GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
Finalmente abbiamo prenotato il soggiorno benessere che avevamo a disposizione con la smart box regalataci da mia cognata come regalo per i testimoni.
Il posto è questo, ci andremo il 5 febbraio
http://www.albergoambasciatori.it/it/beauty_spa.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Il posto è questo, ci andremo il 5 febbraio
http://www.albergoambasciatori.it/it/beauty_spa.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Che bello Carmy, chissà che relax!
Dove li lascerai i bimbi?
Ishetta Alla fine fate come avevate detto, mi sembrava una buona idea, quella di lasciare la camera ai pupi e sistemarvi con letto e armadio nel disimpegno, così intanto la suocera si sente un po' in colpa....
e magari si smuove qualcosa

Ishetta Alla fine fate come avevate detto, mi sembrava una buona idea, quella di lasciare la camera ai pupi e sistemarvi con letto e armadio nel disimpegno, così intanto la suocera si sente un po' in colpa....

Printemps e i suoi Ciccetti
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Ishetta non ti rammaricare... sono gli ormoni che fanno le bizze... anche io ho passato un periodaccio! specialmente a fine gravidanza!!!!
Serena il dolore è causato sicuramente dal bimbo che scende. credo sia normale, anche se di Jacopo non ricordavo di averne sofferto.
Abbiamo deciso la data del battesimo di Filippo: il 30 gennaio.
Serena il dolore è causato sicuramente dal bimbo che scende. credo sia normale, anche se di Jacopo non ricordavo di averne sofferto.
Abbiamo deciso la data del battesimo di Filippo: il 30 gennaio.
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao belle
Carmy, rosico
goditi il w-e e ricaricati più ke puoi.
Ish, stai serena. O provaci
Carmy, rosico

Ish, stai serena. O provaci

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Con l'unica persona a cui posso lasciarli e con cui sto tranquilla: mia mamma.printemps ha scritto:Che bello Carmy, chissà che relax!Dove li lascerai i bimbi?
Del resto sarà solo una notte e un giorno, per Fede sono tranquillissima, Gianky non so ma deve cmq abituarsi, poi negli ultimi 2-3 mesi è davvero cresciuto sia emotivamente che caratterialmente per cui sono serena.E' diventato già grande ahimè!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Secondo me anche Gianky starà benissimo con la nonna, sarà una specie di avventura! 

- Minù
- Master~GolGirl®
Printttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ci 6?
skype?
ci 6?
skype?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®
minù scusami leggo solo ora... ritentiamo domani o appena si può ok?Minù ha scritto:Printttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ci 6?
skype?

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Carmy
,che bel posto
Ce l'ho fatta,due giorni fa ho messo Bea a dormire nella sua cameretta e lei ne e' felice
,adesso va di la' ogni tanto anche a giocare anche perche' ha piu' spazio abbiamo tolto gli stendini,grazie all'asciugatrice,e abbiamo chiuso l'asse da stiro 
Carmy

Ce l'ho fatta,due giorni fa ho messo Bea a dormire nella sua cameretta e lei ne e' felice

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®
Bene Bice!!! 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!
Anche qui è passata la befana....!! Cristian ha avuto l'orologio di Ben10 che orologio non è ....riflette praticamente sui muri tutti i personaggi della serie che nonostante mio figlio non guardi ne è praticamente affascinato.....!!!
Il giorno stesso della befana una volta trovato la sorpresa con 3 ovetti kinder...abbiamo provveduto tutti insieme a smantellare tutti gli addobbi....quindi la mattinata fino alle 17.00 l'ho passata a ripulire casa dai tremila brillantini sparsi sul pavimento......
Feste finite.....venerdì c'è stato il rientro a scuola...anche se per un giorno ho voluto portarcelo per spezzare l'impatto....erano in 3 ma lui mi ha detto che si è divertito e che è stato contento di andarci.....bene così da domani ricomincia davvero la solita routinne!!
Anche qui è passata la befana....!! Cristian ha avuto l'orologio di Ben10 che orologio non è ....riflette praticamente sui muri tutti i personaggi della serie che nonostante mio figlio non guardi ne è praticamente affascinato.....!!!
Il giorno stesso della befana una volta trovato la sorpresa con 3 ovetti kinder...abbiamo provveduto tutti insieme a smantellare tutti gli addobbi....quindi la mattinata fino alle 17.00 l'ho passata a ripulire casa dai tremila brillantini sparsi sul pavimento......
Feste finite.....venerdì c'è stato il rientro a scuola...anche se per un giorno ho voluto portarcelo per spezzare l'impatto....erano in 3 ma lui mi ha detto che si è divertito e che è stato contento di andarci.....bene così da domani ricomincia davvero la solita routinne!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!!!!!!!mi sono letta tutte le pagine di arretrati
finalmente dopo una settimana sono riuscita ad accendere il mio pc. con Salvo mi è praticamente impossibile farlo ( non che mi dispiaccia, anzi
) il tempo che sto a casa lo utilizziamo per stare insieme,iniziare a cercare un posto di lavoro per lui, farci idea della casa...insomma...iniziamo a muovere qualche piccolo passettino
Ora è qui con me in camera e sta guardando la partita della Juve con mio fratello...che stress sto calcio!!
Ish cara ormai sei arrivata...immagino come sarai emozionata
andrà tutto benone,sia che si tratti di parto naturale che di cesareo..ti penserò il 14 (a meno che sforni prima
)
Sere anche tu sei quasi alla fine e penso che questi doloretti alla tua settimana siano più che normali
Carmygoditi questi giorni di puro relax e coccole...quanta invidia!
Ahhhhh...io sono di nuovo in partenza per Disneyland Paris...........sono peggio di una bambina
non vedo l'ora!!

Ish cara ormai sei arrivata...immagino come sarai emozionata

Sere anche tu sei quasi alla fine e penso che questi doloretti alla tua settimana siano più che normali

Carmygoditi questi giorni di puro relax e coccole...quanta invidia!
Ahhhhh...io sono di nuovo in partenza per Disneyland Paris...........sono peggio di una bambina

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera.
Noi siamo quasi pronti al rientro. Lucy rimanderà l'ingresso all'asilo perchè venerdì siamo stati dal pediatra per Claudio che si lamentava e abbiamo scoperto che lui ha una leggere otite a dx, lei bilaterale e non si è mai lamentata, cucciola! Quindi 8gg di antibiotico, tutti e due! Più sciroppo e gocce, siamo una farmacia! Quindi domani mattina riprendo io, pomeriggio il papà e lunedì prossimo Lucy
Noi siamo quasi pronti al rientro. Lucy rimanderà l'ingresso all'asilo perchè venerdì siamo stati dal pediatra per Claudio che si lamentava e abbiamo scoperto che lui ha una leggere otite a dx, lei bilaterale e non si è mai lamentata, cucciola! Quindi 8gg di antibiotico, tutti e due! Più sciroppo e gocce, siamo una farmacia! Quindi domani mattina riprendo io, pomeriggio il papà e lunedì prossimo Lucy

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
Pulce ha fatto parecchie storie per l'asilo (1 ora 40 minuti per un fruttolino e una manciata di cereali) e grandi pianti appena entrate. Dopo un po' si è calmata e son o scappata.
Oggi ped per il piccolo che sta mangiando poco e questa settimana è dimagrito
Pulce ha fatto parecchie storie per l'asilo (1 ora 40 minuti per un fruttolino e una manciata di cereali) e grandi pianti appena entrate. Dopo un po' si è calmata e son o scappata.
Oggi ped per il piccolo che sta mangiando poco e questa settimana è dimagrito

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, se non ho partorito questo week end dubito di farlo mai più. Abbiamo montato un angolare ikea nel disimpegno che diventerà la mini mini mini cameretta x emma ed edo. In casa c'è il delirio, anche xchè abbiamo dimenticato di comprare 4 ripiani
Ieri ho stirato e stamattina cerco di dare una parvenza d'ordine (cioè darò fuoco alla casa
).
Domani ho l'ultima visita.
Emma è andata all'asilo tranquillissima, anzi era felice.
Minù per Mimì... con tutti i malanni poretto

Domani ho l'ultima visita.

Emma è andata all'asilo tranquillissima, anzi era felice.

Minù per Mimì... con tutti i malanni poretto

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
Anche Lorenza nonostante la levataccia è stata contenta di andare all'asilo......ha detto che dopo pranzo non voleva dormire perchè doveva giocare tutto il tempo con i suoi amici!!!!
Meno male!!!
Comunque è raffreddatissima e con una tosse da vecchia tabaccona che le provoca un sacco di muchi. Ci vorrebbe una sana vomitata ma.....niente non la fa!!!
Minù
per il piccolo!!!
Ish ma la donna che ti aiutava in casa non viene più???

Anche Lorenza nonostante la levataccia è stata contenta di andare all'asilo......ha detto che dopo pranzo non voleva dormire perchè doveva giocare tutto il tempo con i suoi amici!!!!

Comunque è raffreddatissima e con una tosse da vecchia tabaccona che le provoca un sacco di muchi. Ci vorrebbe una sana vomitata ma.....niente non la fa!!!
Minù

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
È in ferie fino al 17. Ma qui abbiamo svuotato armadi ecc. cmq è roba veloce da sistemare (appena prenderemo i 4 ripiani che mancanoclo'76 ha scritto:

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta bene per la mini cameretta bimbi!
tu come ti senti? manca pochissimoooooooooooooo
tanti
per tutti i malatini soprattutto per la visita del più piccolino, mimì!

tanti

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per cosa?? Non mi sembra di aver nulla di importante nei prossimi giorni?printemps ha scritto:[ tu come ti senti? manca pochissimoooooooooooooo![]()

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
rientro alla grande.. mille cose da fare.. ma voglio prenderla soft..
A settembre avevo cominciato bene, poi la frenesia del lavoro, i problemi.. e avevo ricominciato a prendermela. Adesso devo ri-ricominciare a essere più zen... oohhhnnnn.....
Ish.. ma sì..
avevi un appuntamento, qualcosa da fare....
la parrucchiera?
rientro alla grande.. mille cose da fare.. ma voglio prenderla soft..
A settembre avevo cominciato bene, poi la frenesia del lavoro, i problemi.. e avevo ricominciato a prendermela. Adesso devo ri-ricominciare a essere più zen... oohhhnnnn.....
Ish.. ma sì..

la parrucchiera?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.