GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da serena73 » 11 set 2012, 22:13

clo'76 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE :sorrisoo

noi stiamo bene, siamo rientrati venerdì 31 agosto dopo un mese di mare....uno spettacolo :-D
Le bimbe hanno ricominciato l'asilo il 3 settembre!!!
Le mie vicissitudini lavorative non hanno mai fine......il 31 luglio sono andata in ferie e il marito di Miranda mi ha salutato dicendo "non so le cose a settembre come andranno, ci sentiamo eventualmente telefonicamente", io ho appreso la cosa con molta serenità, non ce la facevo più in quell'ufficio, non ho mai conosciuto 2 persone più schiaviste di loro e l'atmosfera era diventata troppo pesante.
Il 1 agosto mi chiama il mio vecchio capo e mi dice di ritornare a lavorare per lui dal 3 settembre :-D :-D . Quindi adesso sono qui, sono serena e miranda e marito non si sono fatti più sentire!!!!
:ok :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 set 2012, 22:18

Minù ha scritto:anche Claudia quest'anno vuole la ludoteca. In realtà quello che vuole è il trono della ludoteca, con annesso vestito da principessa Disney, per l'apertura pubblica dei regali :impiccata: . è un'usanza che qui c'è in ogni ludoteca e che trovo orrida, oltre che molto poco carina nei confronti di chi fa i regali, ma così vuole, e così sia almeno quest'anno (me ne sta parlando da MESI).
Vicino casa (tipo 50 m) ne hanno appena aperta una; ho intravisto dalle vetrate i gonfiabili e sembra bella ampia. Andrò a vederla e a chiedere i costi (non ho proprio idea della media cittadina)
.....anche a roma ti piazzano il festeggiato su trono con corona e apertura pacchi regalo davanti a tutti! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 22:35

serena73, che ti hanno detto di ale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 set 2012, 22:36

salve care amiche!

come va? passo per un saluto è da tanto che non ci si legge! mi fa molto piacere ritrovarvi e mi dispiace se non riesco ad essere costante nei miei collegamenti, soprattutto parlare con voi!

diciamo che non è stato un bel periodo per me, per noi, per la mia famiglia ed ancora ad oggi, un pò di difficoltà continuano ad essere presenti.... ma andiamo avanti!

Giordano, ovvero il terrorista di casa, ha cominciato l'inserimento in una ludoteca comunale e non al nido...purtroppo eravamo ultimi in graduatoria e nella sfortuna l'ultima chance è stata la ludoteca, senza pranzo uscita alle 13. non è ottimale, ma almeno è già qualcosa!

Ale come tutti i nostri novembrini, farà l'ultimo anno di materna e comincia il 13.....che palle!
per lla sua festa, vedremo, per fine anno dovrà continuare una serie di indagini, sempre per la DGS, verrà ricoverato per 3 giorni e devo capire quando.
tanto non fa molta differenza, la festa la vorrei fare io, lui non mostra interesse a casa o altrove per lui è uguale!

baci

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 22:43

serena73, mi spiace che stai vivendo un periodo così. Noi ci siamo... Anche solo x fare due chiacchere :incrocini :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 set 2012, 23:19

ishetta ha scritto:serena73, mi spiace che stai vivendo un periodo così. Noi ci siamo... Anche solo x fare due chiacchere :incrocini :bacio
grazie ish un pò alla volta vi racconterò tutto.
sicuramente, ogni giorno che passa, sono più forte di prima, ma ogni tanto un cedimento c'è!
tutti mi dicono che sono forte, che mi ammirano per quello che faccio e sono, ma io non so se riconoscermi, non penso di essere così speciale, quasi da sembrare inumana o un personaggio dei super eroi!
quello che mio spinge è solo la forza di una madre che cerca di fare il tutto per tutto per aiutare il proprio figlio! giuro non è facile!
si deliena sempre più chiaramente, ora che ha quasi 5 anni, che è più un bambino con sindrome di Asperger, e ad oggi a questo si unisce ,forse, un problema neurologico, sul quale dovremo indagare. quindi due problematiche che coesistono insieme.

a tutto ciò si unisce la routine, il lavoro, giordano, le torte, marco, suocera, genitori .....ecc....infatti a luglio abbimao cominciato (io e Marco)- terapia dal NP....letteralmente scoppiati! :martello :impiccata:
la notizia positiva è che ho la signora che mi pulisce casa! :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 9:16

serena73, però devi alleggerirti in qualche modo... non puoi togliere le torte ad esempio (o farne meno)?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 set 2012, 9:40

Ciao Sere, buongiorno ( :sorrisoo mi capiti spesso tra i pensieri). Mi dispiace leggere dei problemi di Ale; e chi non sarebbe scoppiato???? deve essere dura davvero. Un bacione :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 set 2012, 9:42

mamma ish com'è cresciuta Emma :-D !! ha la faccia da bimba grande... l'altro omino ha la faccia da super monello, invece :risatina:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 set 2012, 9:44

Serena tanti baci :bacio :bacio :bacio e in bocca al lupo per tutto!!!! Quando vuoi, anche per una chiacchiera spensierata oltre ad essere qui hai i miei numeri :ok :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 set 2012, 9:45

Minù com'è andato il matrimonio in sardegna????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 set 2012, 9:59

scintillante :ahaha
gli sposi in bianco e rosso, come pure le 6 damigelle... e swaroski in ogni dove :risatina:
a parte la terribile facciata, è stato un matrimonio divertente, con si e no 50 persone, abbiamo mangiato bene
dimenticavo, faceva un freddo cane!!! 18 gradi e maestrale a palla (e noi con vestiti estivissimi)
la vacanza ante matrimonio, invece, è stata SUPER! villaggio bello (a Quartu S.Elena) e mare splendido :clap per la prima volta dopo tanti anni, non avevo nessuna voglia di andar via

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 set 2012, 10:21

Minù ha scritto:scintillante :ahaha
gli sposi in bianco e rosso, come pure le 6 damigelle... e swaroski in ogni dove :risatina:
a parte la terribile facciata, è stato un matrimonio divertente, con si e no 50 persone, abbiamo mangiato bene
dimenticavo, faceva un freddo cane!!! 18 gradi e maestrale a palla (e noi con vestiti estivissimi)
:urka :urka
Noi fortunatamente abbiamo evitato un matrimonio il 26 agosto a Roma alle 12 :argh :argh
Minù ha scritto:la vacanza ante matrimonio, invece, è stata SUPER! villaggio bello (a Quartu S.Elena) e mare splendido :clap per la prima volta dopo tanti anni, non avevo nessuna voglia di andar via
:clap :clap
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 11:08

Minù ha scritto:mamma ish com'è cresciuta Emma :-D !! ha la faccia da bimba grande... l'altro omino ha la faccia da super monello, invece :risatina:
Non solo la faccia. E' un monello. Poi da quest'anno è nella classe dei grandi al nido. Non oso immaginare cosa imparerà :tafazzi:

Emma sì. E' una donnina. Devi vedere come si atteggia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 11:09

Minù ha scritto:scintillante :ahaha
:x: mioddioooooo :x:
ma era un tuo parente o amici?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 set 2012, 11:18

lo sposo un nostro amico... e dire che prima di andare a Sondrio per lavoro (e incontrare lì la Sarda) era uno che ci teneva tanto all'abbigliamento (fin troppo, lo prendevamo in giro), ma del tipo Boutique alla moda... non ci saremmo mai aspettati una conversione del genere :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2012, 12:17

Minù, cosa fanno le donne!

Ho prenotato i biglietti per Bruxelles :vaiii:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 set 2012, 13:01

buongiorno! che bello ritrovarvi attive.

Dunque vediamo se ricordo tutto:

ISH: ho visto tutte le foto e sono cresciutissimi. si somigliano è vero, ma io sto notando che edo ultimamente sta prendendo tantissimo di tuo mentre emma del papà, sbaglio?
Manualità: all'asilo da noi puntano tantissimo su questo, così come richiesto dalle maestre delle elementari. ritagliare, incollare, spaziatura del foglio, proporzioni. l'anno scorso è stato fatto un gran bel lavoro e infatti i miei bene o male se la cavano (lei più di lui su ste cose). ritagliano bene e occupano tutto lo spazio del foglio nel disegno, così cme hanno imparato a fare i corpi proporzionati. Quest'anno iniziano invece prescrittura, un'ora a settimana, i grandi, a piccoli gruppetti.

CLO: menomale che è finita l'esperienza Miranda e hai ripreso col vecchio posto. sarai sicuramente più tranquilla adesso. per il pannolino non so che dirti, da noi al nido li tenevano anche senza, ma se da te non è così, tienilo ancora e verso la primavera glielo levi.
Aurora ha iniziato a galleggiare l'anno scorso con gli occhialini, quindi qualvcosa di vero c'è!!

MINU': strepitoso il matrimonio in bianco e rosso! e bene per la vacanza!

SERENA: ti ammiro. stai facendo davvero tanto per i tuoi figli e immagino il carico di incombenze che ti ritrovi a dover affrontare. se riesci stacca da qualcosa (già le pulizie ti daranno una mano), ma se riesci delega qualcosa ad altri. Per le torte non me la sento di dirti di rinunciare, credo che per te sia una valvola di sfogo e di rilassamento, no?

qui siamo alle prese con iscrizione allo sport. quest'anno tutti e due nuoto, al corso per imparare a nuotare, mentre danza la abbandoniamo e vorrei iscriverli entrambi a baby gym. qualcosa che possano fare insieme senza dover correre 4gg della sett su 5 in giro. sarebbe l'unico corso adatto ad entrambi. farebbero movimento, balletti su musica, esercizi di coordinazione, percorsi, salti, fune. insomma un pò di tutto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 set 2012, 13:02

e quando te ne vai a bruxelles?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 set 2012, 16:47

ho caricato anch'io 2 foto recentissime dei bimbi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”