GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 5 mar 2008, 12:27

ciao belle mammine

...passo di corsa a darvi un baciottolo perchè sono sommersa dal lavoro...

La sapete l'ultima? Alla scuola dove ho iscritto Nicole per settembre ci sono stati 2 CASI DI MENINGITE nelle elementari :urka :urka :urka
Mi viene da piangere!!!!!!!!!!!! Ora non so piu se mandarcela piu.......ma dove la mando??? Io non ce la faccio piu a pagare l'asilo privato....figuriamoci la materna!!! Nicole ha vaccino Meningococco C,ma non è detto che la meningite venga a causa di quel virus....CHE SITUAZIONE DEL CAVOLO!!!!!!!

per chi è di Roma la zona è Roma Eur
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 13:07

babymom ha scritto:CHRY: ti ho messo una foto della nostra famigliola come richiesto nel vecchio post, sono brava? Ho vinto qualche cosa? Questione fame stendiamo un pietoso velo, mi faccio schifo da sola, dovrei tenermi perchè già parto con 2 kg. in più rispetto alla prima gravidanza ma sono veramente come un campo di locuste e poi, al di là che mangio tantissimo, mangio tante schifezze e stamattina ero a quasi + 1 kg., mi devo dare una regolata oppure chi ce la fa a lavorare a lugio ed agosto col caldo e il lardo? :urka
Ho visto la foto, mi sono dimenticata di dirtelo :che_dici ! Complimentoni per la famigliola e il tatino è proprio bello!
Ti quoto per luglio e agosto e il lardo e aggiungo anche come farò a prendere il treno senza aria condizionata??????? uffa 3 anni fa prendevo le nord e ce l'avevano, ma le fs mi fanno morire d'estate :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 13:10

Occidente: non saprei che dirti, ma con il vaccino e il fatto che i casi sono venuti fuori adesso e tu la manderai a settembre non penso dovrebbero esserci problemi...magari informati e facci sapere

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 mar 2008, 13:18

ciao a tutte!

Lovipa: Grazie a Noemi la tosse è passata grazie all'antibiotico!

Nath: come ti invidio vorrei anch'io andare in Sardegna ma certi prezzi!

Chry: io alla tua collega le tirerei un ceffone a maggior ragione che è anche mamma!!! :pistole

Printemps: perdonata anche per me era una settimana piena! :bacio

Sun: per il Day hospital :incrocini

Baby: io a Bibione ci sono stata 3 anni fa e mi è piaciuta moltissimo.

e un saluto a tutte quante

Lady: non mi cadere in crisi, sei il mio mito di sopravvivenza! :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 13:34

Ciao Delfi!
delfi ha scritto: Chry: io alla tua collega le tirerei un ceffone a maggior ragione che è anche mamma!!! :pistole
delfi ha scritto:
Infatti è un pò questo che mi lascia allibita...
delfi ha scritto:Lady: non mi cadere in crisi, sei il mio mito di sopravvivenza! :ok
delfi ha scritto:
QUOTO e STRAQUOTO!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 13:35

Si quoto e straquoto ma non sono capace di quotare :che_dici :che_dici :martello

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 mar 2008, 13:48

ciao ragazze ci sono,
passo leggo ma non scrivo ...sono un po' giu' e poco di umore .. e' un periodaccio col lavoro di mio marito gia' vi avevo accennato e insomma non fila bene ...
tanto che (lo so sono scandalosa, cazziatemi e ditemi che sono pure un im******e) mi sono rinformata per prendere i soldi del bonus bebe' del 2005 che non abbiamo ancora ritirato ..

e' per quello che vi dicevo che pensavo di rientrare al lavoro prima ..
cioe ' non pensate troppo male eh, mangiamo e tutto!!!!certo non posso piu' sperperare come facevo prima su questo non ci piove ... boh speriamo ch gli vada meglio .. alle volte credo abbia pure un po' il malocchio...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2008, 13:56

OCCIDENTE: ma non puoi vaccinarla adesso? Qui dopo i casi che c'erano stati a Treviso vaccinavano gratuitamente fino a 21 anni mi pare per cui vuol dire che il vaccino si può fare anche da più grandicelli :ok

DELFI: 3 anni fa? Nel 2005? Eravamo già compagne di panza e non mi hai detto niente?! :buuu

LACLA: devi ancora ritirare i 1000 euro del Berrusca o ce n'erano altri? Io so solo di quelli :domanda

CHRY: su una cosa però le FS si sono aggiornate: sui prezzi! :ahah

NOVEMBER: sempre in giro per case? Dai, trova il tempo di aggiornarci! :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 14:40

babymom ha scritto:
CHRY: su una cosa però le FS si sono aggiornate: sui prezzi! :ahah
Su quelli si aggiornano sempre....sempre a nostro sfavore :che_dici

Ti rispondo per Delfi: mi sa che nel 2005 non era ancora tra di noi ma non vorrei sbagliarmi...

Lacla: mi dispiace per questa situazione, l'ho vissuta anch'io l'anno scorso e cercavo a tutti i costi di pensare positivo e per fortuna la situazione si è risolta! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mar 2008, 14:43

Buon pomeriggio a tutte!

Sono 2 giorni che Riccardo me ne combina di tutti i colori!
Ieri si e' mangiato 1 burrocacao intero!...mi e' venuto incontro con l'involucro ormai spoglio del contenuto e mi ha detto:" mono (buono-nella sua lingua ostrogota! :-D ) mamma!!! :che_dici
E oggi dopo mangiato , mentre stava guardando i baby einsten si e' fatto fuori 10 caramelle gommose!!!! :buuu ..e qui la colpa e' mia!!!!
Sono solita mangiucchiarmi 3 tavolette di cioccolato + alcune caramelle gommose, dopo ogni pasto........praticamente sono la mia droga, non riesco a farne a meno.........e ho le lasciate incustodite!!
Lui le ha trovate, si e' seduto sul divano e in 4 , 4 otto, si e' pappato 10 caramelle!
Per giunta erano quelle della morositas, gommose con lo zucchero rosso e nero attorno, che si e' spiatellato in faccia, sulle mani e sul divano! :aargh

Mi leggo gli arretrati! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mar 2008, 14:58

Sun per oggi!!Facci sapere!
Quando inizierai la maternita'?Manca poco ormai, vero?

Nat hai lavato le tutine? E la cameretta della piccola e' pronta?

Baby :yeee complimenti per la bella famiglia!!!!!!
Mi sembra l'altro giorno che ci hai comunicato la notizia.......e vedo che il ticker segna gia' la 12° settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Chry evviva allora lunedì vedremo il ticker???????

Printemps Come sta' andando con Giacomino? Si sveglia ancora di notte per il latte? Volevo chiederti, se c'e' una zona della Toscana con la sabbia in riva al mare.... :sorrisoo

NOVEMBER tutto bene?

RAPE come procede il tutto?

OCCIDENTE ma scusa, non puoi vaccinarla ora Nicole?

Delfi quand'e' la festa del cioccolato a Torino? Se non sbaglio c'e' una fiera............in quale periodo dell'anno e'?? :sorrisoo

LACLA non buttarti giu', mi raccomando!
pensa positivo e vedrai che le cose si sistemano! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mar 2008, 14:59

Chry ti e' arrivato il passeggiano che avevi acquisto su ebay? :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 mar 2008, 15:41

sunflower la mia migliore amica mi porto una stecca di cioccolata all'ospedale :hi hi hi hi
ti capisco è dura....io ero a dieta ferrea, il pane e la pasta l'ho dovuta salutare, insalate e carne mangiavo, poi c'è stato il periodo che il pollo era a rischio e pure quello eliminato, il pesce mi faceva puzza per cui dopo la gravidanza non ho più voluto vedere carne per non so quanto tempo, la nausea mi venne.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 16:21

Lady ha scritto:Chry ti e' arrivato il passeggiano che avevi acquisto su ebay? :sorrisoo
YESSSSSS!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi e direi che è anche in ottime condizioni!!!

Che bella scorpacciata che si è fatto Ricky :ahaha anche noi con le caramelle dobbiamo stare attenti...teniamo sempre un'insalatiera (proprio insalatiera!) piena di haribo gommose e quando la vede la pupa devo sempre distrarla in qualche modo :che_dici mamma che genitori golosi!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mar 2008, 22:13

ciao carissime, grazie per il sostegno, siete meravigliose! :cuore
la giornata è passata abbastanza, il lato positivo è che mi sono riposata ben bene..e anche i valori della glicemia mi sembra che siano andati bene. domani mi chiamerà il dottore e avro' piu' ragguagli :incrocini

lovipa caspita, anche tu hai penato con la dieta!! io allora non mi devo lamentare, la pasta a mezzogiorno la posso mangiare!! ho già progettato di mettermi un bello snack al cioccolato nella valigia del parto, tanto a quel punto non potrà piu' fare danni!!

lady dai vieni a san vincenzo anche tu!!!!

occidente che iella nera!! ma da qui a settembre le cose cambiano, poi se l'hai già vaccinata..dovrebbe essere protetta!!

lacla :incrocini che la situazione di tuo marito si sistemi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 6 mar 2008, 0:14

Salve novembrine, finalmente un po' di tempo per scrivervi.
La presentazione a Pesaro è andata bene. Incredibile quanto mi sono mancati bimbi... ed erano solo 24 ore! Non so, forse perché sono andata da sola. E' proprio il paradosso di noi mamme: cerchiamo continuamente un po' di pace e relax e qualcuno che ci tenga i pupi per poter respirare e poi ci facciamo prendere le paturnie quando non ce li abbiamo intorno! Se penso poi che la settimana prossima andremo a Budapest per tre giorni... vabbé sopravviverò :sorrisoo A proposito, mia suocera ha detto che ci terrà Jake, quindi su quel fronte stiamo tranquilli e Benjamin non vede l'ora di andare da suo amichetto.

Chry - Vedo che Printemps mi ha preceduta sui Cure di noi vecchiette... Già che ci sono ti racconto questa. Verso la seconda metà degli anni '80 vado al concerto di Nick Cave con un po' di amici. Ci sono darkettari di ogni tipo. Noi eravamo il lato cupo ma sobrio. Accanto a noi passa uno che sembra la copia carbone di Robert Smith dei Cure. Il mio amico fa alla mia amica:
- Ma senti un po', te che je diresti a uno così?
- Je direi: "tajate li capelli"!
Sono passati vent'anni e ancora mi fa ridere. :ahah :ahah :ahah

Lacla - Se può esserti di una qualche consolazione, noi problemi di lavoro non ne abbiamo, solo che le antrate da circa un anno a questa parte sono di molto superiori alle uscite. Basta convincersi che è solo un periodo. :fischia Comunque spero che i problemi si risolvano presto.

Spannolinamento - Qualche settimana fa ho fatto un patetico tentativo, abbandonato dopo 4 ore dopo che Jake ha fatto la pupù sulla moquette :x: Ne riparliamo chissà quando.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 9:12

Buongiorno!
raperonzolo ha scritto:Chry - Vedo che Printemps mi ha preceduta sui Cure di noi vecchiette... Già che ci sono ti racconto questa. Verso la seconda metà degli anni '80 vado al concerto di Nick Cave con un po' di amici. Ci sono darkettari di ogni tipo. Noi eravamo il lato cupo ma sobrio. Accanto a noi passa uno che sembra la copia carbone di Robert Smith dei Cure. Il mio amico fa alla mia amica:
- Ma senti un po', te che je diresti a uno così?
- Je direi: "tajate li capelli"!
Sono passati vent'anni e ancora mi fa ridere. :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha e dopo più di vent'anni c'è ancora gente che ai concerti dei Cure avrebbe bisogno di una tagliata di capelli (oddio comunque anche Nick Cave a capelli strani non scherzava :fischia )
Sono contenta che la presentazione sia andata bene e adesso lo voglio proprio leggere il tuo libro!

Sun: bene, lo sapevo che andava tutto bene :sorrisoo tira la cinghia ancora per un pò e poi potrai lasciarti andare!!(io quando ho dovuto seguire una dieta per le intolleranze alimentari ho pensato alla mia migliore amica che è diabetica e celiaca e povera non può davvero mangiare niente, e mi ha dato la forza per superare quei due mesi!)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mar 2008, 10:18

Ciao belle!

Son tornata a casa!

Rape Mi hai fatto morire con la faccenda del concerto! :ahah :ahah :ahah
Evviva la presentazione! Ma alla fiera del libro a To ci vai?

Lady Qui in Toscana posti con la sabbia ce n'è un sacco! Dai vieni! Vai a san Vincenzo così ci incontriamo anche con Sunflower!!!!!!
Per qto riguarda Giacomino, va a nanna verso le 22 (ultimo latte alle 21) e poi si sveglia sempre intorno alle 3 ma è da una settimana che gli do la camomilla invece del latte perchè a quell'ora lo avanzava sempre. Poi ridorme fino alle 6,30, prende il latte e ridorme fino alle 8,30/9. Non mi lamento! Spero che prima o poi si stufi della camomilla e salti il risveglio delle 3! Cmq in confronto ai 200 risvegli di ciccetto non ho proprio nulla da dire :sorrisoo
Ma che golosona che sei!!! Anche ciccetto adora cioccolato e caramelle gommose, che fatica impedire a mio marito di ficcargliene in bocca di continuo!

Lacla Tanti :incrocini per il lavoro, ti capisco, anche noi ora non è che siam messi tanto bene :fischia come dice Rape speriamo che passi

Delfi Prima o poi ce la faremo! :bacio

A tutte le panzute grandi e piccine ABBRACCI SPECIALI!!!!!

ciaooooo
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2008, 10:50

Buongiorno mamme :sorrisoo

Mi hanno appena chiamato perchè volevano consegnare il secondo lettino e l'armadio per Franci, peccato che ancora non ci siamo trasferiti e poi mi sa che dovremmo soprassedere pure a marzo, l'altro ieri mi chiamano gli idraulici dicendomi che:

1) avevano sbagliato le misure del mobile del bagno che sarà di Franci (con lavandino integrato per cui niente mobile niente lavandino) solo di 20/30 cm.! :urka
2) le rubinetterie del nostro bagno sono più basse del lavandino... :martello
3) del terzo bagno la vasca ha gli scarichi sbagliati per cui dovrebbero alzare i palchetti e cambiare gli allacciamenti! :pistole

Ergo: rimandato tutto indietro, misure prese da loro, scarichi fatti da loro, fornitore loro con piantine e tutto, ero avvilita... :coccola anche perchè non posso utilizzare neanche un bagno, il terzo il lavandino non ce l'ha perchè volevo aspettare ad ordinarlo per cui niente trasloco finchè non ne finiscono almeno uno...o potrei lavarmi i denti nel bidet o nel wc? :fischia
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mar 2008, 11:01

Ciao a tutte!

BabY: scuso ho sbagliato i conti volevo dire che ci sono stata 5 anni fa, avevo solo Noemi e ancora non ci conoscevamo.

Chry: ricordi male io faccio parte delle novembrine dal primo post dell'attesa... ne sono passati di anni!

Rape: ti capisco sai anch'io vorrei ritagliarmi degli spazi per me ma quando mi prendo anche solo 2 ore al pomeriggio già mi sento in colpa e mi mancano!!! :emozionee

Lacla: su con il morale, anche noi abbiamo passato dei momenti bui con il lavoro...quando Dennis aveva un anno mio marito è rimasto senza lavoro ma ora si è sistemato tutto :ok
Se non sono inopportuna cosa succede con il lavoro di tuo marito?

Sun: anch'io ci stavo facendo un pensierino alla toscana da quelle parti, ma tu vai in hotel o in casa?
Veramente pensavo anche alla sardegna, ma certi prezzi!!! Ho un po' le idee confuse :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”