L'ammalata era mia cognata... ma mia suocera non è da meno.......RobyB ha scritto:anche mia suocera è come la tua...se lei è ammalata non me lo dice, altrimenti non vede la bambina...ma l'ultima volta come sono arrivata me ne sono andata...con il consenso di suo figlio...Mana75 ha scritto:Buondì.....
sono inc@@@ta nera........
è dal 1 febbraio che ho Samu a casa ammalato.... finalmente la scorsa settimana sembrava stare meglio...... poi venerdì sera sono dovuta andare a cena da mia suocerae c'era quella st@@@@a di mia cognata raffreddata marcia...... morale della favola ieri mattina Samu si è svegliato con tutti gli occhi incaccolati........ e ovviamente un po' di febbre.... così il rientro il nido per oggi è saltato
![]()
![]()
![]()
Un nervoso..... quando pero' suo figlio era piu' piccolo guai a chi si presentava se aveva un briciolo di raffreddore........
Però adesso dice a tutti quelli che incontra che "sua nuora" non vuole che lei guardi la bambina e preferisce la tata...la mia tata le ha detto chiaramente che abbiamo deciso io e suo filgio insieme ma lei ha ribadito che tanto la cattiva sono io....e sai io che rispondo...che può andare a quel paese...tiè
Ma voi ogni quanto fate vedere i vs figli alle suocere?
La mia non l'ha mai tenuto.... e penso che mai lo terrà....... per quanto riguarda le visite...... a volte riesco a far passare anche 2-3 settimane........ diciamo che se non ci invita a cena......... e anche in quel caso.. non rimaniamo molto.......