GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO
Buongiorno ragazze...
da quello che leggo capisco che non tutti i mali vengono per nuocere... non avere un parco grande vicino a casa, con erba etc non è tutta questa tragedia allora? perche io ho 2-3 posticini a casa che non si possono chiamare ne parchi e ne giardini pero hanno quel altalena, scivolo e qualche altra cosina e basta... certo che fanno pena, ma almeno vedo tante mamme con due bimbi come voi che ce la fanno a gestirli bene... certo pero che io preferirei di gran lunga quello di printemps! cosi sarebbe la volta buona che mi metto a correre un po. Sapete che mi hanno tolto la pastica della tiroide? hanno fatto una prova e poi ho fatto le analisi e stanno tutti i valori bene, anzi non ci credevo che colesterolo e trigliceridi dopo natale e senza pastica fossero cosi bassi, pensando che 2 anni fa che ho fatto gli analisi eranno alle stelle entrambi... posso dire che piano piano mi sto preparando a cominciare la ricerca del secondo... pero mi manca una cosa importante: la casa!!! sono furibonda che stiammo passando da una agenzia al'altra per vendere la casa vecchia dei miei suoceri e alla fine promettono di venderlo al piu presto e dopo chiedono un abbasamento pazzesco del prezzo... sono molto nervosa, non vedo l'ora di avere una casa piu grande, anche perche ormai per mettere in ordine la casa dovrei passare mezza giornata per trovare dei posti alle cose. e sopratutto per mattia, che ha ripreso a venire a lettone e io dormo male, cosi male che oggi mi sono messa male oppure non lo so ma ho il collo bloccato... come se ho preso del freddo su qualche muscolo e la cosa mi da parecchio fastidio... oppsss scusate, doveva essere un post corto e invece come sempre ho fatto un papiro!!!
da quello che leggo capisco che non tutti i mali vengono per nuocere... non avere un parco grande vicino a casa, con erba etc non è tutta questa tragedia allora? perche io ho 2-3 posticini a casa che non si possono chiamare ne parchi e ne giardini pero hanno quel altalena, scivolo e qualche altra cosina e basta... certo che fanno pena, ma almeno vedo tante mamme con due bimbi come voi che ce la fanno a gestirli bene... certo pero che io preferirei di gran lunga quello di printemps! cosi sarebbe la volta buona che mi metto a correre un po. Sapete che mi hanno tolto la pastica della tiroide? hanno fatto una prova e poi ho fatto le analisi e stanno tutti i valori bene, anzi non ci credevo che colesterolo e trigliceridi dopo natale e senza pastica fossero cosi bassi, pensando che 2 anni fa che ho fatto gli analisi eranno alle stelle entrambi... posso dire che piano piano mi sto preparando a cominciare la ricerca del secondo... pero mi manca una cosa importante: la casa!!! sono furibonda che stiammo passando da una agenzia al'altra per vendere la casa vecchia dei miei suoceri e alla fine promettono di venderlo al piu presto e dopo chiedono un abbasamento pazzesco del prezzo... sono molto nervosa, non vedo l'ora di avere una casa piu grande, anche perche ormai per mettere in ordine la casa dovrei passare mezza giornata per trovare dei posti alle cose. e sopratutto per mattia, che ha ripreso a venire a lettone e io dormo male, cosi male che oggi mi sono messa male oppure non lo so ma ho il collo bloccato... come se ho preso del freddo su qualche muscolo e la cosa mi da parecchio fastidio... oppsss scusate, doveva essere un post corto e invece come sempre ho fatto un papiro!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
per chi mi chiedeva della scuola guida, pensavo di averlo detto, si, mi sono iscritta prima di partire per bologna e lo frequento da quando siamo ritornati... in pratica, due settimane quasi. pero per il momento avevo deciso di fare solo la teoria e invece parlando con il ragazzo che ci fa la teoria, mi è venuta la voglia di provare anche la guida... vediamo eh, per il momento ancora sono nella fase iniziale ma vedo che mi sembra interessante e mi ha preso. poi ho scoperto che con un po di buon senso, gia qualche cosa lo sapevo... vediamo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
November, non è un periodo facile per vendere le case. Anche noi vorremmo cambiare, ma sappiamo che nessuno ci darebbe mia la cifra che vogliamo al momento, quindi aspettiamo. Brava per la patente, ma non me lo ricordavo che ti eri iscritta!!!
Chry, non lo so se la visita anestesiologica è a pagamento o no. Quando la faccio te lo dico!
Ieri pomeriggio Axel è stato male (ha vomitato per strada) e oggi è voluto stare a casa dicendo che stava ancora male di stomaco, ma in realtà già alle 9.30 mi ha detto che ora sta bene. Era solo una scusa per non andare all'asilo, mi sa
Ora vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino per la festa del papà...
November, non è un periodo facile per vendere le case. Anche noi vorremmo cambiare, ma sappiamo che nessuno ci darebbe mia la cifra che vogliamo al momento, quindi aspettiamo. Brava per la patente, ma non me lo ricordavo che ti eri iscritta!!!
Chry, non lo so se la visita anestesiologica è a pagamento o no. Quando la faccio te lo dico!
Ieri pomeriggio Axel è stato male (ha vomitato per strada) e oggi è voluto stare a casa dicendo che stava ancora male di stomaco, ma in realtà già alle 9.30 mi ha detto che ora sta bene. Era solo una scusa per non andare all'asilo, mi sa

Ora vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino per la festa del papà...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- chry
- Expert~GolGirl®
Buondì!
November: bene per gli esami!!! per la casa quoto peffa, non è un buon momento....magari si per comprare ma non per vendere
Peffa: allora appena fai la visita ti chiedo
!
anche angie aveva vomitato la sera e poi al mattino non è voluta andare all'asilo....ma è stata vispissima tutto il giorno
Noi stasera niente festa del papà perchè manca il festeggiato
November: bene per gli esami!!! per la casa quoto peffa, non è un buon momento....magari si per comprare ma non per vendere
Peffa: allora appena fai la visita ti chiedo

anche angie aveva vomitato la sera e poi al mattino non è voluta andare all'asilo....ma è stata vispissima tutto il giorno

Noi stasera niente festa del papà perchè manca il festeggiato

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- lacla
- Expert~GolGirl®
CHRY mercoledi' mercoledi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao fanciulle!
vi porto notizie da CECIL!!!!
Non avevo il coraggio di disturbarla....e infatti mi ha mandato lei un sms stamattina dicendomi:
Ciao Marica, qui tutto bene!le gemelle sono 2 angioletti e Cecilia ' tutta premurosa con loro. Non posso chiedere di piu'...salutami tutte . A presto!
Evviva! ora che so' che le gemelline sono bravissime, e che ti lasciano un po' respirare, ti messaggero' senza paura di disturbarti!
EVVIVA LA NOSTRA NUOVA MAMMINA TRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi fa un certo effetto scrivere TRIS, in una botta sola sei passata da una bimba a 3, mica male come colpo!!!!!!!!!!!!! ):yeee
A presto!
...ti aspettiamo per il racconto dettagliato! 
vi porto notizie da CECIL!!!!
Non avevo il coraggio di disturbarla....e infatti mi ha mandato lei un sms stamattina dicendomi:
Ciao Marica, qui tutto bene!le gemelle sono 2 angioletti e Cecilia ' tutta premurosa con loro. Non posso chiedere di piu'...salutami tutte . A presto!
Evviva! ora che so' che le gemelline sono bravissime, e che ti lasciano un po' respirare, ti messaggero' senza paura di disturbarti!

EVVIVA LA NOSTRA NUOVA MAMMINA TRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mi fa un certo effetto scrivere TRIS, in una botta sola sei passata da una bimba a 3, mica male come colpo!!!!!!!!!!!!! ):yeee
A presto!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- peffa
- Expert~GolGirl®
Evviva Cecil che se la cava benone!!!!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
sono contentissima per Cecil!!!!!
ho ancora mezz'oretta poi me nevado a casina
pero' ragazze ho bisogno non di 1000 ma di un milione di incrocini per mio marito e il lavoro .. purtroppo girano brutte voci e ho paura che possa ancora rimanere senza .. vi giuro se succedesse sarebbe una tragedia ....

pero' ragazze ho bisogno non di 1000 ma di un milione di incrocini per mio marito e il lavoro .. purtroppo girano brutte voci e ho paura che possa ancora rimanere senza .. vi giuro se succedesse sarebbe una tragedia ....
LaCla
- chry
- Expert~GolGirl®
purtroppo capisco la situazione....tantissimilacla ha scritto:sono contentissima per Cecil!!!!!![]()

ma mercoledì li lasci a lui i pupi??
Lady: grazie per le notizie di cecil! sono contentissima per lei

adesso allora le scrvo anch'io!
- cecil
- Active~GolGirl®
CIAO A TUTTE !!!!!!!
SONO TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, mi siete tanto mancate e non vedevo l'ora di risentirvi.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE
Eccomi qui, adesso sono davvero una mammina tris .... ancora non ci credo!
Mi sento davvero la persona più fortunata del mondo perchè davvero questo è un miracolo .... le bimbe stanno bene e sono sane e questa è la cosa più importante ... in più sono davvero degli angioletti ed è un gusto averle.
Ovviamente tutto il lavoro è moltiplicato per due e qui non c'è un attimo di tregua (o quasi). Cecilia è bravissima ed è proprio una "mammina" con loro. Io e il papà cerchiamo per quanto possibile di dedicarle tante attenzioni per non farla sentire trascurata e, per ora, mi sembra che funzioni.
Vi mando una fotina delle gemelle, queste patatone di 3.570 KG. e 3.230 KG. !!! Anche il mio gine è rimasto sorpreso dalla stazza .... così grosse non se le aspettava!
Vi abbraccio forte forte .... un saluto speciale alle gemelle di SILVIA e un grosso in bocca al lupo a LACLA per suo marito.
OCCIDENTE E CHRY, dai che tra poco ci siamo !!!!!
Un BACIO
MARINA
SONO TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, mi siete tanto mancate e non vedevo l'ora di risentirvi.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE
Eccomi qui, adesso sono davvero una mammina tris .... ancora non ci credo!
Mi sento davvero la persona più fortunata del mondo perchè davvero questo è un miracolo .... le bimbe stanno bene e sono sane e questa è la cosa più importante ... in più sono davvero degli angioletti ed è un gusto averle.
Ovviamente tutto il lavoro è moltiplicato per due e qui non c'è un attimo di tregua (o quasi). Cecilia è bravissima ed è proprio una "mammina" con loro. Io e il papà cerchiamo per quanto possibile di dedicarle tante attenzioni per non farla sentire trascurata e, per ora, mi sembra che funzioni.
Vi mando una fotina delle gemelle, queste patatone di 3.570 KG. e 3.230 KG. !!! Anche il mio gine è rimasto sorpreso dalla stazza .... così grosse non se le aspettava!
Vi abbraccio forte forte .... un saluto speciale alle gemelle di SILVIA e un grosso in bocca al lupo a LACLA per suo marito.
OCCIDENTE E CHRY, dai che tra poco ci siamo !!!!!
Un BACIO
MARINA
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- lacla
- Expert~GolGirl®
cecil sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bentornata tra di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e bentornata tra di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LaCla
- chry
- Expert~GolGirl®
MARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tu non sai he brividi che ho a vedere la tua firma
e che belle patatatone sono??? e come facevi a tenerti nella panza tutto quel peso di bambine? è impressionante, di solito le gemelle nascono più piccole....che cosa mangiavi??
Sono contenta di sentire che va tutto bene e ti sento proprio serena e felice, e questo è un bene, perchè da un giorno all'altro ti sei ritrovata a gestire non una ma ben 3 bambine, e sicuramente il fatto che cecilia la stia prendendo così bene ti aiuta tanto!
Con l'allattamento come va? come ti sei organizzata?
Tienici aggiornate e cerca di passare ogni tanto
BUONGIORNO A TUTTE!
Tu non sai he brividi che ho a vedere la tua firma

e che belle patatatone sono??? e come facevi a tenerti nella panza tutto quel peso di bambine? è impressionante, di solito le gemelle nascono più piccole....che cosa mangiavi??
Sono contenta di sentire che va tutto bene e ti sento proprio serena e felice, e questo è un bene, perchè da un giorno all'altro ti sei ritrovata a gestire non una ma ben 3 bambine, e sicuramente il fatto che cecilia la stia prendendo così bene ti aiuta tanto!
Con l'allattamento come va? come ti sei organizzata?
Tienici aggiornate e cerca di passare ogni tanto

BUONGIORNO A TUTTE!
- lacla
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO CHRY!!!
si' mercoledi' il papino tiene i pupattoli , mentre per domani credo di no perche' in teoria dovremmo farci il we al mare!!!!
non avevo notato la firma di Cecil!!!!!!!!!!!!!!!!
si' mercoledi' il papino tiene i pupattoli , mentre per domani credo di no perche' in teoria dovremmo farci il we al mare!!!!
non avevo notato la firma di Cecil!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- delfi
- Original~GolGirl®
Cecil BEN TORNATA!!!!
Sono proprio due patatone! E' vero fa effetto leggere il tuo ticker !
E' una meraviglia!!!
Noi siamo in piena inflenza, ha finito Noemi e ha iniziato Dennis
Un saluto a tutte
Sono proprio due patatone! E' vero fa effetto leggere il tuo ticker !
E' una meraviglia!!!
Noi siamo in piena inflenza, ha finito Noemi e ha iniziato Dennis

Un saluto a tutte

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Cecil ben tornata, le gemelline sono meravigliose!!!!
Lacla,
per il lavoro di tuo marito, è davvero un brutto periodo...
Delfi,
per i bimbi influenzati
Axel ha avuto un virus intestinale, però oggi stava bene e l'ho mandato all'asilo perché dovevo proprio lavorare... Spero di non aver fatto male.
Oggi ho iniziato a prendere l'Apermus, spero che serva a qualcosa, aspetto i commenti post parto di Occidente
Cecil ben tornata, le gemelline sono meravigliose!!!!
Lacla,

Delfi,

Axel ha avuto un virus intestinale, però oggi stava bene e l'ho mandato all'asilo perché dovevo proprio lavorare... Spero di non aver fatto male.
Oggi ho iniziato a prendere l'Apermus, spero che serva a qualcosa, aspetto i commenti post parto di Occidente

- syriailaria
- Original~GolGirl®
MA CECIL SONO DUE SPLENDIDE PATATE, LE MI ERANO COSì A UN MESE. COMPLIMENTONI..
IO SPERO FINALMENTE CHE LE MALATTIE CI STIANO ABBANDONANDO VISTO CHE SYRIA SEMBRA GUARITA
MA OGGI è TORNATO UN FREDDO CANE, STO LAVORANDO CON IL GIUBBINO PERCHè VISTI I DUE GIORNI PRECEDENTI CHE FACEVA CALDO HO MESSO SOLO LA MAGLIETTA, MA OGGI SI GELA.....
VOGLIO IL SOLE...
IO SPERO FINALMENTE CHE LE MALATTIE CI STIANO ABBANDONANDO VISTO CHE SYRIA SEMBRA GUARITA

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- chry
- Expert~GolGirl®
Lacla: allora ci vediamo almeno mercoledì! se andate al mare divertitevi tanto e speriamo non faccia troppo freddo
Peffa: stai già prendendo l'apermus? avevo capito che era consigliabile dalla 36ma
cmq aspetto anch'io i comenti di cri
Delfi: questo tempo ballerino non aiuta certo! speriamo si stabilzzi finalmente la temperatura
Silvia: bene per syria
Peffa: stai già prendendo l'apermus? avevo capito che era consigliabile dalla 36ma

Delfi: questo tempo ballerino non aiuta certo! speriamo si stabilzzi finalmente la temperatura
Silvia: bene per syria

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Cecil La tua firma è meravigliosa!!! Mi commuove! E che dire delle patatone?? Sono splendide... nella prima foto del fotoalbum, la bimba di destra secondo me ti assomiglia un sacco! Chi sarà? Aurora o Federica?? Che due bambole! Come facevi con questo peso non lo so!!!!
meno male che sono uscite un po' prima se no stavi fresca
Che belle notizie ci hai portato... meno male che va tutto bene, la cosa mi solleva perchè quando uno pensa ai gemelli si immagina un tour de force, e se le bimbe sono tranquille è tutto di guadagnato!
Anche qui a To oggi si congela! Ma vedo che sta uscendo il sole
Cecil La tua firma è meravigliosa!!! Mi commuove! E che dire delle patatone?? Sono splendide... nella prima foto del fotoalbum, la bimba di destra secondo me ti assomiglia un sacco! Chi sarà? Aurora o Federica?? Che due bambole! Come facevi con questo peso non lo so!!!!

Che belle notizie ci hai portato... meno male che va tutto bene, la cosa mi solleva perchè quando uno pensa ai gemelli si immagina un tour de force, e se le bimbe sono tranquille è tutto di guadagnato!
Anche qui a To oggi si congela! Ma vedo che sta uscendo il sole

Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®
una cosa poi vi saluto ...
ma lo sapete che ogni volta che leggo questo titolo mi viene il buonumore?????
credo ci risentiamo lunedi' baciotti a tutte
mamme tris, mamme bis, novembrine doc, panciotte e chi piu' ne ha piu' ne metta

ma lo sapete che ogni volta che leggo questo titolo mi viene il buonumore?????
credo ci risentiamo lunedi' baciotti a tutte
mamme tris, mamme bis, novembrine doc, panciotte e chi piu' ne ha piu' ne metta

LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Claudia buon week end e tanti
per il lavoro di tuo marito, e già che ci sono me li faccio anche per il mio e quello di mio marito
Speriamo bene!

Speriamo bene!
Printemps e i suoi Ciccetti