GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
Ho rintacciato le amiche di gol che vivono in Abruzzo, stanno bene ma una di loro ha la casa devastata...
- Betta73
- Original~GolGirl®
Nef hai chiamato Danyg? se la senti salutala... che bellina anche lei con la pancia...
quanto al tuo bollettino medico... nient'altro???
quanto al tuo bollettino medico... nient'altro???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche io sono devastata: passata la febbre a 38 che ho avuto fino a ieri, oggi ho un mal di gola terribile, più tardi vado in farmacia e vedo se mi danno qualcosa...
Io dico che c'è qualcuno che mi porta jella: queste sarebbero le mie ferie di relax e tranquillità
Credo che in tragedie del genere ognuna di noi rivolga una preghiera e un ringraziamento di avere i propri cari vicini e sani...io guardo Ale e mi sento la donna più fortunata del mondo.
Venendo ad Ale: da quando è stato male l'ultima volta è diventato piuttosto inappetente, per farlo mangiare devo inventare certi balletti che non vi dico, oggi vado a prendergli il Be total che dovrebbe darmi un pò una mano...qualcuna di voi l'aveva già dato, in che dose?
Anche io sono devastata: passata la febbre a 38 che ho avuto fino a ieri, oggi ho un mal di gola terribile, più tardi vado in farmacia e vedo se mi danno qualcosa...
Io dico che c'è qualcuno che mi porta jella: queste sarebbero le mie ferie di relax e tranquillità

Credo che in tragedie del genere ognuna di noi rivolga una preghiera e un ringraziamento di avere i propri cari vicini e sani...io guardo Ale e mi sento la donna più fortunata del mondo.

Venendo ad Ale: da quando è stato male l'ultima volta è diventato piuttosto inappetente, per farlo mangiare devo inventare certi balletti che non vi dico, oggi vado a prendergli il Be total che dovrebbe darmi un pò una mano...qualcuna di voi l'aveva già dato, in che dose?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
ROBY, ELFA
per i vostri malanni.
ELFA BeTotal è una bomba, vedrai che riprenderà a mangiare con gusto, io davo ad Elisa un cucchiaio al giorno(mischiato in un bicchiere di acqua e zucchero perchè lei non vuol sentir parlare di medicine!!!).
Io provvederò a fare un bonifico, è l'unico modo che ho per partecipare al loro dolore.
ROBY, ELFA

ELFA BeTotal è una bomba, vedrai che riprenderà a mangiare con gusto, io davo ad Elisa un cucchiaio al giorno(mischiato in un bicchiere di acqua e zucchero perchè lei non vuol sentir parlare di medicine!!!).
Io provvederò a fare un bonifico, è l'unico modo che ho per partecipare al loro dolore.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®
Laura, come stanno le tue principesse?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Tutto bene: in questo momento Elisa è davanti alla tv a guardare Topolino e Sara è in braccio a me.
Eli ha ancora sul volto le macchie della varicella (sicuramente un paio di buchini le rimarranno) e spero che passino in fretta, non so se sono normali visto che è passato quasi un mese, infatti pensavo di chiamare il pediatra.
Per quanto riguarda Sara dovrei iniziare a darle la frutta ma non ne ho molta voglia: la tetta è così comoda che quasi mi dispiace iniziare lo svezzamento!!
Filippo come va? e la gelosia di Alberto? ieri Elisa ha tirato una bambola in faccia a Sara e le è venuto un ficozzo...normale amministrazione: è lo scotto che si deve pagare per nascere secondi!!!
Eli ha ancora sul volto le macchie della varicella (sicuramente un paio di buchini le rimarranno) e spero che passino in fretta, non so se sono normali visto che è passato quasi un mese, infatti pensavo di chiamare il pediatra.
Per quanto riguarda Sara dovrei iniziare a darle la frutta ma non ne ho molta voglia: la tetta è così comoda che quasi mi dispiace iniziare lo svezzamento!!
Filippo come va? e la gelosia di Alberto? ieri Elisa ha tirato una bambola in faccia a Sara e le è venuto un ficozzo...normale amministrazione: è lo scotto che si deve pagare per nascere secondi!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze...
come va? io sono stata un po' presa, ma da domani sono a casa...
qui il terremoto si è sentito parecchio, la casa ha tremato di brutto... ma io dormivo...
Nicolò pure, Luca s'è preso un colpo...
stamattina un'altra scossa ma ero sul treno e lì non s'è sentito nulla (luca al lavoro sì, ed è risbiancato)...
stasera una terza ma eravamo in macchina e non l'abbiamo avvertita...
che dire...
devastante... non posso neanche pensare a quelle povere persone...
la nonna di Luca vive a 20 km dall'epicentro... ma fortunatamente il suo paese è sotto il Gran Sasso, che ha attutito parecchio... son 3 giorni che dormono in macchina nella piazza della città, per sicurezza...
come va? io sono stata un po' presa, ma da domani sono a casa...
qui il terremoto si è sentito parecchio, la casa ha tremato di brutto... ma io dormivo...
Nicolò pure, Luca s'è preso un colpo...
stamattina un'altra scossa ma ero sul treno e lì non s'è sentito nulla (luca al lavoro sì, ed è risbiancato)...
stasera una terza ma eravamo in macchina e non l'abbiamo avvertita...
che dire...
devastante... non posso neanche pensare a quelle povere persone...
la nonna di Luca vive a 20 km dall'epicentro... ma fortunatamente il suo paese è sotto il Gran Sasso, che ha attutito parecchio... son 3 giorni che dormono in macchina nella piazza della città, per sicurezza...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
mamma che situazione...vedere tutte quelle persone ci fa ringraziare il cielo di quello che abbiamo ...!! anche io provvedero' a fare un bonifico..l'unico modo x aiutare questa povera gente...!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Giorno...
gola sempre più in fiamme, da oggi comincio con l'antibiotico e in compenso stamattina mi sono pure svegliata con la congiuntivite (presa da Martina)...mi sento una m. ambulante
tengo duro come si suol dire "the show must go on"...sopratutto quando tuo marito sta a 10000 km...
ELFA tu come stai??? che ti hanno dato in farmacia???
gola sempre più in fiamme, da oggi comincio con l'antibiotico e in compenso stamattina mi sono pure svegliata con la congiuntivite (presa da Martina)...mi sento una m. ambulante

ELFA tu come stai??? che ti hanno dato in farmacia???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Sospetto RGE, ma sono molto molto dubbiosa...
- RobyB
- Expert~GolGirl®
per Filippo???simona ss ha scritto:Sospetto RGE, ma sono molto molto dubbiosa...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
forse potrebbe essere la causa dei suoi pianti.
Ma cresce? di solito se soffrono di reflusso non acquistano peso.
ROBY
ROBY

- nefertari
- Expert~GolGirl®
roby.. 

Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
CRAZY76 ha scritto:forse potrebbe essere la causa dei suoi pianti.
ROBY
acquistano peso che c'entra... nicolò non metteva 1 kg al mese magari, ma 600/800 grammi sempre...
e di reflusso ne so qualcosa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
simona ss ha scritto:Sospetto RGE, ma sono molto molto dubbiosa...
comunque attenzione che a volte il reflusso c'è anche in assenza di rigetto del latte...
ed è ancora peggiore, perché uno se ne sta tranquillo pensando che il bimbo non abbia niente, invece l'esofago è infiammato e loro piangono disperati...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze, ieri avevo scritto un messaggione, ma oggi non lo vedo... boh
comunque...
Il nuovo lavoro sembra ok. Speriamo che vada tutto bene e che la società decolli
Terremoto: siamo all'ottavo piano, devo aggiungere altro?
si balla in continuazione e cominciamo ad avere i nervi a fior di pelle. Per fortuna le ragazze non si accorgono delle scosse (se non per le facce mie e del giggio) ma sono tre giorni che sono agitatissime. Io credo che come molti animali (in quanto esseri istintivi e non razionali, intendetemi...) "sentano" il terremoto e siano agitate per questo... comunque non ne possiamo proprio più
e noi siamo a centinaia di km di distanza! Non posso pensare a tutta quella gente... 
Simona
perché non sia reflusso

Il nuovo lavoro sembra ok. Speriamo che vada tutto bene e che la società decolli

Terremoto: siamo all'ottavo piano, devo aggiungere altro?

Simona

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giggè
per il lavoro nuovo...

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®
ngiorno...
un bacione a tutte tutte!!
ed tanti
per chi ne ha bisogno!
un bacione a tutte tutte!!

ed tanti

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
io sto un pelino meglio visto che da ieri prendo l'antibiotico...alla fine ho ceduto...però sono stra-raffreddata, beh, vedrete martedì che torno a lavoro starò benissimo e ci sarà un sole che spaccale pietre
Simo anche di qua
per Filippo
Katia come va?
Giggia
per il nuovo lavoro...
Oggi dovevo andare a fare la curva glicemica ma il medico si è sentito male...così pure domani mattina svegla presto, corse, e niente colazione...ahò, a me se qualcosa può andare storto è certo che accade
Oggi mi dò alla cucina, deciso...
io sto un pelino meglio visto che da ieri prendo l'antibiotico...alla fine ho ceduto...però sono stra-raffreddata, beh, vedrete martedì che torno a lavoro starò benissimo e ci sarà un sole che spaccale pietre

Simo anche di qua

Katia come va?

Giggia

Oggi dovevo andare a fare la curva glicemica ma il medico si è sentito male...così pure domani mattina svegla presto, corse, e niente colazione...ahò, a me se qualcosa può andare storto è certo che accade

Oggi mi dò alla cucina, deciso...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Giorno donne....
pure quì va un pochino meglio grazie all'antibiotico e a mezza giornata passata tra il letto e il divano...(con Martina che mi chiedeva in continuazione se mi era passata la bibi alla gola...
)
Domani ferie...e colga l'occasione per andare a prendere Marco in aereoporto...
io e Martina e non se lo aspetta per nulla....(anche perchè ha la macchina là)...
elfa milioni di
perchè tu stia meglio ben prima di martedì...
pure quì va un pochino meglio grazie all'antibiotico e a mezza giornata passata tra il letto e il divano...(con Martina che mi chiedeva in continuazione se mi era passata la bibi alla gola...

Domani ferie...e colga l'occasione per andare a prendere Marco in aereoporto...

elfa milioni di