GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 16:27

Io conosco Pem, Sandina e Paciughina... che non passano più però. Roxyross la sento x telefono ma non ci siamo mai beccate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 26 feb 2009, 16:37

Minù ha scritto:sono curiosa: ma chi conosce chi di persona?
ricordo che Twwetie e POogo si sono incontrate e poi?
e no con tweetie non eravamo riuscite ad organizzare...io conosco Koala (Silvia)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 feb 2009, 18:18

M76 ha scritto:mi sa di si..
va bè io andrò avanti estate e inverno con i miei amatissimi mebby!
dai!!!
i mebby!
quelli elastici che si adattano alla crescita del bimbo?!! (....come mi sono spiegata male... :che_dici )

personalmente non li ho mai provati perchè al negozio deve feci la lista nascita me li sconsigliarono :grrr perchè non è roba naturale :domanda
ma se mi dite che vi ci trovate bene, magari uno lo provo )cavolo...20 euro però...sono una sassata per un solo body :buuu )

comunque 12 body a € 30,00 è un buonissimo prezzo, oltretutto di buona qualità :ok

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 feb 2009, 18:24

io non conosco nessuna di voi :che_dici

ma almeno c'è qualcuna delle mie parti? :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 20:07

Pisa no, ma fra le mammukke c'è Frangela che è di Lucca (credo).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 feb 2009, 20:07

come sta Yannick? Sanda era assidua ma poi dall'estate è sparita
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 feb 2009, 20:08

Sissiby è di Lucca
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 feb 2009, 21:00

Fioccorosa Io prima stavo in provincia di Grosseto (dal 2001) ma da Natale sono ritornata nei luoghi natii (Torino)

Di voi non conosco nessuna di persona, ma sono in trattativa per incontrare Tweety presto :hi hi hi hi
Di persona conosco alcune novembrine 05.
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 26 feb 2009, 21:15

Bonsoir!

Qui il delirio di malattia continua, ha finito Maia con gli antibiotici e abbiamo cominciato noi :che_dici

Infatti mi spiace di essere un pò sparita, ma questa eterna stanchezza/tosse/dolori mi ha un pò depressa e non sono molto di umore ciarliero.

Però vi leggo sempre e sono felicissima per Silvia :cuore

Print aspetto fiduciosa, visto che è un periodaccio per entrambe magari uniamo le forze? :che_dici :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 feb 2009, 21:17

Forza Alice :resisti:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 21:49

Minù ha scritto:come sta Yannick? Sanda era assidua ma poi dall'estate è sparita
Non la sento da tantissimo. Ogni tanto qualche messaggio generico su fb. Anche perchè prima andavamo in piscina insieme poi io ho cambiato giorno quando sono tornata al lavoro e ci siamo perse.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 21:49

FORZA TWEETIE. :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 feb 2009, 22:05

Buonasera!
Anche io non conosco nessuna.. con il gruppo delle Cikahunter siamo tutte sparse per l'Italia ed è davvero difficile organizzare.. Potrei provare a passare a Milano qualche volta.. ma non sono una gran viaggiatrice...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 26 feb 2009, 23:02

sissyby74 ha scritto:WOW evviva il nuovo post!!!! ......... scusate il ritardo, ma siete velocissime!!!!! :ok
Mi unisco ai festeggimanenti per il nuovo post.... uno neo manca (07) e non vi trovavo.... poi piccola mamma mi ha fato capire subito che questo post era il nostro,.... COMPLIMENTI PICCOLINA!!!!!!!!!! :cuore
UN ALTRO NOVEMBRINO NELLA TUA FAMIGLIA. :emozionee
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 27 feb 2009, 0:29

printemps ha scritto:Fioccorosa Io prima stavo in provincia di Grosseto (dal 2001)
Grosseto mica è tanto vicino a Pisa! :che_dici

Lucca invece...è dietro l'angolo! :ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 feb 2009, 7:39

fioccorosa ha scritto:
printemps ha scritto:Fioccorosa Io prima stavo in provincia di Grosseto (dal 2001)
Grosseto mica è tanto vicino a Pisa! :che_dici

Lucca invece...è dietro l'angolo! :ahaha

Lo so Fioccorosa ma dato che siamo tutte lontane e sparse per l'Italia, con "dalle mie parti" io intendevo la regione... :sorrisoo

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 feb 2009, 8:23

'giorno. Non ho dormito per nulla, avevo le scalmane :aargh

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 feb 2009, 8:36

è ufficiale: non beve più latte :buuu nn vi dico stamattina alle 6,40 a darle lo yogurt :aargh doveva mangiare da sola e alle 7,20 stavamo ancora al seggiolone :aargh devo trovare una soluzione più rapida

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 feb 2009, 8:45

stanotte anche cucciola ha dormito meno del solito... ha il nasino chiuso e devo dire che quando le capita affronta la cosa con poca sportività: piange e si danna maledettamente.
Credo l'abbia preso da me, sono sempre salutiva e quando ho un problema di salute lo vivo come un affronto personale :ahaha sarà però una caratteristica dei capricorno perchè mio suocero è uguale uguale.

Ieri siamo stati da mediaworld ed ho comprato alla piccola i dvd con i cartoni delle canzoni dello zecchino d'oro. Ad Aida piace molto la musica ma ahimè ancora predilige quella per bambini, ha circa 5 cd di canzoncine e a furia di sentire sempre le stesse non ce la facevo più (la mattina le sento dalla stanza accanto). Poi i video delle canzoni dello zecchino li trovo utili perchè così associa parole a oggetti, animali... Così le ho preso 2 dvd con i video di 26 canzoni in tutto e 2 cd di canzoncine per bimbi (teletubbies, shrek, lady oscar...).
In realtà i dvd dello zecchino sono molti di più e le canzoni più famose sono in dvd di alcuni anni fa che non sono più in vendita, così su youtube le sto scaricando alcune di quelle
http://www.youtube.com/watch?v=fhlVxQqGHGQ
e vedo di mettergliele di in dvd. La qualità non sarà la stessa però si accontenterà.
Ero più felice io di sentire finalmente canzoncine nuove di lei :che_dici infatti ancora non ci ha fatto l'orecchio e mi guarda perplessa perchè non sono le sue solite musichette.
Da mediaworld oltre a questi dvd dello zecchino d'oro (al costo di 10 € l'uno) si trovano parecchi cd di canzoni per bimbi a 5 €, il cd doppio che ho preso io per es. è stato 7 € (ma sono cover, non gli originali. Ma voglio vedere se mi fa notare che lady oscar non è cantata dal gruppo originale, i cavalieri del re :prrrr )

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 feb 2009, 8:50

garden ha scritto:stanotte anche cucciola ha dormito meno del solito... ha il nasino chiuso e devo dire che quando le capita affronta la cosa con poca sportività: piange e si danna maledettamente.
Credo l'abbia preso da me, sono sempre salutiva e quando ho un problema di salute lo vivo come un affronto personale :ahaha .
:ahah
garden ha scritto: Ieri siamo stati da mediaworld ed ho comprato alla piccola i dvd con i cartoni delle canzoni dello zecchino d'oro.

Bloccato

Torna a “Novembre”