GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
- pogo
- Original~GolGirl®
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!
garden mettila così: stai lavorando bene e ti fanno male i muscoli, se non ti facessero male non servirebbe a niente

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
clo, magari fosse vero... mi fanno male perchè sono arrugginita, è da quando sono rimasta incinta che non faccio movimento seriamente.
Prima facevo questo e altro senza nessun indolenzimento
Prima facevo questo e altro senza nessun indolenzimento

- Minù
- Master~GolGirl®
noi li abbiamo fatti il 19 novembre e mi avevano detto che eventuali effetti si sarebbero manifestati dopo 1 settimana. Ad oggi, tutto beneVACCINI .... ieri mi è arrivato il foglio x il vaccino del morbillo ecc......ho l'appuntamento il 18 dicembre......dice che questi vaccini si fanno sentire dopo circa 15 gg.....direi perfetto....per le feste di natale![]()

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù, ma come sta claudia e come va all'asilo? 

- Minù
- Master~GolGirl®
ancora
per Lucilla e
a Lorenza che cresce bene
marito al super mercato: gli scrivo tutto nei dettagli, anche dove trovare le cose (senza che ci impieghi tutto il sabato amttina). Inevitabilmente non trova qualcosa o sbaglia.L'ultima volta ha preso, al posto del burro fersco, una confezione di margarina (che io non uso mai) dicendomi
"mi hanno assicurato che è burro, solo più facile da spalmare
":
arriverà alla scadenza in frigo e poi nella pattumiera dell'umido..

marito al super mercato: gli scrivo tutto nei dettagli, anche dove trovare le cose (senza che ci impieghi tutto il sabato amttina). Inevitabilmente non trova qualcosa o sbaglia.L'ultima volta ha preso, al posto del burro fersco, una confezione di margarina (che io non uso mai) dicendomi
"mi hanno assicurato che è burro, solo più facile da spalmare

arriverà alla scadenza in frigo e poi nella pattumiera dell'umido..
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
GRazie Garden, tuttogarden ha scritto:minù, ma come sta claudia e come va all'asilo?

piuttosto mi sta facendo delle storie mai viste per mangiare; stamattina non ha preso neanche il latte (rifiuta il cibo solo da me e dal papà; all'asilo o con "estranei" mangia)
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
ho letto poco e niente.
stamattina è stata un'odissea arrivare in ufficio.
un treno del metro deragliato.
ad una fermata da casa mia 40 minuti di sosta. poi a rilento x altre 7 fermate, poi trasbordo e prendi navetta (e qui chi ha preso un mezzo sostitutivo mi capisce), poi risali in metro..
dalle 7.30 sono arrivata in ufficio alle 10.20.
e il mio umore ne risentirà per un bel pò.
oltre al fatto che stasera non ho intenzione di pagare 2,45 di biglietto!
ho letto poco e niente.
stamattina è stata un'odissea arrivare in ufficio.
un treno del metro deragliato.
ad una fermata da casa mia 40 minuti di sosta. poi a rilento x altre 7 fermate, poi trasbordo e prendi navetta (e qui chi ha preso un mezzo sostitutivo mi capisce), poi risali in metro..
dalle 7.30 sono arrivata in ufficio alle 10.20.
e il mio umore ne risentirà per un bel pò.
oltre al fatto che stasera non ho intenzione di pagare 2,45 di biglietto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
[quote="Minù]piuttosto mi sta facendo delle storie mai viste per mangiare; stamattina non ha preso neanche il latte (rifiuta il cibo solo da me e dal papà; all'asilo o con "estranei" mangia)[/quote]
Maia uguale uguale!! All'asilo si attrippa e con me mangia sì e no! Mi fa dannare
mariti al super: ma li fanno con lo stampino? Il mio parte x lo yogurt intero e torna coi botticini di fermenti e quello 0,1% dicendo "è finito"... sì, come no. Vado io e ce n'era uno sterminio proprio sotto a quello che aveva preso lui
ma che hanno in testa?...
Poi certo, i prezzi non li guarda e prende un sacco di schifezze. Peggio dei bambini..
Maia uguale uguale!! All'asilo si attrippa e con me mangia sì e no! Mi fa dannare
mariti al super: ma li fanno con lo stampino? Il mio parte x lo yogurt intero e torna coi botticini di fermenti e quello 0,1% dicendo "è finito"... sì, come no. Vado io e ce n'era uno sterminio proprio sotto a quello che aveva preso lui

Poi certo, i prezzi non li guarda e prende un sacco di schifezze. Peggio dei bambini..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
Marito spesa Il mio è perfetto in quello, prende tutto quello che gli ho scritto ed esattamente quello che gli ho scritto, non sgarra mai... anche se a volte io desidererei un dolcino fuori programma! Però... bisogna che gli scriva TUTTO e SOPRATTUTTO nell'ordine in cui si trovano le cose al super, se no va in confusione...
MPR Da noi si fa dopo i 15 mesi
MPR Da noi si fa dopo i 15 mesi
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
MPR noi ce l'abbiamo a febbraio.
Marito spesa: lasciamo perdere.. se non ho tempo la faccio online ma lui non ce lo mando più.
ultima volta che l'ho mandato. é tornato con tremila borse, 80% cose inutili o che non gli avevo scritto.
caffè (gli indico, marca, colore della confezione e tutto), torna con quello per le macchinette e non per la moka. ha azzeccato solo la marca.
detersivo lavatrice. gli ho scritto fustino di...... quello in offerta che costa tot.. torna con sacchetto di polvere di un'altra marca, e mi risponde che il prezzo era quello. si ma tra un fustino e una ricarica c'è differenza!!
è tornato con lo scottex al posto della carta igienica.
però non mancavano cioccolatini, gelati, patatine, bibite...
Marito spesa: lasciamo perdere.. se non ho tempo la faccio online ma lui non ce lo mando più.
ultima volta che l'ho mandato. é tornato con tremila borse, 80% cose inutili o che non gli avevo scritto.
caffè (gli indico, marca, colore della confezione e tutto), torna con quello per le macchinette e non per la moka. ha azzeccato solo la marca.
detersivo lavatrice. gli ho scritto fustino di...... quello in offerta che costa tot.. torna con sacchetto di polvere di un'altra marca, e mi risponde che il prezzo era quello. si ma tra un fustino e una ricarica c'è differenza!!
è tornato con lo scottex al posto della carta igienica.
però non mancavano cioccolatini, gelati, patatine, bibite...
- garden
- Master~GolGirl®
mariti al super il mio si secca e non ci va. Al massimo se mi serve latte e yogurt muller alla vaniglia lo faccio prendere a lui quando torna, e per quello ce la fa senza intoppi ed è velocissimo.
Se gli aggiungo altre cose storce il naso e comincia con "ma non è meglio che ci vai tu....?"
e se siamo assieme per fare la spesa, sembra che dobbiamo battere ogni record di velocità se no ci multano 
Se gli aggiungo altre cose storce il naso e comincia con "ma non è meglio che ci vai tu....?"

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
A Maia il vaccino MPR l'hanno fatto il 4 novembre a 12 mesi.. mi state preoccupando..
Anche se a dire il vero non ha avuto problemi. A parte il febbrone della scorsa settimana, ma erano passati 20 giorni, poi era catarrosa e tutto.. aargh mi fate venire i dubbi
Anche se a dire il vero non ha avuto problemi. A parte il febbrone della scorsa settimana, ma erano passati 20 giorni, poi era catarrosa e tutto.. aargh mi fate venire i dubbi
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah ugualeeeeeeeeemariti al super: ma li fanno con lo stampino? Il mio parte x lo yogurt intero e torna coi botticini di fermenti e quello 0,1% dicendo "è finito"... sì, come no.
le schifezze però le compro io e lui mi fa facce storte

vaccino MPR: anke qui a 12 mesi

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sono arrivati i giochi che avevo preso in promozione!
Stasera li impacchetto. Ho già qualche regalino nel camino. Che bello, non vedo l'ora che sia sabato per addobbare casa.
Stasera li impacchetto. Ho già qualche regalino nel camino. Che bello, non vedo l'ora che sia sabato per addobbare casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io devo tornare stasera all'ikea..
l'altro giorno gli alberi erano finiti e arrivano oggi.
sabato e domenica prossima anche noi lo faremo.
io i giochi presi finora li ho messi in cantina.
sono ancora da impacchettare... e chissà quando lo farò.
sono scatoloni enormi
l'altro giorno gli alberi erano finiti e arrivano oggi.
sabato e domenica prossima anche noi lo faremo.
io i giochi presi finora li ho messi in cantina.
sono ancora da impacchettare... e chissà quando lo farò.
sono scatoloni enormi
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Vi siete già portate avanti con i regali, che brave!
Io sempre fatti la settimana prima
assolutamente stupido, ma odio fare i regali di natale 
Io sempre fatti la settimana prima

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tweetie ma è peggio farli all'ultimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Oggi anche Giancarlo in sciopero pappa.Gli ho fatto il ragù ma non l'ha voluto, dargli la carne è davvero un problema ora che non mangia più gli omo!!
Poi però ha bevuto 250ml di latte.
Vaccino mpr:anche a me avevano detto di portarlo entro novembre, ma tra i vari raffreddori e febbre, l'abbiamo saltato.Però ricordo che a Fede l'avevo fatto a 15 mesi
devo chiedere alla pediatra.
Marito che fa la spesa:compra quello che gli chiedi ma aggiunge sempre 100 altre cose, per lo più schifezze e poi mi dice"guarda cosa ti ho preso!"
Silvia
per Lucilla.
Anche noi regali sempre all'ultimo!!
Poi però ha bevuto 250ml di latte.
Vaccino mpr:anche a me avevano detto di portarlo entro novembre, ma tra i vari raffreddori e febbre, l'abbiamo saltato.Però ricordo che a Fede l'avevo fatto a 15 mesi

Marito che fa la spesa:compra quello che gli chiedi ma aggiunge sempre 100 altre cose, per lo più schifezze e poi mi dice"guarda cosa ti ho preso!"

Silvia

Anche noi regali sempre all'ultimo!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012