GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da ishetta » 31 mag 2008, 23:50

pem ha scritto:un canino? sicura che non sia un secondo incisivo?
i canini di solito spuntano verso l'anno e mezzo, ma tutto è possibile coi denti.
Devo riuscire a farle aprire bene la bocca, anche secondo me è strano. Ma potrebbe essere un'afta? Boh non credo se no le farebbe male, e poi data da che?
E' proprio un punto bianco sulla gengiva, ma di pelle di gengiva non di dente... :domanda Mi sono spiegata? :domanda :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 giu 2008, 0:17

Ishetta Ma lo senti duro il puntino bianco? BOH che mistero sti dentini... :domanda
Giacomo sono 10 gg che si sveglia ogni 2 ore di notte :urka e oggi ha tagliato il 5° dentino!!!! Speriam oche ora ricominci a ronfare!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 giu 2008, 0:25

Incredibili sti denti... Ale all'età di Giacomo non ne aveva nemmeno uno! :ahaha

Buonanotte e buona domenica a tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2008, 9:55

ishetta, la puntina sul canino ce l'hanno, ma non è il dentino, è proprio la gengiva che è così conformata. Almeno credo, perchè Aida ce l'ha così dalla nascita :fischia per farle aprire la bocca, falla ridere a crepapelle, così faccio con Aida e lei spalanca la bocca e posso vedere meglio.
Qui di dentini neanche l'ombra... :fischia

Per il fatto che mangia meno, potrebbe essere il caldo? hai provato con qualcosa di fresco, tipo yogurt o farina lattea fredda?

Per gli omo, io mi sbraccio ma lei mangia sempre senza entusiasmo :che_dici come altezza si è fermata, del resto non è che poteva continuare così :ahaha

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 giu 2008, 10:02

Buongiorno novembrine,

passo per un saluto.. qui finalmente è spuntato il sole ma siccome durerà poco siamo sempre fuori casa :hi hi hi hi

Ma quanti dentini fra i novembrini (ehi, non è un titolo! :ahaha ) qui niente di niente, anche se una mamma mi ha detto che il raffreddore può essere un sintomo :domanda
boh, cmq sta passando sto raffreddoraccio, anche se la notte la metto a dormire praticamente seduta altrimenti è un tossire continuo.

Un bacione a tutte, sparisco ancora un pò :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2008, 11:06

Ragazze che nottata di merd@, e passatemi il termine :grrr Avevo allettato la gnoma alle 21 tutta contenta e invece alle 2 si è svegliata di soprassalto piangendo come se avesse male. Le ho misurato la febbre e aveva 38,5 e allora vai di tachipirina.
Non ha dormito per un'altra ora e voleva stare solo sul braccio destro... quello che mi fa male chiaramente, e così mi sono alternata con il socio fino a che non è crollata per il sonno. Alle 5 stessa solfa. :aargh
Anche stamattina per darle mezzo omo di mela c'è voluta più di mezzora, eppure ha fame perchè dopo ha chiesto la tetta, anzi le tette. Io credo che non sia il caldo anche perchè stamattina non fa particolarmente afa. Devo riuscire a capire se sono questi benedetti denti o meno. Cmq martedì se la febbre torna richiamo la pediatra. Inizio davvero a preoccuparmi.

Yoghurt: Emma non lo vuole e l'unica volta che l'ha mangiato l'ha vomitato. :x:

:yeee :yeee :yeee EVVIVA IL QUINTO DENTINO DEL NOSTRO GIACOMUZZO... :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2008, 11:57

ishetta a questo punto credo sia perchè non sta bene...e vuole il seno perchè così si sente confortata... certo che nottata!!
ho visto su ebay un ciuccio che in pochi secondi misura la temperatura del bimbo, che forte!! lui tiene in bocca il ciuccio, 2 ciucciate e sul display posizionato nella parte anteriore appare la temperatura :-D però Aida ciuccia solo quelli in caucciù e senza plastica, gli altri li sputa, per cui mi sono astenuta dall'acquisto, anche se costava pochissimo, mi pare 2 € + 3 € di spedizione.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 giu 2008, 14:28

ishetta, ti ho risposto di là.

io su ebay ho appena comprato il sacco nanna estivo
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2008, 14:39

Beh oggi ha mangiato quasi tutto, almeno questo. Ora dorme.
Le ho controllato la bocca, quella pallina bianca non c'è più: chissà che avevo visto. In compenso ho notato che dove ci sono gli incisivi inferiori ci sono 2 lineette (non 2 tagli proprio la gengiva è un po' in giu), c'erano anche prima? Boh...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 giu 2008, 16:12

ragazze, qui niente denti ... mi devo preoccupare???? :domanda
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 giu 2008, 16:12

ishetta, come va dopo l'incidente??? ancora capogiri???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 giu 2008, 16:14

domandona: ma come si fanno a cancellare le foto nel photoalbum??? io volevo un po' aggiornarlo .... :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2008, 16:23

kk751 ha scritto:ragazze, qui niente denti ... mi devo preoccupare???? :domanda
ma va! Io li ho messi a 9 mesi! E c'è la figlia di una gollina che ha messo il primo incisivo a 16 mesi! :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 giu 2008, 16:24

ishetta ha scritto:
ma va! Io li ho messi a 9 mesi! E c'è la figlia di una gollina che ha messo il primo incisivo a 16 mesi! :ahaha
16 mesi??? :urka :urka
e io che ogni giorno controllo ...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 giu 2008, 21:28

mi vedi preoccupata? :ahaha certo 16 mesi mi pare fuori dalla norma, ma che sia a 5 o 9, non penso cambi granchè!
Oggi Aida ne ha fatta un'altra: voleva raggiungere un giocattolo e per fare più in fretta si è messa carponi ed ha fatto un saltello facendo leva sulle ginocchia, a mò di ranocchia. L'ho guardata così... :urka ogni giorno fanno cose nuove. Mi pare che anche Yannick facesse il ranocchietto :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2008, 21:54

garden ha scritto:
mi vedi preoccupata? :ahaha certo 16 mesi mi pare fuori dalla norma, ma che sia a 5 o 9, non penso cambi granchè!
Oggi Aida ne ha fatta un'altra: voleva raggiungere un giocattolo e per fare più in fretta si è messa carponi ed ha fatto un saltello facendo leva sulle ginocchia, a mò di ranocchia. L'ho guardata così... :urka ogni giorno fanno cose nuove. Mi pare che anche Yannick facesse il ranocchietto :sorrisoo
Solo mia figlia è tornata ad essere un fermaporte? Sta solo seduta a giocare.... pero' sta seduta bene eh :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2008, 23:33

Ciao novembrine,
ho letto tutto, avete scritto tantissimo, brave!
Da domenica scorsa sono stata da mia mamma e sono tornata solo venerdì in serata.E' stata una settimana pazzesca perchè Gcarlo era ancora abbastanza raffreddato e poi ha preso male la mia intenzione di sostituire il bibe alla tetta.E'stato ovviamente più nervoso ma almeno ora beve anche un pò dal bibe, la tetta la usiamo solo come accompagnamento alla ninna.
Fede è stata bene però tenerli insieme anche con l'aiuto di mia mamma è stato davvero pazzesco anche perchè anche se a lei piace stare molto dalla nonna, ovviamente si annoia di più perchè ha meno mezzi a disposizione.Sono anche riuscita ad andare dal parrucchiere lasciandoli tutti e due da mia mamma.3 ore senza stare sempre a correre dietro ad uno dei due.
Ora il piccolo sta meglio con il raffreddore però mi sa che sta ricominciando con i denti poi il caldo non aiuta!!
Fortuna vhe da un paio di giorni si respira di più.
Domani andremo a pranzo fuori con degli a mici in agriturismo, speriamo non faccia tropp caldo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2008, 23:34

Leggo un pò di arretrati.....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 giu 2008, 9:32

Ishetta, però tu hai la foto della bimba nello studio della gine, che ti ha detto che è la bimba più bella che ha fatto nascere, son soddisfazioni! :ok
Quando sono nata io mio padre invece disse a mia madre: "è che è 'sto rospo?" :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2008, 10:41

garden ha scritto:Ishetta, però tu hai la foto della bimba nello studio della gine, che ti ha detto che è la bimba più bella che ha fatto nascere, son soddisfazioni! :ok
Quando sono nata io mio padre invece disse a mia madre: "è che è 'sto rospo?" :ahaha
Va che noi quando abbiamo visto Emma abbiamo detto "Sembra una rana" :ahaha :ahaha :ahaha

Cmq ho visto che si sposta con il sedere, stamattina l'ho osservata mentre giocava (= lancia i giochi) e ho notato che fa un movimento di cu*o-pannolino e va in avanti finchè non si ribalta e lì scatta l'ira funesta. :ahaha Certo non fa i kilometri, ma i suoi 20 cm li fa.

Domanda: ma i vostri ragnetti giocano con i giochi 6 mesi? Emma predilisce ancora i giochi da 3 mesi (tipo sonaglini ecc.) forse perchè sono più leggeri da mettere in bocca e da lanciare? :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”