GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Bloccato
Avatar utente
rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 1 mag 2006, 17:38

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da rfa74 » 23 mag 2008, 18:41

Ciao a tutte!
Grazie ancora per gli auguri, mio papà sta sempre meglio,
oggi l'hanno fatto camminare.

Scarpe, abbiamo appena comprato le Chicco a sandaletto numero 22
perchè ha sempre un caldo incredibile ai piedi e vorrebbe
sempre stare scalzo (anche a dicembre e all'aperto :x: )
Però non tutte le scarpe vestono uguale: le vecchie Chicco che
non gli stanno più erano comunque 22, ma il piedone è cresciuto!

Giochi
, a parte palla e macchinine per lo più si diverte a strappare
piante, cercare sassolini, scrivere con le matite o con la lavagnetta magnetica,
cercare di afferrare le bolle di sapone, farsi leggere i libretti, far finta di lavare i suoi giochi in lavatrice, arrampicarsi ovunque...
I cartoni non li guarda molto, lui fin fa piccino è sempre stato appassionato
di "puppàa" (pubblicità): non riusciamo mai a vedere nulla perchè dopo
tre secondi scatta la richiesta "puppàa, puppàa, puppàa"
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 25 mag 2008, 11:08

Buongiorno a tutte
ieri neanche un messaggio???? :domanda :domanda

Non era mai successo alle novembrine 2006 :x: neanche ad agosto...

credo che, oltre ai vari impegni ovviamente, ci sia un allontanamento totale...siamo rimaste tre gatti...ed in tutto ciò coinvolgo in prima persona anche me ovviamente.

Sembra che molte di noi abbiano perso la passione per le novembrine(scrivono magari su latri post) forse dobbiamo dare una risvegliata a tutte??

dico tutto ciò con affeto ovviamente... :cuore

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 25 mag 2008, 15:14

si lo so anche se il prossimo w-end m'è parso di cpaire che forse sei impegnata :hi hi hi hi

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da cricetina70 » 25 mag 2008, 15:42

:hi hi hi hi Ciao, finalmente il nano dorme e ci sono anch'io!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da sediola » 25 mag 2008, 15:45

idem eccomi!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da cricetina70 » 25 mag 2008, 15:47

:bomba Ma quando smette di piovere?

Checca è vero, abbiamo perso per strada tantissima gente...come quando si finisce la scuola e ci si promette di rimanere in contatto poi non ci sente più :domanda , è triste pensarci.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 25 mag 2008, 16:07

non credete che fare un pochino di autocritica potrebbe aiutare e fare in modo che qualcuna magari torni a parlare in mezzo a noi?

io vi dico sinceramente che molto spesso, in base agli argomenti trattati, non so proprio cosa dire e leggo senza intervenire saltando pure pagine e pagine...

ho fatto outing!!! :ahaha

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da cricetina70 » 25 mag 2008, 16:46

Boh, anche a me a volte capita di non saper che dire ma credo che sia abbastanza normale, non si può essere interessati a tutto o competenti su tutto. Eppure abbiamo parlato davvero di tanti argomenti e su tanti argomenti ci siamo confrontate, non siamo rimaste ancorate sempre alle stesse cose...forse le novembrine che si sono allontanate pensano semplicemente che il loro percorso insieme al nostro gruppo sia terminato,magari hanno esigenze e interessi diversi da quelli che ci accomunavano prima e si riconoscono di più in altri gruppi e altri argomenti.

... :ahaha è come quando un fidanzato dice "ho bisogno di frequentare altre persone!" :ahaha
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da Aluna » 25 mag 2008, 18:16

checca30 ha scritto:Buongiorno a tutte
ieri neanche un messaggio???? :domanda :domanda

Non era mai successo alle novembrine 2006 :x: neanche ad agosto...

credo che, oltre ai vari impegni ovviamente, ci sia un allontanamento totale...siamo rimaste tre gatti...ed in tutto ciò coinvolgo in prima persona anche me ovviamente.

Sembra che molte di noi abbiano perso la passione per le novembrine(scrivono magari su latri post) forse dobbiamo dare una risvegliata a tutte??

dico tutto ciò con affeto ovviamente... :cuore

io non la vedrei così pessimista...
significa solo che il sabato e la domenica (giustamente), ora che si può (al contrario dell'anno scorso in cui i bimbi erano troppo piccoli) si preferisca l'aria aperta a quella domestica
invece io sono felice di sapere che uscite e vi divertite :cuore
Nicolò e Aluna

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da sediola » 25 mag 2008, 21:20

quoto aluna...io oramai accendo il pc neo ritagli di tempi...o meglio lui è sempre acceso ma non sempre c'e' qlc davanti...si sta avvicinando la bella giornata e credo che molte di noi preferiscano una bella passeggiata....ovvio che tanti pezzettini si sono persi x strada...ma non x questo siamo andate a rifuggiarci in altri forum...(almeno io)!

a volte mi soffermo pure a pensare che se un gg rimasessi incinta mi saprebbe dificile ritrovarmi in un altro gruppo di "novembrine".... :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da STICH » 26 mag 2008, 9:00

Buongiorno!
discorso forum... io sono A.. LUNATICA ... nel senso che a volte a casa non accendo neanche il pc e allora per tutto il we non mi connetto, invece al lavoro ho un tremendo bisogno della vostra compagnia. E poi dipende tanto dall'umore... quando sono davvero giù non ce la posso fare neanche a scrivere, nonostante vi legga.
Va bè, riassuntino del we: sabato mattina pisciona, gabry si è divertito un sacco e non voleva più uscire dall'acqua. Sabato pomeriggio passegigata sotto la pioggia, non ce la faccio a tenerlo in casa... sabato sera pizzeria con amici, e ieir dai miei e poi serata con amici... siamo diventati mondani!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da Mana75 » 26 mag 2008, 9:24

Ciao!
per quanto riguarda la connessione...... io mi collego principalmente al lavoro...... a casa non ho l'adsl... e mi è pure scaduto l'antivirus :x:, in piu' non ho un posto fisso per il portatile...... finchè ero in maternità..... lo tenevo sul como'..... ora per questioni di ordine.... e di tempo l'ho ritirato... e pertanto quando sono a casa difficilmente mi collego......


Che dire...... piove piove... e ancora piove..... sabato abbiamo preso la lavagnetta magnetica a Samu..... gli piace un sacco...... ci siamo tagliati i capelli tutti e tre :sorrisoo ........ ieri invece siamo andati alla festa di compleanno della mia figlioccia..... 4 anni.......
per il resto..... è arrivata la macchina nuova di mio marito..... e mi sta già facendo venire 2 palle :x: :x: e fai attenzione e batti i piedi prima di salire... occhio che Samu non sporchi i sedili.... :che_dici
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da della73 » 26 mag 2008, 9:34

Buongiorno!
Sono stanchissima, weekend di feste, sabato mattina festa alla scuola di leonardo (una cosa molto carina con maghi, stand e recite), sab pom festa di compleanno, e domenica una comunione!
ma indovinate chi c'era alla comunione? giggia con tutta la famiglia, era la comunione del figlio della cugina, che è anche mia amica.
abbiamo fatto un mini raduno delle romane :ahaha
Livia ha giocato con Leonardo e Claudia con Valerio. Giggia lo dici tu quello che ha fatto Claudia con Valerio? :ahaha

Scrivere su gol: io spesso sono pigra, quando voglio scrivere magari vengo interrotta, poi a volte non so cosa dire, cmq il fatto di perdersi un po' per strada è fisiologico.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da Mana75 » 26 mag 2008, 9:56

Piccola parentesi..... Samu non parla ancora..... ma ieri mi ha detto "mamma voglio pappa" :hi hi hi hi
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da pesciolina » 26 mag 2008, 10:02

buongiorno!
rieccomi
anche io , una volta a casa non riesco neanche ad avvicinarmi al pc.. in campagna poi...
anche a me spiace moltissimo della "fuga dalle novembrine" certo che anche un passaggio, anche solo per salutare..
io non ne incontro tante in giro sul forum ma quando le trovo, un po' mi dispiace!

GIGGIA finalmente!
Mana, Alessandro invece parla tantissimo ma l'unica cosa che proprio non gli interessa MAI è la pappa :grrr
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da Aluna » 26 mag 2008, 10:41

ma solo io frequento esclusivamente le novembrine?
boh... per me gol è solo qui... è raro che me ne vada in giro altrove :emozionee
Nicolò e Aluna

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 26 mag 2008, 11:00

giorno...
non volevo creare un caso :fischia
anche io molto spesso non ho proprio il tempo per scirvere e collegarmi ma vedendone alcune in giro per il forum ma gari...qualche dubbio viene no???

Aluna sappiamo tutte che tu sei assolutamente FEDELE NEI SECOLI... :hi hi hi hi

Della che gironate intense...e che bella sorpresa incontrarti con Giggia...

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da simona ss » 26 mag 2008, 11:09

PRESENTE!
Io sono una di quelle che, ultimamente, si è data un pò alla fuga.
Vi leggo sempre, ma non sempre mi va di scrivere, ma per "problemi" miei, è, mica ce l'ho con voi, anzi, voi continuate ad essere la mia piccola famiglia virtuale, e nemmeno troppo virtuale!!
Scrivo su altri post, prevalentemente nelle mie pagine personali, però, così non ammorbo nessuno con i miei pensieri e, per chi ne ha voglia, può sempre leggere i fattacci miei di là :hi hi hi hi
Sono fatta così, magari male, ma credo che questa delle novembrine debba essere per me una sorta di "oasi felice" e, quando non mi sento troppo felice, preferisco tenermelo per me!!!

............



............




e non credo che scrivere in altri luoghi di Gol sia un "tradimento"...

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 26 mag 2008, 11:38

assolutamente nessun tradimento! :sorrisoo
non l'ho mai pensato...anzi...ma era solo per capire le motivazioni

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da checca30 » 26 mag 2008, 11:40

scusa Simona non le tue motivazioni nello specifico ma la motivazione che può portare altre novembrine a non frequentare più questo post...e comunque se hai voglia di parlare di te credo che molto di noi sono pronte ad ascoltarti

Bloccato

Torna a “Novembre”