GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- botti
- Active~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
simona ss, Grazie per le dritte!!! Anche ste è una buona forchetta e io sono della scuola per cui spero si autoregoli, ma ultimamente troppo spesso vuole pappa fuori orario...
Piscina Hai ragione, volendo si fa tutto. Ma ho già 2 pause occupate con un altro impegno fisso e il venerdì abbiamo l'orario continuato...non ne ho la forza di infilarla nelle altre 2 giornate...fino ad oggi in fondo stavo bene, ma ora sono un po' di giorni che il dolore si sta facendo risentire.
Se riesco andrò il sabato mattina, ma devo riuscire a sbolognare ste ai nonni di cuneo.
Piscina Hai ragione, volendo si fa tutto. Ma ho già 2 pause occupate con un altro impegno fisso e il venerdì abbiamo l'orario continuato...non ne ho la forza di infilarla nelle altre 2 giornate...fino ad oggi in fondo stavo bene, ma ora sono un po' di giorni che il dolore si sta facendo risentire.
Se riesco andrò il sabato mattina, ma devo riuscire a sbolognare ste ai nonni di cuneo.
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao belle gnocche!
Come va?
Neffa
per la tua mamma (ti dispiace spartirli un po' con stich per i suoi nonnini? Ho terminato le scorte)
Karaoke: Claudia ha messo il SECONDO DENTINO
Karaoke2 Botti, Claudia (data la sua sdentataggine) mangia ancora papponi, quindi ti posso dire che preparo le "palline" di carne macinata da surgelare e sono da 65/70 gr, aggiungo tre cucchiai di pastina (circa 30 grammi) + verdure + olio + due cucchiai di parmigiano. Generalmente mangia tutto + frutta.
Ciauz! VAdo a vedere se sora Yle ha partorito!
Come va?
Neffa

Karaoke: Claudia ha messo il SECONDO DENTINO
Karaoke2 Botti, Claudia (data la sua sdentataggine) mangia ancora papponi, quindi ti posso dire che preparo le "palline" di carne macinata da surgelare e sono da 65/70 gr, aggiungo tre cucchiai di pastina (circa 30 grammi) + verdure + olio + due cucchiai di parmigiano. Generalmente mangia tutto + frutta.
Ciauz! VAdo a vedere se sora Yle ha partorito!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buon Pomeriggio...
oggi arrivo un pochino tardi e senza aver fatto i compiti...
Ali...per sabato quando ci mettiamo d'accordo?
oggi arrivo un pochino tardi e senza aver fatto i compiti...

Ali...per sabato quando ci mettiamo d'accordo?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno, gabrielino con febbre e anche sua mamma... si va di antibiotico...
DELLA: TUNNEL CARPALE, io ne soffro, ne ho patito tanto dopo il parto, ho fatto la visita ortopedica e l'elettromiografia, dove misurano la velocità di non so che, la mia era più o meno al 50% quindi da operare, ma poi, con gabry piccolo ho deciso di rimandare, adesso va un po' meglio. Comunque i sintomi li riscontri soprattutto durante la notte: formicolio, addormentamento delle mani, sensazione di gonfiore, forti dolori (tipo mal di denti), e a volte non riuscivo neanche a prendere il ciccio di gaby, per perdita di sensibilità. Mia mamma è stata operata a tutte e due le mani, ci vuole circa un mese per riprendere bene l'utilizzo
DELLA: TUNNEL CARPALE, io ne soffro, ne ho patito tanto dopo il parto, ho fatto la visita ortopedica e l'elettromiografia, dove misurano la velocità di non so che, la mia era più o meno al 50% quindi da operare, ma poi, con gabry piccolo ho deciso di rimandare, adesso va un po' meglio. Comunque i sintomi li riscontri soprattutto durante la notte: formicolio, addormentamento delle mani, sensazione di gonfiore, forti dolori (tipo mal di denti), e a volte non riuscivo neanche a prendere il ciccio di gaby, per perdita di sensibilità. Mia mamma è stata operata a tutte e due le mani, ci vuole circa un mese per riprendere bene l'utilizzo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- fede71
- Active~GolGirl®
Qui uguale!!!!botti ha scritto: Odio Stefano!!!!!!!!!!! E' grave per una mamma????Continua a chiedere il latte alle 3 di notte. Ho sonno!!!!!
Aveva smesso, ma ha ricomincaito. Si sveglia, si siede sul letto e mi fa "pappa"

Aveva fatto due mesi a dormire secco 9.30-8.00 e invece ora abbiamo ricominciato con il latte alle 4 di notte!!! Mi unisco alle madri degeneri che alle 4 di notte odiano i propri figli
Ebbene sì CIO'il ticker... perché appunto, non si sa mai! Voglio raggiungere sua maestà Nefertari a quota numero figli perché, per tutto il resto, lei è inarrivabile

Ma mentre aspetto l'evento mi sono data a niente popo di meno che allla kick boxing
Vi posterò una foto di me in tenuta da combattimento

E nun me fate girà che ve meno
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®
vero, nè?!?!
Lo so Nef, faccio finta di niente, vado in palestra, cerco di tirarmi fuori e di sfogarmi ma lunedì giuro mi sono spaventata: appena pensavo "devo andare a prendere il latte" mi mancavano completamente le forze, ho passato la giornata nel letto, incapace di muovere un singolo muscolo in direzione di una qualsiasi cosa che avrei dovuto fare...
Più che di attacchi di panico, però preferisco pensare ancora solo ad un attacco d'ansia... vedremo...
Devo dire che andare in palestra a tirare calci e pugni però un po' mi serve, se non alrto per scaricare la tensione... ...quando non servirà più nenache quello allora Aluna per favore se voi dare il mio numero di telefono al tuo pusher mi faresti un grande favore...
Lo so Nef, faccio finta di niente, vado in palestra, cerco di tirarmi fuori e di sfogarmi ma lunedì giuro mi sono spaventata: appena pensavo "devo andare a prendere il latte" mi mancavano completamente le forze, ho passato la giornata nel letto, incapace di muovere un singolo muscolo in direzione di una qualsiasi cosa che avrei dovuto fare...
Più che di attacchi di panico, però preferisco pensare ancora solo ad un attacco d'ansia... vedremo...
Devo dire che andare in palestra a tirare calci e pugni però un po' mi serve, se non alrto per scaricare la tensione... ...quando non servirà più nenache quello allora Aluna per favore se voi dare il mio numero di telefono al tuo pusher mi faresti un grande favore...
- fede71
- Active~GolGirl®
vabbuò me ne vado a letto ma vi lascio con questa chicca del mio nibbietto se vi va di vedere l'ultima che combina forum/viewtopic.php?f=10&t=15491&p=1225438#p1225438
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
qui ancora pioggia...
qui ancora pioggia...
- Aluna
- Expert~GolGirl®
piove da una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®
qui invece bellissimo oggi!!!!
Stendo le lenzuola così risparmia l'asciugatrice e me ne vado a fare un giro in bici col nanetto, così se non sto in casa a vedere tutto quello che dovrei fare mi ritorna un po' di respiro...
Stendo le lenzuola così risparmia l'asciugatrice e me ne vado a fare un giro in bici col nanetto, così se non sto in casa a vedere tutto quello che dovrei fare mi ritorna un po' di respiro...

- simona ss
- Master~GolGirl®
Che bello, Fede!!!
Anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera!
Che dici, lo trovo un seggiolino da montare su una mountain bike?
Sennò mi tocca venderla, ma mi scoccia, l'ho pagata un botto...
- fede71
- Active~GolGirl®
la mia è una mountain e ho montato il seggiolino posteriore, l'unica cosa è che non potendolo appoggiare sul porta oggetti perché non c'èsimona ss ha scritto:Che bello, Fede!!!

ok, vado, stendo, pedalo, preparo il pranzo e se riesco torno!
baci
- Betta73
- Original~GolGirl®
buongiorno...
qui sole caldo ma vento freddo... e io ho male alle orecchie anche se secondo il medico non sono messe male...
BOTTI noi per il cibo forse non facciamo testo perchè mangia davvero poco... gli preparo circa 30-35 gr di pasta (non sempre li mangia tutti) e poi di secondo mangia quello che mangiamo noi quindi non peso più niente... certi giorni mangia 4-5 pezzettini di carne e poi non ne vuole più altri mangia una fettina (piccola) intera o un intero cosciotto di pollo o una sogliola o un filetto di platessa... insomma è molto variabile... lui non fa merenda ne di mattina ne di pomeriggio se non assaggiare qualche pezzettino di pane o di creakers. latte ne beve tra i 250 e i 400 la mattina poi 250 dopo pranzo e 250 dopo cena (30-35 gr di minestra e di solito li mangia tutti) poi formaggio o prosciutto)
qui sole caldo ma vento freddo... e io ho male alle orecchie anche se secondo il medico non sono messe male...
BOTTI noi per il cibo forse non facciamo testo perchè mangia davvero poco... gli preparo circa 30-35 gr di pasta (non sempre li mangia tutti) e poi di secondo mangia quello che mangiamo noi quindi non peso più niente... certi giorni mangia 4-5 pezzettini di carne e poi non ne vuole più altri mangia una fettina (piccola) intera o un intero cosciotto di pollo o una sogliola o un filetto di platessa... insomma è molto variabile... lui non fa merenda ne di mattina ne di pomeriggio se non assaggiare qualche pezzettino di pane o di creakers. latte ne beve tra i 250 e i 400 la mattina poi 250 dopo pranzo e 250 dopo cena (30-35 gr di minestra e di solito li mangia tutti) poi formaggio o prosciutto)
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®
boh io non faccio testo, Nicolò è Alunese quindi non conta come bambino normale...
beve il latte di mattina (se gli va), minestrina e omo (a volte carne frullata, ha pochi denti e non mastica ancora) a pranzo e cena, frutta (ma solo se gli va).
beve il latte di mattina (se gli va), minestrina e omo (a volte carne frullata, ha pochi denti e non mastica ancora) a pranzo e cena, frutta (ma solo se gli va).
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- botti
- Active~GolGirl®
Ciao belle!
Qui gran sole...ma sono ancora chiusa in ufficio per tutto il giorno
Cosa fate nel we???
Fede posso permettermi? attacchi di panico? brutte bestie...non converrebbe parlerne con qualcuno (medico, psicologo, stregone...)?
Per il ticker....ti invidio. Brutto sentimento lo so...ma ti invidio...ti auguro che il tuo desiderio si avveri prestissimo
Qui gran sole...ma sono ancora chiusa in ufficio per tutto il giorno

Cosa fate nel we???
Fede posso permettermi? attacchi di panico? brutte bestie...non converrebbe parlerne con qualcuno (medico, psicologo, stregone...)?
Per il ticker....ti invidio. Brutto sentimento lo so...ma ti invidio...ti auguro che il tuo desiderio si avveri prestissimo

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- Aluna
- Expert~GolGirl®
io gli attacchi di panico ce li ho da una vita e non ci credo che uno psicologo potrà farmeli passare... scusate ma è una mia teoria, non ce l'ho con gli psicologi eh
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ma... notizie di canada e federichina???
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
A mio marito è stato di grande aiuto una sorta di training autogeno, cioè gli attacchi vengono lo stesso, ma lui riesce a controllarli e ad arginarli.Aluna ha scritto:io gli attacchi di panico ce li ho da una vita e non ci credo che uno psicologo potrà farmeli passare... scusate ma è una mia teoria, non ce l'ho con gli psicologi eh
Lui ha trovato una brava psicologa che gli ha insegnato questa tecnica.

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

argomenti troppo pesanti per la giornata odierna...
sono troppo troppo imparanoiata e di pessimo umore e voi parlate di panico e psicologi?

voglio lightezza e sole!
e vi volevo proporre e chiedervi consiglio per un new look per la sottoscritta...ma vi lascio ai vostri discorsi da venerdì...
mi devo sfogareeeeeeeeeeeeee

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
infatti anche io ho imparato a dominarli. Ma da sola.simona ss ha scritto:A mio marito è stato di grande aiuto una sorta di training autogeno, cioè gli attacchi vengono lo stesso, ma lui riesce a controllarli e ad arginarli.Aluna ha scritto:io gli attacchi di panico ce li ho da una vita e non ci credo che uno psicologo potrà farmeli passare... scusate ma è una mia teoria, non ce l'ho con gli psicologi eh
Lui ha trovato una brava psicologa che gli ha insegnato questa tecnica.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘