Io sarei per questa soluzionepogo ha scritto:ishetta ha scritto:Vedi Garden com'è cordiale? Io avevo già pensato ad una cacca sullo zerbino

Messaggio da koala1 » 30 giu 2009, 13:49
Io sarei per questa soluzionepogo ha scritto:ishetta ha scritto:Vedi Garden com'è cordiale? Io avevo già pensato ad una cacca sullo zerbino
Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 17:44
Messaggio da ishetta » 30 giu 2009, 18:47
Messaggio da garden » 30 giu 2009, 19:03
Messaggio da Minù » 30 giu 2009, 19:06
Messaggio da ishetta » 30 giu 2009, 20:42
Se tutti quelli che ci hanno detto di sì saranno di parola avremo circa 489 millesimi. Se per mandare via mia mamma saranno necessari 667 millesimi (come dice mio suocero e l'attuale amministratore) allora siamo apposto altrimenti se ne basteranno 500 (come leggo ovunque e come dice l'ex amministratore) dovremo iniziare a pensare a una soluzione. Quello che non sopporto è vederla così affranta anche xchè lei ci ha messo l'anima per tenere pulito il condominio viste le condizioni pregresse. E non sopporto essere in balia dei "se" e delle decisioni altrui.garden ha scritto: Ishetta capisco tua mamma ma mi sembra di capire che siete passati al contrattacco e i numeri vi diano ragione, giusto?dai che tra poco potrà tirare un sospiro di sollievo. Ecco, a megere come quelle del tuo palazzo io non direi nulla (visto che mi sembra di capire che siano irragionevoli, e non si possono definire altrimenti persone che per rancori personali danneggiano un'innocente), ma di nascosto righerei la macchina
![]()
Messaggio da garden » 30 giu 2009, 20:48
Messaggio da carmpan » 30 giu 2009, 21:03
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:15
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:16
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:21
come si dice la speranza è l'ultima a morire ... non ho la certezza che non mi arriverà ma direi che prima ero + ottimista in proposito ....carmpan ha scritto: Kikka mi spiace per la promozione, ma dicio proprio che nn ci sono speranze?
certo è vero, ma come dire mi spiace di avere perso il giro .. l'anno passato è stato un anno particolarmente "prodigo" di promozioni ed aumenti ed io ... avevo sul groppone la maternità ... vabbè in quanto a tempistica sono sempre così ...garden ha scritto: Chicca, per la promozione non ti affliggere, verranno periodi migliori, questo è un pò difficile per tutti, ma hai ancora tanto tempo davanti per rifarti![]()
Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 21:37
Messaggio da printemps » 30 giu 2009, 21:39
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:44
in realtà nella mia azienda (essendo grande) ci sono promozioni-aumenti un po' tutti gli anni e normalmente arrivano in questo periodo (tra maggio e luglio)...anche se ci sono annate grasse (l'anno scorso) e annate magre (quest'anno)... in ogni caso per ora non si sa ancora niente di ufficiale (anche perchè il capo è in ferie...printemps ha scritto:KK magari proprio adesso che vuoi cercare il secondo si ricomincia a parlare di promozioni? Certo che anche loro (la tua azienda cioè) come tempismo non sono il massimo... ma in tutti i casi, se bisogna scegliere tra promozione e figlio, penso propenderesti di gran lunga per il figlio.. oppure rimanderesti ancora un po' la ricerca e ti butteresti sul lavoro?
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:46
mio marito è appena andato a controllare la nini ed arriva dicendo "ma è normale che matilde sudi come un cammello?" ... rende l'idea????clo'76 ha scritto: Ragazze ma i vostri bimbi la sera appena si addormentano sudano terribilmente?? Lorenza appena cade nel sonno più profondo suda a tal punto che ieri ha bagnato il materasso, i capelli erano da strizzare e aveva gocce di sudore anche sul viso. Poi dopo 10 minuti passa![]()
E non era una serata calda anzi.....
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 21:50
stra-quoto!!!!printemps ha scritto:Carmy Mi son dimenticata di farti tanti tantiper tuo fratello e consorte... che gli vada STRABENE!
![]()
quoto anche questa!!!!printemps ha scritto:Carmy
Che vi siete dette tu e la Marty per telefono??? Sono curiosa!![]()
Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:10
ishetta ha scritto:Carm... per tuo fratello![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze oggi sono molto giu. Mia mamma con sta storia del lavoro è davvero depressa. Mi fa male vederla così.
Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:17
kk non è che essendo ancora solo indiscrezioni e nulla di ufficiale ti stai sbattendo giù troppo.kk751 ha scritto:in realtà nella mia azienda (essendo grande) ci sono promozioni-aumenti un po' tutti gli anni e normalmente arrivano in questo periodo (tra maggio e luglio)...anche se ci sono annate grasse (l'anno scorso) e annate magre (quest'anno)... in ogni caso per ora non si sa ancora niente di ufficiale (anche perchè il capo è in ferie...printemps ha scritto:KK magari proprio adesso che vuoi cercare il secondo si ricomincia a parlare di promozioni? Certo che anche loro (la tua azienda cioè) come tempismo non sono il massimo... ma in tutti i casi, se bisogna scegliere tra promozione e figlio, penso propenderesti di gran lunga per il figlio.. oppure rimanderesti ancora un po' la ricerca e ti butteresti sul lavoro?
)... ci sono solo indiscrezioni ....
per quanto riguarda la scelta figlio-promozione .. bè non c'è storia ...ammesso e non concesso di rimanere incinta in fretta non avrei dubbi ... figlio!!!!!
iò non toglie che non avere la promozione mi dispiacerebbe ... anche perchè ci sono tante cose "ingiuste" che vedo in giro ... ma questa è un'altra storia ...e poi perchè nonostante la maternità io mi sono sempre impegnata e mi sono sempre fatta il mazzo ...
Messaggio da kk751 » 30 giu 2009, 22:31
Messaggio da M76 » 30 giu 2009, 22:41