Comunque mille

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 mar 2009, 14:49
Messaggio da carmpan » 17 mar 2009, 15:00
A prescindere da tutto un'eco è sempre bene farla.....M76 ha scritto:domani mi dirà sicuramente di fare accertamenti, la conosco...
mi farà fare eco o mammografia..
e lì altra ansia.
spero solo che il tempo passi in fretta e che siano solo paure infondate.
solo questo spero.
Messaggio da sissyby74 » 17 mar 2009, 15:11
M76 ha scritto:io vado domani pomeriggio.. ma mi sto facendo tremila film in testa.. ho paura.
è la prima volta che vado a fare una visita col terrore
minù tanti
Messaggio da Erica » 17 mar 2009, 15:28
Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 15:32
Messaggio da fioccorosa » 17 mar 2009, 15:34
Messaggio da la.piccola.mamma » 17 mar 2009, 15:45
Messaggio da clo'76 » 17 mar 2009, 15:55
Anche io da quando ho smesso di allattare sono dimagrita alla velocità della luce...se guardo le foto di quest'estate (che allattavo ancora 1o 2 volte al giorno) sono irriconoscibile...gonfia come una zampogna!!!! Un mese dopo mi entravano i pantaloni pre gravidanza!!!la.piccola.mamma ha scritto:Dieta: io penso di essere in controtendenza e da quando ho smesso di allattare ho perso peso alla velocità della luce, non so nemmeno io come.. Da 62/63 kg sono tornata a 59kg.. praticamente +1 pre-grav.. mò vediamo questa...![]()
Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 16:16
ma allora smettoclo'76 ha scritto:Anche io da quando ho smesso di allattare sono dimagrita alla velocità della luce...se guardo le foto di quest'estate (che allattavo ancora 1o 2 volte al giorno) sono irriconoscibile...gonfia come una zampogna!!!! Un mese dopo mi entravano i pantaloni pre gravidanza!!!la.piccola.mamma ha scritto:Dieta: io penso di essere in controtendenza e da quando ho smesso di allattare ho perso peso alla velocità della luce, non so nemmeno io come.. Da 62/63 kg sono tornata a 59kg.. praticamente +1 pre-grav.. mò vediamo questa...![]()
Messaggio da fioccorosa » 17 mar 2009, 16:41
Messaggio da sissyby74 » 17 mar 2009, 16:46
pure io sono dimagrita subito dopo aver smesso di allattare, mentre allattavo non ho perduto 1 grishetta ha scritto:ma allora smettoclo'76 ha scritto:Anche io da quando ho smesso di allattare sono dimagrita alla velocità della luce...se guardo le foto di quest'estate (che allattavo ancora 1o 2 volte al giorno) sono irriconoscibile...gonfia come una zampogna!!!! Un mese dopo mi entravano i pantaloni pre gravidanza!!!la.piccola.mamma ha scritto:Dieta: io penso di essere in controtendenza e da quando ho smesso di allattare ho perso peso alla velocità della luce, non so nemmeno io come.. Da 62/63 kg sono tornata a 59kg.. praticamente +1 pre-grav.. mò vediamo questa...![]()
Messaggio da Minù » 17 mar 2009, 17:06
uguale -ugualefioccorosa ha scritto:Io invece sono dimagrita tanto fino ai 6 mesi di vita di Greta e cioè fino a quando si nutriva esclusivamente con il mio latte.
Insomma io con l'allattamneto sono dimagrita. Rallentato l'allattamento sono ingrassata quei 3/4 chili......ma.......ancora allatto e il timore è: quando smetterò del tutto lieviterò come un plumcake???
Messaggio da la.piccola.mamma » 17 mar 2009, 17:17
Messaggio da Erica » 17 mar 2009, 17:50
Messaggio da la.piccola.mamma » 17 mar 2009, 17:56
Messaggio da Minù » 17 mar 2009, 19:21
carmy, dovresti cambiare l'anno di piccola.mammacarmpan ha scritto:
LE NOVEMBRINE DIVENTANO ZIE...
Piccola.mamma in dolce attesa di Corinna o Stefano per novembre09
Koala1 in dolce attesa del terzo cucciolo per il 24.05.2009
Messaggio da roxyross » 17 mar 2009, 19:25
ishetta ha scritto:ma allora smettoclo'76 ha scritto:Anche io da quando ho smesso di allattare sono dimagrita alla velocità della luce...se guardo le foto di quest'estate (che allattavo ancora 1o 2 volte al giorno) sono irriconoscibile...gonfia come una zampogna!!!! Un mese dopo mi entravano i pantaloni pre gravidanza!!!la.piccola.mamma ha scritto:Dieta: io penso di essere in controtendenza e da quando ho smesso di allattare ho perso peso alla velocità della luce, non so nemmeno io come.. Da 62/63 kg sono tornata a 59kg.. praticamente +1 pre-grav.. mò vediamo questa...![]()
Messaggio da carmpan » 17 mar 2009, 19:43
Minù ha scritto:carmy, dovresti cambiare l'anno di piccola.mammacarmpan ha scritto:
ma kOALA? avete notizie? come vola il tempo è quasi a fine 7°
Messaggio da ishetta » 17 mar 2009, 20:31
Minù perchè cambiare l'anno? mica partorisce nel 2010... sarebbero 21 mesi di gestazione :ahahcarmpan ha scritto:Minù ha scritto:carmy, dovresti cambiare l'anno di piccola.mammacarmpan ha scritto:
ma kOALA? avete notizie? come vola il tempo è quasi a fine 7°