Claudia, non parlavo della vacanza ma del gruppo delle febbrarine 08!!!!claudia@ ha scritto:Ale...mi spiace x la vacanza rovinata dalla cattiva compagnia![]()
x il latte...se Lorenzo mangia bene a pranzo/cena non mi porrei il problema se continua a rifiutarlo...la sua alimentazione è già sufficiente e vanno benissimo formaggi e yogurt x garantire il calcio necessario![]()
x via dell'allattamento i miei hanno sempre rifiutato altri latti...ma anche tanti amichetti cresciuti con il LA sento che ad un certo punto latte non ne bevono più...del resto come leggevo qua su GOL è una "fissa" italiana che i bimbi "devono" bere il latte una volta svezzati...non è assolutamente necessario...anzi...dei latticini si leggono sempre cose peggiori
Un delusione mai vista prima!!!! Uno schifo se posso dirlo!
Per il latte avete tutte ragione e lo so, ma ci credete che quando qualcosa non va come vorrei mi incavolo e vado in paranoia.
Stamattina ho pianto come una stupida...... mi sono resa conto che anche in vacanza mi sono arrabbiata e ho sclerato per delle stupidate e Pietro ne risente poi perchè è estremamente sensibile!!!!!!
A volte mi sento malata, un po' fuori di testa......... non sono mai stata così e quindi ci soffro. E' come se l'andare fuori dagli schemi mi faccia stare male..... è come se non riuscissi a gestire le cose.
Questo mi fa paura!
Boh...... accumulo accumulo accumulo e poi ogni tanto sbotto!