GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Dubbiosa » 8 apr 2010, 10:48

buongiorno a tutti!

Arowy...come stai? :sorrisoo
Non manca tantissimissimo a giugno ormai..wow :-D

lin..bravi i gemellini e che ganza Gaia che tenta di gattonare :-D

Sophie per me si muoverà mooooooooooooooooooooolto tardi, è pigrona :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Arowy » 8 apr 2010, 10:56

noi siamo andati soft sono partita con il classico brodo con zucchina patata carota una manciatina di fagioli e bietola 2 cucchiai di passato (io andavo solo di bietola e zucchina perchè emma era stitica) le varie creme o mais e tapioca o riso e poi un cucchiaino di grana stagionato 36 mesi olio e liofilizzato di carne (dopo 1 settimana sono passata all'omo) poi fruttina...

ho una tabella che mi ha dato il gastroenterologo e sto seguendo quella + o - non abbiamo furia...

Dubbiosa, non vedo l'ora :clap
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 8 apr 2010, 11:16

arowy in pratica e' come quello che gli do' io.. :ok
baby

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 8 apr 2010, 11:38

dub la Gaietta e' molto attiva....vuole esplorare il mondo..mentre Pietrone magna e dorme :ahah :ahah
ma lo sai che quando li metto vicini nel lettone si guardono a lungo e poi si danno la manina?
Io non riuscivo a crederci le prime volte...possibile???
Secondo voi e' casuale? Lo fanno sempre...soprattutto Pietro che allunga la manina a cercare quella della Gaia
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 8 apr 2010, 12:46

linch teneri :emozionee, se lo fanno sempre nn deve essere casuale
giro shopping a milano se c'è posto io ci sono :sorrisoo
pappa io mettevo sempre sempre un paio di cucchiai di verdura passata schicciata
katia :ahaha be io sono una campionessa di divaning, il mio sedere è così allenato che anche se mi siedo sui telecomandi nn sento nulla :hi hi hi hi

:
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 8 apr 2010, 12:48

lpm ma tu allatti ancora anche lucilla?
fede :incrocini per il bimbo della tua amica
oggi ho visto la bimba di 6 giorni della mia amica, cvhe tenerezza.... è proprio vero che ci si dimentica in fretta di quando sono così piccoli

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 8 apr 2010, 12:50

ieri ho concluso per il battesimo ........sarà il 23 maggio
e poi dal 27 maggio al 1 giugno andiamo a trovare gli zii a madrid :yeee
quindi, se ce la faccio, mi sa che lo svezzamento lo iniziamo quando torniamo a giugno con calma

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 apr 2010, 13:22

terry1605 ha scritto: katia :ahaha be io sono una campionessa di divaning, il mio sedere è così allenato che anche se mi siedo sui telecomandi nn sento nulla :hi hi hi hi

:
:ahaha :ahaha io non sento nemmeno più i giochi di Irene e Diego!

Buongiorno!
Per oggi ho lavorato...Ora metto su il brodo, budino e poi qualche faccenda... :x:
Ambra: mi sto portando avanti con gli acquisti estivi, visto che non ho praticamente nulla, nemmeno per Irene
Lin:che teneri che si prendono la manina!!! :emozionee Secondo me hanno un legame speciale i gemelli...quindi non mi stupirei troppo se si "cercassero" davvero così piccoli!
Movimenti: pensavo Diego fosse più pigrotto...invece daun giorno all'altro fa progressi allucinanti!
Ma voi dovreste vederlo quando mi vede con un cono gelato in mano...Sbava ovunque modello cane...Gli occhi gli si pallano, fa andare gambine e braccine in modo forsennato...Mi fa morire! :ahaha
Poi quando ne assaggia una puntina ride tutto! :cuore

Ma Sonia? :domanda
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 apr 2010, 14:32

Buongiorno!
Stamattina ovviamente in giro.. e tra poco usciamo ancora!
Ho preparato una bella torta e vado a trovare un'amica, che sua mamma muore dalla curiosità di rivedere i bimbi.. e poi lei è bravissima con i bambini!!

terry1605 ha scritto:lpm ma tu allatti ancora anche lucilla?
No, ha smesso da sola al compimento del 15° mese (dic 08), però da quando vede che allatto Claudio, ha ricominciato a chiedere il seno, più per "coccola" anche perchè non ciuccia davvero.. Però aveva smesso di farlo da un pò.. e adesso ha ricominciato...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 8 apr 2010, 15:04

Ciao!!!
Per noi mattinata di shopping x Andrea e Lorenzo, x la cucciola aspetto dopo il battesimo così mi regolo in base a cosa riceviamo!

Per ora noi abbiamo aggiunto solo la frutta comunque io non ho mai segito delle regole precise ne pesato nulla x gli altri...replicherò x Serena.

Noi ci stiamo organizzando x una settimana a maggio in Liguria...dipende dagli impegni di lavoro del papone..io ho tanta voglia di cambiare aria!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 8 apr 2010, 15:46

ciao!
ieri il marito ha spento il computer senza dirmi niente...e io che vi volevo salutare per bene :aargh

maestrina ci vedremo SICURAMENTE a MiMarittima! Ci metto anche poco da Forlì...in 30 minuti arrivo!! Che bello!!! Non vedo l'ora di rivedervi tutti e di vedere Lorenzo!!! :cuore

Max è qui che snoiosava...finchè non si è calmato...ciucciando e rigirandosi in mano il telecomando di sky...ormai eletto il suo gioco preferito :che_dici

che dire....ieri ho vissuto ai giardini dalla mattina alla sera praticamente e ho incontrato un sacco di amiche :congratulations:
ero cotta alla sera...

Max non ci prova neanche a gattonare nè a strisciare...pesante com'è farebbe fatica no? Però accenna a girarsi ormai...
anche noi per adesso continuiamo solo con latte materno...finchè cresce...finchè ce n'è...anche perchè io poi se non lo allatto per troppo tempo lo perdo...fortuna che ho sempre i cuscinetti assorbilatte! (soprattutto la notte)
ho deciso che inizierò con 1 pappa a fine mese...a 6 mesi!
oggi pome ci ritorno ai giardini...sono davvero fortunata che li ho attaccati a casa :sorrisoo
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 8 apr 2010, 15:47

Grazie Dub, appena mi danno le foto vedo se te ne posso passare qualcuna x recuperarla!
Come procede il sito??
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 apr 2010, 19:40

Ciao a tutte!
Al volo come sempre....... :fischia
Oggi non funzionava internet e ho aspettato il marito che mi ha sistemato qualche impostazione e per magia è tornato in vita!

SSolo per dirvi che il controllo di oggi è andato bene.
Prossima visita tra un paio di mesi! :urka
Beh, calcolando che per qualche mese mi avevano messo in programma una visita a settimana (magari 15 giorni) e una risonanza al mese......
penso siano OTTIME notizie:
controllo ed ecografia verso inizio giugno e risonanza a settembre.
:yeee :yeee :yeee

Domani mattina chiamo l'albergo di Milano Marittima per confermare! :ok
Scappo a fare la cena....... i miei uomini mi reclamano!

P.s. Oggi mentre tornavo da Lecco ho mandato un sms a Nico per aggiornarla..... non stavo più nella pelle.
Lei era alle rpese con i bagagli per il mare.
Mi ha chiesto di salutare tutte! :bacio

Terry.... ovvio che ci sarai anche tu al giro shopping!!! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 apr 2010, 20:53

:impiccata: ale scusami se non sono riuscita a passare prima io ma ho il pc rotto e connettermi è un delirio...
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 apr 2010, 21:51

Ora che fa un po' più bellino siamo sempre tutte a zonzo, per fortuna! :sorrisoo
Io oggi li ho riportati in piscina e Alessia si è rilassata così tanto che dopo 10 minuti in vasca si è portata il pollice in bocca e ha chiuso gli occhi :urka Così l'ho portata fuori, asciugata, rivestita e dormiva in braccio a mia mamma con la testa penzoloni su un lato, tenerella! Ha fatto ridere tutta la piscina :prr
Matteo invece alla terza lezione in questo gruppo nuovo (sono solo tre, di solito) ha già fatto progressi da gigante: mette la testa sotto, fa le bolle, si tuffa da solo e sembra divertirsi un sacco. Sono felicissima, stravolta, ma felice. :emozionee
Domattina vado a parlare con la proprietaria dell'agriturismo dove organizziamo il rinfresco per il battesimo di Alessia, spero non spari troppo alto. :incrocini
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 8 apr 2010, 21:52

Buonasera ragazze...riesco a passare solo ora per scrivere proprio due righe.....scusate ma in questi giorni ho un sacco di cose da fare e poi visto il bellissimo tempo primaverile siamo spesso in giro :ok

scusate se non rispondo agli arretrati di tutte......sono felicissima per il controllo di lorenzo :yeee :clap ...queste sì che sono buone notizie :ok

:incrocini per tutti i bimbi un po' raffreddati e malaticci

Fede :incrocini per il bimbo della tua amica

Grazie katia per avermi cercata :sorrisoo

Nico...buone vacanze :ok e sono contenta che andrea sta bene in questi giorni

Noi domani abbiamo 2° dose di vaccino al mattino e visita dalla pediatra il pomeriggio :impiccata:
:incrocini

notte a tutte

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 8 apr 2010, 21:54

lin super teneri i tuoi cuccioli che si danno la mano! :cuore :emozionee

maestrina grazie per le notizie di Nico e mille :yeee :clap per le notizie di Lorenzo!

chi ci vuole una meritata vacanza!

katia il gelato :ahaha

scappo: Alessia mi si è addormentata sulla gamba piegata e la sto perdendo.... non sento proprio più la circolazione :che_dici
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 9 apr 2010, 9:22

'ngiorno
è ufficiale io e sara bbiamo la gastro, quindi altra nottataccia, si sveglia in continuazione e io sono ormai ko.poi è noisosa, se usciamo vuole starer in braccio :impiccata:
aleche belle notizie :yeee
nico buon mare
enrica che buffa posizione :ahaha

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 apr 2010, 13:26

buongiorno,

Ale...bellissime notizie :yeee :yeee :yeee

Lin
...ma che brava Gaia...già gattona-striscia :clap

Arowy...7.8? proprio una pallina morbidosa :emozionee

Dub...impressionante quello che si scofana Sophie :urka ...come state?

Terry
...x la gastro :coccola

Enrica...bella Alessia che si addormenta in piscina :ahaha ... :clap al pesciolino Matteo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 apr 2010, 13:32

Noi tutto OK...domenica abbiamo il battesimo :incrocini ...peccato che abbiano detto che proprio quel giorno è previsto un brutto calo delle temperature con ventaccio :aargh

Io avevo organizzato tutto con abbigliamento decisamente primaverile :x: ...sia x me che x i pargoli :impiccata:

Noemi da un paio di settimane devo dire che si è decisamente "svegliata"...e i progressi ora sono all'ordine del giorno...è di base pigrotta ma se vuole :che_dici sa star seduta (anche se non le piace preferisce farsi tenere "in piedi" ) ed è un lampo a buttarsi per afferrare le cose !

Continuano i "provini" a vuoto con la frutta...sia cotta che grattuggiata fresca...proverò con gli omo...ma speravo di evitarli...più che altro speriamo vada meglio con le pappe salate :impiccata:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”