GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 10:28

Stanotte ha fatto 4 poppate :urka . Mi sembra che stia mettendo gli incisivi inferiori, potrebbe essere quello :domanda ... ma non diventano inappetenti quando mettono i dentini?
ma hai mai provato a tirarti il latte per capire quanto ne beve?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 10:33

mah oggi proverò con la carne che ho scongelato... vedremo :incrocini
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 10:41

simo :incrocini
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 10:43

io stasera vado di risotto alla zucca. x tutti e 4 così non devo tirar fuori duemila padelle e padellini come ogni sera

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 11:13

Omogeneizzati: noi ne abbiamo sempre usati poco, cmq se la carne gliela vuoi mettere nel sugo lo puoi fare. Però magari prova a darle qualcosa a pezzetti per vedere se la gradisce.

M76: tu mi chiedevi il menu del nido, se ti occorre ancora stasera te lo scannerizzo e te lo mando. Fammi sapere.
Oggi mangiano pasta al pomodoro, pescatrice in umido e patate al vapore.

Tirare il latte: no no per carità... ci sono passata per tutti i primi tre mesi e mi innervosisco con quel marchingegno :aargh . Non fa poppate lunghissime perchè di notte anche lei ha sonno. Le più lunghe sono quelle della "colazione" e quella del rientro dal nido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 25 nov 2008, 11:18

Anche io a volte uso gli omo per condire la pasta

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 11:19

ishetta guarda ne ho preso uno da un sito ed è fantastico..
più o meno è simile al tuo, perchè quando dicevi cosa mangiava emma al nido, le cose erano le stesse che avevo su quel menu!!
è del comune di lodi...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 11:27

M76 ha scritto:ishetta guarda ne ho preso uno da un sito ed è fantastico..
più o meno è simile al tuo, perchè quando dicevi cosa mangiava emma al nido, le cose erano le stesse che avevo su quel menu!!
è del comune di lodi...
quelli della lombardia sono più o meno simili perchè devono essere approvati dalla regione e dall'asl .
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 11:45

infatti ho notato.
sono proprio simili.
cambia magari il tipo di pesce o il formaggio ma gli abbianmenti sono gli stessi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 11:58

Tirare il latte: no no per carità... ci sono passata per tutti i primi tre mesi e mi innervosisco con quel marchingegno :aargh . Non fa poppate lunghissime perchè di notte anche lei ha sonno. Le più lunghe sono quelle della "colazione" e quella del rientro dal nido.
quando ero alle prese col tiralatte (mooolto più piacevole della pulce) mi rendevo conto di come, piegando il capezzolo o spingendo il seno in qualche punto, uscisse più o meno latte; durante l'uscita dei primi 4 denti allattavo ancora e Claudia cercava decisamente di più il seno, ho capito che succhiava in modo da non bere più di tanto,lo faceva per alleviare i fastidi. Così come ora, d'altra parte, non si fa togliere il ciuccio di bocca in nessun modo quando stanno per spuntare i denti.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 nov 2008, 12:48

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:ishetta guarda ne ho preso uno da un sito ed è fantastico..
è del comune di lodi...
quelli della lombardia sono più o meno simili perchè devono essere approvati dalla regione e dall'asl .

qualcuno lo manderebbe anche a me x cortesia?
così vario il menù,almeno il cane mangia qualcosa di deiverso dalla solita pastina... :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 12:57

roxy email?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 13:01

roxy mandati su hotmail.. avevo quella tua mail!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 nov 2008, 13:06

roxyross ha scritto: qualcuno lo manderebbe anche a me x cortesia?
così vario il menù,almeno il cane mangia qualcosa di deiverso dalla solita pastina... :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Comunque il problema per me è il secondo.....alla fine è quasi sempre carne, che sia rossa, tacchino, pollo, agnello o coniglio, o pesce. Il mio ped consiglia la sera formaggi e a pranzo almeno 3 volte a settimana pesce 2 carne e 2 uova. Ma io purtroppo il pescivendolo ce l'ho lonatano da casa e non riesco a prendere il pesce fresco quindi si finisce sempre con la carne o uova!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 13:28

Allattamento: Minù, sono d'accordo. Quando spuntano i dentini ciucciano molto di più. Il latte è un antidolorifico naturale (infatti è contenuto pure nel dentinale) e poi c'è il fattore coccola.

Pesce: Clo le puoi dare anche pesce surgelato (per. es. filetti di merluzzo).

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 13:33

clo io il pesce lo prendo surgelato.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 14:13

che bello, ho finito il calendario personalizzato!! :yeee purtroppo ho tribolato più del previsto, anche perchè mi stampava con odiosi bordi e non capivo come toglierli... :domanda
però è fatta, ho iniziato a stampare anche le prime copie e posso dire che è venuto bellissimissimo! :-D
Per ogni mese ho messo una foto di aida, scelto uno sfondo con colori compatibili a quelli della foto, così come il colore dei numeri e del mese, così ogni mese ha una gamma di colori diversa in accordo ai colori predominanti nella foto. In più ogni sfondo richiama una pianta o paesaggio tipico della stagione in corso (es. le ciliege o i girasoli d'estate....).
E saranno il gradito regalo per mamma, suoceri, sorelle e una copia la tengo per me.
Fatto il modello poi per i prossimi anni sarà tutto più facile. :sorrisoo
Chiara, per te che mi chiedevi se ci si può scrivere: se prendi una carta fotografica da 170 gr di qualità media, ci puoi scrivere con la penna senza problem, ho provato. :sorrisoo
Prossimo obiettivo: fare le coccarde da sola. Ho beccato un video in cui spiegano come farle e sembra facilissimo e divertente, invece io c'ho provato più volte e fallisco miseramente :x: così mi son comprata un nastro più grande per fare le prove e vediamo, però non la vedo benissimo. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 14:32

garden ha scritto:che bello, ho finito il calendario personalizzato!! :yeee purtroppo ho tribolato più del previsto, anche perchè mi stampava con odiosi bordi e non capivo come toglierli... :domanda
però è fatta, ho iniziato a stampare anche le prime copie e posso dire che è venuto bellissimissimo! :-D
Per ogni mese ho messo una foto di aida, scelto uno sfondo con colori compatibili a quelli della foto, così come il colore dei numeri e del mese, così ogni mese ha una gamma di colori diversa in accordo ai colori predominanti nella foto. In più ogni sfondo richiama una pianta o paesaggio tipico della stagione in corso (es. le ciliege o i girasoli d'estate....).
E saranno il gradito regalo per mamma, suoceri, sorelle e una copia la tengo per me.
Fatto il modello poi per i prossimi anni sarà tutto più facile. :sorrisoo
Chiara, per te che mi chiedevi se ci si può scrivere: se prendi una carta fotografica da 170 gr di qualità media, ci puoi scrivere con la penna senza problem, ho provato. :sorrisoo
Prossimo obiettivo: fare le coccarde da sola. Ho beccato un video in cui spiegano come farle e sembra facilissimo e divertente, invece io c'ho provato più volte e fallisco miseramente :x: così mi son comprata un nastro più grande per fare le prove e vediamo, però non la vedo benissimo. :fischia

GARDEN... MA CHE COCCARDE?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 14:38

ishetta ha scritto:GARDEN... MA CHE COCCARDE?
le classiche coccarde che si mettono sui regali. Trovi il video qui
http://puntocardinale.splinder.com/post/15123879
sembra facile! :fischia poi di sicuro presa la mano lo sarà, ma al momento a metà mi si apre tutta in mano.
Qui lo spiegano con un'altra tecnica e fanno bellissime coccarde con la carta delle riviste,

http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=247280.0
ho provato anche così ma senza risultati. Insomma, ci provo ancora un pò e poi archivio l'esperimento come fallito.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:44

garden ma cerchi di fare proprio tutto.
non disperare dai, le coccarde puoi anche comprarle!

Bloccato

Torna a “Novembre”