GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da clo'76 » 7 nov 2008, 11:12

Lorenza dorme ancora con la tutina di cotone e totalmente scoperta (da noi ci sono ancora 22° ). lei la sera dopo aver bevuto il latte suda tantissimo. Se provo a coprirla si sveglia incavolatissima perchè si muove come un'anguilla...spesso la trovo che si lamenta perchè si incastra nelle sbarre del lettino :che_dici
Credo che per l'inverno (quando arriverà :domanda ) le prenderò un tutone di pile una taglia + grande e sotto le metto una tutina di cotone....praticamente l'omino michelin :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 nov 2008, 11:39

Buongiorno novembrine,

Sui sacchi nanna posso solo dirvi che li uso dalla nascita praticamente, e li adoro! Maia non si tira su ma ricordo che Pem diceva che Matteo ci riusciva, quindi mi sa che si tratti di pigrizia, non del sacconanna :fischia
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 nov 2008, 11:48

Sacconanna: l'hanno scorso dormiva con noi quindi non l'ho usato.. spero per quest'inverno :incrocini Solo che quando si sveglia a metà nottata non c'è proprio la voglia di alzarsi, cullarla, aspettare che si riaddormenti e metterla giù.. e cosi sta con noi...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 nov 2008, 12:57

Tweetie72 ha scritto:Buongiorno novembrine,

Sui sacchi nanna posso solo dirvi che li uso dalla nascita praticamente, e li adoro! Maia non si tira su ma ricordo che Pem diceva che Matteo ci riusciva, quindi mi sa che si tratti di pigrizia, non del sacconanna :fischia
:quoto: Emma si tira in piedi pure con il sacco nanna. Cmq esistono anche dei sacchi nanna che diventano pigiami. Li potete vedere sul sito di Imaginarium nella sezione puericultura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 nov 2008, 16:14

Non ci posso credere... vado a vedere nelle medicine per un altro motivo, le tengo tutte in piedi in fila per trovare più facilmente quello che mi serve...e cosa mi vedo messa come prima medicina? la tachipirina, quella che avevo comprato 6 mesi fa e quando mi serviva non trovavo più!!!! ma dico, l'ho cercata come non so cosa, e non solo era nel cassetto delle medicine (che manco è pieno per cui era facile di suo trovarla) ma per giunta me l'ero messa per prima in bella vista!!
Ma cavolo... cmq era in gocce, al 90% non sarei riuscita a dargliele quindi meglio aver preso le supposte, però cacchio, sono uscita con un tempaccio con la pupa quando era lì in bella vista :pistole
Mio marito infatti dice che il mio peggior difetto è la distrazione.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 nov 2008, 16:29

Garden eri troppo presa e agitata....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 nov 2008, 19:17

siete tutte in clima w-e?che state organizzando? stasera pizziamo in casa con 1 coppia di amici, spero che Claudia non dorma a singhiozzo se no passerò la serata in camera con lei :che_dici
Garden, per il quadro ho scritto al sito che mi hai segnalato; neanche loro sanno chi possa essere l'autore. Cmq ho deciso di prenderlo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 nov 2008, 20:40

garden ha scritto:Non ci posso credere... vado a vedere nelle medicine per un altro motivo, le tengo tutte in piedi in fila per trovare più facilmente quello che mi serve...e cosa mi vedo messa come prima medicina? la tachipirina, quella che avevo comprato 6 mesi fa e quando mi serviva non trovavo più!!!! ma dico, l'ho cercata come non so cosa, e non solo era nel cassetto delle medicine (che manco è pieno per cui era facile di suo trovarla) ma per giunta me l'ero messa per prima in bella vista!!
Ma cavolo... cmq era in gocce, al 90% non sarei riuscita a dargliele quindi meglio aver preso le supposte, però cacchio, sono uscita con un tempaccio con la pupa quando era lì in bella vista :pistole
Mio marito infatti dice che il mio peggior difetto è la distrazione.
Io ho preso tre scatole trasparenti e le ho messe in un'anta del mobile della sala: Medicine di Emma, Medicine nostre e Medicine del cane. Così non me le perdo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 nov 2008, 21:15

minù, se ti è piaciuto tanto hai fatto bene, magari potresti fartelo regalare da tuo marito per Natale. :sorrisoo

ishetta, prima di voler restare incinta non avevamo neppure un cassetto delle medicine, avevamo solo una scatola di aspirina che vagava per gli sportelli della cucina, che nostalgia!! :buuu

la pulcetta è sempre più intrepida nelle sue scoperte: è riuscita a capire come aprire gli sportelli della cucina (mannaggia!) e ha tirato fuori delle tavolette di cioccolato imboscatissime. Ha aperto una confezione, se nè rotto un quadratino e se l'è messo in bocca. Subito ho cercato di farglielo sputare, ma la buongustaia ha serrato la bocca custodendo gelosamente il suo tesoro, e agitando la boccuccia freneticamente per papparselo prima possibile (quando le interessa allora ce la fa a masticare, la cornutella!). Appena ha finito ha spalancato la bocca soddisfatta, per farmi vedere che non aveva preso nulla :ahah

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 7 nov 2008, 21:22

CIAO
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 7 nov 2008, 21:38

noooo
avevo scritto un papiro poi è sparito ho provato a riscirvere ed è partito solo il ciao :buuu
vabbhè riprovo, ogni tanto riemergo ragazze ma con due monelli msole a casa dall'asilo il lavoro, la casa grande, nessuna aiuto...............vi lascio immaginare, mio marito mi da uan mano una volta a settimana due orette per il piano giorno, per il resto mi organizzo, ora va anche benino ma tempo per me poco o nulla.
garden può capitare nell'agitazione, ma vedrai che la prossima volta :incrocini sperando non capiti, sarai più pronta,
io ho imparato che non deve mai mancare tachipirina e antafebal(nureflex) levotuss per i bimbi, e per me paracetamolo e toradol fiale,
ishetta io devo separare però i farmaci perchè con mio marito non si sa mai, proprio in stanze e posti diversi le nostre da quelle dei bimbi da quelle degli animali, l'alro giorno mio marito mi fa vedi levotuss ce n'è ancora: era la lozione per la testina di andrea :urka ok si somigliavano
ma................
per il sacco nanna io con msole è andata male ho provato in varie tappe ma nulla non ne voleva sapere, con andrea per ora nemmeno ci provo, quellonon dorme mai normalmente :hi hi hi hi vedremo più avanti ma credo andrò di maxi pigiamoni super imbottit che avevo per msole.
per week-end domani pensavo di sitemare la serra, insieme a mio marito, poi la sera vorrei andare alla festa di s.martino bimbi e tempo permettendo, domenica s.messa e poi si vedrà in base anche al tempo.

Stamattina una mia amica è passata a trovarmi e mi ha annunciato che è
incinta del quarto bimbo voluto e cercato solo che 4 in quattro anni .......
e stasera un'altra mia amica mi ha detto che la mia vicina, abita a 150 metri circa da casa mia, a dicembre partorià la sua femminuccia, ha già un maschietto, vi pare un paesino di campagna abitiamo vicino, ci salutiamo io sarò andata ad agosto a trovarla l'ultima volta perchè è un tipo un pò chiuso,simpaica ma sulle sue, da me non viene quasi mai, non mi sono mai accorta che era incinta e lei non me lo ha mai detto ?!!?!?!?
fra poco vedevo il fiocco.... mamma che strana la vita ragazze, qui a furia di correre ormai...............domani la vado a trovare
ok buonanotte e alla prossima buon week-end ciaoo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 nov 2008, 21:52

'Sera ragazze... passo al volo per un saluto.. preparo la cena...

Ishetta vado a vedere il sito :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 nov 2008, 23:04

eccomi!!! scusate ma passo quando riesco ...
le mie novità sono che matilde orami cammina da sola ... ed è un vero terremoto!!! ma è deliziosa!!! è da qualche sett che dorme si addoremnta e dorme tutta la notte nel lettino, in caso di risveglio la rimetto giù e si riaddormenta da sola ... se continua così per dicembre approfittando dellevacanze vorrei provare a trasferirla nella sua cameretta ... qualcuna di voi ha già provato? consigli???
baci sparsi a tutte voi e a tutti i novembrini!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 nov 2008, 23:17

Chicca21 Ammazzate la tua amica... 4 pargoli cercati, in 4 anni :urka ma è sana di mente??? :prrrr

Ciao kk751 bentornata, e beata te per le nottate riposanti! Io non posso dire lo stesso :che_dici

A proposito, vado a nanna... speriamo bene :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 nov 2008, 23:25

printemps ha scritto: Ciao kk751 bentornata, e beata te per le nottate riposanti! Io non posso dire lo stesso :che_dici
dipende da quanti risvegli matilde fa .... ma in generale da qualche sett nn mi posso lamentare ... mentre 1 mese fa era diventato un continuo risveglio e lettone per riaddormentarsi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2008, 8:44

anche qui notte agitata... Aida scoppiava a lamentarsi e non capivo cos'era...l'ho messa nel lettone, le ho tolto il sacco nanna (che ieri parlandone ho pensato fosse ora di metterle), le ho dato l'acqua....alla fine per disperazione le ho dato pure il latte, ed era questo, aveva fame! sono così abitutata che non voglia mai mangiare che poverina l'ho fatta disperare per 1 ora senza capire cosa avesse :coccola Preso il latte si è calmata e riaddormentata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 8:51

garden ha scritto:anche qui notte agitata... Aida scoppiava a lamentarsi e non capivo cos'era...l'ho messa nel lettone, le ho tolto il sacco nanna (che ieri parlandone ho pensato fosse ora di metterle), le ho dato l'acqua....alla fine per disperazione le ho dato pure il latte, ed era questo, aveva fame! sono così abitutata che non voglia mai mangiare che poverina l'ho fatta disperare per 1 ora senza capire cosa avesse :coccola Preso il latte si è calmata e riaddormentata.
noi qui ciucciate continue dalle 4 alle 6 :aargh

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2008, 9:15

Ieri ho ordinato i pezzi di tavola calda... patè, cartocciate, arancini al ragù, pizzette, cipolline e bombe... slurp!!!
per la torta, se qualcuna si vuole cimentare da sola, qui vi spiegano come fare la pasta con cui realizzare formine e glassatura in modo molto semplice, con le spiegazioni di tantissimi soggetti
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=56645

Le decorazioni si possono fare anche 1 settimana prima, così induriscono per bene.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2008, 10:22

Notte agitata anche qui. Tirata dalle 21 alle 23.30 e poi lettone.. ma si è addormentata tranquilla solo alle 5.. il resto della notte l'ho passata con lei che si girava di qua e di là e a rincorrerla per non farla finire sotto il papi o giù dal letto... non se pò dormì così!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 10:35

garden ha scritto:Ieri ho ordinato i pezzi di tavola calda... patè, cartocciate, arancini al ragù, pizzette, cipolline e bombe... slurp!!!
per la torta, se qualcuna si vuole cimentare da sola, qui vi spiegano come fare la pasta con cui realizzare formine e glassatura in modo molto semplice, con le spiegazioni di tantissimi soggetti
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=56645

Le decorazioni si possono fare anche 1 settimana prima, così induriscono per bene.
Garden se guardi nella sezione della cucina ci sono un sacco di post sulle decorazioni.
Io non ci penso neanche a cimentarmi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”