GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da printemps » 21 nov 2009, 9:44

Ciao Teuta, intanto spero che tu sia riuscita a riposare bene dimenticando per un po' quella befana che è veramente odiosa.
Secondo me potresti chiedere un colloquio privato con entrambe le insegnanti accompagnata da tuo marito, dicendo che avete notato che Mattia è un po' insofferente e non viene volentieri a scuola e vi piacerebbe capire meglio il perchè e il per come... così mentre siete lì magari riuscite a dire alla maestra di evitare certi comportamenti. Però ti consiglio di portare tuo marito se è diplomatico, perchè non vorrei che poi la scem@ ti dicesse qualcosa di offensivo come al solito e tu giustamente ti arrabbi... cosa che magari sarebbe controproducente verso Mattia perchè la demente potrebbe rifarsi contro il bimbo.
Secondo me dovete esprimerle il vostro disappunto e farle capire di NON commentare le cose che fa Mattia e il vostro rapporto davanti al bimbo, però le va detto in modo FERMO ma cortese.
Pensi che tuo marito ti possa aiutare in ciò? Spero che la signora in questione la pianti :incrocini io ti capisco, ci starei malissimo!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 nov 2009, 13:05

BUONGIRONO NOVMBRINE AL VIA AGLI AUGURI, VISTO CHE IERI SONO MANCATA:

auguroni a Diana

e auguroni a Dennis per oggi!!!!!!!!!!!!

ANxche noi siamo in fase compleanno, e' domani ma festeggiamo oggi coi nonni e lunedi' con l'asilo!!!quindi tutto ok

ovviamnete la torta l'ho ordinata dal pasticcere eh (NOVEMBER ti senti in buona compagnia????)
siamo in 10 e mio marito l'ha ordinata per 25 ... vabbeh lasciamo perdere

INTANTO tiro subito le orecchie a PRINTEMPS (mica per il compleanno eh ..) ma che pensieri ti fai venire in mente???????? e' vero che per iscritto certe volte e' piu' difficile intendersi (una volta mi e' capitato in un post nel salottino: ho scritto un post, credevo di esser stata chiara, ho letto e riletto per avere un giusto consiglio, poi la meta' delle persone aveva inteso altro :buuu alla fine ho ringraziato tutte e mi sono arrangiata per intenderci)
pero' quando io dico che qui mi trovo bene con voi e vi reputo amiche io lo sento proprio ve lo giuro!! e anch'io ho un po' la fissa di gol ma proprio perche' ho sempre bisogno di sentirvi di raccontarmi e di sapere di voi!!! e che ben venga qualche incomprensione e qualche diverbio, mica si puo' sempre andare d'accordo!!!

cmq lo so Printemps cara che non smetti di scrivere qui se no prendo un treno (anche se ci impiega piu' di 50 minuti) e ti castigo!!!ihihhiih

NOVEMBer NON POSSO che dar ragione a Printemps, non puoi lasciar correre perche' sta veramente esagerando ed e' meglio una terza persona presente che possa un pochino "sedare gli animi" ... un bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 nov 2009, 13:29

GRAZIE CLAUDIA!! Poi con l'alta velocità mi castighi più in fretta e quindi mi è venuta paura... chi vi molla più??? :ahaha

BUON COMPLEANNO DENNIS!!! :festa :festa :festa :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 nov 2009, 14:12

AUGURI DIANA PER IERI

ero convinta di averlo scritto ieri questo messaggio :domanda

Scusami Sunflower :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2009, 14:23

Tantissimi auguri di buon compleanno a Dennis!!!
:yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2009, 14:30

Lacla, io per la festa prendo tutto dal pasticciere, purtroppo!!! :fischia pero la tua compagnia è abbastanza rassicurante :spiteful:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 nov 2009, 14:47

tornando al'argomento gol: anche io sono dipendente...cmq mi rendo conto che con voi ho fatto un esperienza che mi ha aiutato moltissimo in tutti questi 4 anni e mezzo, e che vi sento come delle persone di famiglia, come quelli amici d'infanzia che non perdi mai di vista... insomma, una cosa oltre tutte le altre. si, perche ho visto ultimamente i rapporti con i miei amici di liceo, si sono rrimasti i riccordi ma niente di piu. siamo diventati cosi diversi che ormai nel presente non ci troviamo piu e cosi anche per i miei amici di tirana. anche se rrimango sempre in contatto etc ma i rapporti si sono ridotti al'osso, ognuno con i suoi problemi, pensieri, vita diversa. per cio ho scoperto, grazie anche a facebook che ci sono certe cose che solo con voi posso discutere e sentirmi sempre ascoltata e aiutata... è triste ma è cosi. ultimamente qua a roma ho legato con un po di persone e sto meglio ma in questa vita frenetica che facciamo, non è mica facile poter parlare quasi tutti i giorni. Ecco perche gol è importante!!! cmq, pure io vedo che nel salotto o altre parti molto facilmente si passa alle offese. Cmq, pure secondo me è normale che succedono i diverbi, anche nella vita reale succede. anche ai migliori amici... Percio, io in 50 min non posso venire printemps, ma sarebbe stato l'occassione per vedere Torino!!! :cuore

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 nov 2009, 15:56

AUGURONI DENNIS!!!

E BUONI FESTEGGIAMENTI ANCHE A JACOPO!!!

stasera andiamo in una villa sul lago dove ci saranno dei racconti per bambini, ci saranno anche due amichetti di diana, ho già detto a mio marito che se anita si scoccia dovrà portarla fuori lui, perché a me queste cose per bambini piacciono troppo e non voglio perdermi nemmeno una parola!! :ahaha

NOVEMBER printemps ti ha dato un bel consiglio, anche se non ne hai voglio ma è giusto chiarire le cose, con tuo marito e l'altra maestra perché a questo punto hai bisogno di testimoni, se no quella rivolta la frittata come vuole!!!
mi dispiace che in tutto questo è mattia che ci soffre di piu' e il suo rapporto con la scuola ne risente

tra poco merenda con i parenti per festeggiare ancora diana, ah anche io torta del pasticcere :fischia
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 nov 2009, 16:04

sapete che c'è? mi manca mia suocera, la nonna delle mie bimbe..in queste occasioni di festa è impossibile non ricordarla e sentire la sua mancanza, mi sembra di vederla entrare dalla porta, elegante come sempre e con il suo bel sorriso portare un pacco in dono a diana...
poi io immancabilmente trovavo qualcosa di cui lamentarmi, ma l'affetto che mostrava per le bimbe ora ha lasciato un grosso vuoto.
spero di essere capace di mantenere in vita il suo ricordo nelle bimbe

ciao elia :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 nov 2009, 19:01

Mi unisco ai tuoi pensieri verso la nonna di Diana e Anita, vedrai, saprete fargliela ricordare con tanto affetto :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 nov 2009, 20:04

A proposito Sun, mi sono sempre chiesta, come se la cava il marito senza di lei? Di solito gli uomini che restano soli a quell'età hanno tante difficoltà. Invece io spero tanto che in questo caso stia bene e abbia lunga vita! :incrocini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 21 nov 2009, 20:41

Ciao bellezze!!

DIANA BELLISSIMA TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
e perdonami per non averteli fatti ieri :bacio !! Wow che belli i racconti!! Anche Aurora aveva in previsione una cosa del genere, ma tanto per cambiare era a casa ammalata!!!

TANTI TANTI AUGURI DENNIS
:congratulations: :bacio :yeee

E buona festa al nostro caro Jacopo :sorrisoo .
NOVEMBER: hai ragione ad arrabbiarti, lo sarei anch'io al posto tuo, ma concordo pienamente con la nostra cara saggia PRINTEMPS. Chiarisci questa situazione al più presto e vedrai che le cose poi si appianeranno, una volta che questa cretin@ avrà capito che non sei la prima pirla che si lascia calpestare, vedrai che cambia atteggiamento. Mi raccomando facci sapere eh!!!
PRINTEMPS: ma cosa mi dici mai (alla Topo Gigio)???? Ma che sei matta??? E' vero che qui su gol (e in rete in generale) è difficile fare dei "discorsi" ma noi siamo novembrine capito? Noi ci capiamo al volo!! Ma è con noi che non ti sei trovata? Hai avuto qualche discussione "accesa" qui su gol?

Ragazze non è possibile: oggi Aurora ancora 40 di febbre ma che cacchio è?? Ma è 'sta suina maledetta??? Ma che palle sono stufa, che passi sta h1n1 e buona notte ai suonatori!

Vi saluto belle mammine, buona notte :O))))))))))))))
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 nov 2009, 10:03

BUON COMPLEANNO JACOPOOOOOOOOOOO!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :cuore

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 nov 2009, 10:05

BUONGIRONO!!
prima hol etto subito voi e SUN con quel bel pensiero su tua suocera mi hai messo subito di buonuomore di mattina

io spesso e volentieri mi lamento pero' i nonno sono delle figure veramente importanti e insostituibili!!!

e a prorposito di nonne ieri jacopo non si e' comportato bene ... in pratica ieri abbiamo festeggiato il suo compleanno ( che e' oggi !!! :congratulations: :congratulations: )
e prima che arrivassero tutti c'erano i miei suoceri gia' presenti.
jacopo era sdraiato sulla poltrona, mia suocera sul divano
mia suocera mi ha detto che sul divano era scomoda e allora io ho chiesto a Jacopo di far sedere la nonna sulla poltrona (in genere si mette li') perche' sul divano aveva mal di schiena ..
ci CREDETE CHE NON SI E' ALZATO???
gli ho detto piu' volte che non era gentile, che bisogna lasciar spazio ai piu' grandi, soprattutto ai nonni (non volevo menzionare la parola anziani eh) ma nulla da fare
a quel punto dovevo metterlo subito in castigo ma mia sucera mi ha detto di lascar perdere .. io pero' mi sono sentita una cretina .. avro 'n figlio cafone tipo quelli che non si alzano sugli autous e non lasciano posto o non sono carini coi nonni??? devo smettere di lasciar spesso prendere (spesso per stanchezza), credo sia meglio sgridarlo ancora di piu', metterlo in castigo non so .. ma e' meglio capisca subito ...
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 nov 2009, 10:26

POI IL COMPLEANNO e' andato bene: Jacopo e' stato straentusiasta del camion di Cars (che ci aveva richiseto) tanto che in pratica dovevo insistere io eprche' guardasse gli altri (tra l'altro bellissimI: abiti, un libro, la lampada a forma di luna per la cameretta) ma con quel gioco non capiva piu' nulla!!
poi e' arrivata la mega torta con le candeline ma non so cosa gli e' successo e invece di spegnere le candeline si e' nascosto sotto il tavolo, tipo struzzo .. :x: :x:
abbiamo provato ma non usciva da sotto il tavolo, non sapevo piu' che fare, avevo gia' pensato di spegnerle io :che_dici poi con un lampo di genio ho detto a Federico di spegnerle lui e allora con orgoglio e' uscito da sotto il tavolo e ha detto: NO LE SPENGO IO
e il tutto si e' risolto!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 nov 2009, 10:27

:coccola :coccola NAT per AURORA
sto virus e' cosi' purtroppo ...
LaCla

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 nov 2009, 10:42

AUGURI JACOPO

Oggi sono un po' fiacca... ho donato il plasma... era un'anno che non lo facevo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 nov 2009, 10:44

AUGURI JACOPO :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 nov 2009, 10:50

Tanti auguri di buon compleanno a Jaccopo!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap

Ps. che cucciolone!!!! :cuore non ti preoccupare che imparera. lui è ancora piccolo ma quelli sul'autobus sono adulti che non hanno mai ricevuta questa educazione da piccoli, senno gli sarebbe rrimasto un bricciolo di essa... :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 nov 2009, 13:33

AUGURI JACOPO BELLO

LACLA sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene, ma no che dici? Non pensare che Jacopo da grande sarà uno di quei ragazzetti che non lascia il posto agli anziani, anche Aurora quando s'impunta fa così, e più le dico di fare una cosa e più non la fa! Poi quando cresceranno e capiranno il significato di certi gesti, vedrai che sarà tutto diverso :sorrisoo .

Un bacio bellezze, buona domenica.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”