GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 14:43

Minù, qui ce ne sono diverse così. Di solito con prezzi esagerati. Addirittura i sono teatri che fanno lo spettacolo x bimbi e poi l'intrattenimento dopo. Costo 600€ :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2012, 16:43

da noi arriva tutto DOPO

domandona: avete bambole My Doll? quelle di pezza con capelli di lana? le avete mai messe in lavatrice? la nana ne ha diverse ed hanno bisogno di una bella pulita (come tutti i peluche), son piene di polvere. Rischio????
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 set 2012, 21:46

Minù ha scritto:da noi arriva tutto DOPO

domandona: avete bambole My Doll? quelle di pezza con capelli di lana? le avete mai messe in lavatrice? la nana ne ha diverse ed hanno bisogno di una bella pulita (come tutti i peluche), son piene di polvere. Rischio????
Nn so cosa siano. Cmq a leggere la descrizione farei lavaggio delicati (hai il woolmarch?) a freddo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2012, 22:11

ho fatto (delicato a freddo) e tutto ok :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 set 2012, 12:15

ecco stavo per dire delicato a freddo. io ci lavo sempre i peluche e le bambole di pezza!

siamo tornatiiiiiii finalmente.
nani all'silo e io mi sto dedicando alle millemila lavatrici.
il brutto del rientro è questo.
anche se devo dire che quest'anno avevo voglia di tornare a casa mia. tre settimane di seguito sono lunghe.
preferisco le due come gli altri anni.

festicciola sto iniziando a pensarci anche io. quest'anno la vogliono!
da me ci sono diversi locali a disposizione e per l'animazione abbiamo visto già qualcosa (collaudate a diverse festicciole).
sto valutando anche l'idea di farla al centro commerciale all'area bimbi. c'è break che farebbe pizza e rinfresco a preezzi accessibili con ingresso ai giochi.
adesso vediamo. loro hanno idee ed esigenze diverse. sarà dura metterli d'accordo!

le news dell'estate a parte aurora che ha perso il dentino, Ale ha imparato a nuotare!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 set 2012, 15:33

Che bravo! da sempre precoci i gemelli: dalle arrampicate sui mobili, alle bici, pattini, monopattini, sci :-D
la mia polpetta, invece, ha imparato a stare a galla... coi braccioli :ahaha (dice che ci riesce perché ha fatto nuoto: 3 lezioni, attaccata al bordo, in lacrime :ahaha ). Sono soddisfatta comunque dato che a giugno non mi si staccava dalla gamba :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2012, 19:03

Invece quest'anno Emma è stata da sclero.voleva stare in acqua alta senza tubo. Per carità lei sta su tranquillamente e va da bordo all'altro della piscina (per il senso della larghezza non della lunghezza) ma io avevo anche suo fratello :x:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 set 2012, 21:46

ECCo ish io permettevo l'ingresso in acqua senza niente solo se eravamo in due adulti a guardarli.
io da sola non mi fido a guardarli entrambi

Minù spettacolare Claudia!! sto ancora ridendo!
si vede che le tre lezioni hanno fatto effetto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 10:17

Buongiorno,
io sono in ufficio. Edo ha pure vomitato in macchina... così giusto per rientrare alla normalità. :x:

Ragazze una domanda. Ma i vostri come sono messi a manualità? Intendo come forbici e robe del genere. Prima dell'estate ho parlato con la mamma di una mia carissima amica che è maestra e mi diceva che loro in prima vogliono che i bimbi abbiano una buona manualità con le forbici, usare la matita anzichè il pennarello ecc. Ho provato con mia figlia ed è un disastro. :x:
Io spero che quest'anno le due maestre lavorino su queste cose, ma visto cos'hanno fatto l'anno scorso non ci spero neanche.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 11:53

BUONGIORNO AMICHE :sorrisoo

noi stiamo bene, siamo rientrati venerdì 31 agosto dopo un mese di mare....uno spettacolo :-D
Le bimbe hanno ricominciato l'asilo il 3 settembre!!!
Le mie vicissitudini lavorative non hanno mai fine......il 31 luglio sono andata in ferie e il marito di Miranda mi ha salutato dicendo "non so le cose a settembre come andranno, ci sentiamo eventualmente telefonicamente", io ho appreso la cosa con molta serenità, non ce la facevo più in quell'ufficio, non ho mai conosciuto 2 persone più schiaviste di loro e l'atmosfera era diventata troppo pesante.
Il 1 agosto mi chiama il mio vecchio capo e mi dice di ritornare a lavorare per lui dal 3 settembre :-D :-D . Quindi adesso sono qui, sono serena e miranda e marito non si sono fatti più sentire!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 12:00

Myriam ho letto del braccino di Ale :bacetto poverino il gesso col caldo deve essere stato insopportabile, ma si lamentava???

Lorenza ha imparato a galleggiare, un giorno ha messo la maschera e per vedere sotto ha scoperto che galleggiava :-D :-D senza maschera affonda :ahaha :ahaha ma credo sia solo una questione di sicurezza!!!

A diana volevo togliere il pannolino, fa cacca tutte le mattine nel gabinetto avvisandomi e se la metto io anche pipì :yeee :yeee , però poi ho pensato che senza pannolino non poteva stare più al nido ( in questa scuola fanno così :che_dici ) e non volevo farla stare alla materna!!! Peròòòòòòòòòòòò la pargola alla tenera età di 17 mesi cammina ancora con la manina, non la lascia e non vuole camminare da sola....io sono al limite, sono veramente stanca di spostarla :argh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 12:01

Torno dopo :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 13:04

Clo, bene per la materna, dai. Meno male che hai trovato un nuovo lavoro. ma adesso sei in nero o assunta?
Il discorso del pannolino non l'ho ben capito. Io cmq penso di toglierglielo verso marzo/aprile.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 13:23

Ish sono in nero perchè a giugno avevo fatto richiesta d'indennità di disoccupazione e a breve me l'accrediteranno. appena sarà terminata verrò assunta.

Discorso pannolino: Diana fa tranquillamente cacca nel water avvisandomi. Non mi avvisa x la pipì ma se la metto ogni tot di tempo la fa tranquillamente nel gabinetto. Con un po' di tempo e pazienza avrei potuto spannolinarla ma il problema è che al nido non tengono bambini senza pannolino. Quelli già spannolinati passano alla materna (nella stessa struttura) e non mi va che salti la fase nido :sorrisoo

Per la manualità, Lorenza sa usare le forbici e ritaglia anche abbastanza bene ma nel disegno è un po' impedita. con la matita l'anno scorso hanno fatto esercizi sul tratteggio, cioè ricalcare la linea tratteggiata di un disegno o delle lettere. Quest'anno non so
Cmq non so fino a che punto valga il discorso "vogliono che i bimbi sappiano usare la matita etc." in fondo la materna non è scuola dell'obbligo quindi ci sarà pure il bambino che non è proprio andato oppure che ha frequentato molto saltuariamente.....no??????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 13:32

Clo certo non è un obbligo, ma questa maestra mi diceva che per loro ha più senso insegnare ai bambini ad avere manualità, spaziare il foglio ecc. piuttosto che fare esercizi di prescrittura. Bah io spero per quest'anno. Non sono molto soddisfatta del lavoro fatto finora.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 set 2012, 13:44

ciao Caludiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornata e in bocca al lupo per il "nuovo" lavoro :incrocini speriamo che si comporti meglio del passato.
baci
ripasso

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 14:10

Ciao Minù...ci dobbiamo vedere al più presto!!!!! :-D :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 15:30

Ho messo una foto dei miei rompini
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=83346" onclick="window.open(this.href);return false;

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 set 2012, 15:54

Mamma mia Ish ma sono identici :-D :-D :-D ma la faccia indisponente di Edo nun se po' guardà :ahaha :ahaha :ahaha
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2012, 16:17

clo'76 ha scritto:Mamma mia Ish ma sono identici :-D :-D :-D ma la faccia indisponente di Edo nun se po' guardà :ahaha :ahaha :ahaha
mamma mia, è terribile :impiccata:

Bloccato

Torna a “Novembre”