GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da koala1 » 30 giu 2009, 13:49

pogo ha scritto:
ishetta ha scritto:Vedi Garden com'è cordiale? Io avevo già pensato ad una cacca sullo zerbino :ahaha
Io sarei per questa soluzione :prr :prr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 17:44

Anche oggi a ora di pranzo, è arrivata la pioggia con i soliti tuoni, che due palle!!
Mi sembra di ricordare che nel 2006 in agosto, tutti i pomeriggi arrivava la pioggia dopo la mattinata di sole.Speriamo che non sia così questa estate :incrocini

Myriam ti sei tranquillizzata un pò!

Oggi mio fratello e mia cognata hanno fatto i prelievi, prima tappa per la fecondazione assistita.Speriamo vada tutto bene e che riescano in poco tempo ad acchiappare la cicogna.

Martina mi ha fatto molto piacere parlare al tel con te, ora tocca solo incontrarci, speriamo presto :incrocini .
Il nocino come è venuto??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2009, 18:47

Carm... per tuo fratello :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze oggi sono molto giu. Mia mamma con sta storia del lavoro è davvero depressa. Mi fa male vederla così. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 19:03

Carmela ma si sono rivolti ad una pma privata, vero? e soprattutto per sceglierla hanno prima preso informazioni sulle percentuali di successo? c'è un forum molto specifico, http://www.cerco*unbimbo.net/" onclick="window.open(this.href);return false; (togli l'asterisco, l'ho messo io perchè altrimenti gol me lo censura, essendo un sito concorrente) dove potranno informarsi sulla qualità della struttura. Visti i costi di ogni tentativo, sia in termini economici che emotivi, direi che vale la pena di informarsi bene. :incrocini

Ishetta capisco tua mamma ma mi sembra di capire che siete passati al contrattacco e i numeri vi diano ragione, giusto? :incrocini dai che tra poco potrà tirare un sospiro di sollievo. Ecco, a megere come quelle del tuo palazzo io non direi nulla (visto che mi sembra di capire che siano irragionevoli, e non si possono definire altrimenti persone che per rancori personali danneggiano un'innocente), ma di nascosto righerei la macchina :fischia

Passando ad altro, ho avuto un'idea per riciclare le uova di Pasqua che giacciono nel mio congelatore, farci dei cioccolatini. Sciolgo il cioccolato col bimby, lo metto nello stampo ed è fatta. Qui ne ho trovati di carini http://cgi.ebay.it/STAMPI-PER-CIOCCOLAT ... 1|294%3A30" onclick="window.open(this.href);return false; ma al limite pensavo di provare con quelli per il ghiaccio a forma di animaletti che ho già. Così faccio dei cioccolatini al latte per Aida e magari da offrire, messi in una boccia coperta.
Questa http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=205" onclick="window.open(this.href);return false; è poi una intera sezione del forum dedicata ai cioccolatini, ma io pensavo di fare qualcosa di semplice, poi chissà :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 30 giu 2009, 19:06

Carmy, e che dovrà accadere più?!! penso che settimana prox ce la faremo :sorrisoo in bocca al lupo per tuo fratello
nocino: viene filtrato dopo 40 giorni almeno (dipende dalla temperatura) e comincerà ad essere Buono da bere tra un paio di anni

Ishetta, è brutto vedere giù un genitore; te li aspetti sempre lì gagliardi e tosti. :coccola ma alla fine avete capito a che punto siete coi millesimi?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2009, 20:42

garden ha scritto: Ishetta capisco tua mamma ma mi sembra di capire che siete passati al contrattacco e i numeri vi diano ragione, giusto? :incrocini dai che tra poco potrà tirare un sospiro di sollievo. Ecco, a megere come quelle del tuo palazzo io non direi nulla (visto che mi sembra di capire che siano irragionevoli, e non si possono definire altrimenti persone che per rancori personali danneggiano un'innocente), ma di nascosto righerei la macchina :fischia
Se tutti quelli che ci hanno detto di sì saranno di parola avremo circa 489 millesimi. Se per mandare via mia mamma saranno necessari 667 millesimi (come dice mio suocero e l'attuale amministratore) allora siamo apposto altrimenti se ne basteranno 500 (come leggo ovunque e come dice l'ex amministratore) dovremo iniziare a pensare a una soluzione. Quello che non sopporto è vederla così affranta anche xchè lei ci ha messo l'anima per tenere pulito il condominio viste le condizioni pregresse. E non sopporto essere in balia dei "se" e delle decisioni altrui.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 giu 2009, 20:48

ishetta se l'amministratore dice 667, non credo che quando dirà che non c'è il numero sufficiente qualcuno faccia qualcosa per contraddirlo in termini pratici. Che fanno, causa all'amministratore per aver messo a verbale che i millesimi sono insufficienti? non credo che qualcuno la odi al punto di imbarcarsi in una cosa del genere (che poi richiederebbe soldi e anni).
Per l'essere in balia altrui ti capisco, stringi i denti che manca poco e poi potrete tirare un sospiro di sollievo :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 21:03

Noemi sono stati prima da un andrologo del II policlinico di Napoli e poi hanno scelto di cominciare il percorso nell'ospedale di Avellino che è ha un buon centro di sterilità di coppia.Certo è un percorso lungo e non semplice, speriamo bene.

Martina , è vero sarebbe il colmo!!!Fortuna che oggi il mese di giugno finisce!!!

Ishetta immagino vedere tua mamma depressa, è una cosa bruttissima.Speriamo bene :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:15

ishetta, vedrai che tua mamma la spunta!!!!! :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:16

M, ma che vicini odiosi!!!!!
"non ti curar di loro ma guarda e passa ...."
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:21

carmpan ha scritto: Kikka mi spiace per la promozione, ma dicio proprio che nn ci sono speranze?
come si dice la speranza è l'ultima a morire ... non ho la certezza che non mi arriverà ma direi che prima ero + ottimista in proposito ....
garden ha scritto: Chicca, per la promozione non ti affliggere, verranno periodi migliori, questo è un pò difficile per tutti, ma hai ancora tanto tempo davanti per rifarti :incrocini
certo è vero, ma come dire mi spiace di avere perso il giro .. l'anno passato è stato un anno particolarmente "prodigo" di promozioni ed aumenti ed io ... avevo sul groppone la maternità ... vabbè in quanto a tempistica sono sempre così ...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 21:37

KK magari proprio adesso che vuoi cercare il secondo si ricomincia a parlare di promozioni :fischia ? Certo che anche loro (la tua azienda cioè) come tempismo non sono il massimo... ma in tutti i casi, se bisogna scegliere tra promozione e figlio, penso propenderesti di gran lunga per il figlio.. oppure rimanderesti ancora un po' la ricerca e ti butteresti sul lavoro?
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 21:39

Carmy Mi son dimenticata di farti tanti tanti :incrocini per tuo fratello e consorte... che gli vada STRABENE! :sorrisoo
Che vi siete dette tu e la Marty per telefono??? Sono curiosa! :-D

Ishetta Altri :incrocini per la tua mamma, poi il giorno stesso ne aggiungo ancora :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:44

printemps ha scritto:KK magari proprio adesso che vuoi cercare il secondo si ricomincia a parlare di promozioni :fischia ? Certo che anche loro (la tua azienda cioè) come tempismo non sono il massimo... ma in tutti i casi, se bisogna scegliere tra promozione e figlio, penso propenderesti di gran lunga per il figlio.. oppure rimanderesti ancora un po' la ricerca e ti butteresti sul lavoro?
in realtà nella mia azienda (essendo grande) ci sono promozioni-aumenti un po' tutti gli anni e normalmente arrivano in questo periodo (tra maggio e luglio)...anche se ci sono annate grasse (l'anno scorso) e annate magre (quest'anno)... in ogni caso per ora non si sa ancora niente di ufficiale (anche perchè il capo è in ferie... :che_dici )... ci sono solo indiscrezioni ....

per quanto riguarda la scelta figlio-promozione .. bè non c'è storia ...ammesso e non concesso di rimanere incinta in fretta non avrei dubbi ... figlio!!!!!
iò non toglie che non avere la promozione mi dispiacerebbe ... anche perchè ci sono tante cose "ingiuste" che vedo in giro ... ma questa è un'altra storia ...e poi perchè nonostante la maternità io mi sono sempre impegnata e mi sono sempre fatta il mazzo ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:46

clo'76 ha scritto: Ragazze ma i vostri bimbi la sera appena si addormentano sudano terribilmente?? Lorenza appena cade nel sonno più profondo suda a tal punto che ieri ha bagnato il materasso, i capelli erano da strizzare e aveva gocce di sudore anche sul viso. Poi dopo 10 minuti passa :domanda
E non era una serata calda anzi.....
mio marito è appena andato a controllare la nini ed arriva dicendo "ma è normale che matilde sudi come un cammello?" ... rende l'idea???? :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:50

printemps ha scritto:Carmy Mi son dimenticata di farti tanti tanti :incrocini per tuo fratello e consorte... che gli vada STRABENE! :sorrisoo
stra-quoto!!!!
printemps ha scritto:Carmy
Che vi siete dette tu e la Marty per telefono??? Sono curiosa! :-D
quoto anche questa!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:10

ishetta ha scritto:Carm... per tuo fratello :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze oggi sono molto giu. Mia mamma con sta storia del lavoro è davvero depressa. Mi fa male vederla così. :buuu

ishetta
ci credo. non è da tutti i giorni trovarsi in questa situazione. e noi da figli cosa possiamo fare? solo sperare. dai mancano solo due giorni, e poi speriamo sia più tranquilla.
ovviamente perchè le cose s son messe bene.

Carmy, speriamo che il percorso sia breve e dia presto i frutti. me lo auguro di cuore.

io sono molto più tranquilla. oggi non si è vista, se non per ritirare lo stendino e io i bimbi siamo stati fuori fino alle 20!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:17

kk751 ha scritto:
printemps ha scritto:KK magari proprio adesso che vuoi cercare il secondo si ricomincia a parlare di promozioni :fischia ? Certo che anche loro (la tua azienda cioè) come tempismo non sono il massimo... ma in tutti i casi, se bisogna scegliere tra promozione e figlio, penso propenderesti di gran lunga per il figlio.. oppure rimanderesti ancora un po' la ricerca e ti butteresti sul lavoro?
in realtà nella mia azienda (essendo grande) ci sono promozioni-aumenti un po' tutti gli anni e normalmente arrivano in questo periodo (tra maggio e luglio)...anche se ci sono annate grasse (l'anno scorso) e annate magre (quest'anno)... in ogni caso per ora non si sa ancora niente di ufficiale (anche perchè il capo è in ferie... :che_dici )... ci sono solo indiscrezioni ....

per quanto riguarda la scelta figlio-promozione .. bè non c'è storia ...ammesso e non concesso di rimanere incinta in fretta non avrei dubbi ... figlio!!!!!
iò non toglie che non avere la promozione mi dispiacerebbe ... anche perchè ci sono tante cose "ingiuste" che vedo in giro ... ma questa è un'altra storia ...e poi perchè nonostante la maternità io mi sono sempre impegnata e mi sono sempre fatta il mazzo ...
kk non è che essendo ancora solo indiscrezioni e nulla di ufficiale ti stai sbattendo giù troppo.
se ogni anno ci sono.. magari capita a te quest'anno.
ok l'anno scorso la nini, ma scusa mica te la faranno pagare x anni sta matrnità.
io non sarei poi così pessimista.
aspetta che torni il capo ..
speremmmmmmmmmmmmm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 22:31

m, sperem!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:41

dai dai.. vedrai!!

Bloccato

Torna a “Novembre”