GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da kk751 » 30 set 2011, 23:29

Minù ha scritto:si Carmy, è quella a punti. Si mangia tutto quello che si vuole purché ri resti nei limiti dei propri punti giornalieri (per la mia fascia di peso sono pprevisti min. 18 punti e max 24); i punti risparmiati nella giornata possono essere usati in settimana per un "evento speciale" (per me pizza e frittura del sabato sera). I punti di ogni alimento sono dati dalla combinazione di calorie e grassi: c'è un elenco di massima di tutti gli alimenti, più uno "strumentino" per calcolare i punti dei confezionati che riportino la tabella energetica (oggi, tutti gli alimenti; 10 anni fa, quando l'ho fatta per la prima volta, pochissimi).A parte le verdure e le bevande light, che sono senza grassi e, quindi, senza punti, tutto il resto va calcolato.
Il bello è che, in teoria, non sgarri mai. Se vuoi un bel gelato, ti calcoli i punti e ti regoli per il resto della giornata. Ho perso 3 kg in 2 settimane (mangiando cremini algida, creme caramel e budini ogni sera) ma, per andare avanti adesso ho bisogno d qualche ricettina light nuova, stuzzicante
clo'76 ha scritto: Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!! :bacio
mi sono persa qualcosa??? voi due a dieta??? ma davvero credete di averne bisogno???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 set 2011, 23:32

noi abbiamo in programma un we a gardaland (parco divertimenti + acquario + soggiorno al resort interno ...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 0:41

KK invidioooo :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2011, 7:34

Buondì!
state facendo qualcosa per la festa dei nonni? quest'anno cade di domenica e ho l'impressione che a scuola da Aida non abbiano fatto lavoretti, così ho cercato qualcosa online. Ho trovato degli attestati carini, della carta da lettere personalizzata, pensavo di stamparli e poi dietro farci mettere la zampotta dei cuccioli ben imbrattata nei colori a dita.
Certo in queste immagini stereotipate dei nonni, con i capelli bianchi, vestiti comodi e ciabatte, occhialoni....non ci rivedo molto i nonni di Aida, forse i MIEI nonni, 80 enni, ma i nonni di Aida sono decisamente molto attivi, giovanili e pieni di impegni e vita sociale. :ahaha
Mia suocera l'altro giorno è venuta a prendere Aida in jeans e maglietta e devo dire che, complice la buona linea, sembrava una ragazzina.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 ott 2011, 8:15

buondì
KK :-D che bel W-E! qua altro che Gardaland, bimbi lavati e vestiti, sugo pronto, libri aperti :impiccata: io amavo il sabato... :ahaha

per la festa dei nonni (che credo cada sempre la prima domenica di ottobre :perplesso ) Claudia ha imparato una poesia davvero carina ed ha preparato, a scuola, dei biglietti di auguri ed un lavoretto (un gattino in panno lenci) che deve completare con l'aiuto delle nonne. Le hanno dato bottoni e fili di lana per fare occhi e baffi.

Sere, grazie per le spiegazioni, ma le domande continuano: una torta con pan di spagna (di quelli che non si bagnano), ganache al ciocco. bianco e decorazioni con pasta di zucchero, posso farla il giorno prima? :pensieroso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2011, 8:24

la festa dei nonni è sempre il 2 ottobre....a quanto ho capito aida ha fatto un lavoretto che doveva avere nello zaino ieri ma non c'è, o la maestra s'è dimenticata o l'ha perso lei. Dovremo provvedere altrimenti. :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ott 2011, 8:38

ciao care, la dieta a punti è super, l'hanno fatta anche mio marito e mia suocera e funziona benissimo!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 9:01

garden ha scritto:Buondì!
state facendo qualcosa per la festa dei nonni?
Sì sì-... per tutta settimana prossima gli farò tenere edo malato :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 ott 2011, 9:24

:che_dici

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 ott 2011, 15:29

festa dei nonni..............per fortuna me l'avete ricordata!!!! Devo trovare qualcosa :)

L'inserimento al nido di Matteo è uno strazio, complice pure il raffreddore che si è beccato.....lunedì lo terrò a casa con la tata e martedì avrei pensato di farlo portare da lei.....Matteo è abituato ad uscire con la tata, andava spesso a casa sua e la giocava con il nipote; magari sentirà meno il distacco che con la mamma ?!?!?!??!?!

Ish....sai che diverse persone mi accusano e dicono che è colpa mia che il bimbostia reagendo così perchè lo allatto ancora :bomba
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 15:36

sissyby74 ha scritto:
Ish....sai che diverse persone mi accusano e dicono che è colpa mia che il bimbostia reagendo così perchè lo allatto ancora :bomba
ma tu l'hai detto??? :urka Allora non ti ho insegnato nulla. :martello

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 ott 2011, 15:50

ishetta ha scritto:
sissyby74 ha scritto:
ma tu l'hai detto??? :urka Allora non ti ho insegnato nulla. :martello
come l'ho detto? certo che lo dico..........sono solita dire quello che faccio :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 ott 2011, 15:51

e poi se non lo dico io ci pensa Matteo......."Mamma puppa puppa!" e ficca la testa tra le tette :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 17:54

sissyby74 ha scritto:e poi se non lo dico io ci pensa Matteo......."Mamma puppa puppa!" e ficca la testa tra le tette :-D
:caduta_sedia:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 ott 2011, 10:27

Oggi sono sola con le bimbe....mio marito è andata a pescare con un amico (sai che p@lle) e tra un po' ce ne usciamo, andremo al parco con altri amichetti di Lorenza, poi ce ne andiamo a mangiare al ristorante tutt'e tre :-D e il pomeriggio se mi reggo in piedi andiamo a trovare un' amica con bimbi......
Domani si torna al lavoro e di sicuro oggi non voglio stare in casa...ci saranno pure 30° :tie

Non mi ricordo se vi ho detto del nido....Diana è stata bravissima, sembra non essersi neanche accorta del distacco, ma del resto quella carognetta sorride a tutti e va con tutti :permaloso: :risatina: ma la cosa bella è che le hanno insegnato a battere le manine :-D :-D :-D è uno spasso perchè prima se le guarda, poi cerca di unirle al rallenty e finalmente poi le unisce con un sorriso sdentato che le arriva dietro le orecchie :emozionee :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2011, 12:58

Anche l'inserimento di Edo è andato benissimo, mangia, dorme senza alcuna difficoltà :ok

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 ott 2011, 14:42

ishetta ha scritto:Anche l'inserimento di Edo è andato benissimo, mangia, dorme senza alcuna difficoltà :ok
clo ....ish che invidia per gli inserimenti andati bene!!!!!!!!!!! :argh

Domani noi abbiamo di nuovo la tata a casa perchè si è già ammalato dopo 4 ore di nido dilazionate in una settimana :bomba

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 ott 2011, 23:41

Minù ha scritto:buondì
KK :-D che bel W-E! qua altro che Gardaland, bimbi lavati e vestiti, sugo pronto, libri aperti :impiccata: io amavo il sabato... :ahaha

per la festa dei nonni (che credo cada sempre la prima domenica di ottobre :perplesso ) Claudia ha imparato una poesia davvero carina ed ha preparato, a scuola, dei biglietti di auguri ed un lavoretto (un gattino in panno lenci) che deve completare con l'aiuto delle nonne. Le hanno dato bottoni e fili di lana per fare occhi e baffi.

Sere, grazie per le spiegazioni, ma le domande continuano: una torta con pan di spagna (di quelli che non si bagnano), ganache al ciocco. bianco e decorazioni con pasta di zucchero, posso farla il giorno prima? :pensieroso
certo che puoi farla il giorno prima, conservata in frigorifero, la torta non si rovina! :ok
anzi è più buona!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 ott 2011, 23:46

sera!

...mi sono persa la festa dei nonni! :buuu
urca! mi suocera me ne avrà dette tante! :fischia :prr

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 ott 2011, 23:51

minùdove hai trovato la tabella punti della dieta WW????

ishettadomanda sull'allattamento.
giordano durante il giorno non cerca il seno, ma di notte è capace di sputare il ciuccio e di cercare la tetta se sta vicino a me, ok tutto normale? mentre mesi fa cercava il seno sempre.
la mattina dopo che ha ciucciato prende anche il biberon con il LA,lo fa perchè non si sazia o ha tanta fame?

Bloccato

Torna a “Novembre”