GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
Io uova freschissime bio con allevamento da terra. Ma ho sempre fatto così. Non sopporto l'idea delle galline in batteria. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pogo
- Original~GolGirl®
Grazieishetta ha scritto:Si fanno bollire circa 20/25 minuti rigorosamente in piedi con le punte verso l'alto. Quando senti il gambo morbido vuol dire che sono cotti.pogo ha scritto:Ragazze ho comprato al supermercato degli asparagi...ma non so cucinarli, mi aiutate?
Un modo semplice, ad es bolliti, ma per quanto tempo devono bollire più o meno? Poi so che si possono fare anche in frittata.
qualche consiglio?
Per fare la frittata o torte salate, prima fai bollire ma lasci al tempo e poi aggiungi ai vari impasti.

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Intendo carne arrostista....come la chiamate voi? Quella cucinata sul barbeque...sui carboni....insomma mi sono spiegata?simo71 ha scritto:
cucciolo ma cosa intendi per carne alla griglia?
Io ho dato a Nicole l'hamburger di carne macinata cucinata nella padella antiaderente, bistecchiera tipo ai ferri, ma fa male?? E perchè poi? A lei piace da matti.

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
che prendi al supermercato?ishetta ha scritto:Io uova freschissime bio con allevamento da terra.
o le devo cercare in un negozio di prodotti bio?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Cucciolo io sapevo che il barbecue fa male per il tipo di cottura che rende meno nutriente l'alimento poi non so
uovo anche noi bio freschissimo ma fino ad ora è l'unica cosa che non gradisce molto....chissà mi conviene riprovarci ora che è in un periodo di fame atavica...mangerebbe qualsiasi cosa!!!Oggi si è scesa un piatto di 3 cucchiai colmi di pasta al pomodoro e 8 polpettine + mezza banana

uovo anche noi bio freschissimo ma fino ad ora è l'unica cosa che non gradisce molto....chissà mi conviene riprovarci ora che è in un periodo di fame atavica...mangerebbe qualsiasi cosa!!!Oggi si è scesa un piatto di 3 cucchiai colmi di pasta al pomodoro e 8 polpettine + mezza banana

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
al super o da una signora fidata del mercato. Ai negozi bio non mi avvicino: non me lo posso permettere.fioccorosa ha scritto:che prendi al supermercato?ishetta ha scritto:Io uova freschissime bio con allevamento da terra.
o le devo cercare in un negozio di prodotti bio?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
l'uovo me lo porta la donna delle pulizia che ha le galline ma è capitato di darle anche quello del supermercato
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Attenzione attenzione
... altri due denti in arrivo. Incisivi laterali superiori e con questi siamo a quota otto. Facendo una media... un dente ogni 10 giorni da quando ha iniziato 

- kk751
- Master~GolGirl®
come noi ... ma ci abbiamo messo molto + tempo!!!!ishetta ha scritto:Attenzione attenzione... altri due denti in arrivo. Incisivi laterali superiori e con questi siamo a quota otto. Facendo una media... un dente ogni 10 giorni da quando ha iniziato
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, sto latitando ma non mi togliete dal listone vi prego!
L'altro giorno Tweety mi ha affettuosamente richiamata all'ordine
ed eccomi qui.
Peso di Giacomo: non so, perchè dovrei fare il controllo dei 15 mesi ma non ho mai voglia di affrontare la coda dalla pediatra nuova, l'unica volta che ci ho provato lei non c'era e così mi son passate tutte le velleità. Cmq secondo me pesa un quintale.
Cibo: a parte questi gg che ha un po' di diarrea, magna tantissimo e ormai gli do quasi di tutto, meno fritti, salumi, cioccolati, merendine eccetera. Non soffriggo nulla, aggiungo olio a crudo alla fine, e così facendo cucino più sano per tutti e più o meno riusciamo a mangiare le stesse cose tutti e 4. Mi son resa conto che con Ale andavo sempre coi piedi di piombo, stavolta invece sono più rilassata e la faccenda alimentazione del bimbo l'ho gestita meglio.
Asparagi Pogo dopo averli bolliti, consiglio burro e parmigiano, oppure un ovetto all'occhio di bue schiaffato sopra, sempre con burro e parmigiano... che buoni!
Oppure puoi ficcarli dentro un involtino di prosciutto accompagnati con fontina o altro formaggio filante
Chiedo scusa per l'assenza ma vi leggo sempre solo che a volte mi sento così stanca e pure un po' triste che poi fuggo prima di rispondere.. sto avendo qualche difficoltà con l'inserimento di Alessandro all'asilo, e di mattina ho sempre un magone..
Tanti
per chi li desidera e un
a voi tutte e ai bellissimi novembrini
a presto!

L'altro giorno Tweety mi ha affettuosamente richiamata all'ordine

Peso di Giacomo: non so, perchè dovrei fare il controllo dei 15 mesi ma non ho mai voglia di affrontare la coda dalla pediatra nuova, l'unica volta che ci ho provato lei non c'era e così mi son passate tutte le velleità. Cmq secondo me pesa un quintale.
Cibo: a parte questi gg che ha un po' di diarrea, magna tantissimo e ormai gli do quasi di tutto, meno fritti, salumi, cioccolati, merendine eccetera. Non soffriggo nulla, aggiungo olio a crudo alla fine, e così facendo cucino più sano per tutti e più o meno riusciamo a mangiare le stesse cose tutti e 4. Mi son resa conto che con Ale andavo sempre coi piedi di piombo, stavolta invece sono più rilassata e la faccenda alimentazione del bimbo l'ho gestita meglio.
Asparagi Pogo dopo averli bolliti, consiglio burro e parmigiano, oppure un ovetto all'occhio di bue schiaffato sopra, sempre con burro e parmigiano... che buoni!
Oppure puoi ficcarli dentro un involtino di prosciutto accompagnati con fontina o altro formaggio filante

Chiedo scusa per l'assenza ma vi leggo sempre solo che a volte mi sento così stanca e pure un po' triste che poi fuggo prima di rispondere.. sto avendo qualche difficoltà con l'inserimento di Alessandro all'asilo, e di mattina ho sempre un magone..
Tanti

a presto!
Printemps e i suoi Ciccetti
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Greta di denti ne ha taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti!!!!!!!!!!!!
Ed è spuntato già un canino e gli altri son sulla via!
ma è normale??
Ha i 4 incisivi sup. e inf. i 4 molaretti (2 sopra e 2 sotto) che però non sono ancora usciti del tutto e già stanno uscendo i canini!!
Ma non dovrebbero uscire prima altri 4 molraretti?
Mi sa che devo andare a documentarmi su 'sta cosa!
Voi che ne sapete?
Ed è spuntato già un canino e gli altri son sulla via!

Ha i 4 incisivi sup. e inf. i 4 molaretti (2 sopra e 2 sotto) che però non sono ancora usciti del tutto e già stanno uscendo i canini!!
Ma non dovrebbero uscire prima altri 4 molraretti?

Mi sa che devo andare a documentarmi su 'sta cosa!
Voi che ne sapete?
- garden
- Master~GolGirl®
evviva emma zannuta!
ieri mia figlia mentre guardava la tv ha aperto un cassetto e sparpagliato il contenuto. Allora l'ho rimproverata, ho spento la tv e le ho chiesto di fare ordine, altrimenti niente televisione.
Lei ha così sperimentato una nuova tecnica: invece di protestare o urlare, si è messa a piangere teneramente, con il broncetto, mi ha abbracciato e indicava la tv.
Sta sperimentando nuove tecniche...
io però l'ho abbracciata, le ho detto che le voglio bene però quello che disordina deve sistemare, altrimenti niente televisione. Ha continuato per circa 10 minuti, poi ha aperto il cassetto e sistemato tutto, chiuso il cassetto e tentato di appendere pure i pupazzetti che erano caduti. Insomma, ordine totale
Così le ho battuto le mani, fatto i complimenti e acceso la tv. Mi è sembrata una piccola donnina
Mi dice mia suocera che questi non sono capricci, ma esperimenti che fa il bambino per capire come possa condizionare l'ambiente circostante, attraverso tecniche differenti. E mi vuole prestare un nuovo libro, "i bimbi non fanno mai capricci" che serve proprio per capire il meccanismo che sta dietro a questo loro comportamento.

ieri mia figlia mentre guardava la tv ha aperto un cassetto e sparpagliato il contenuto. Allora l'ho rimproverata, ho spento la tv e le ho chiesto di fare ordine, altrimenti niente televisione.
Lei ha così sperimentato una nuova tecnica: invece di protestare o urlare, si è messa a piangere teneramente, con il broncetto, mi ha abbracciato e indicava la tv.
Sta sperimentando nuove tecniche...

Mi dice mia suocera che questi non sono capricci, ma esperimenti che fa il bambino per capire come possa condizionare l'ambiente circostante, attraverso tecniche differenti. E mi vuole prestare un nuovo libro, "i bimbi non fanno mai capricci" che serve proprio per capire il meccanismo che sta dietro a questo loro comportamento.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Denti: non è detto che escano prima quelli sotto, poi quelli sopra seguendo un ordine preciso. Per es. a Emma sono usciti prima quelli di sopra e poi gli altri.
Ordine: per adesso Emma mette via le scarpe, ha una passione per le scarpe. Se le guarda, le rimira... mi fa morire
. E i giochi, peccato che dopo poco li rivuole e quindi il disordine regna sovrano.
Posate: Emma sta imparando a usare il cucchiaio. Con la forchetta non ha ancora bene la presa per l'infilzo ma con il cucchiaio è bravissima.
Ordine: per adesso Emma mette via le scarpe, ha una passione per le scarpe. Se le guarda, le rimira... mi fa morire

Posate: Emma sta imparando a usare il cucchiaio. Con la forchetta non ha ancora bene la presa per l'infilzo ma con il cucchiaio è bravissima.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche qui siamo a quasi 8 denti e....senza nessun ordine. Praticamente sono usciti prima tutti e 4 gli incisivi superiori, poi 2 premolari sx (uno sopra e uno sotto) e adesso gli incisi inferiori ma mica i centrali
...quelli laterali!! Praticamente sembra una vecchietta a cui stanno cadendo i denti
Bolle ha sempre un gran prurito alle cosce e quando si gratta le escono le bolle. Ma ieri ho notato che ha la pelle delle gambe secchissima, così prima di andare a letto l'ho cosparsa di olio della chicco. Comunque stamattina la baby sitter mi ha detto che la sua vicina di casa ha portato il bimbo al ps pediatrico perchè aveva la stessa cosa di Lorenza ed è un'orticaria virale e che passa da sola!!!
Minù come va Claudia??????????
Print
Serena come va con tuo padre

Bolle ha sempre un gran prurito alle cosce e quando si gratta le escono le bolle. Ma ieri ho notato che ha la pelle delle gambe secchissima, così prima di andare a letto l'ho cosparsa di olio della chicco. Comunque stamattina la baby sitter mi ha detto che la sua vicina di casa ha portato il bimbo al ps pediatrico perchè aveva la stessa cosa di Lorenza ed è un'orticaria virale e che passa da sola!!!
Minù come va Claudia??????????

Serena come va con tuo padre

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Una
per i bimbi e le mamme malate
Garden ma che brava Aida.. devo impuntarmi di più anche io per l'ordine.. Il fatto è che mio marito non ci prova nemmeno e quando è con lui butta tutto in giro.. e finchè non torno io resta tutto per terra.. Come faccio se per metà giornata poi è Anarchia totale?
Ah, ho visto la foto nella piscina, stupenda! Ma il tappeto a fiore che c'è sotto? E' bellissimo, dove l'hai trovato? Anche io mi darei più allo shopping, ma fino al trasloco non avrei proprio lo spazio per mettere nemmeno la piscinetta..
Una

Garden ma che brava Aida.. devo impuntarmi di più anche io per l'ordine.. Il fatto è che mio marito non ci prova nemmeno e quando è con lui butta tutto in giro.. e finchè non torno io resta tutto per terra.. Come faccio se per metà giornata poi è Anarchia totale?
Ah, ho visto la foto nella piscina, stupenda! Ma il tappeto a fiore che c'è sotto? E' bellissimo, dove l'hai trovato? Anche io mi darei più allo shopping, ma fino al trasloco non avrei proprio lo spazio per mettere nemmeno la piscinetta..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
il tappeto a fiore è davvero molto bello, è della azur e me lo ha regalato mia suocera. Però costa 110 €la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Unaper i bimbi e le mamme malate

per la piscinetta, è così piccina invece che la si può mettere in ogni casa, solo 85 cm. Io la valuterei, anche come tappetino perchè Aida dentro ci gioca pure, svuotandola di alcune palline diventa una zona di gioco molto carina.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Denti: proprio ieri ho scoperto che a Cristian è spuntato un premolare superiore sx......e sta lì da solo non completamente fuori....non ha messo ancora i canini e molari....!! Bah!!!
Ordine: Cristian è ordinato gli piace mettere a posto....ma anche per lui dura poco...perchè magari mentre ripone i giochi riscopre il piacere di rigiocarci....e allora anche qui...la casa è sempre sotto sopra!!!!
Ordine: Cristian è ordinato gli piace mettere a posto....ma anche per lui dura poco...perchè magari mentre ripone i giochi riscopre il piacere di rigiocarci....e allora anche qui...la casa è sempre sotto sopra!!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
piccola, il tappeto lo puoi vedere meglio nel mio fotoalbum o su facebook, nella foto della stanza di aida
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Garden è questo vero? http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7179
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Garden: dove l'hai trovata la piscinetta?