GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 10:25

RobyB ha scritto:
Mana75 ha scritto:Buondì.....
sono inc@@@ta nera........
è dal 1 febbraio che ho Samu a casa ammalato.... finalmente la scorsa settimana sembrava stare meglio...... poi venerdì sera sono dovuta andare a cena da mia suocera :aargh e c'era quella st@@@@a di mia cognata raffreddata marcia...... morale della favola ieri mattina Samu si è svegliato con tutti gli occhi incaccolati........ e ovviamente un po' di febbre.... così il rientro il nido per oggi è saltato :aargh :aargh :aargh
Un nervoso..... quando pero' suo figlio era piu' piccolo guai a chi si presentava se aveva un briciolo di raffreddore........ :aargh
anche mia suocera è come la tua...se lei è ammalata non me lo dice, altrimenti non vede la bambina...ma l'ultima volta come sono arrivata me ne sono andata...con il consenso di suo figlio...
Però adesso dice a tutti quelli che incontra che "sua nuora" non vuole che lei guardi la bambina e preferisce la tata...la mia tata le ha detto chiaramente che abbiamo deciso io e suo filgio insieme ma lei ha ribadito che tanto la cattiva sono io....e sai io che rispondo...che può andare a quel paese...tiè :hi hi hi hi
L'ammalata era mia cognata... ma mia suocera non è da meno.......

Ma voi ogni quanto fate vedere i vs figli alle suocere?

La mia non l'ha mai tenuto.... e penso che mai lo terrà....... per quanto riguarda le visite...... a volte riesco a far passare anche 2-3 settimane........ diciamo che se non ci invita a cena......... e anche in quel caso.. non rimaniamo molto.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 10:28

CRAZY76 ha scritto:
Mana75 ha scritto:Ragazze sono ufficialmente a dieta...... :buuu
mi viene a pensare alla miriade di kg da perdere..... occhio e croce tra i 15-20 per assumere un aspetto decente....... secondo il medico che mi ha dato la dieta dovrei perdere 3 kg in tre mesi..... di questo passo fra 2 anni sono ancora qua....
Oddio un chilo al mese mi sembra un pò pochino anche perchè di solito i primi due mesi sono quelli in cui si cala di più
Diciamo che questo è stato il loro obbiettivo per i prossimi 3 mesi...... forse per non demoralizzarmi........ tieni conto che la dieta che mi hanno proposto è di 1500 kcal....... il problema è che se perdi troppi kg in fretta li recuperi poi troppo velocemente....... comunque ti diro' fra un mese.........
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 feb 2008, 10:31

io vado dai suoceri una volta a settimana e si lamentano che è poco, però, a parte gli scherzi, ho dei suoceri in gamba, non mi posso lamentare davvero. Pensate che mia suocera ogni tanto mi rifornisce di pannolini :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 11 feb 2008, 10:40

ALUNA ROBY vi ho inserito tra i miei contatti MSN
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 10:45

CRAZY76 ha scritto:io vado dai suoceri una volta a settimana e si lamentano che è poco, però, a parte gli scherzi, ho dei suoceri in gamba, non mi posso lamentare davvero. Pensate che mia suocera ogni tanto mi rifornisce di pannolini :sorrisoo
Sì... una volta a settimana.. mi sta già venendo l'orticaria solo a pensarci...... a parte che non sarebbe proprio possibile......
Samu va la nido...... ed io torno dal lavoro che sono quasi le 6...... alle 7 si mangia e poi a nanna..... quindi durante la settimana... diventa veramente difficile... mio marito nel week-end lavora... e sinceramente quando abbiamo un po' di tempo libero c'è da fare la spesa... le ns commissioni..... gli amici...... e sinceramente non abbiamo proprio voglia di piantarci a casa ........
con i miei è un po' diverso... :hi hi hi hi anche perchè quando il maritozzo lavora io vado a trovarli.... e ne approfitto.....
Germana

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 feb 2008, 10:56

io mia suocera la vedo parechcio...abitiamo in un paesotto 20.000 abitanti e il sabato e la domenica andiamo a pranzo da lei...se come ieri siamo andati al mare a volte andiamo la domenica sera e lei in settimana si presenta a casa mia quando c'è la tata.................per il resto, mi da sui nervi a momenti, ultimamente secondo me la menopausa le ha fatto male e poi beh...sono convinta sia un pò inca@@ata con me perchè andremo ad abitare di fianco ai miei..... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 11:27

Noi non abitiamo in città...... ma la distanza che separa casa nostra dalla loro e quella dei miei è circa 10 min di macchina..... in periodo in cui loro non sono al mare.... evito persino di andare al mercato che c'è dietro casa loro... per evitare di incontrarli........ fortunatamente da pasqua a fine giugno e da settembre a metà ottobre sono al mare..... :yeee ed io non mi devo piu' preoccupare di vederli.....
Germana

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 feb 2008, 11:28

Buongiorno.

Sono reduce da una 4 giorni DA PAURA!!!
- mio marito con la febbre (è ancora a casa, è la terza influenza che si becca...)
- Alberto con febbre e mal di pancia (ora sta meglio, ma non mangia ed è parecchio lagnoso)
- mia madre con la febbre (guarita!!)
- mio padre con la febbre, con picchi di 40 e mezzo (è ancora a letto con 38)

MORALE i maschietti sono fracichi...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 feb 2008, 12:31

aH, BELLO IL TITOLO!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 11 feb 2008, 12:55

Nel mondo ci sono le scarpe nuove di Alberto :cuore

Vorrei rispondere a tutte una per una, ma devo portare il pranzo al fracico numero 1 :ahaha

A domani belle mie!

Ah! Viste le attuali condizioni di salute della famiglia, mi sa che il 13 vi potrò pensare forte forte dall'ufficio, perchè se manco pure io qua chiudiamo i battenti...

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 feb 2008, 13:27

piccoline, non c'è bisogno che vi disturbiate il 13, io lo so che ci siete
Nicolò e Aluna

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 14:07

Aluna ha scritto:piccoline, non c'è bisogno che vi disturbiate il 13, io lo so che ci siete

Aluna... che intervento deve fare il piccino il 13?...... mi son persa il motivo...... sorry
Germana

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 11 feb 2008, 15:23

PARENTAME MALATO: è una cosa che mi fa diventare una iena, quando qualcuno è malato e non me lo dice, e io vado lì con Gabry!
MANA. Scusa, ma mi fai morire dal ridere quando parli di tua suocera. La mia lo tiene tre volte alla settimana, e devo dire che mi da un grande aiuto questa cosa.
Ieri gabry ha vomitato tre/quattro volte, perché mi sa che gli era rimasto qualcosa sullo stomaco, ha mangiato la sua pappa e poi le olive… e schifezze varie, poi si è subito addormentato… ho imparato la lezione!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 feb 2008, 15:36

Ciaooooooooooooo!

Vi ricordate ancora di me? :fischia
Ho passato un periodaccio...
Tutte e due le mie ragazze sono state male: influenza, bronchite con tanto di asma e broncospasmo. Erano tutte e due a casa e dovevano fare 4 aerosol a testa al giorno :urka poi, ovviamente, mi sono ammalata io.

Però... FINALMENTE HO FIRMATOOOOOOOOO
Ora vi posso raccontare: ho trovato un lavoro come responsabile dell'amministrazione in una società che gestisce 7 studi di architettura :urka a dieci minuti (scarsi... scarsissimi :sorrisoo ) a piedi da casa mia. Un part time di 20 ore a settimana, ma con possibilità di aggiungere qualche ora (per arrotondare) INSOMMA, PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO!!!! Lo stipendio è un po' misero, ma credo che su quello ho margine di miglioramento e comunque nel frattempo il giggio si è fatto dare l'aumento :hi hi hi hi

Non ho letto una cippa degli arretrati, qualcuna mi fa un bignamino??? :hi hi hi hi

Alù, per il 13 fammi sapere come posso aiutarti. Siete al Policlinico? Anche solo per un caffè :sorrisoo :cuore
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 11 feb 2008, 15:48

STICH ha scritto:PARENTAME MALATO: è una cosa che mi fa diventare una iena, quando qualcuno è malato e non me lo dice, e io vado lì con Gabry!
MANA. Scusa, ma mi fai morire dal ridere quando parli di tua suocera. La mia lo tiene tre volte alla settimana, e devo dire che mi da un grande aiuto questa cosa.
Ieri gabry ha vomitato tre/quattro volte, perché mi sa che gli era rimasto qualcosa sullo stomaco, ha mangiato la sua pappa e poi le olive… e schifezze varie, poi si è subito addormentato… ho imparato la lezione!
Ciao Emanuela... ultimamente scrivi poco......
si... mia suocera e mio suocero non li tollero... proprio...... venerdì sera eravamo a cena lì.... ed ho comprato a Samu quel rialzo della CAM per tenerlo a tavola mentre noi mangiamo.... e ovviamente lui non voleva stare........ ed io continuavo a lasciarlo lì dicendogli che noi stavamo mangiando e lui doveva imparare a stare buono... che appena finito sarebbe sceso... ma mio figlio ha la testa dura...... bè.... mio suocero non si è intromesso dicendo "perchè devi farlo piangere, fallo scendere" :pistole ma saranno ca@@i miei cosa voglio fare... e come educare mio figlio!!!!!! Ma una palettata di ca@@@cci loro....no.... :pistole :pistole :pistole
Germana

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 11 feb 2008, 16:09

A domani :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 feb 2008, 16:55

nefertari ha scritto:
MORALE i maschietti sono fracichi...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mi fai impazzire............ :ahah

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 feb 2008, 17:49

Scusate, vengo quì a cercare un pochino di calore, ho appena saputo che è mancata la mamma della mia amica...e vi assicuro che il mess è terribile, mi ha scritto "ho dovuto scegliere se regalare qualche giorno di vita in più a mia mamma o ridarle la dignità...ho scelto la dignità"...
le mando un pensiero, l'abbraccio più forte possibile e un dolce saluto alla sua mamma, una donna veramente straordinaria...

...scusate ancora.

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 feb 2008, 17:56

oddio mi spiace...
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 feb 2008, 18:36

ragazze scusate...dimenticate il mio mess.....la mamma di Raffaella non è ancora mancata...le ho parlato al tel...è difficile e in questo momento faccio fatica a scrivere domani vi dirò

Bloccato

Torna a “Novembre”