Ho ancora tutte le pupe a letto ma credo che tra qualche minuto si sveglino quindi ne approfitto per scrivervi due righe.
BABY:
PRINTEMPS:
PEFFA: Ma sta ancora male LISA?
CHRY: Cara ragazza prendi la bella abitudine di scriverci più spesso che noi siamo felici
FATA: anch'io usavo gli stick Persona come test di gravidanza e sono molto affidabili. Forse andrà meglio il mese prossimo Tanti
Avrei tante cose da dirvi ....
In breve:
1) abbiamo deciso che quest' estate andremo in montagna, anzichè al mare. Faremo l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Non vedo l'ora!!!
2) Sono molto delusa dall'atteggiamento della maestra dell'asilo di Cecilia .... pensa che voglia chiudere mia figlia sotto una campana di vetro evitando di farle fare gli anticorpi per rinforzarsi .... l'asilo secondo lei è fondamentale per la crescita dei bambini ( a ogni costo?) .... sono due mesi che è a casa e non mi ha mai fatto una telefonata per sentire come sta la bambina ...... quando l'ho incontrata non mi ha nemmeno detto: SALUTAMI CECILIA ..... senso materno ZERO! Ed è madre di due bambine ...... E per fortuna che è un asilo cattolico e lo considerano "una grande famiglia"!
Conclusione: Le gemelle andranno all'asilo comunale! so che funziona benissimo
Ecco, Aurora si è svegliata ..... vi saluto tutte e in anticipo vi dico:
AUGURI A TUTTE LE MAMME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!