GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
Minu non li avevi mai lasciati???? chissa' che riposo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ho saputo da alcune amiche che vivono nei paesi vicino Napoli che quello che fa la preside di Garden è cosa diffusa. Il motivo è quello di avere più iscrizioni possibili. Forse per farne un pregio?????
E' scritto qui a chiare lettere
http://www.iscrizioni.istruzione.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

E' scritto qui a chiare lettere
http://www.iscrizioni.istruzione.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
immaginavo...
ad ogni modo secondo me quest'anno farà eccezione, si prospettano troppi casini e problemi e si dovrà tenerne conto. Il sistema online è insufficiente e imperfetto, e almeno per alcuni anni avrebbero dovuto pensare ad una fase di transizione in cui dare la possibilità di scegliere tra cartaceo e online, e inserire l'online in via esclusiva dopo una fase di rodaggio.
ad ogni modo secondo me quest'anno farà eccezione, si prospettano troppi casini e problemi e si dovrà tenerne conto. Il sistema online è insufficiente e imperfetto, e almeno per alcuni anni avrebbero dovuto pensare ad una fase di transizione in cui dare la possibilità di scegliere tra cartaceo e online, e inserire l'online in via esclusiva dopo una fase di rodaggio.
- M76
- Bronze~GolGirl®
io non metto in dubbio che non sia vero, ma è il concetto che è sbagliato.
che poi lo facciano in molti amen..
ma non mi sembra una cosa corretta.
che poi lo facciano in molti amen..
ma non mi sembra una cosa corretta.
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden ha scritto:immaginavo...

- garden
- Master~GolGirl®
la motivazione credo sia che, ad identica parità di punteggio, la scuola privilegia chi ha presentato la domanda prima, in quanto ciò viene considerato come dimostrazione di maggiore interesse ad essere inserito in quel dato istituto.
Clo, ma alla fine sei riuscita a iscriverla?
Clo, ma alla fine sei riuscita a iscriverla?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Si dopo mille tentativi ci sono riuscita!!!
Vi devo confessare che la cosa mi ha fatto un po' di tristezza.....ho tentennato qualche secondo prima di dare l'invio
lo so, lo so, sono sciocca maaaaaa mi è venuto il magone!!!
Vi devo confessare che la cosa mi ha fatto un po' di tristezza.....ho tentennato qualche secondo prima di dare l'invio

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
io invece ho provato un grande sollievo...ho tribolato tanto prima di decidere la scuola, e non vedevo l'ora di ufficializzare la mia scelta in modo da non poter più tornare indietro, ecco.
Ad ogni modo il ministero si dice molto soddisfatto per come stanno andando le iscrizioni online
Ad ogni modo il ministero si dice molto soddisfatto per come stanno andando le iscrizioni online

- garden
- Master~GolGirl®
ad ogni modo brava Clo, ti sei tolta un pensiero
Speriamo soprattutto che ce le prendano 

- M76
- Bronze~GolGirl®
io aspetto due settimane , dopo gli incontri con le scuole li iscrivo.
anche perchè pur essendo orientata su una (quella più lontana), vorrei sentire anche l'offerta di quella sotto casa
anche perchè pur essendo orientata su una (quella più lontana), vorrei sentire anche l'offerta di quella sotto casa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte novembrine,
mi sono allontanata qualche giorno xchè è davvero un periodaccio. Poi ho ricominciato con gli attacchi di fame nervosa e la cosa non mi piace per nulla. Sono praticamente ritornata quasi al mio tetto massimo.
Iscrizioni: Emma iscritta alle 23:50 del primo giorno. Qui dicono che il nr di protocollo può essere l'ultimo dato di cui terranno conto x le graduatorie dopo la territorialità ecc. Speriamo in bene. Insomma come scriveva Garden...
Ma voi nella domanda on line siete riuscite a mettere il codice della materna di appartenenza?
Ovviamente mi sono sorbita pure mio marito su come doveva essere creata la struttura informatica sottostante... "Sì amore, sì, hai ragione"
mi sono allontanata qualche giorno xchè è davvero un periodaccio. Poi ho ricominciato con gli attacchi di fame nervosa e la cosa non mi piace per nulla. Sono praticamente ritornata quasi al mio tetto massimo.
Iscrizioni: Emma iscritta alle 23:50 del primo giorno. Qui dicono che il nr di protocollo può essere l'ultimo dato di cui terranno conto x le graduatorie dopo la territorialità ecc. Speriamo in bene. Insomma come scriveva Garden...
Ma voi nella domanda on line siete riuscite a mettere il codice della materna di appartenenza?
Ovviamente mi sono sorbita pure mio marito su come doveva essere creata la struttura informatica sottostante... "Sì amore, sì, hai ragione"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Anch'io dovrei darci un taglio e ricominciare a mangiare decentente ma non ci riesco e sto recuperando un sacco dei kg che avevo persomi sono allontanata qualche giorno xchè è davvero un periodaccio. Poi ho ricominciato con gli attacchi di fame nervosa e la cosa non mi piace per nulla. Sono praticamente ritornata quasi al mio tetto massimo.
No, io non ci sono riuscita, sabato se riesco proverò a passare in segreteria a chiedere informazioni.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Koala infatti io venerdì dovevo andare a scuola già x altre cose e chiederò xchè la segretaria al telefono non ne sapeva nulla. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
ma a me non hanno chiesto al scuola di provenienza????
Non c'era nessun campo che rimanadava alla scuola materna 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Novità
Si è rifatta viva Miranda.....vi ricordate???

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
c'è richiesta della materna per gli anticipatariclo'76 ha scritto:ma a me non hanno chiesto al scuola di provenienza????![]()
![]()
Non c'era nessun campo che rimanadava alla scuola materna
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
e i nostri non sono anticipatari!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
ho iscritto ieri per caso... ero andata a vedere di che si trattasse perché mi avevano detto della registrazione, del codice meccanografico ecc. e ci ho messo un attimo! forse le persone spaventate dagli intasamenti e dalla lentezza di lunedì,avranno tutte rinviato di qualche giorno
è stato tutto molto rapido 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Che voleva?????clo'76 ha scritto:Novità![]()
![]()
![]()

Ma il punto è... ma se la materna è fra i requisiti (cioè fa punteggio) dove va indicatica se uno non è anticipatario?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
a Natale mi ha mandato un messaggio per chiedermi se poteva telefonarmi per nuove proposte lavorative. Io le ho risposto molto vagamente, ma non le ho di no perchè volevo vedere dove arrivava.ishetta ha scritto:Che voleva?????clo'76 ha scritto:Novità![]()
![]()
![]()
Si è rifatta viva Miranda.....vi ricordate???![]()
Stamattina mi arriva un altro messaggio in cui mi scrive:
Cara claudia come stai? come ti avevo accennato a Natale abbiamo modificato alcune cose e ci tenevamo qualora tu fossi disponibile a ricominciare questa nuova avventura con te che hai sempre dimostrato un grosso impegno ed interesse. fammi sapere se sei disponibile prima di cercare altrove ci faceva piacere prima con te. baci e a presto.
Questa la mia risposta via mail:
Cara Paola,
ho letto attentamente il tuo messaggio di stamane. Ti ringrazio di esserti ricordata di me ma io dal 3 settembre sto collaborando presso lo studio presso il quale lavoravo già prima. Durante il mese di agosto, ho ripreso i contatti con l'A. D. della società che ci ha tenuto molto a riavermi perchè anch'egli ha conservato una buona opinione sul mio modo di operare. Non ho potuto nè voluto rifiutare la sua buona offerta anche in virtù delle scoraggianti se non inutili speranze di mantenere l'impiego a Millemutui che mi prospettò Renato a fine luglio. Qui sto bene, abbiamo intrapreso un nuovo progetto di collaborazione e per serietà e professionalità preferisco non tirarmi indietro.
Ti ringrazio molto per l'opportunità, in bocca al lupo per tutto e che il nuovo anno e i prossimi siano proficui per tutti noi.
Un abbraccio a Voi tutti
Sono stata cattiva???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011