GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
- lacla
- Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
Jacopo mangia bistecche e costate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- delfi
- Original~GolGirl®

Scusami printemps mi ero dimenticata di te... come va la tua panciotta?
Riusciremo a incontrarci questa volta o sei già partita ed è troppo tardi? Fino a quando rimarrai a Torino?
Riusciremo a incontrarci questa volta o sei già partita ed è troppo tardi? Fino a quando rimarrai a Torino?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- Lady
- Master~GolGirl®

Vediamo se riesco a trovare il tempo di scrivere, perche' in questi giorni.......per dirla tutta non ho neanche il tempo di morire, se volessi!
mi preme rispondere a Lacla e dire che e' impensabile uscire con entrambi nei primi mesi di vita di Nicola e Fede!
Te lo dice una che ci ha provato e ci sta provando , di tanto in tanto a fare una cappatina fuori............ma e' da suicidio, almeno per me!
stamattina ad esempio, una volta accertatami che Nicolino avesse il pancino pieno (erano le 10.20), ho cambiato Riccardo per uscire, mi sono cambiata....ho preso Riccardo in braccio, la navicella d'altra e sono scesa le 4 rampe di scale (la voglia di uscire mi ha trasformata in HULK
).comunque arrivata giu', ho agganciato la navicella al passeggino e messo Ricky sulla pedana e via....................
Peccato che erano gia'le 10.50....Nicola ha dormito fino alle 11.30 e poi e' scatatta a sirena!
Non ti dico: fare la strada di corsa con Riccardo che voleva scendere dalla pedana e fermarsi nei posti abituali da noi frequentati prima, Nico che piangeva a squarciagola dalla fame (allattando al seno, non sai mai l'autonomia che hanno i piccoli!), mi sono rifatta le 4 rampe di scale, ho spogliato i piccoli e sistemati da casa, ho allattato, ho preparato la pasta per Riccardo, ho allattato di nuovo in contemporanea mentre davo la pappa a Ricky, ho giocato con Riccardo prima della nanna ora sono di nuovo qui che ho appena finito cn Nicola!
io mi sto mangiando un Liuck al volo!
Che dire, di aiuto non ne ho, anche perche' l'aiuto sarebbe nel momento in cui i 2 pupi dovrebbero mangiare....e quindi mi devo arrangiare!
Io nel marsupio non ce lo metterei a 1 mese.........aspetta almeno che abbia 2 mesi perche' ora e' troppo piccolo!
Quando voglio uscire di solito tiene Nicola mio marito......come ieri che sono stata a far spesa cn Riccardo!
Per via del LM beh, direi che quella scritta da te e' la soluzione migliore!
non angustiarti per il LA che dai in aggiunta!!!!!!
mi preme rispondere a Lacla e dire che e' impensabile uscire con entrambi nei primi mesi di vita di Nicola e Fede!
Te lo dice una che ci ha provato e ci sta provando , di tanto in tanto a fare una cappatina fuori............ma e' da suicidio, almeno per me!
stamattina ad esempio, una volta accertatami che Nicolino avesse il pancino pieno (erano le 10.20), ho cambiato Riccardo per uscire, mi sono cambiata....ho preso Riccardo in braccio, la navicella d'altra e sono scesa le 4 rampe di scale (la voglia di uscire mi ha trasformata in HULK
Peccato che erano gia'le 10.50....Nicola ha dormito fino alle 11.30 e poi e' scatatta a sirena!
Non ti dico: fare la strada di corsa con Riccardo che voleva scendere dalla pedana e fermarsi nei posti abituali da noi frequentati prima, Nico che piangeva a squarciagola dalla fame (allattando al seno, non sai mai l'autonomia che hanno i piccoli!), mi sono rifatta le 4 rampe di scale, ho spogliato i piccoli e sistemati da casa, ho allattato, ho preparato la pasta per Riccardo, ho allattato di nuovo in contemporanea mentre davo la pappa a Ricky, ho giocato con Riccardo prima della nanna ora sono di nuovo qui che ho appena finito cn Nicola!
io mi sto mangiando un Liuck al volo!
Che dire, di aiuto non ne ho, anche perche' l'aiuto sarebbe nel momento in cui i 2 pupi dovrebbero mangiare....e quindi mi devo arrangiare!
Io nel marsupio non ce lo metterei a 1 mese.........aspetta almeno che abbia 2 mesi perche' ora e' troppo piccolo!
Quando voglio uscire di solito tiene Nicola mio marito......come ieri che sono stata a far spesa cn Riccardo!
Per via del LM beh, direi che quella scritta da te e' la soluzione migliore!
non angustiarti per il LA che dai in aggiunta!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao DELFI!
Si Riccardo ama la carne e la mastica senza problemi!
Anzi.......si mette in bocca anche 2 pezzi contemporaneamente!!!
PRINTEMPS sei gia' partita?
Se si, ti auguro di passare dei bellissimi giorni in compagnia dei tuoi familiari!
Ci sentiamo se ti colleghi da la!
E grazie per la spiegazione su TO......direi da 9+! :prrrr
VALEX non mi sono ancora adattata al nuovo ruolo di bis mamma...cerco in tutti i modi di fare del mio meglio.....ma a volte mi rendo conto che sono una e loro sono 2!!!
E' dura a star dietro a tutto.......
Ricky sta superando la cosa, ma ci ha messo quasi un mese a ritornare quello di prima anche se a volte ha ricadute di gelosia...cosa normale credo!
Ok se mai verro' a visitare TO chiedero' a te e a Printemps delucidazioni!
Che bella Parigi!!!!!!! Ci sei gia' stata????????? io 6 volte.......l'adoro e la conosco a memoria!!!!!Devi andare ASSOLUTAMENTE a Versailles!!!!!!!!!!!Non puoi non andarci!
Al Sacro Cuore, a Notre dame, poi devi andare a mangiare in uno di quei ristorantini tipici del Quartiere Latino, il Louvre e lì oltre a vedere la gioconda fai una cppatina nelle stanze che appartennero a Richelier, la torre Eiffel.....mamma mia ce ne sarebbe da visitare.................
Che bella citta'.......e' in assoluto la citta' che preferisco al mondo!
Gia' quando scedi dal TGV o dall'aereo respiri un'aria diversa!!!!!!!!!!
E poi e' la citta' dell'amore per eccelleza!
Ah, non puoi non andare ai grandi magazzaini lafayette!!!!!!!!!!!!!
la mia unica parola e' DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LACLA Nicola aveva la DPP il 10 agosto....poi spostata al 3 per via del cesareo..
ma non preoccuparti, vedrai come prendera' peso velocemente Federico!
Quanto era lungo???
Vado a riposare!
Si Riccardo ama la carne e la mastica senza problemi!
Anzi.......si mette in bocca anche 2 pezzi contemporaneamente!!!
PRINTEMPS sei gia' partita?
Se si, ti auguro di passare dei bellissimi giorni in compagnia dei tuoi familiari!
E grazie per la spiegazione su TO......direi da 9+! :prrrr
VALEX non mi sono ancora adattata al nuovo ruolo di bis mamma...cerco in tutti i modi di fare del mio meglio.....ma a volte mi rendo conto che sono una e loro sono 2!!!
E' dura a star dietro a tutto.......
Ricky sta superando la cosa, ma ci ha messo quasi un mese a ritornare quello di prima anche se a volte ha ricadute di gelosia...cosa normale credo!
Ok se mai verro' a visitare TO chiedero' a te e a Printemps delucidazioni!
Che bella Parigi!!!!!!! Ci sei gia' stata????????? io 6 volte.......l'adoro e la conosco a memoria!!!!!Devi andare ASSOLUTAMENTE a Versailles!!!!!!!!!!!Non puoi non andarci!
Al Sacro Cuore, a Notre dame, poi devi andare a mangiare in uno di quei ristorantini tipici del Quartiere Latino, il Louvre e lì oltre a vedere la gioconda fai una cppatina nelle stanze che appartennero a Richelier, la torre Eiffel.....mamma mia ce ne sarebbe da visitare.................
Che bella citta'.......e' in assoluto la citta' che preferisco al mondo!
Gia' quando scedi dal TGV o dall'aereo respiri un'aria diversa!!!!!!!!!!
E poi e' la citta' dell'amore per eccelleza!
Ah, non puoi non andare ai grandi magazzaini lafayette!!!!!!!!!!!!!
la mia unica parola e' DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LACLA Nicola aveva la DPP il 10 agosto....poi spostata al 3 per via del cesareo..
ma non preoccuparti, vedrai come prendera' peso velocemente Federico!
Quanto era lungo???
Vado a riposare!
- Lady
- Master~GolGirl®

Scusate per gli errori...ma non ho tempo di rileggere!
scrivo di botto!!!!!!
scrivo di botto!!!!!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Lady: dopo il tuo racconto credo che le future mamme bis e quelle che ci stanno pensando saranno terrorizzate!! Cmq complimenti perchè sei davvero una super mamma e non deve essere per niente facile!
Lacla: Angie già adesso ha un attaccamento morboso a me, praticamente per lei esisto solo io! Addirittura se mio marito la va a prendere al mattino nel letto, urla perchè vuole me
! Quindi non so cosa farà quando e se ci sarà il secondo...
Valex: fai bene a organizzare tutto e a divertirti e se adesso hai trovato la persona giusta te lo meriti! e ricorda che poi dovrai assolutamente mandare qualche foto perchè sono curiosissima di vedere questo vestito con strascico blu cobalto!!!
Delfi: bentornata! angie ormai mangia tutto a pezzi e quindi anche la carne ma non tutti i bimbi sono uguali e se vai in piccoli bebè crescono c'è chi è messo anche peggio....
Vado dalla peste!!
Un bacio!
Lacla: Angie già adesso ha un attaccamento morboso a me, praticamente per lei esisto solo io! Addirittura se mio marito la va a prendere al mattino nel letto, urla perchè vuole me
Valex: fai bene a organizzare tutto e a divertirti e se adesso hai trovato la persona giusta te lo meriti! e ricorda che poi dovrai assolutamente mandare qualche foto perchè sono curiosissima di vedere questo vestito con strascico blu cobalto!!!
Delfi: bentornata! angie ormai mangia tutto a pezzi e quindi anche la carne ma non tutti i bimbi sono uguali e se vai in piccoli bebè crescono c'è chi è messo anche peggio....
Vado dalla peste!!
Un bacio!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- didl
- Active~GolGirl®

Bimbi "affettuosi" Sara non vuole nemmeno che mio marito la porti nel passeggino...........
Delfi ciao e bentornata!
Noi per la carne siamo messi uguali!
Ciao
- Valex
- New~GolGirl®

SUNFLOWER ti auguro che i cambiamenti sul lavoro siano positivissimi!!!!!!!!!!!!
LACLA come è andata all’ASL?
NATHALIE Ciao carissima! Hai mangiato i funghi? Che buoni anch’io li adoro in tutte le maniere. In Inghilterra li mangiavo spesso fritti con una pastella all’aglio (dicevano che era una ricetta italiana Mah…) una delizia assoluta!
Ciao DELFI! Anche Alessio continua con le pappe. La sua dieta base è ancora pastina (piccolissima) con passato di verdura e omogeneizzato e olio e parmigiano. Purtroppo nonostante abbia messo praticamente tutti i denti non mastica bene le cose le succhia e le manda giù ed è molto sensibile in gola tant’è che basta una briciolina a farlo vomitare, quindi per ora gli diamo assaggino del nostro cibo con molta cautela e continuiamo con le pappe… non è il massimo ma mangia volentierissimo (DA SOLO! Non vuole aiuto!) e in abbondanza…
Se riusciamo a combinare ci vediamo con Printemps?
LADY Mille grazie per le dritte su Parigi, non ci sono mai stata e mi son detta quale migliore occasione? Sono stata moltissime volte a Londra e mi piace tantissimo ma Parigi credo sia un’altra cosa. Prenderò nota dei tuoi consigli! Volevo prendere il biglietto dei bus turistico con aggiunto anche il battello, dura 2 giorni e scendi alle fermate che vuoi per visitare per poi risalire su un altro mezzo, ne passa uno ogni mezz’ora, li conosci?
CHRY metterò sicuramente le foto! Adesso sto cercando i vestiti per i bimbi (spero di guarire in fretta ora sono chiusa in casa uffaaa).
BIMBI AFFETTUOSI Alessio preferisce il papà, è perfino arrivato a dirmi “Mamma via fastidio” quando mi sono avvicinata a lui e al papà che giocavano! La notte se si sveglia per bere chiama il papà e preferisce essere addormentato da lui.. (che bellezza!) in compenso la grande alla sera ce l’ho sempre attaccata modello cozza e a fatica riesco a farle fare una notte intera nel suo letto (a meno che non dorma con lei)
I figli…
Vado a stirare un po’ va…
Ciao !
Valeria

LACLA come è andata all’ASL?
NATHALIE Ciao carissima! Hai mangiato i funghi? Che buoni anch’io li adoro in tutte le maniere. In Inghilterra li mangiavo spesso fritti con una pastella all’aglio (dicevano che era una ricetta italiana Mah…) una delizia assoluta!
Ciao DELFI! Anche Alessio continua con le pappe. La sua dieta base è ancora pastina (piccolissima) con passato di verdura e omogeneizzato e olio e parmigiano. Purtroppo nonostante abbia messo praticamente tutti i denti non mastica bene le cose le succhia e le manda giù ed è molto sensibile in gola tant’è che basta una briciolina a farlo vomitare, quindi per ora gli diamo assaggino del nostro cibo con molta cautela e continuiamo con le pappe… non è il massimo ma mangia volentierissimo (DA SOLO! Non vuole aiuto!) e in abbondanza…
Se riusciamo a combinare ci vediamo con Printemps?
LADY Mille grazie per le dritte su Parigi, non ci sono mai stata e mi son detta quale migliore occasione? Sono stata moltissime volte a Londra e mi piace tantissimo ma Parigi credo sia un’altra cosa. Prenderò nota dei tuoi consigli! Volevo prendere il biglietto dei bus turistico con aggiunto anche il battello, dura 2 giorni e scendi alle fermate che vuoi per visitare per poi risalire su un altro mezzo, ne passa uno ogni mezz’ora, li conosci?
CHRY metterò sicuramente le foto! Adesso sto cercando i vestiti per i bimbi (spero di guarire in fretta ora sono chiusa in casa uffaaa).
BIMBI AFFETTUOSI Alessio preferisce il papà, è perfino arrivato a dirmi “Mamma via fastidio” quando mi sono avvicinata a lui e al papà che giocavano! La notte se si sveglia per bere chiama il papà e preferisce essere addormentato da lui.. (che bellezza!) in compenso la grande alla sera ce l’ho sempre attaccata modello cozza e a fatica riesco a farle fare una notte intera nel suo letto (a meno che non dorma con lei)
I figli…
Vado a stirare un po’ va…
Ciao !
Valeria
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciaooooooo
LACLA: non ti angustiare, vai di LA che così sarete tutti più tranquilli e sereni
!! Non ti devi assolutamente fare problemi, se anche a me dovesse capitare credo che non mi farei troppi problemi, è chiaro che ti dispiace ma purtroppo ora il tempo è quello che è e non si ha più il tempo coma una volta di "tirare" il latte, ecc ecc. Facci sapere come va e per Jacopo non mollare, vedrai che deve ancora adattarsi, diciamo che è come se da domani tu dovessi vivere con un altro uomo che non sia tuo marito e non per scelta tua, insomma un po'saresti arrabbiata no? Poi magari alla fine saresti pure contenta :prrrr però devi avere qualche settimana di tempo per decidere se questa situazione ti piace oppure no, no??? Dai che scherzo .... ci vuole pazienza lo so, e mi viene già il magone per quando capiterà a noi
LADY: ahiiiiii che bel quadretto, però dai tu sei super, io come diavolo farò?!?!?!?!?!?! AIUTOOOO
DELFI ciao carissima bentornata a casa!!! La mia DPP è il 12.04.2008, manca ancora una vitaaaaaaaaaa!!! CARNE, Aurora mangia le costine, le costate e le bistecche e se le masticava pure quando non aveva i denti
, però non vuole saperne di mangiare il risotto, oppure la frutta, ognuno ha i suoi gusti, ormai sono grandi ora!!!
VALERIA: che belli i preparativi di matrimonio!! Mi fai venire una nostalgia!!!! E poi che bella Parigi, ci sono stata a Capodanno del 2000 ed è una città magica secondo me, bellissima!! E poi da soliiiiii, che bello, non vi sembrerà vero di potervi muovere liberamente senza dover pensare a 300 cose!!!
OK ora vado a preparare il ragù per stasera, mi viene da
solo a pensarci ma se si vuole magna' devo cucina' ......
Baci belle
LACLA: non ti angustiare, vai di LA che così sarete tutti più tranquilli e sereni
LADY: ahiiiiii che bel quadretto, però dai tu sei super, io come diavolo farò?!?!?!?!?!?! AIUTOOOO
DELFI ciao carissima bentornata a casa!!! La mia DPP è il 12.04.2008, manca ancora una vitaaaaaaaaaa!!! CARNE, Aurora mangia le costine, le costate e le bistecche e se le masticava pure quando non aveva i denti
, però non vuole saperne di mangiare il risotto, oppure la frutta, ognuno ha i suoi gusti, ormai sono grandi ora!!!VALERIA: che belli i preparativi di matrimonio!! Mi fai venire una nostalgia!!!! E poi che bella Parigi, ci sono stata a Capodanno del 2000 ed è una città magica secondo me, bellissima!! E poi da soliiiiii, che bello, non vi sembrerà vero di potervi muovere liberamente senza dover pensare a 300 cose!!!
OK ora vado a preparare il ragù per stasera, mi viene da
solo a pensarci ma se si vuole magna' devo cucina' ......Baci belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- cecil
- Active~GolGirl®

ciao a tutte... eccomi qua!
LACLA, BENTORNATA!!!! E CONGRATULAZIONI! Volevo anch'io tranquillizzarti sull'uso del LA ... io avevo esattamente il tuo stesso problema .... sono riuscita ad allattare Cecilia per tre mesi con allattamento misto e poi solo con LA. Credimi, le avevo provate tutte! Bevevo 4 LITRI DI ACQUA al giorno
, poi uno sciroppo che aumentava la produzione di latte e in più una tisana a base di una pianta amarissima di nome GALEGA (secondo le mie amiche quella pianta fa aumentare il latte del 50%!) ... insomma, la coscienza pulita ce l'avevo ... quindi il LA è stata l'ultima spiaggia....
Posso dirti una cosa? Se avessi un altro figlio e non potessi avere latte a sufficienza userei il LA con più tranquillità, senza tanti sensi di colpa .... si sa, per i figli si vorrebbe sempre il meglio, ma anche noi mamme abbiamo i nostri limiti! Un bacione e un grosso in bocca al lupo!
VALEX, BENTORNATA ANCHE A TE! E CONGRATULAZIONI PER LIETO EVENTO!!!
SUN le vacanze sono finite, eh? Ho letto che è andato tutto bene ... forza, adesso mettiti al lavoro!
LADY. Sono sempre più convinta che sei una wonder woman! Complimenti! Lo dico con sincerità: ora come ora sono contenta ad avere solo Cecilia perchè fisicamente non ce la farei proprio a reggere due pulcini contemporaneamente ... in compenso invido moltissimo (in senso buono) le mamme che hanno così tante energie ... per mettere in cantiere un figlio però potrebbe essere il momento buono, in fondo tra 9 mesi Cecilia sarebbe più grandina e magari un po' più autonoma ... ci penso su!
PRINTEMPS: Buon soggiorno a TORINO!
OOPS .... Devo scappare ... CIAO e A PRESTO!
LACLA, BENTORNATA!!!! E CONGRATULAZIONI! Volevo anch'io tranquillizzarti sull'uso del LA ... io avevo esattamente il tuo stesso problema .... sono riuscita ad allattare Cecilia per tre mesi con allattamento misto e poi solo con LA. Credimi, le avevo provate tutte! Bevevo 4 LITRI DI ACQUA al giorno
Posso dirti una cosa? Se avessi un altro figlio e non potessi avere latte a sufficienza userei il LA con più tranquillità, senza tanti sensi di colpa .... si sa, per i figli si vorrebbe sempre il meglio, ma anche noi mamme abbiamo i nostri limiti! Un bacione e un grosso in bocca al lupo!
VALEX, BENTORNATA ANCHE A TE! E CONGRATULAZIONI PER LIETO EVENTO!!!
SUN le vacanze sono finite, eh? Ho letto che è andato tutto bene ... forza, adesso mettiti al lavoro!
LADY. Sono sempre più convinta che sei una wonder woman! Complimenti! Lo dico con sincerità: ora come ora sono contenta ad avere solo Cecilia perchè fisicamente non ce la farei proprio a reggere due pulcini contemporaneamente ... in compenso invido moltissimo (in senso buono) le mamme che hanno così tante energie ... per mettere in cantiere un figlio però potrebbe essere il momento buono, in fondo tra 9 mesi Cecilia sarebbe più grandina e magari un po' più autonoma ... ci penso su!
PRINTEMPS: Buon soggiorno a TORINO!
OOPS .... Devo scappare ... CIAO e A PRESTO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CECIL daiiiiii pensaci su che apri il cantiere anche tu
!!!
Sono passata a salutarvi ed augurarvi la buona notte, in particolare alla pancina bis PRINTEMPS e alle nostre due mascotte Nicola e Federico
.
Sono passata a salutarvi ed augurarvi la buona notte, in particolare alla pancina bis PRINTEMPS e alle nostre due mascotte Nicola e Federico
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Rieccomi per il salutino serale... sempre più tardi!!!!
Parigi: io ci sono stata che forse ero incinta di pochissimo o forse Viola è stata concepita lì....
Lady, Lacla: per me è stata durissima anche solo con Viola... SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!!!!
Sono due notti che la Viola fa un gran casino.... stanotte mi sono addormentata alle tre...scappo a farmi una doccia... e poi corro a nanna!
Parigi: io ci sono stata che forse ero incinta di pochissimo o forse Viola è stata concepita lì....
Lady, Lacla: per me è stata durissima anche solo con Viola... SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!!!!
Sono due notti che la Viola fa un gran casino.... stanotte mi sono addormentata alle tre...scappo a farmi una doccia... e poi corro a nanna!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Lady
- Master~GolGirl®

EHHHHHHHHHHHHHHHHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no, no ragazze (vorrei mettere la faccina adeguata...ma non me la prende!!!)...........non volevo certo spaventarvi con il mio bizzarro racconto, ma mettervi davanti alla realta'!!! :prrrr :prrrr
Sapevo delle difficolta' dei primi mesi, ma trovarsi a viverle e' diverso...ma e' normale ci siano perche' fa parte della scelta di aver voluto un altro figlio!
Valex io conosco del biglietto che si fa sotto in metro' che vale per 2 giorni interi ( mi sembra ci sia anche quello che vale 1 giorno....)e vale sia per la metro' che per i bus cittadini.....
Per il bateau mousce, non puoi non farci il giro........e ti consiglio di farlo entro il primo, massimo 2 gg che stai a Parigi perche' quando ci sali, una voce registrata ti parlera' dei luoghi dove state passando e quindi poi tu, in base alle tue curiosita' deciderai se andare a vedere quel dato monumento o meno!!!!
Puoi scegliere anche di mangiarci sopra...........che romantico!!!!!
Ciao Cecil!!!!Come va la mano?????
Sun sai gia' quale nuova mansione ricoprirai?????
Lacla come va??
Nat hai prenotato la villo???Quando ce l'hai??????
come vanno le nausee????sono un po' passate????
Sapevo delle difficolta' dei primi mesi, ma trovarsi a viverle e' diverso...ma e' normale ci siano perche' fa parte della scelta di aver voluto un altro figlio!
Valex io conosco del biglietto che si fa sotto in metro' che vale per 2 giorni interi ( mi sembra ci sia anche quello che vale 1 giorno....)e vale sia per la metro' che per i bus cittadini.....
Per il bateau mousce, non puoi non farci il giro........e ti consiglio di farlo entro il primo, massimo 2 gg che stai a Parigi perche' quando ci sali, una voce registrata ti parlera' dei luoghi dove state passando e quindi poi tu, in base alle tue curiosita' deciderai se andare a vedere quel dato monumento o meno!!!!
Puoi scegliere anche di mangiarci sopra...........che romantico!!!!!
Ciao Cecil!!!!Come va la mano?????
Sun sai gia' quale nuova mansione ricoprirai?????
Lacla come va??
Nat hai prenotato la villo???Quando ce l'hai??????
come vanno le nausee????sono un po' passate????
- Lady
- Master~GolGirl®

Ritorno a nanna! 
- Lady
- Master~GolGirl®

salutino veloce........
stanotte e' stato bravo si e' svegliato alle 01.45 e poi alle 5.00.....
ora torno a nanna di nuovo, son distrutta.........
stanotte e' stato bravo si e' svegliato alle 01.45 e poi alle 5.00.....
ora torno a nanna di nuovo, son distrutta.........
- sunflower
- Expert~GolGirl®

buon riposo lady
complimenti anche da parte mia per le energie!! gestirne due in contemporanea senza aiuti non è facile!! volevo chiederti come ti sei organizzata con la cameretta...hai messo riccardo e nicola insieme? riccardo non si sveglia quando nicola piange?
ciao fata mi dispiace per i risvegli di viola! speriamo si risolvano in fretta!!
valex hai ragione, avete tutti i motivi per festeggiare alla grande!! che bello!!! parigi è stupenda, mi unisco anch'io a LADY...avete scelto bene!
nat dai, allora rimaniamo per un sabato a como?? oppure ti dico quando vado al Serfontana...devo solo raccogliere un po' le idee su quante cose invernali mi servono per diana e poi mi munirò del postfinance di mio marito!!
magari un pom di settimana prossima!! comunque in un modo o nell'altro facciamo!
torino eccomi all'appello...io adoro torino!! l'ho visitata solo due volte, il mio è un amore a distanza :ahah ma mi piace molto perché mi sembra una città molto vivace culturalmente, che organizza sempre molti eventi (mi sono prefissa prima o poi di venire quando fanno la fiera del libro o ancora meglio il salone del gusto!!), manifestazioni, ecc. poi quando stavo scrivendo la tesi mi sono un po' documentata su tante cose che il comune ha fatto per migliorare i problemi delle periferie e devo dire che milano ne avrebbe di cose da imparare al riguardo!!! pero' ovviamente non so come è viverci..
lacla come va oggi?
anch'io mi unisco alle altre, non ti preoccupare per le aggiunte...sopratutto se riempiono bene il pancino di federico e lo fanno dormire di piu'!!!
per il marsupio è vero che non è il massimo quando è cosi' piccolo, pero' credo che per brevi periodi di tempo non crei problemi!
lavoro stendiamo un velo pietoso, ogni giorno circola una versione diversa, mah....
RAGAZZE HO BISOGNO DEI VOSTRI INCROCINI, ME NE POTETE FARE TANTI????? NON POSSO AL MOMENTO DIRVI PERCHE'...VE LO SPIEGO DOMANI...
ciao fata mi dispiace per i risvegli di viola! speriamo si risolvano in fretta!!
valex hai ragione, avete tutti i motivi per festeggiare alla grande!! che bello!!! parigi è stupenda, mi unisco anch'io a LADY...avete scelto bene!
nat dai, allora rimaniamo per un sabato a como?? oppure ti dico quando vado al Serfontana...devo solo raccogliere un po' le idee su quante cose invernali mi servono per diana e poi mi munirò del postfinance di mio marito!!
torino eccomi all'appello...io adoro torino!! l'ho visitata solo due volte, il mio è un amore a distanza :ahah ma mi piace molto perché mi sembra una città molto vivace culturalmente, che organizza sempre molti eventi (mi sono prefissa prima o poi di venire quando fanno la fiera del libro o ancora meglio il salone del gusto!!), manifestazioni, ecc. poi quando stavo scrivendo la tesi mi sono un po' documentata su tante cose che il comune ha fatto per migliorare i problemi delle periferie e devo dire che milano ne avrebbe di cose da imparare al riguardo!!! pero' ovviamente non so come è viverci..
lacla come va oggi?
per il marsupio è vero che non è il massimo quando è cosi' piccolo, pero' credo che per brevi periodi di tempo non crei problemi!
lavoro stendiamo un velo pietoso, ogni giorno circola una versione diversa, mah....
RAGAZZE HO BISOGNO DEI VOSTRI INCROCINI, ME NE POTETE FARE TANTI????? NON POSSO AL MOMENTO DIRVI PERCHE'...VE LO SPIEGO DOMANI...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ragazze passo per salutarvi non so se più tardi avrò il tempo di ritornare, ho ancora un sacco di cose da preparare, un bacio a tutte
ci si vede venerdì prossimo
ci si vede venerdì prossimo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao LOVIPA!! dove vai di bello? in montagna? a presto!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEEEEE quanti arretrati in un giorno! Sono a Torino, qui non mi lasciano leggere con tutto sto parentado intorno
Tornerò con più calma dopo aver riletto tutto bene e per rispondere a tutte, ma grazie dei vostri saluti e tantissimi
alla nostra Sunflower!!!!!
Ma perchè li vuoooiiiiiiiiii???? E' quello che penso io?????? Che pensiamo noi tutte mi sa????????????
Ciao belle, vado, oggi ho il pensiero di mio fratello che fino a mezzanotte non sarà in Giappone, poi sarò più tranquilla... Un bacio anche a lui!
Tornerò con più calma dopo aver riletto tutto bene e per rispondere a tutte, ma grazie dei vostri saluti e tantissimi
Ma perchè li vuoooiiiiiiiiii???? E' quello che penso io?????? Che pensiamo noi tutte mi sa????????????
Ciao belle, vado, oggi ho il pensiero di mio fratello che fino a mezzanotte non sarà in Giappone, poi sarò più tranquilla... Un bacio anche a lui!
Printemps e i suoi Ciccetti
- sunflower
- Expert~GolGirl®

grazie per gli incrocinI printemps e buon viaggio a tuo fratello!! ma va da solo in giappone o lo accompagna la fidanzata?(miii che curiosa che sono!!)