GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da carmpan » 7 gen 2011, 18:00

Finalmente abbiamo prenotato il soggiorno benessere che avevamo a disposizione con la smart box regalataci da mia cognata come regalo per i testimoni.
Il posto è questo, ci andremo il 5 febbraio

http://www.albergoambasciatori.it/it/beauty_spa.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 gen 2011, 18:04

Che bello Carmy, chissà che relax! :ok Dove li lascerai i bimbi?

Ishetta Alla fine fate come avevate detto, mi sembrava una buona idea, quella di lasciare la camera ai pupi e sistemarvi con letto e armadio nel disimpegno, così intanto la suocera si sente un po' in colpa.... :spiteful: e magari si smuove qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 7 gen 2011, 18:55

Ishetta non ti rammaricare... sono gli ormoni che fanno le bizze... anche io ho passato un periodaccio! specialmente a fine gravidanza!!!!

Serena il dolore è causato sicuramente dal bimbo che scende. credo sia normale, anche se di Jacopo non ricordavo di averne sofferto.

Abbiamo deciso la data del battesimo di Filippo: il 30 gennaio.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 gen 2011, 20:23

ciao belle
Carmy, rosico :fischia goditi il w-e e ricaricati più ke puoi.

Ish, stai serena. O provaci :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2011, 10:16

printemps ha scritto:Che bello Carmy, chissà che relax! :ok Dove li lascerai i bimbi?
Con l'unica persona a cui posso lasciarli e con cui sto tranquilla: mia mamma.
Del resto sarà solo una notte e un giorno, per Fede sono tranquillissima, Gianky non so ma deve cmq abituarsi, poi negli ultimi 2-3 mesi è davvero cresciuto sia emotivamente che caratterialmente per cui sono serena.E' diventato già grande ahimè!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 gen 2011, 10:29

Secondo me anche Gianky starà benissimo con la nonna, sarà una specie di avventura! :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 gen 2011, 17:44

Printttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ci 6?
skype?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 gen 2011, 21:00

Minù ha scritto:Printttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ci 6?
skype?
minù scusami leggo solo ora... ritentiamo domani o appena si può ok? :sorrisoo

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 gen 2011, 10:08

Buongiorno,

Carmy :ok ,che bel posto

Ce l'ho fatta,due giorni fa ho messo Bea a dormire nella sua cameretta e lei ne e' felice :yeee ,adesso va di la' ogni tanto anche a giocare anche perche' ha piu' spazio abbiamo tolto gli stendini,grazie all'asciugatrice,e abbiamo chiuso l'asse da stiro :ok
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 gen 2011, 10:26

Bene Bice!!! :sorrisoo

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 gen 2011, 17:40

Buon pomeriggio!!

Anche qui è passata la befana....!! Cristian ha avuto l'orologio di Ben10 che orologio non è ....riflette praticamente sui muri tutti i personaggi della serie che nonostante mio figlio non guardi ne è praticamente affascinato.....!!!
Il giorno stesso della befana una volta trovato la sorpresa con 3 ovetti kinder...abbiamo provveduto tutti insieme a smantellare tutti gli addobbi....quindi la mattinata fino alle 17.00 l'ho passata a ripulire casa dai tremila brillantini sparsi sul pavimento......

Feste finite.....venerdì c'è stato il rientro a scuola...anche se per un giorno ho voluto portarcelo per spezzare l'impatto....erano in 3 ma lui mi ha detto che si è divertito e che è stato contento di andarci.....bene così da domani ricomincia davvero la solita routinne!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 9 gen 2011, 21:08

ciao ragazze!!!!!!!mi sono letta tutte le pagine di arretrati :sorrisoo finalmente dopo una settimana sono riuscita ad accendere il mio pc. con Salvo mi è praticamente impossibile farlo ( non che mi dispiaccia, anzi :sorrisoo ) il tempo che sto a casa lo utilizziamo per stare insieme,iniziare a cercare un posto di lavoro per lui, farci idea della casa...insomma...iniziamo a muovere qualche piccolo passettino :emozionee Ora è qui con me in camera e sta guardando la partita della Juve con mio fratello...che stress sto calcio!! :x:
Ish cara ormai sei arrivata...immagino come sarai emozionata :emozionee andrà tutto benone,sia che si tratti di parto naturale che di cesareo..ti penserò il 14 (a meno che sforni prima :emozionee )
Sere anche tu sei quasi alla fine e penso che questi doloretti alla tua settimana siano più che normali :ok
Carmygoditi questi giorni di puro relax e coccole...quanta invidia!

Ahhhhh...io sono di nuovo in partenza per Disneyland Paris...........sono peggio di una bambina :ahaha non vedo l'ora!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 gen 2011, 22:21

'Sera.
Noi siamo quasi pronti al rientro. Lucy rimanderà l'ingresso all'asilo perchè venerdì siamo stati dal pediatra per Claudio che si lamentava e abbiamo scoperto che lui ha una leggere otite a dx, lei bilaterale e non si è mai lamentata, cucciola! Quindi 8gg di antibiotico, tutti e due! Più sciroppo e gocce, siamo una farmacia! Quindi domani mattina riprendo io, pomeriggio il papà e lunedì prossimo Lucy :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 gen 2011, 9:39

buondì
Pulce ha fatto parecchie storie per l'asilo (1 ora 40 minuti per un fruttolino e una manciata di cereali) e grandi pianti appena entrate. Dopo un po' si è calmata e son o scappata.
Oggi ped per il piccolo che sta mangiando poco e questa settimana è dimagrito :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 9:42

Buongiorno, se non ho partorito questo week end dubito di farlo mai più. Abbiamo montato un angolare ikea nel disimpegno che diventerà la mini mini mini cameretta x emma ed edo. In casa c'è il delirio, anche xchè abbiamo dimenticato di comprare 4 ripiani :risatina: Ieri ho stirato e stamattina cerco di dare una parvenza d'ordine (cioè darò fuoco alla casa :hi hi hi hi ).

Domani ho l'ultima visita. :incrocini :incrocini :incrocini

Emma è andata all'asilo tranquillissima, anzi era felice. :yeee

Minù per Mimì... con tutti i malanni poretto :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 gen 2011, 9:49

BUONGIORNO :sorrisoo

Anche Lorenza nonostante la levataccia è stata contenta di andare all'asilo......ha detto che dopo pranzo non voleva dormire perchè doveva giocare tutto il tempo con i suoi amici!!!! :-D Meno male!!!

Comunque è raffreddatissima e con una tosse da vecchia tabaccona che le provoca un sacco di muchi. Ci vorrebbe una sana vomitata ma.....niente non la fa!!!

Minù :incrocini :incrocini per il piccolo!!!

Ish ma la donna che ti aiutava in casa non viene più???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 9:59

clo'76 ha scritto:
Ish ma la donna che ti aiutava in casa non viene più???
È in ferie fino al 17. Ma qui abbiamo svuotato armadi ecc. cmq è roba veloce da sistemare (appena prenderemo i 4 ripiani che mancano :fischia ). Sono contentissima :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 gen 2011, 10:35

Ishetta bene per la mini cameretta bimbi! :clap tu come ti senti? manca pochissimoooooooooooooo :-D

tanti :incrocini per tutti i malatini soprattutto per la visita del più piccolino, mimì!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 10:45

printemps ha scritto:[ tu come ti senti? manca pochissimoooooooooooooo :-D
per cosa?? Non mi sembra di aver nulla di importante nei prossimi giorni? :domanda :domanda :domanda :domanda

:fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 gen 2011, 11:14

Buongiorno...
rientro alla grande.. mille cose da fare.. ma voglio prenderla soft..
A settembre avevo cominciato bene, poi la frenesia del lavoro, i problemi.. e avevo ricominciato a prendermela. Adesso devo ri-ricominciare a essere più zen... oohhhnnnn.....

Ish.. ma sì.. :perplesso avevi un appuntamento, qualcosa da fare....
la parrucchiera? :perplesso
:prr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”