Grazie a tutte per le vostre parole di conforto....siete molto care
Sì avete ragione non c'è di certo da sentirsi in colpa...anche se..accidenti alla gente impicciona che appena ti incontra con il piccolo....
- uh che bel bambino...da mangiare gline dai tu?????
e poi...
- ma è bravo? dorme di notte?
ma che te ne frega.......
va bè...comuqnue per quanto riguarda il latte...avete perfettamente ragione...non ci si deve assolutamente sentire in colpa..o "meno mamma" anzi probabilmente come dici tu Sissi....una mamma serena è una buona mamma...e invece ultimamente lo stress e la paur di non riuscire...rovinavano tutto....
dopo aver letto i vostri commenti sto già meglio..domani andrò in consultorio per l'incontro con l'ostetrica che ci segue per la pesata e le racconto tutto così mi spiegherà un pò meglio come comportarmi...quanti biberon quanto tempo lasciar trascorrere e inoltre chiedo se il latte che sto usando (indicatomi dall'ospedale dove Nicolò è nato) va bene o meglio provare qualcos'altro.
Infatti io sto usando il Plasmon 1 e per ora sembra che lo gradisca e lo digerisca bene....però tutte le mamme con cui ho parlato mi hanno detto di aver usato l'Humana...voi cosa state usando?
ciao