Battesimo: Abbiamo frissato quello di Claudia per sabato 29 marzo, giorno del fidanzamento (9 anni fà) di mamma e papà così festeggiamo tutti insieme. Dopo la cerimonia porto tutti a casa nostra (una 40tina di persone) e facciamo una bella cenetta; naturalmente a bouffet. Sarà una bella faticaccia ma non vedo l'ora!

"Calvizie": Claudia (forse per la capo a "cucuzziello" -zukkina-) ha consumato prestissimo i capelli di dietro, ora stanno già ricrescendo ma, effettivamente, sembra un vekkio commendatore, col buco centrale e icapelli della nuca lunghi :ahah
Uscite: appena spunta un raggio di sole, porto la piccola a spasso;il pù delle volte vaghiamo senza meta. Volevo kiedere a chi allatta: come fate a prenotare cerette, parrukkiere o altro? avete degli orari fissi per le poppate? la mia pulce si sveglia ogni giorno ad ore diverse per cui non posso mai sapere se il giorno in questione dovrà mangiare o meno all'ora dell'appuntamento. Per esempio oggi devo andare dal dermatologo alle 18.30 (appuntamento fissato settimana scorsa) e la fortuna vuole che a quell'ora la bimba dovrà poppare. Che faccio? A tirarlo ho provato ma scarseggia; dietro non me la posso portare perché mi devono bruciare verruke varie sulle mani.... che faccio?