GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
- cecil
- Active~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
SUN: Questi sono tutti per te
stavolta te le meriti proprio .....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- cecil
- Active~GolGirl®

Oddio, volevo scrivere BABYMOM!!!!! Scusami SUN .....
Sono rinco anch'io!
Sono rinco anch'io!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- Lady
- Master~GolGirl®

Complimenti ragazze!
Oggi avete scritto davvero tantissimo!
BABY e' ora di smetterla con il lavoro...il piccolo Ale uscira' stanchissimo mentalmente! Il 7 settembre e' il tuo ultimo giorno lavorativo, vero?dai manca + o - una settimana...poi meritato riposo!
CHRY ma sai che anche a me il caffe' preso dopo le 17 del pomeriggio non mi fa dormire?? Chissa' che voglia hai di vedere la piccola Angie....ma scusa, me lo sono persa...dove e' stata per 3 settimane!?
SUN Riccardo fa tutto da solo...si lava pure il sederino con il detergente, si asciuga...e poi si lava le manine!
E' un bravo ometto...ma ogni volta mi allaga il bagno!!!
Lui sale tranquillamente sul wc, senza aiuti e senza riduttore....
Se gli scappa in giro.....annaffia le piantine!!
Ti conviene fargliela fare prendendole le gambine...non ti preoccupare , magari le prime volte fara' fatica, ma poi si abituera' e tu non dovrai girare con il vasino!
Ma che amore Anita che e' stata bravissima al mare!
Come sta' la suocera?
LACLA bentornata e di nuova buona partenza!!!!!!!!!!
NAT non per farti fretta....ma ...hai preparato le valige??????????????????
Oggi avete scritto davvero tantissimo!
BABY e' ora di smetterla con il lavoro...il piccolo Ale uscira' stanchissimo mentalmente! Il 7 settembre e' il tuo ultimo giorno lavorativo, vero?dai manca + o - una settimana...poi meritato riposo!
CHRY ma sai che anche a me il caffe' preso dopo le 17 del pomeriggio non mi fa dormire?? Chissa' che voglia hai di vedere la piccola Angie....ma scusa, me lo sono persa...dove e' stata per 3 settimane!?
SUN Riccardo fa tutto da solo...si lava pure il sederino con il detergente, si asciuga...e poi si lava le manine!
E' un bravo ometto...ma ogni volta mi allaga il bagno!!!
Lui sale tranquillamente sul wc, senza aiuti e senza riduttore....
Se gli scappa in giro.....annaffia le piantine!!
Ti conviene fargliela fare prendendole le gambine...non ti preoccupare , magari le prime volte fara' fatica, ma poi si abituera' e tu non dovrai girare con il vasino!
Ma che amore Anita che e' stata bravissima al mare!
Come sta' la suocera?
LACLA bentornata e di nuova buona partenza!!!!!!!!!!
NAT non per farti fretta....ma ...hai preparato le valige??????????????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

CECIL si ho bisogno di consigli su alcuni aspetti diciamo "decorativi" della casa...in particolar modo del salotto!
Ho acquistato direi 4-5 riviste specializzate, ma nulla........si parla e le foto parlano da se di case ...che non appartengono ai comuni mortali, ma ai super-extra- mega ricconi!
Allora mi sono detta...al momento opportuno postero' un argomento nella sezione appropriata di gol...e poi chiedero' anche a te qualche consiglio! Visto il tuo interesse...forse hai + idee di me!
Tra qualche mese (ora e' un po' prestino) se vorrai darmi dei consigli...saranno ben accetti!
Sei mai stata ad Isola della Scala amangiare il risotto?
da stasera per 3 setate, c'e' Riso Melotti in Festa...con ampio spazio giochi coperto per bimbi (gonfiabili, palline...)!
Ho acquistato direi 4-5 riviste specializzate, ma nulla........si parla e le foto parlano da se di case ...che non appartengono ai comuni mortali, ma ai super-extra- mega ricconi!
Allora mi sono detta...al momento opportuno postero' un argomento nella sezione appropriata di gol...e poi chiedero' anche a te qualche consiglio! Visto il tuo interesse...forse hai + idee di me!
Tra qualche mese (ora e' un po' prestino) se vorrai darmi dei consigli...saranno ben accetti!
Sei mai stata ad Isola della Scala amangiare il risotto?
da stasera per 3 setate, c'e' Riso Melotti in Festa...con ampio spazio giochi coperto per bimbi (gonfiabili, palline...)!
- Lady
- Master~GolGirl®

Printemps come stanno andando le nottate? Sono migliorate?

- cecil
- Active~GolGirl®

LADY: Ma vuoi che organizziamo una mangiata di risotto????? Io e il maritino lo adoriamo in tutte le salse ..... La Riseria Melotti la conosco ma non ci sono mai stata. Se non ho capito male sarebbe stasera, sabato e domenica? Stasera parlo con il maritino e se vuoi domani ti chiamo per dirti .... Voi che giorno pensavate di andare?
LACLA, scusami, non ti ho nemmeno salutata! Ma sei sempre in ferie tu, eh? TUTTA INVIDIA!
LACLA, scusami, non ti ho nemmeno salutata! Ma sei sempre in ferie tu, eh? TUTTA INVIDIA!
- printemps
- Master~GolGirl®

No Lady, non sono migliorate, mi sa che Giacomo è il degno fratello di Ale... fa proprio come lui, anche se resta nel suo lettino. Si sveglierà dalle 3 alle 10 volte per notte, e a volte (per fortuna raramente) sta sveglio per anche due ore...
Prima della montagna aveva avuto un miglioramento, circa 2 max 3 risvegli, ma ora è come prima.
Fino ai 6 mesi mi ha dato l'illusione di dormire di più del fratello... ma ora sta cambiando completamente! Povera me
Prima della montagna aveva avuto un miglioramento, circa 2 max 3 risvegli, ma ora è come prima.
Fino ai 6 mesi mi ha dato l'illusione di dormire di più del fratello... ma ora sta cambiando completamente! Povera me
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Cecil! Ti immagino al giardinetto coi dieci fazzoletti... :ahah :ahah :ahah
Invece ciccetto la cacca finora l'ha fatta sempre in casa, però o per terra o nelle mutande
Invece ciccetto la cacca finora l'ha fatta sempre in casa, però o per terra o nelle mutande
- Lady
- Master~GolGirl®

Noi pensavamo di andare stasera...perche' domani e domenica e' improponibile con il caos che c'e'! E' rinomatissima e so' che e' stapiena come festa...per cui pensavamo di andarci stasera!
Dai organizziamo...non e' che potete unirvi anche voi?
Mi ha chiamato mio marito proprio mezz'ora fa...dicendomi di prepararmi che stasera mi porta!
Dai organizziamo...non e' che potete unirvi anche voi?
Mi ha chiamato mio marito proprio mezz'ora fa...dicendomi di prepararmi che stasera mi porta!
- cecil
- Active~GolGirl®

LADY: Già stasera! Provo a sentire il maritozzo sul cell .... vediamo che mi dice .....
- cecil
- Active~GolGirl®

LADY: Uffa, non si fa niente! Il socio si è organizzato con degli amici per andare in bici dopo il lavoro (non è mai successo, perchè di solito viene sempre a casa tardi!) .... quindi NISBA!
Vi capita di venire dalle parti del lago prossimamente? Noi questo fine settimana forse siamo occupati, ma tipo sabato prossimo o domenica potrebbe andare bene .... fammi sapere!
PRINTEMPS: Quanti risvegli che fa Giacomino! Possibile che non si possa fare niente? E ci credo che sei stanca morta .... Sai che io, in questo caso, sarei per le maniere forti (vd. Esteville)
Ma so anche che tu sei di tutt'altro parere 
Vi capita di venire dalle parti del lago prossimamente? Noi questo fine settimana forse siamo occupati, ma tipo sabato prossimo o domenica potrebbe andare bene .... fammi sapere!
PRINTEMPS: Quanti risvegli che fa Giacomino! Possibile che non si possa fare niente? E ci credo che sei stanca morta .... Sai che io, in questo caso, sarei per le maniere forti (vd. Esteville)
- Lady
- Master~GolGirl®

CECIL che peccato! Avremo trascorso sicuramente una bella serata e i pupi si sarebbero divertiti!
Siccome noi andremo anche alla festa del risotto ad Isola che si tiene a settembre...vediamo di riuscire ad organizzare quella serata per mangiarci un buon risotto assieme! Ti tengo informata sulle date!
Per il fine settimana prossima, si potrebbe fare!
Stasera sento il maritino e vedo se ha impegni e poi ti aggiorno! In linea di massima va benissimo!
Così facciamo 2 passi al lago....noi e' da mesi che non ci andiamo e sicuramente sarebbe una bella uscita!
Siccome noi andremo anche alla festa del risotto ad Isola che si tiene a settembre...vediamo di riuscire ad organizzare quella serata per mangiarci un buon risotto assieme! Ti tengo informata sulle date!
Per il fine settimana prossima, si potrebbe fare!
Stasera sento il maritino e vedo se ha impegni e poi ti aggiorno! In linea di massima va benissimo!
Così facciamo 2 passi al lago....noi e' da mesi che non ci andiamo e sicuramente sarebbe una bella uscita!
- Lady
- Master~GolGirl®

PRINTEMPS come ti capisco!!!!!!printemps ha scritto:No Lady, non sono migliorate, mi sa che Giacomo è il degno fratello di Ale... fa proprio come lui, anche se resta nel suo lettino. Si sveglierà dalle 3 alle 10 volte per notte, e a volte (per fortuna raramente) sta sveglio per anche due ore...![]()
Non vorrei sapere come si sta' a non dormire...ed invece lo so' benisssimo!
Io non ho il problema dei bimbi che non dormono, ma sono io, come gia' ti ho detto tempo fa, che a causa della gravidanza ora non dormo alla notte!
Non vi prendo in giro se vi dico che dormiro' si e no 4 ore !Con la seconda gravidanza , chissa' cosa e' successo al mio corpo, sono diventata quasi insonne.......e durante le mie veglie, ti penso!!!
Verrei lì a cullarti il piccolo giacomino per lasciarti dormire...almeno così faccio qualcosa......perche' e' brutto non aver sonno e stare a letto fissando il buio!
- cecil
- Active~GolGirl®

LADY, dai allora sarà per la prossima volta! Vorrà dire che stasera al posto di un buonissimo piatto di risotto mi accontenterò di un misero minestrone di verdura ....
Si vede che oggi pomeriggio qui in ufficio non ho voglia di combinare un bel niente? Veramente non c'è un granchè da fare e mi sto annoiando a morte!
Voglio andare a casa!!!!!!!!!!
Si vede che oggi pomeriggio qui in ufficio non ho voglia di combinare un bel niente? Veramente non c'è un granchè da fare e mi sto annoiando a morte!
Voglio andare a casa!!!!!!!!!!
- cecil
- Active~GolGirl®

LADY, non sapevo soffrissi di insonnia? Ma non prendi niente per migliorare un po' la situazione? Anche qualcosa di omeopatico .....
- Lady
- Master~GolGirl®

Scappo a sistemare casa....
qui e' un disastro....con sto' punto croce, non concludo un tubo in casa...
voglio la donna delle pulizieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
NAT ci dicevi che avresti preso una ragazza per aiutarti nei lavori domestici...come ti trovi? E' brava?
Scappo!!! A stasera!
qui e' un disastro....con sto' punto croce, non concludo un tubo in casa...
voglio la donna delle pulizieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
NAT ci dicevi che avresti preso una ragazza per aiutarti nei lavori domestici...come ti trovi? E' brava?
Scappo!!! A stasera!
- Lady
- Master~GolGirl®

Non me ne sono mai interessata...cecil ha scritto:LADY, non sapevo soffrissi di insonnia? Ma non prendi niente per migliorare un po' la situazione? Anche qualcosa di omeopatico .....
provero' ad andare in erboristera...appena ho un attimo di tempo, perche' qui nel mio paese non c'e' e portare entrambi i topolini e' impensabile...
magari mi fermo appena uscita dal lavoro!
Grazie per l'idea non ci avevo pensato!
Dai mancano poche ore e poi anche per questa settimana hai finito...o hai dei gruppi da portare per VR questo we???
Scappo a dopo!
- cecil
- Active~GolGirl®

LADY: Niente turistiti questo weekend .... ma lo sai che non ho più voglia di fare le visite guidate? Se potessi scegliere lavorerei solo con i bambini, ma per quelli devo aspettare il periodo delle gite scolastiche ....
Per l'insonnia vedrai che troverai sicuramente il prodotto omeopatico giusto! Mi ricordo che quando ero incinta di Cecilia prendevo DORMIPLANT (non sono sicura del nome!!!) che era a base di valeriana .... comunque una persona esperta ti saprà certamente aiutare! Buone pulizie!
P:S: Nella casa nuova DEVI assolutamente prendere la signora delle pulizie, altrimenti scleri!
Ragazze, buon weekend a tutte .... ci sentiamo lunedì!
Per l'insonnia vedrai che troverai sicuramente il prodotto omeopatico giusto! Mi ricordo che quando ero incinta di Cecilia prendevo DORMIPLANT (non sono sicura del nome!!!) che era a base di valeriana .... comunque una persona esperta ti saprà certamente aiutare! Buone pulizie!
P:S: Nella casa nuova DEVI assolutamente prendere la signora delle pulizie, altrimenti scleri!
Ragazze, buon weekend a tutte .... ci sentiamo lunedì!
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie lady sei dolcissima.
Allora stanotte ti penserò anch'io e cercherò di farti venire sonno telepaticamente

Allora stanotte ti penserò anch'io e cercherò di farti venire sonno telepaticamente
- printemps
- Master~GolGirl®

A parte gli scherzi, mi dispiace. Anche io ho il terrore che il giorno in cui finalmente potrò dormire, non mi riuscirà più!
Cecil Io estivill non potrei farlo perchè mi è impossibile, mi conosco e non ce la faccio a lasciar piangere a lungo il bambino. E poi non sono tanto d'accordo col concetto di metodo, secondo me ogni bimbo è a sè e bisogna vedere cosa va meglio per lui e anche per noi.
Come sta la cecilia? parla ancora del cagnolino birichino? E la ferita è a posto?
BUONANOTTE BIMBE
a domani
Cecil Io estivill non potrei farlo perchè mi è impossibile, mi conosco e non ce la faccio a lasciar piangere a lungo il bambino. E poi non sono tanto d'accordo col concetto di metodo, secondo me ogni bimbo è a sè e bisogna vedere cosa va meglio per lui e anche per noi.
Come sta la cecilia? parla ancora del cagnolino birichino? E la ferita è a posto?
BUONANOTTE BIMBE
a domani