GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
betta ma ciaoooo
qui se guardo fuori dalla finestra uomini belli per sesso sfrenato non ne vedo nemmeno l'ombra.
i pargoli? lo sai che non si chiede mai come stanno.. ti dico che al momento c'è un po' di sole, eccetto fede, ma si sa, lui è bronchitolo/bollolo.
ah noi la scarlattina ce la siamo fatta, senza streptococco, ma ce la siamo fatta..
ve l'ho detto che un compagno di scuola di fede ha fatto la scrlattina 4 volte??
3x4=12
io penso che se solo dovessero riprendere una malattia esantematica già avuta potrei morire dissanguata dopo aver scelto bene lo spigolo sul quale sbattere ripetutamente la testa.
vabbè vi auguro una buona notte
anche stanotte non dormirò, come sempre alla fine.
no, non per i bimbi, loro fanno ninna..
qui se guardo fuori dalla finestra uomini belli per sesso sfrenato non ne vedo nemmeno l'ombra.
i pargoli? lo sai che non si chiede mai come stanno.. ti dico che al momento c'è un po' di sole, eccetto fede, ma si sa, lui è bronchitolo/bollolo.
ah noi la scarlattina ce la siamo fatta, senza streptococco, ma ce la siamo fatta..
ve l'ho detto che un compagno di scuola di fede ha fatto la scrlattina 4 volte??
3x4=12
io penso che se solo dovessero riprendere una malattia esantematica già avuta potrei morire dissanguata dopo aver scelto bene lo spigolo sul quale sbattere ripetutamente la testa.
vabbè vi auguro una buona notte
anche stanotte non dormirò, come sempre alla fine.
no, non per i bimbi, loro fanno ninna..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
ieri volevo scioperare da Gol per la storia dei gruppi che si devono per forza unire
Per carità, si fanno nuove amicizie e ho già visto che ci siamo unite con ragazze simpatiche, ma non mi piace questo clima di imposizione che si sta creando...
Nef
Cricetina credo che questo test negativo abbia chiarito bene i tuoi desideri...e ora....
anzi.... 
ieri volevo scioperare da Gol per la storia dei gruppi che si devono per forza unire

Per carità, si fanno nuove amicizie e ho già visto che ci siamo unite con ragazze simpatiche, ma non mi piace questo clima di imposizione che si sta creando...

Nef

Cricetina credo che questo test negativo abbia chiarito bene i tuoi desideri...e ora....

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- nefertari
- Expert~GolGirl®
elfa ha scritto:Buongiorno!
ieri volevo scioperare da Gol per la storia dei gruppi che si devono per forza unire![]()
Per carità, si fanno nuove amicizie e ho già visto che ci siamo unite con ragazze simpatiche, ma non mi piace questo clima di imposizione che si sta creando...![]()
Nef![]()
![]()
Cricetina credo che questo test negativo abbia chiarito bene i tuoi desideri...e ora....anzi....
ma dove sta scritto?
- simona ss
- Master~GolGirl®
No... quello che dico io è molto più alto, molto più muscoloso, un pochetto più grande e non lo conosci...phoeka ha scritto:CRAZY76 ha scritto:SIMO stai parlando del tuo massaggiatore...un bacio ad Alberto![]()
Io purtroppo non conosco nessuno che mi ispira certi istinti, uff che noia!!!![]()
![]()
![]()
Spero di no, vero?
- simona ss
- Master~GolGirl®
E che è sta storia dei gruppi? Dove la trovo che mi informo?
Eppoi, tra il nero, la pioggia e il marrone cacca, vuoi che qualche sfumaturina allegra non la troviamo??
Vi voglio bene anche io!!!
E ancora
per la determinazione di Cricetina
E
a Betta, spero di non mancare alla prossima, che se poi gli ammalati fossero stati i cuccioli, magari un'oretta sarei venuta... invece marito e figlio grande, come si fa a lasciarli soli???
Eppoi, tra il nero, la pioggia e il marrone cacca, vuoi che qualche sfumaturina allegra non la troviamo??
Vi voglio bene anche io!!!
E ancora

E

- elfa
- Master~GolGirl®
Parlo dei gruppi delle aspiranti, noi cikabarine ci siamo dovute unire alle scimmiette, ne verrà fuori un bel gruppo, ma dopo 4 anni di gruppo "esclusivo" questa imposizione, nel tono in cui è stata comunicata, mi ha irritata parecchio, e non solo a me!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
CRICETINA mi dispiace un sacco, però ha ragione Elfa: il falso allarme ti ha chiarito le idee e quindi sono sicura che Ale avrà un fratellino/ sorellina molto presto
NEF mi dispiace un sacco sentirti così giù...dimmi cosa ti serve che te lo spedisco!!
BETTA è dispiaciuto anche a me non vederti ma purtroppo mi ero completamente dimenticata che lo scorso w.e. eri a Roma...perdonami
ELFA sai che ti quoto in pieno e pensavo anch'io di scioperare, ma come faccio a stare lontano da voi
Simo, Ali il problema riguarda la sezione Aspiranti: si sono creati 15 gruppi metre il massimo previsto è 11 (una differenza eccessiva non vi sembra?
). Il problema non è tanto il concetto in se quanto il modo di esporlo ed imporlo...andate a leggere se volete nella sezione apposita.

NEF mi dispiace un sacco sentirti così giù...dimmi cosa ti serve che te lo spedisco!!
BETTA è dispiaciuto anche a me non vederti ma purtroppo mi ero completamente dimenticata che lo scorso w.e. eri a Roma...perdonami

ELFA sai che ti quoto in pieno e pensavo anch'io di scioperare, ma come faccio a stare lontano da voi

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ambè...annamo bene.... 

- checca30
- Master~GolGirl®
avete cominciato lo sciopero???? 

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ciao ciccia...
avete letto tra le Apriline 2009? c'era una che si è spacciata per una mamma di 2 bimbe per ben un'anno e mezzo...incredibile
avete letto tra le Apriline 2009? c'era una che si è spacciata per una mamma di 2 bimbe per ben un'anno e mezzo...incredibile

- checca30
- Master~GolGirl®
e come si chiamava???
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ragaazze devo confessarvi una cosa...
i tre nani non sono miei ma della vicina, li prendo in prestito ogni tanto per poter godere di quei preziosi momenti di isterismo acuto..
i tre nani non sono miei ma della vicina, li prendo in prestito ogni tanto per poter godere di quei preziosi momenti di isterismo acuto..
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Lo sapevo che eri un genio!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
phoeka ha scritto:Lo sapevo che eri un genio!
eugenio..
- checca30
- Master~GolGirl®
nefertari ha scritto:phoeka ha scritto:Lo sapevo che eri un genio!
eugenio..
quanto la paghi la vicina?
volevo sapere se prende più o meno come la mia!!!

- nefertari
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:nefertari ha scritto:phoeka ha scritto:Lo sapevo che eri un genio!
eugenio..
pago in natura è lesbica come me.
- checca30
- Master~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
che kiulo!nefertari ha scritto:checca30 ha scritto:nefertari ha scritto:phoeka ha scritto:Lo sapevo che eri un genio!
eugenio..
pago in natura è lesbica come me.
io non trovo una che ce sta manco a pagarla...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
basta dare comunicazione..
- giggia
- Master~GolGirl®
AUGURI CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)