GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da peffa » 10 dic 2008, 11:05

Buongiorno a tutte!

Occidente, mi dispiace per l'asilo, effettivament emi sembra un po' rigido. Da noi si può uscire anche alle 13, basta avvertire e poi anche noi accompagnamo i bamabini fino alla classe e parliamo un po' con la maestra e le altre mamme... Anche da noi c'è stato un caso di scarlattina, ma non nella classe di Axel. Speriamo bene!!!
Lady, tanti :incrocini :incrocini per domani!
Egle, benvenuta! :yeee :yeee
Nathalie :incrocini per la gastroenterite di Aurora! Speriamo che passi presto!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 dic 2008, 11:15

buongiorno novembrine!

Lady: per Riccardo domani :incrocini ma puoi star tranquilla mi sembra che sei capitata in un'ottima struttura, ma è privata?
Sicuramente è anche positivo che tu puoi star con lui fino a quando non si addormenta

Lacla: io cmq lo farei vedere dal chirurgo per un consulto :incrocini

Occidente: per la bidella :pistole io farei un giretto all'asilo per metterla a posto

Nath: resisti non mollare e speriamo che passi in fretta :incrocini

Sun: ti consiglio di farlo il vaccino , io l'ho fatto a tutti e due questa primavera e non hanno avuto nessuna controindicazione. Almeno te lo levi...

Printemps: brava che hai finito con lo scatolamento...qual'è la data del mitico evento?

Un saluto anche a tutte le altre :bacio

Noi continuiamo con la solita tosse ma a parte questo tutto bene e speriamo di continuare :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 dic 2008, 12:44

CIAO un salutino veloce per voi perhce' sono in palestra . :fischia infatti stamattina dopo 1 ora di viaggio in auto (e avevo fatto solo 5 km) mene sono tornata a casina, ho dato forfait al lavoro .. il fatto e' che mi slittava la macchina per la neve e insomma non mi sono sentita tanto sicura .. poi se in un'ora avevo fatto 5 km a che ora sarei arrivata visto che dovevo farne 50?????????

quindi un giorno di ferie e ora sono qui per fare un po' di gambe e addominali!!!
ciao bimbe belle vi scrivo domani con piu' calma da lavoro ... :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 dic 2008, 12:48

dimenticavo pero' 1000 :incrocini per RICKY PER DOMANI :bacio :bacio

PS. e poi ieri non ti ho detto che no Federico prende sempre il latte la sera (circa 250) , ultimamente spesso anche la notte :buuu e poi pure la mattina ..
ma la cosa bella che non vi ho detto che jacopo che non ha mai preso il latte la sera e' da quando ha circa 2 anni e 10 mesi che se lo beve sempre anche lui !!!! un kiss ho lezioneeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2008, 14:48

Buon pomeriggio!

Oggi qui piove....mazza che barba!
A parte che comunque mi sarebbe toccato stare a casa perche' domani Riccardo ha l'operazione e per ovvi motivi non rischiavo a farlo uscire, pero' la storia del brutto tempo mette in malumore anche me! :bomba

LACLA che bella soddisfazione che Jacopo abbia iniziato con il bere il latte alla sera! :yeee Anche Riccardo aveva lo stesso problema di Ja copo, rifiutava il latte da quando aveva 15 mesi....poi, il miracolo si e' compiuto anche per lui quest'estate....ma solo per il mattino, intendiamoci, ma....sono gia' contenta così! :ahaha
Mi ricordo che avevi scritto che andavi in palestra....non credevo ci andassi ancora......Come sei messa con i kg??? io sono talmente presa in questo periodo che sono magra come un chiodo! Mi si vedono persino le costole....eppure mangio ma proprio brucio il cibo praticamente appena lo ingoio!
...pero' la pancetta del benessere, ce l'ho sempre lì....in pianta stabile! :pistole

PRINTEMPS ma che amore di suocera che hai!!!!!!!!!!!!! :cuore
E' stata davvero carinissima a darti una mano con gliu scatoloni...praticamente sei ad un buon punto....allora la data della partenza quand'e'?
Il 19???????
Hai preparato Jacopo alla nuova realta? Che dice?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2008, 14:50

Grazie a tutte per gli :incrocini !!!
Siete davvero delle vere amiche!!!!!!!!!!!!
il sostegno e' molto importante e io ve ne sono grata! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2008, 14:58

NAT non sara' tornato tutto alla perfezione con Alli,ma almeno l'allarme addormentamento sta' rientrando! Se alla sera incomincia ad addormentarsi senza pianti....sei ad un buon punto!!!!!!! :yeee
E' stato solo un periodo!

Mi spaice molto per Aurora!!!!! Ti auguro di :cuore che guarisca presto e che non trasmetta nulla ad Alli!!!!! Anche perche' e' davvero dura con i neonati! nicolino sebbene non fosse stato + neonato, a settembre se ti ricordi era stato ricoverato per un virus terribile...quindi ti capisco per la paura, ma stai tranquilla che sicuramente Alli la scampera'! :incrocini :incrocini

DELFI tanti :incrocini per la tosse di dennis!!!!! Stai dando qualcosa a Dennis per aiutarlo a superarla?
L'ospedale e' pubblico, ma e' talmente bello nel suo insieme che sembra una clinica privata! Non proprio tutte le strutture sanitarie italiane funzionano male! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 dic 2008, 15:06

LADY stai tranquilla eh!! mi raccomando! e poi appena riesci scrivi che saremo qui ad aspettare il tuo resoconto :bacio

oggi per la prima volta ho lasciato diana all'asilo fino alle quattro..speriamo bene!!
stamattina ha avuto un attimo di lacrimuccia, passato subito, ma mi ha fatto tenerezza...poi il suo amico di 5 anni (filippo) la presa per mano e si sono imboscati dentro la casetta, secondo me c'è del tenero :ahaha

LACLA che invidia la palestra!!!! piacerebbe tornare tanto anche a me!! ma prima o poi ci riesco!

a proposito, ieri una conoscente mi ha fatto troppo arrabbiare..mi fa "vieni ad assomigliare a tua mamma" e io "si' è vero" pensando che si riferisse al viso..invece poi aggiunge "e pensare che qualche anno fa eri tutta magrolina" al che sono diventata paonazza dalla rabbia e ho aggiunto "beh sto ancora allattando, ma appena smetto conto di perderli questi chili" e volevo aggiungere "invece per il tuo cervello e la tua lingua purtroppo non si puo' fare nulla!!!" ma il bello è che lei fa "ma come allatti ancora?" neanche mia figlia avesse 18 anni :ahaha va b :ahaha é meglio riderci su vah....

buon pomeriggio e a presto
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2008, 15:28

Sono ancora stupita per una notizia arrivata alle mie orecchie stamattina, durante la pausa caffe'!

Sono 2 settimane che io con una mia amica-collega ci stiamo affianacando per formazione ad un ragazzo che praticamente e' il centro dell'ufficio.
Perche' sa' tutto, proprio tutto sul lavoro, e quindi le mie cape, hanno preso me e questa mia collega , e ci hanno chiesto di imparare tutto il suo lavoro, così da poter togliere parte del lavoro a lui ed essere d'aiuto all'ufficio.......(va beh, questo lo aggiungo io: ma perche' proprio io che sono l'ultima arrivata? Quando prima di me ci sono persone che ambirebbero essere al mio posto e che avrebbero anche + possibilita' di dare il meglio per l'ufficio visto che io lavoro part-time??? siamo in 40 lì dentro....e hanno scelto una poveraccia (IO) a cui avevano appena finito di spiegare un lavoro e che stava iniziando a camminare con le proprie gambe! :bomba )

....dove ero rimasta, ah, si, allora 2 settimane fa, un lunedì mattina , iniziamo sto' affiancamento.
Io non sono proprio tonta...
passati 2 gg mi balena nella testa un'idea, che subito mi tolgo.........perche' mi dico: non e' possibile....sono mamma di 2 piccoli, non puo' essere che questo ragazzo (sposato , ha la mia eta') mi faccia il filo....

Stamattina la conferma...
-Sono mancata alcuni gg la settimana scorsa e lui, non ha spiegato nulla alla mia collega, ma ha voluto attendere il mio rientro...e la mia collega si e' rigirata i pollici per 3 gg!!!! :urka
-continuava a chiedere mie notizie alle colleghe
-stamattina la mia collega fatalita' aveva da fare un lavoro e lui e' venuto da me e mi ha detto che potevo affiancarlo che m'avrebbe insegnato (ma come non doveva aspettare che fosse libera anche l'aaltra ragazza??)
-al pomeriggio so' che mi elogia...dicendo che sono lo schianto dell'azienda!!!che sono bella, simpatica..

potrei continuare, ma al solo pensiero mi viene da ridere e soprattutto ora che so' queste cose, vedo in effetti che quando mi guarda s'imbarazza e diventa rosso!

ma e' mai possibile che mi trovo in questa situazione?????????
Per come sono fatta stasera lo dico a mio marito....siamo abituati a dirci tutto...anche se so' che poi mi tocchera' sorbire una sua depressione perche' stara' male al pensiero che io sia lì accanto a quello!

Ah, non vi ho detto che il tipo in questione e' persino andato dalle cape e con la scusa che io devo imparare, ha chiesto di potermi avere vicina alla sua scrivania!!!!! :urka

Guardate, sono in un tale imbarazzo, che non so' che fare....ho persino vergogna di alzarmi per andare a prendere una fotocopia!

Rispondergli male come faccio? Non mi ha mai mancato di rispetto....anzi e' sempre carino, gentile e disponibile sul lavoro che veramente non riesco a farlo rimanere male!

Scusate il papirozzo....non so' se ho scritto bene perche' non ho tempo di rileggere...

Scappo!!! :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 dic 2008, 15:50

Buongiorno belle!
comincio a rispondere dagli arretrati

Occidente: ho messo su anch'io più di 4 kg, e i miei jeans sono già 2 mesi che non li vedo....io me la sto cavando con maglioni lunghi e calze a maglia o leggins, vestitini e pantajazz (rigorosamente neri per sfilare la figura)

Lacla allora tutto ok con Jacopo?? quando me ne hai parlato venerdì sono rimasta così :urka era una cosa che non avevo mai sentito...povero :coccola

Peffa: complimenti per la femminuccia :yeee nomi??? io la morfo ce l'ho il 22

Lady: :incrocini per domani! cmq l'ospedale che avete scelto è davvero attrezzatissimo per i bimbi! è bello sapere che c'è ancora qualche struttura che funziona bene

Occidente: la storia della bidella è allucinante e quella dell'uscita un'ora prima ancora di più :martello avrai anche un bel risparmio di soldi ma la scuola statale è proprio allo sbaraglio
La storia di via tomacelli mi ha fatto sganasciare :ahaha :ahaha cmq thomas mi piace!

Nat: :coccola per aurora! adesso come sta?
Sun: hai deciso per il vaccino?
ma che simpatica la tua amica :martello io l'avrei smolecolata!

Lady: con un figurino come il tuo vuoi che non ci sia nessuno che ti fa il filo?? certo capisco che la situazione sia imbarazzante ma tu fai finta di niente a meno che non diventi troppo invadente....ma a tuo marito lo devi proprio dire? il mio salterebbe fuori ogni giorno con una battutina sul mio nuovo spasimante :x:

Printemps: allora trasloco finito??? ma quando andate su? riuscite a fare il natale a torino?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 dic 2008, 15:54

dimenticavo di dirvi che la visita è andata bene, il fibroma è stabile ma la placente si è abbassata ancora di più e mi causa dolori al basso ventre....e poi ho visto con i miei occhi (e in un eco non è facile) il pisellone del mio pupo :yeee e mi ha fatto anche la 3d solo che non voleva togliersi le mani dalla faccia e la foto è venuta male :che_dici

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 10 dic 2008, 16:01

Ciao a tutte e W il nuovo post!!! :sorrisoo
LADY: Tanti :incrocini per l'operazione di Ricky, ma vedo che siete in buone mani, perchè da come hai raccontato sembra proprio un ottimo ospedale. :bacio
LACLA: Mi dispiace per il problema avuto da Jacopo, spero che non succeda più!! Che brava che vai in palestra, anch'io avrei bisogno di mandare giù la mia pancetta e di dimagrire 3 chili..... :fischia
NAT: Povera Aurora!!! Anche Lory ha avuto un brutto virus a 3 anni e 1/2 e l'hanni ricoverato perchè si era disidratato per la febbre e le scariche!! Tanti :incrocini che l'Alli non lo prenda!! :bacio
Occidente: Anche nell'asilo della Sofia non si può accompagnare la bambina dentro la classe, e pensare che quando andava lorenzo non era così, hanno cambiato regole due anni fa.....ora è tutto diverso ed alcune cose non mi piacciono per niente!! :pistole
Printemps: Brava che hai già preparato tutto!! Ma la nuova casa com'è? E' grande? Cambierai anche l'arredamento?
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 10 dic 2008, 16:08

PEFFA: Bene per la femminuccia, come la chiamerai?

CHRY: W il maschietto, così hai fatto la coppia! :yeee

Abbiamo prenotato in montagna 4 giorni dopo la befana e volevamo fare sciare anche la Sofy, qualcuna di voi ha già provato a fargli mettere gli sci? Come è andata?

LADY: Che ridere quella storia del tuo collega, anch'io lo racconterei al marito!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 dic 2008, 17:41

:yeee :yeee Chry per la visita andata bene!!!!
Lady, anch'io lo prenderei sul ridere questo invaghimento del collega, non credo che tuo marito si ingelosirebbe!
Soloraf, noi abbiamo provato la scorsa primavera con lo slittino. Tutto bene all'inizio, però dopo un po' la neve fredda e bagnata non gli piaceva molto! C'erano comunque dei bimbi seconde me piccolissimi che avevano già i loro sciettini ai piedi.

Per il nome della bimba, penso che la chiameremo Lisa :emozionee

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 dic 2008, 12:35

ragazze, ho sentito via sms LADY..è andato tutto bene e anche lei ora è piu' tranquilla!! :yeee :yeee

PEFFA bello lisa!!!

CHRY ciao bella pancina....EVVIVA IL PISELLONE JAMIE :sorrisoo ma cosa ti ha detto la gine della placenta bassa? conti di stare a casa un po' prima?

ciao SOLORAF!! noi aspettiamo ancora un anno prima di far provare a diana gli sci..ora mi sembra ancora piccola, preferiamo si diverta con lo slittino..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 dic 2008, 13:01

:incrocini :incrocini [ color=#8000FF]Riccardo[/color] :incrocini :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 dic 2008, 13:03

Perfetto, Sun mi stavo chiedendo se qualcuna l'aveva sentita :sorrisoo :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 dic 2008, 13:06

Soloraf mai andata sulla neve con le piccole, ma sicuramente conoscendo la piccola, un pò fifona.... o forse prudente, non li metterebbe! la grande è molto spericolata e distratta non vedrebbe l'ora! :ahaha Anche noi andremo durante le vacanze natalizie, ma andata e ritorno in giornata........ giusto per vedere la N E V E :che_dici

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 11 dic 2008, 13:56

Ciao!
Bene :yeee sono contenta per ricky!!!
Peffa: Lisa è un nome bellissimo e dolce :ok
Sun: per la gine dovrei già essere a casa da un mese per via del fibroma, e logicamente adesso la placenta bassa a rincarato la dose....adesso aspetto la morfo così ho anche un altro parere e poi decido cosa fare

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 dic 2008, 16:42

Ciao a tutte!

:yeee :yeee per l'operazione di Riccardo andata bene!!!

Chry, quando hai la morfo? Io seguirei il consiglio della gine e starei a casa, se fossi in te...(e se al lavoro non rompono)

Axel inizia ad abituarsi all'idea della sorellina, oggi ha detto che le darà uno dei suoi ciucci, quello più vecchio che non gli piace molto :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”