GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da sunflower » 9 giu 2008, 22:35

dai LADY stasera perdonalo..c'è la partita!!! :hi hi hi hi ma ovviamente da domani sera..fatti sentire!!
se ti consola, io ho appena finito di stendere i panni :fischia

mi sto bevendo la tisana aumenta latte e poi vedo un po' anita se vuole mangiare un pochetto..si sa mai che stanotte mi tiri un po' di piu'..

PRINTEMPS :urka :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 giu 2008, 9:11

Ragazze stanotte ho dormito un cicinin di più... ma cmq 3 o 4 risvegli me li son sparati lo stesso... vabbè si comincia pian piano.

Scena di Lady ieri sera: è la normalità a casa mia, a parte che il mio, se gli do i bimbi, se li spupazza volentieri però non ha capito che dovrebbe farli dormire, oppure pretende di farli dormire dopo aver fatto il wrestling in 3 :urka quindi alla fine li addormento io e ciau bale come si dice a Torino.

BUONA GIORNATA A TUTTE! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 giu 2008, 9:23

Buongiorno novembrine!!

Ieri il marito è tornato a casa alle 20:30 e siamo riusciti a passare una serata insieme accoccolati sul divano....poi stamattina è partito per roma e se va bene lo vedrò di sfuggita domenica mattina prima che esca per l'altro lavoro :che_dici

La mia gita al supermercato di ieri è stata disastrosa :buuu non voleva stare nel carrello e così l'ho fatta scendere, ma poi ha cominciato a correre da una parte all'altra! COSA DEVO FARE???!!!

C@cca: all'asilo l'ha fatta due volte :che_dici :aargh :aargh

scappo un attimo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 giu 2008, 12:16

Buongiorno ragazze,
finalmente io sto un po' meglio. Leggo che è un periodo nero un po' per tutte. Io ho passato una settimana da incubo tra l'influenza e Dennis che mi fa impazzire... ha un attaccamento morboso, vuole fare tutto solo ed esclusivamente con la mamma, capricci a gogo, gli è persino andata via la voce a forza di piangere, mena la sorella in continuazione ed io arrivo la sera che non so se piangere o urlare... credo mi stia venendo un esaurimento :buuu

Domenica sera Noemi ha fatto il saggio di danza ed era bellissima :emozionee
Domani inizierò a portare sia Noemi che Dennis a nuoto, entrambi
non vedono l'ora di andare in "pissina" . Speriamo si stanchi un po'

Certo che manca poco al raduno, un po' Vi invidio anzi più di un po' :prrrr

Printemps: che fai vieni a Torino? Rimani qualche gg o parti subito per la montagna? Leggo che ricominci ad usare modi di dire in piemontese... hai fatto la tua scelta? :fischia

Cecil: mi dispiace per il maltempo ma l'importante è che ti sei rilassata...

Un saluto anche a Sun Nath Chry Lady e a tutte le altre.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 giu 2008, 12:44

Ciao Delfi... la mia scelta è condizionata da qualche bella notizia lavorativa... che spero mi arrivi presto :incrocini :incrocini :incrocini , naturalmente però il mio pensiero è lassù :cuore

Sono contenta che stai meglio, ma sui capricci siamo messe tutte uguali??!! Che birbanti i nostri novembrini :aargh Io oggi ce l'ho all'asilo così mi rilasso un po' (si fa per dire) solo con Giacomino.

Vengo su venerdì, poi domenica vado sui monti. Al ritorno ripasso da To e mi fermo un pochino... ti mando il solito sms che non si sa mai!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 10 giu 2008, 13:22

Quanto pensi di fermarti sui monti?
Guarda che questa volta non mi scappi...vengo a prenderti a casa :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 giu 2008, 14:36

Ciao a tutte! Scusate ma ho una montagna di cose da sbrigare qui in ufficio per cui sarò proprio veloce veloce .....

Per il raduno verrei volentieri (grazie LADY per l'indirizzo dell'agriturismo!) e guarda a caso PROPRIO SABATO MATTINA IL MARITINO DEVE VENIRE PER LAVORO DALLE PARTI DI PIACENZA!!!!!! Così pensavo di partire con lui la mattina presto e poi ..... devo chiedere a CHRY un piacerone .... CHRY, ti mando un MP, leggilo! Ragazze, io cerco di fare il possibile .....

Un salutone a TUTTE!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 giu 2008, 14:37

Ciao a tutte!

SUN che tisana prendi per aumentare il latte?
Io ricordo che verso i 4/5 mesi di Nicolino mi ero messa in testa d'avere poco latte e avevo iniziato a prendere il Lactogal...beh, non mi ha fatto nulla!
La tua tisana ti ha aumentato il latte??? :incrocini :sorrisoo

PRINTEMPS si in effetti se nel momento del giocare il tuo consorte lì agita un pochino.... :fischia direi che fai meglio non chiedergli aiuti!
Io diciamo che mi accontentarei se , cambiasse Nicolino per la nanna!!!
Perche' a volte capita che glielo do' mezzo addormentato sul divano mentre vado da Riccardo e quando me lo vado a riprendere e' super sveglio perche' nel frattempo gli ha dato in mano dei giochi!!! :bomba
Ah stì uomini!

DELFI evviva la piscina!
Pensavo di portare anche i miei bimbi e a Riccardo di fargli fare un corso....

CHRYMEttitela via...a tutti i bimbi piace scorazzare per il supermercato liberi come il sole....e non esistono regole a meno che tu non la coinvolga alla spesa! :ahaha
Io faccio così...e arrivo alla cassa colma di roba ( che poi puntualmente lascio giu' :fischia...-le commesse mi odieranno e il giorno che scopriranno che siamo noi a rovesciare il supermenrcato...ci lascieranno Fuori! ) ma almeno così ho evitato di perdere il figlio! :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 giu 2008, 14:40

PRINTEMPS ti stai rilassando con Ale all'asilo? :sorrisoo

CEcil benone se vieni anche tu! :ok

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 giu 2008, 15:11

Delfi: già come vedi i novembrini sono fatti quasi tutti della stessa pasta :fischia ma stai attenta all'esaurimento :sorrisoo
Anch'io dovrei portare la disperata in piscina, ma aspetto che apra quella estiva, e con sto tempo mi sa che non apre più :che_dici

Printemps: approfitta del fatto che ciccetto è all'asilo e goditi giacomino :sorrisoo
:incrocini :incrocini per il lavoro!

Lady: ormai andare a fare la spesa è una battaglia persa :buuu credo non funzionerebbe neanche far fare la spesa a lei!

Cecil: mp for you :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 giu 2008, 15:15

Ragazze, pare ci siano ottime probabilità che venga al raduno :fischia
Merito della grandissima CHRY!

P.S: LADY, sarà finalmente l'occasione giusta per incontrarci! Due veronesi che si conosceranno a Piacenza ... bene!

Scappo che ho la fatturazione da chiudere! Ciao Ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 giu 2008, 15:52

Raduno: per sabato danno parzialmente nuvoloso....speriamo rimanga parzialmente! ma che tempo di m***a che sta facendo!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 giu 2008, 15:58

chry ha scritto:Raduno: per sabato danno parzialmente nuvoloso....speriamo rimanga parzialmente! ma che tempo di m***a che sta facendo!!!!!!
Sperem allora che rimanga parzialmente! :incrocini

Chry...oggi tocca a me fare quello che tu hai fatto ieri con Angie.... :hi hi hi hi
LA SPESA!!!!!!!!!!!! :ahaha
Che bello conoscero' di nuovo ogni angolo del supermercato! :hi hi hi hi

:bacio a tutte!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 giu 2008, 16:11

Lady ha scritto: Chry...oggi tocca a me fare quello che tu hai fatto ieri con Angie.... :hi hi hi hi
LA SPESA!!!!!!!!!!!! :ahaha
Che bello conoscero' di nuovo ogni angolo del supermercato! :hi hi hi hi

:bacio a tutte!

Lady scusa se sarò sfacciata ma te lo devo dire: NON TI INVIDIO PER NIENTE!! BBBRRRR MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARCI :urka :hi hi hi hi
BUONA SPESA :ahah :ahaha
:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 giu 2008, 17:08

Lady Ma la roba che Richy ti mette nel carrello, poi dove la molli??? La mollerai mica alla cassa? Quel tuo metodo è valido poi però c'è il problema di dove lasciare le cose prese dal bimbo... io alla cassa non le posso lasciare perchè mi vergogno!!!
Cmq buona spesa, e poi fammi sapere tutti i trucchetti che metti in atto... :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 giu 2008, 22:26

Ciaooooooooooooo!!!
LADY: allora com'è andata stasera con tuo marito?? Ti ha aiutata?
CHRY: io ad Aurora lascio usare il carrellino piccolo e le lascio prendere le cose che devo comperare, lei adora scegliere i pomodori, allora glieli lascio scegliere e glieli lascio mettere nel suo carrello, poi ha il suo borsellino con i soldini e le faccio credere che paga lei :-D , magari facendo finta di usare la tessera della raccolta punti e lei è tutta fiera, tanto andiamo sempre al solito negozio e ormai ci conoscono :fischia .
CECIL: che bello che ci sarai pure tu :yeee
SUN: anche ALissia fa dei micro pisolini e poi si sveglia :che_dici ... mentre oggi ha dormito tantissimo, saranno i vaccini che ha fatto ieri??? Spero solo di non doverla purgare stanotte!! COn Diana come va?
DELFI: dai forza e coraggio :sorrisoo
RADUNO: allora chi saremo?? IO, LADY, CHRY, SUN e CECIL giusto?

Buona notte belle, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 11 giu 2008, 1:21

Buonasera novembrine,

Sun - Anche Jake "legge". La sera mi siedo per leggergli la favola, ma lui mi strappa il libro di mano e fa "Legge Jake!" e poi comincia a fare finta di leggere, e siccome alcuni libri li abbiamo letti una cinquantina di volte li sa a memoria per cui sembra che legga veramente ! :ahaha

Chry - Il miglior consiglio per la spesa è... farla online! Io sarà un anno che non metto piede in un supermercato. Me la faccio recapitare la sera quando i bambini dormono, così c'è anche il socio che mi aiuta a mettere via le cose. :ok

Delfi - Anche Jake dà le botte a Benjamin. Sto cercando piano piano di eliminare il problema parlando con Benjamin. Il fatto è che lui spesso cerca di fare le mie veci e rimprovera il fratellino, a volte gli urla contro, altre mi chiama ogni 5 minuti con un "Jake ha fatto questo, Jake ha fatto quello". Jake comincia a vedere il fratello maggiore come un nemico invece che un alleato. In questo, la responsabilità è soprattutto mia, perché spesso ci sono situazioni dove Benjamin non ha scelta, o forse è troppo responsabilizzato da me. Il problema non è tanto rimproverare il piccolo perché dà le botte (e quello chiaramente lo si fa) ma capire il perché le dà. Dare le botte è il loro modo di esprimere risentimento. Inoltre, se si sentono trascurati, lo fanno per attirare l'attenzione.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 giu 2008, 10:15

Ragazze stamattina non voleva andare neanche dalla nonna ma voleva la MAMMA!!!

Ho bisogno di un time out non ce la faccio più! :pistole
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 giu 2008, 11:55

Rape: il problema è che io non so perchè si comporti così :domanda
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 giu 2008, 13:19

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!
DELFI: credo che quella della "mammite" sia una delle innumerevoli fasi che passano i nostri pargoli, la mia per fortuna pare essere passata! Ora è tutta del papi hi hi!!
RAPE: mmmmm già mi vedo pure io la scena delle mie piccole che si scannano per un giocattolo .... Aurora già adesso quando entra nel parco con Alissia mi dice "Mamma Alissia mi tira i capelli, Alissia mi ha graffiata :che_dici "......!!!

Ragazze dovreste vedere in che stato sono qui al PC: capelli in stato pietoso, maglietta puzzolente di rigurgitate (solo di oggi eh, non è che non mi sono cambiata) e peli sulle gambe :urka , per sabato devo fare un miracolo per essere almeno un po'presentabile!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”