GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
Anche da noi il Natale è andato benissimo anche se eravamo e siamo stanchissimi perché siamo usciti dall’ospedale con Leonardo il 24 alle 16 e dovevo ancora fare la spesa per la cena con i miei a casa nostra. Il post operatorio direi che procede bene ma è faticosissimo perché bisogna guardarlo a vista per evitare che si tocchi la faccia (dove ha cerotti e un archetto di metallo) o che la scontri con qualcosa anche quando dorme. Non può ancora bere con il bibe ma solo con la siringa e bisogna sempre essere in due
I bimbi sono stati contentissimi dei regali. Alessandro ha ricevuto la macchina di Barman + Barman, Lucas (gormita) quello con il piccolo dentro, Il Sommo (sempre un dormita) con il suo destriero. La Marghe ha ricevuto la cucina di Hello kitty e 2 bambole. Leonardo il tavolo gioco della Fischer Price. Continuano a litigarsi i giochi e se continuano così Babbo Natale verrà a portarsi via TUTTO. La Befana da noi non porta giochi ma solo mandarini e dolcetti perché porta via l’albero e per fortuna perché giù così non ci stiamo più in casa. I giochi li ha portati mio fratello vestito da Babbo Natale e la Marghe e Leo si sono spaventati e hanno iniziato a piangere mentre Ale era bloccato a bocca aperta.
I bimbi sono stati contentissimi dei regali. Alessandro ha ricevuto la macchina di Barman + Barman, Lucas (gormita) quello con il piccolo dentro, Il Sommo (sempre un dormita) con il suo destriero. La Marghe ha ricevuto la cucina di Hello kitty e 2 bambole. Leonardo il tavolo gioco della Fischer Price. Continuano a litigarsi i giochi e se continuano così Babbo Natale verrà a portarsi via TUTTO. La Befana da noi non porta giochi ma solo mandarini e dolcetti perché porta via l’albero e per fortuna perché giù così non ci stiamo più in casa. I giochi li ha portati mio fratello vestito da Babbo Natale e la Marghe e Leo si sono spaventati e hanno iniziato a piangere mentre Ale era bloccato a bocca aperta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ecco qualche foto di Natale
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
bellissimaishetta ha scritto:Ecco qualche foto di Natale
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
sono contenta dei vostri Natali, in particolare per Koala e per Leonardino che finalmente potrà chiudere questo capitolo dell'operazione
Io non ho avuto un gran Natale perchè purtroppo abbiamo ricevuto notizie pessime proprio la vigilia, però vado avanti lo stesso perchè così si deve fare, sempre. Anche se è veramente dura, non ricordo un altro anno nella mia vita dove abbia incontrato così tante avversità, una dietro l'altra.
Voglio dirvi che probabilmente non sarò molto presente, come già accade da qualche tempo; forse saranno state le passate discussioni, forse sarà che le circostanze che sto vivendo mi rendono difficile chiacchierare serenamente... ma insomma, vuoi una cosa vuoi l'altra, io non mi sento più a casa qui.
Non so nemmeno perchè lo scrivo, magari era meglio latitare e basta, ma sento di dovervelo dire perchè magari qualcuna si chiederà dove sono o cosa faccio... in ogni caso per mantenere i contatti a cui tengo (molto) ho sempre Facebook.
Non penso di scomparire, ma senz'altro, ora come ora, questo non è il mio posto.
sono contenta dei vostri Natali, in particolare per Koala e per Leonardino che finalmente potrà chiudere questo capitolo dell'operazione

Io non ho avuto un gran Natale perchè purtroppo abbiamo ricevuto notizie pessime proprio la vigilia, però vado avanti lo stesso perchè così si deve fare, sempre. Anche se è veramente dura, non ricordo un altro anno nella mia vita dove abbia incontrato così tante avversità, una dietro l'altra.
Voglio dirvi che probabilmente non sarò molto presente, come già accade da qualche tempo; forse saranno state le passate discussioni, forse sarà che le circostanze che sto vivendo mi rendono difficile chiacchierare serenamente... ma insomma, vuoi una cosa vuoi l'altra, io non mi sento più a casa qui.
Non so nemmeno perchè lo scrivo, magari era meglio latitare e basta, ma sento di dovervelo dire perchè magari qualcuna si chiederà dove sono o cosa faccio... in ogni caso per mantenere i contatti a cui tengo (molto) ho sempre Facebook.
Non penso di scomparire, ma senz'altro, ora come ora, questo non è il mio posto.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
grazie mille. mi dispiace un sacco che tu non ti senta a tuo agio qui, un bacio e un abbraccioCiao ragazze,

- serena73
- Expert~GolGirl®
sera ragazze!
anche se in ritardo... BUON NATALE !!! trascorso a tutte!
mi dispiace di non esser passata in tempo per gli auguri, ma ero trppo incasinata!
natale bene anche per noi:
vigilia da noi, la cena è stata un successone e come ogni anno tutti insieme abbiamo aperto i regali. alessandro era eccitatissimo, ha ricevuto: tavolino e 2 sedioline di legno ikea, renna a dondolo ikea, pista con motociclette radiocomandate e da noi una pianola.
natale, pranzo dalla suocera. santo stefano pranzo da una cugina. e con questo abbiamo terminato le grandi magnate!
koala
bene per leonardo!
print
mi dispiace che tu ti senta così e soprattutto che tu abbia problemi, spero che si risolvano presto!
emma sempre più bella! carino il camino!
provo a leggere un pò di arretrati!
anche se in ritardo... BUON NATALE !!! trascorso a tutte!

mi dispiace di non esser passata in tempo per gli auguri, ma ero trppo incasinata!
natale bene anche per noi:
vigilia da noi, la cena è stata un successone e come ogni anno tutti insieme abbiamo aperto i regali. alessandro era eccitatissimo, ha ricevuto: tavolino e 2 sedioline di legno ikea, renna a dondolo ikea, pista con motociclette radiocomandate e da noi una pianola.
natale, pranzo dalla suocera. santo stefano pranzo da una cugina. e con questo abbiamo terminato le grandi magnate!
koala

emma sempre più bella! carino il camino!
provo a leggere un pò di arretrati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
garden per i biscotti, ho una ricetta collaudata, a base di zenzero, cannella, zucchero di canna e tanto miele. ho acquistato i tagliabiscotti della wilton a stella e ad albero grandi quasi come il palmo della mano e li ho tutti decorati con glassa, impacchettati singolarmente (quelli grandi) prima nel sachetto alimentare e poi nel celophan e chiuso con nastrino rosso. non ho le foto di come li ho impacchettati, ma come li ho rfatti si. appena posso metto le foto.
tb.... non ancora, questo mese mi sono venute moooolto in anticipo e il mese scorso credo di aver ovuloto intorno al 10 gg.... mi sa che vado dal ginecologo!
tb.... non ancora, questo mese mi sono venute moooolto in anticipo e il mese scorso credo di aver ovuloto intorno al 10 gg.... mi sa che vado dal ginecologo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
Valentina, buona fortuna di cuore. Ti auguro che con questo 2009 se ne vadano anche tutti i vostri problemi e che tu riesca finalmente a trovare un po' di serenità. Se ti va, ti mando il mio cell.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Koala,
per una buona ripresa di Leonardo
Sere,pure a me mi ritocca il gine dopo l'epifania; c'ho un'angoscia ormai...
Ish................ FOTO VISIBILI ANKE PER ME, PLEASE

Sere,pure a me mi ritocca il gine dopo l'epifania; c'ho un'angoscia ormai...
Ish................ FOTO VISIBILI ANKE PER ME, PLEASE

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Prin, ti aspetto più serena e quando avrai voglia di parlare io ci sono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
anche qui le feste sono andate bene, Aida ha ricevuto vari giochi e grande successo hanno riscosso il mulino-casa dei puffi e la casa dei teletubbies. La pasticceria di hello kitty poi devo dire che costa tanto ma è proprio ben fatta e ricca di tantissimi accessori, anche se forse son così tanti e piccoli da essere apprezzabili a pieno da bimbi un pò più grandi. Ora ha comunque 3 case e 1 attività commerciale, il suo kit da piccola capitalista è pronto :ahah
Per il resto l'ho passato, a parte la notte di Natale in famiglia, in giro con amici cari (es. al parco per vedere uno spettacolo per bimbi con giocolieri, burattinai, maghi etc., canti natalizi del coro in chiesa...) e penso di continuare su questa scia, infatti stamattina vado a trovare un'altra amica e Aida giocherà con la sua bimba.
anche qui le feste sono andate bene, Aida ha ricevuto vari giochi e grande successo hanno riscosso il mulino-casa dei puffi e la casa dei teletubbies. La pasticceria di hello kitty poi devo dire che costa tanto ma è proprio ben fatta e ricca di tantissimi accessori, anche se forse son così tanti e piccoli da essere apprezzabili a pieno da bimbi un pò più grandi. Ora ha comunque 3 case e 1 attività commerciale, il suo kit da piccola capitalista è pronto :ahah
Per il resto l'ho passato, a parte la notte di Natale in famiglia, in giro con amici cari (es. al parco per vedere uno spettacolo per bimbi con giocolieri, burattinai, maghi etc., canti natalizi del coro in chiesa...) e penso di continuare su questa scia, infatti stamattina vado a trovare un'altra amica e Aida giocherà con la sua bimba.
Per la tb, puoi prenderla dal giorno delle rosse, anzi è meglio così avete ben chiara la vostra tb prima e dopo l'ovulazione. Ad ogni modo in bocca al lupo per i vostri controlli, speriamo diano presto buoni fruttiserena73 ha scritto: tb.... non ancora, questo mese mi sono venute moooolto in anticipo e il mese scorso credo di aver ovuloto intorno al 10 gg.... mi sa che vado dal ginecologo!

- garden
- Master~GolGirl®
uh, dimenticavo la novità più succulenta!!! mio cognato, come da copione, si è già trovato un nuovo grande amore, una separata con una bimba, con cui ha già trascorso il natale e fatto le presentazioni ufficiali tra le bimbe. A breve prevedo la convivenza (del resto lui vive dalla madre e sta cercando casa) e un altro figlio.
Cavolo, come son prevedibili gli uomini, ero sicura che uno come lui potesse stare solo al massimo qualche mese e infatti così è stato.
Resta sempre aggressivo e collerico con mia sorella ma quella è la sua natura, però se la sua nuova storia dura, in capo ad un annetto al massimo si rasserenerà del tutto e inizierà a diradare le visite alla figlia, smettere di meditare vendetta e rompere le scatole, magari premere lui per una rapida separazione consensuale per convolare quanto prima a giuste nozze con la nuova arrivata.
La nuova fiamma pare sia possessiva e gelosa per cui magari ha trovato l'anima gemella, vedremo.
Mia sorella invece quando la bimba è col padre si da alla vita mondana e gira per discoteche, e prima o poi troverà di certo anche lei qualcuno.
Così è la vita.

Resta sempre aggressivo e collerico con mia sorella ma quella è la sua natura, però se la sua nuova storia dura, in capo ad un annetto al massimo si rasserenerà del tutto e inizierà a diradare le visite alla figlia, smettere di meditare vendetta e rompere le scatole, magari premere lui per una rapida separazione consensuale per convolare quanto prima a giuste nozze con la nuova arrivata.
La nuova fiamma pare sia possessiva e gelosa per cui magari ha trovato l'anima gemella, vedremo.
Mia sorella invece quando la bimba è col padre si da alla vita mondana e gira per discoteche, e prima o poi troverà di certo anche lei qualcuno.
Così è la vita.

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
sto allo Studio...non c'ho molta voglia ma mi tocca! a dopo
sto allo Studio...non c'ho molta voglia ma mi tocca! a dopo
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno!
Koala bene per il Natale e il post-operazione
Print mi spiace per come ti senti
Spero comunque che non ci perderemo di vista..
Koala bene per il Natale e il post-operazione

Print mi spiace per come ti senti

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongioooorno. Anche io in ufficio.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Anche da noi Babbo Natale è stato più che generoso.... (non sappamo dove mettere i giochi!).
Vigilia da noi (10 persone), Natale da mamma e S. Stefano da mia sorella. Non ci possiamo lamentare
Serena!!!!!! Dove hai trovato gli stampini della Wilton? Io ho ricevuto la sparabiscotti .... si cucinaaaaa!
Print, mi dispiace per i tuoi pensieri, spero si risolva tutto presto
per Leo.
Ripasso dopo
Vigilia da noi (10 persone), Natale da mamma e S. Stefano da mia sorella. Non ci possiamo lamentare

Serena!!!!!! Dove hai trovato gli stampini della Wilton? Io ho ricevuto la sparabiscotti .... si cucinaaaaa!

Print, mi dispiace per i tuoi pensieri, spero si risolva tutto presto

Ripasso dopo
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...anche noi in ufficio...che du ball!!!
Natale tutto ok...Stefano si è vestito da Babbo Natale e ha portato i regali ad Elisa che è rimasta a bocca aperta....estasiata da babbo natale!!!!
Ovviamente ha ricevuto di tutto e di più...
- 4 bambole con svariate funzioni!
- 1 banchetto per disegnare.
- 1 macchinina radiocomandata
- 2 dvd di cartoni animati
- 1 copertina pile e cuscino di topolino
- 1 cavallo delle principesse
- 2 vestitini di Hello Kitty
- Pennarelli ad acqua e Matite della Giotto per colorare (ha già dato sfogo sul muro di casa dei nonni...(suoceri)
)
- Il tavolo giochi e parole della Chicco
- Uno zainetto a forma di mucca
- Un libricino sul natale
- Un bellissimo cardigan fucsia.
- Una felpa color sabbia
- Una tuta felpata grigio e rosa.
- Le paperelle per fare il bagnetto.
e per ora mi sembra basta...qst è quello che mi ricordo
Natale tutto ok...Stefano si è vestito da Babbo Natale e ha portato i regali ad Elisa che è rimasta a bocca aperta....estasiata da babbo natale!!!!
Ovviamente ha ricevuto di tutto e di più...
- 4 bambole con svariate funzioni!
- 1 banchetto per disegnare.
- 1 macchinina radiocomandata
- 2 dvd di cartoni animati
- 1 copertina pile e cuscino di topolino
- 1 cavallo delle principesse
- 2 vestitini di Hello Kitty
- Pennarelli ad acqua e Matite della Giotto per colorare (ha già dato sfogo sul muro di casa dei nonni...(suoceri)

- Il tavolo giochi e parole della Chicco
- Uno zainetto a forma di mucca
- Un libricino sul natale
- Un bellissimo cardigan fucsia.
- Una felpa color sabbia
- Una tuta felpata grigio e rosa.
- Le paperelle per fare il bagnetto.
e per ora mi sembra basta...qst è quello che mi ricordo

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ish potremmo mettere insieme Emma e Elisa ...la Tua dice Babbo la Mia Natale...

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
print mi dispiace davvero tanto...spero che siano tutte cose risolvibili..ti abbraccio!
Qnd vorrai e te la sentirai noi saremo sempre qui!!

Qnd vorrai e te la sentirai noi saremo sempre qui!!

Le Mie Principesse:
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Un bacione e un abbraccio a tutte!!! BUONE FESTE!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ