GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da serena73 » 26 gen 2012, 0:46

ishetta ha scritto:Emma ifàtti x tutto il giorno ha chiesto xchè c'era il carbone visto che lei è sempre bravissima :che_dici :caduta_sedia:
noi la calza l'abbiamo aperta dopo 10 giorni.....ad ale non interessava molto! ovviamente!
si è solo arrabbiato! quella mattina volva vedere la befana!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 gen 2012, 1:01

Minù ha scritto:printtttttttttttttttttttttttttt, non sai quanto spesso ti penso... specie di notte, quando rimbalzo da una stanzetta all'altra, da un lettino a una poltrona, mentre trasferico qualcuno da un letto a un altro :aargh
davvero si può perdere la testa senza dormire come si deve per tanto tempo :impiccata:

Bice, a quanto stai?
anch'io ti penso Print ogni notte e una notte a se è un giro di letti incredibile.....un piccolo miglioramento c'è, ma ho paura a dirlo! giordano si sveglia una sola volta invece che 2 ! e vai!!! e ale dipende!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2012, 9:05

Sere vieni in casa dolce casa che ti psieghiamo tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 gen 2012, 9:26

grazie minù e sere che mi pensate tutte le notti! :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 gen 2012, 9:38

Print, ma ti penso anche di giorno :sorrisoo

ciao sere, bentornata :cuore baci ai piccoli

Vai bice, :incrocini tieni duro.. non farti tentare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 26 gen 2012, 11:03

printemps ha scritto:grazie minù e sere che mi pensate tutte le notti! :ahaha
:sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2012, 11:13

Stamattina mi sono comprata 6 trattamenti di luce pulsata :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 gen 2012, 17:37

ishetta ha scritto:Stamattina mi sono comprata 6 trattamenti di luce pulsata :hi hi hi hi
ebbrava !!!!

io sto già pensando a che regalo farmi fare per il nostro decimo anniversario di nozze (che sarà a settembre ...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2012, 10:07

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:Stamattina mi sono comprata 6 trattamenti di luce pulsata :hi hi hi hi
ebbrava !!!!

io sto già pensando a che regalo farmi fare per il nostro decimo anniversario di nozze (che sarà a settembre ...)
oVVIAMENTE L'HO PRESO SU GROUP ON A 59 EURO :hi hi hi hi
SE FUNZIONERà (VOGLIO FARE SOPRACCIGLIA E BAFFI) PASSO AD ASCELLE ED INGUINE, POI ALLE GAMBE. :fischia

IERI VISITA DALLA PED. TUTTO BENE. NON è DA: è UN ECZEMA DATO DA NON SI SA CHE. :che_dici

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 gen 2012, 10:19

Buongiorno,

anch'io avrei voluto fare la luce pulsata per le sopraciglia ma la mia estetista mi ha detto che e' meglio non farla perche' li la pelle e' troppo delicata :pensieroso

Anche noi ieri giro dalla pediatria perche' aveva delle pustoline nell'inguine,mi ha detto che secondo lei e' il mollusco contagioso che e' come una verruca,di farle fare la visita dal dermatologo,pero' mi ha detto che se e' quello e' un virus va via da solo dopo un po' di mesi
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 gen 2012, 17:24

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ebbrava !!!!

SE FUNZIONERà (VOGLIO FARE SOPRACCIGLIA E BAFFI) PASSO AD ASCELLE ED INGUINE, POI ALLE GAMBE. :fischia

IERI VISITA DALLA PED. TUTTO BENE. NON è DA: è UN ECZEMA DATO DA NON SI SA CHE. :che_dici
mia sorella - a Roma - ha avuto problemi col centro che doveva farle 'sta luce pulsata (pacchetto acquistato con Groupon). Ogni volta o era rotta la macchina o era occupata la signorina specializzata. Peccato che poi, fingendosi cliente "non group on", fosse tutto ok :che_dici ... Sai che non so come sia finita :perplesso Devo chiedere
... chissà se era colpa di Group on -che aveva venduto troppi coupon (come hanno denunciato a Striscia)- o era solo str@@z quello del Centro.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 27 gen 2012, 19:19

Buona sera belle donne...Noi tutto bene...
Milanese e dintorni avete sentitola scossa di oggi pomeriggio...io me ne sono accorta perchè ho sentito tintinnare i cristalli dei lampadari della sala...mercoledì invece mi sono presa un gran bel spavento..ero sdraiata sul divano che riposavo dopo aver dato la pappa a Sara e mi ha svegliata il terremoto..è stata una sensazione bruttissima..qunado ho realizzato cosa fosse credo di aver avuto un mezzo attacco di panico avevo il cuore che batteva a mille e il fiato corto... :x:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 gen 2012, 19:45

oggi mi devo ricredere sui piccoli negozi !!!!
ormai sono cliente abbastanza affezionata di un negozio della linea MANAI nel mio paesello ... sono passata per vedere se avevano un cappottino per mati (per l'anno prox) ma poi avevo dei dubbi sulla taglia ... ebbene mi ha detto te lo tengo da parte, passa domani con la bimba anche perchè sono in attesa che il responsabile del brand mi dia il via libera per altre offerte così magari domani puoi pagarlo meno .... in anni di onorata carriera come "buona cliente" non mi era mai capitato ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 gen 2012, 21:07

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ebbrava !!!!

In questo centro va giá la mia capa, sempre tramite group on, e si sta trovando benissimo. Speriamo :ok
mia sorella - a Roma - ha avuto problemi col centro che doveva farle 'sta luce pulsata (pacchetto acquistato con Groupon). Ogni volta o era rotta la macchina o era occupata la signorina specializzata. Peccato che poi, fingendosi cliente "non group on", fosse tutto ok :che_dici ... Sai che non so come sia finita :perplesso Devo chiedere
... chissà se era colpa di Group on -che aveva venduto troppi coupon (come hanno denunciato a Striscia)- o era solo str@@z quello del Centro.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 gen 2012, 13:03

SISSY CONGRATULAZIONI!

Sono passata per leggere se c'era qualche novità e ho visto che è nata Sara! :emozionee :bacio

Proprio il giorno di Capodanno!

:bacio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 gen 2012, 13:14

CARMY!

:congratulations:

sono andata a vedere qualche messaggio indietro per leggere della nascita di Sara e ho visto la tua novità

Sono felicissima per te :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2012, 22:01

ish che ti ha detto per l'eczema? ce l'ha anche giacomo ma non gli passa! a me ha detto di lavarlo col bagnetto solo una volta a settimana, di mettergli un balsamo idratante e rilipidizzante una volta al giorno, e sulle macchie più grosse ficcarci per qche gg una crema al cortisone... un po' è migliorato ma poi se smetto il cortisone le macchie riappaiono (piega delle ginocchia, del collo e dei gomiti)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2012, 22:03

grazie minù che mi pensi giorno e notte! :cuore io confesso che ti penso solo di giorno :risatina: perchè finalmente di notte DORMO... :-D non tutta una notte filata ma i risvegli li faccio in una specie di trance e non mi ricordo un tubo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2012, 8:51

printemps ha scritto:ish che ti ha detto per l'eczema? ce l'ha anche giacomo ma non gli passa! a me ha detto di lavarlo col bagnetto solo una volta a settimana, di mettergli un balsamo idratante e rilipidizzante una volta al giorno, e sulle macchie più grosse ficcarci per qche gg una crema al cortisone... un po' è migliorato ma poi se smetto il cortisone le macchie riappaiono (piega delle ginocchia, del collo e dei gomiti)
Questo lo faccio x la DA. E la ungo tutte le serie col l'olio melograno della Weleda e sta migliorando.
Ma sicura che sia un eczema e non Dermatite Atopica?
Per l'eczema gentalyn beta ma mi ha detto di vedere tra qualche giorno e mi pare che con solo l'olio si stia riassorbendo da solo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2012, 12:51

La pediatra mi ha detto che secondo lei è eczema e non DA... però ha anche detto che se non passava dovevo farlo vedere dal dermatologo... mo' mi compro sto olio della weleda.
Cmq anche a me ha dato non il gentalyn beta ma dermomycin cort, che è la stessa cosa, alla fine... solo che poi l'eczema ritorna anche se a dire il vero è molto migliorato, nel collo non c'è più, nelle pieghe di braccia e ginocchia va e viene... io sono un po' perplessa perchè Giacomo non ha mai avuto nè un'allergia nè un eritema nè una dermatite di nessun genere in vita sua, finora. Secondo me è un po' psicosomatico, magari è un po' stressato :perplesso

Bloccato

Torna a “Novembre”