia anche per il mio vicino tuttofare, visto che gradiscono molto e mi portano le uova fresche. Devo dire che è venuto un dolce particolare, e sono stata bravissima perchè ho solo leccato un cucchiaino.
Sto facendo dolci in quantità e poi li congelo in porzioni, così il Fabietto ha una certa varietà e per un pò non ne cucino.

Aida da un paio di giorni ha male alla bocca (questi canini!) ed è lagnosissima e mangia poco. Speriamo che oggi vada meglio.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 giu 2009, 8:01

ish,se vuoi mi fai uno squillo che ti do il nome dello squalo-avvocato mio amico!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 giu 2009, 8:03

io sono molto triste.

Oltre i miei problemi personali che mi causano ansia c'è la mia amica che ormai è giunta alla fine.
Non so,vorrei andare a salutarla ma non vorrei avere di lei il ricordo degli ultimi giorni.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 8:15

roxy va da lei, in questi momenti difficili è bello avere accanto le persone che ti amano.
Per il ricordo di lei, dopo un pò svanirà quello degli ultimi giorni e te la ricorderai come l'hai frequentata nella vostra amicizia. La morte è sempre un evento drammatico, quando poi ci tocca da vicino o tocca qualcuno che amiamo è veramente difficile.
Per i tuoi problemi personali, è un periodo complicato ma tieni duro, vedrai che il tuo impegno sarà premiato, dai solo tempo al tempo, nel frattempo goditi Ludovica il più possibile e pensa anche ad altro altrimenti rischi di impazzire. :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 8:36

garden ha scritto:ishetta, io ti consiglio di sentire un avvocato, anche perchè se occorrono i 2/3 puoi farlo presente direttamente alla riuinione di condominio e si tolgono questo pensiero.
Intanto tu raccogli più deleghe possibili, però questa è una di quelle situazioni in cui internet non basta, ci vuole un avvocato vero e proprio esperto in questioni condominiali, io accoglierei l'invito di roxy e mi farei dare qualche nominativo.
Mio suocero è giudice condominialista. Qui il problema è questo: lo stabile era della famiglia di mio suocero fino all'86, anno in cui è stato diviso il palazzo e creato il condominio. Noi quindi non aderiamo al regolamento di condominio. Per questo secondo lui è un'innovazione e quindi servono i 2/3 per eliminare il servizio di portineria (667 millesimi), invece Cassazione dice che non è un'innovazione ma solo una modifica perchè le veci del portinaio le fanno l'impresa di pulizia rìe il citofono.
Quindi c'è una lacuna in termini legali proprio sul ns caso.
garden ha scritto: Ad ogni modo, licenziare una persona sui 50 anni con questa crisi che c'è è veramente una bastardata, bisogna essere carogne dentro per progettarlo. Anche perchè mi pare di capire che il tuo sia un palazzo in centro, in cui le case costano un occhio della testa e quindi non penso sia abitato da poveri disgraziati che non arrivano a fine mese e per cui eliminare la portineria darebbe chissà quale boccata di ossigeno. Io raccogliendo le deleghe infatti direi proprio questo, con quale cuore si può mettere sulla strada una persona a questa età e in questo contesto, che per di più ha sempre lavorato bene?!
Ecco appunto. :buuu
garden ha scritto: ishetta scusa ma tuo padre cosa fa, che non me lo ricordo. E la casa ce l'hanno di proprietà in ogni caso, giusto?
Mio papà è morto nel 2000.
La casa l'ha comprata mia mamma 2/3 anni fa.

Roxy, mi dispiace per la tua amica. :coccola

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 24 giu 2009, 8:57

Buongiorno a tutte
Ciao Serena, ben tornata (su gol). Come ti senti?

Roxy, non mi sento di darti alcun consiglio; è una situazione spiacevolissima in cui puoi sapere solo tu come muoverti. Buona fortuna peer i tuoi casini :incrocini

Ish, forse un parere informale legale ti potrebbe essere utile. Forse.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 giu 2009, 8:59

ishetta non sapevo tuo padre fosse morto...mi dispiace molto.
La casa tua mamma quindi l'ha presa con un mutuo o è già pagata?
io però ti consiglio lo stesso un avvocato perchè seppur ci siano lacune legislative un buon avvocato a volte fa miracoli. Se ti organizzi per tempo e alla riunione magari leggi una lettera di un avvocato in cui si dice che non lo possono fare e se lo fanno gli fai causa e devono reintegrarla pagando danni, causa etc. potrebbe essere un buon incentivo a lasciar perdere.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2009, 9:04

garden ha scritto:ishetta non sapevo tuo padre fosse morto...mi dispiace molto.
La casa tua mamma quindi l'ha presa con un mutuo o è già pagata? .
E' già pagata per fortuna. Ma mia mamma di pensione di reversibilità di mio papà prende 400 euro.
garden ha scritto: devono reintegrarla pagando danni, causa etc. potrebbe essere un buon incentivo a lasciar perdere.
Anche se non c'è giusta causa non devono reintegrarla perchè è sotto i 15 dipendenti. Cmq stamattina mio suocero studiava bene la situazione insieme ad un avvocato.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 giu 2009, 9:12

Speriamo bene Ishetta :incrocini :incrocini

Buongiorno :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 giu 2009, 9:20

Ish speriamo che ci sia una soluzione :incrocini

Roxy i consigli in queste situazioni sono veramente difficili da dare, fai quello che ti dice il cuore. :cuore

Ciao Serena che bello rileggerti :clap
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 giu 2009, 9:46

Notte piuttosto risvegliosa fra Ale e Leo. verso le 4,30 abbiamo organizzato un latte-party sul divano con Mellin 1 per Leo e latte intero+nesquik per Ale .... ci siamo divertiti! Adesso mi sembra che Ale stia bene, è senza febbre e canta, non l'ho mandato a scuola, la Marghe dorme ancora e Leo sta facendo colazione.

ISH: Ci deve pur essere una soluzione, di solito non è così 'semplice' licenziare qualcuno
Roxy: segui il tuo cuore :bacio

Vado a fare partire la prima lavatrice della giornata :aargh
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”