GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da bice » 17 ago 2012, 17:13

Facciamo un'apericena e calcolando solo gli zii e gli amici siamo gia' a 50 persone,se aggiungo i cugini che tra l'altro dalla parte di mio marito sono tutti piu' grandi e quindi con figli che in alcuni casi gia' convivono,arrivo a circa 100 persone :impiccata:
La cosa che mi fa arrabbiare di piu' e' che la zia che si e' offesa ha un figlio che non e' venuto a trovarmi ne' all'ospedale ne' a casa e non ha fatto neanche una telefonata per congraturarsi per la nascita di Viviana e come lui hanno fatto questa volta tanti cugini dalla parte di mio marito,mi chiedo perche' certa gente devo invitarla :permaloso:
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2012, 8:30

bice, mi spiace io queste situazioni davvero le opporto poco
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 ago 2012, 19:06

un salutone dal mare.
quest'anno non ne va bene una.
ale ha tolto il gesso mercoledì scorso per fortuna e lui sta bene.
ma io sono qui con 39 di febbre e otite. sotto antibiotico!

aurora ha perso il primo dentino e le dondola il secondo. cucciola..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 ago 2012, 19:57

eccomi dopo un'eternità !!!! come state ??? news???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2012, 23:22

Noi torniamo lunedì. Io sto sperando. Qui piove :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 set 2012, 19:45

ciaooooooooooooooooooo
siamo rientrati nel pom. 10 gg in sardegna:7gg fantastici, 3 d'inverno pieno.
LA vacanza è andata bene, Claudia ha fatto le treccine (metà testa) sulla spiaggia e ne è fierissima; domani non vede l'ora di farsi vedere dai compagni d'asilo :cuore

M, :incrocini guarisci presto
baci a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 set 2012, 23:48

Qui piove ancora. Non vedo l'ora che ricominci la scuola....
Ma vi rendete conto che é l'ultimo anno di asilo? A me viene da piangere al pensiero. So già che mi darà filo da torcere :x: è diventata pigrissima e risponde in un modo :x: :x:

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 set 2012, 14:21

Buongiorno,

Myriam :coccola

Ish ma dove sei andata in vacanza?

Ish anc'hio ho un po' di ansia per la scuola,un po' per il fatto che e' svogliata e un po' per quello che senti dalle altre mamme che le maestre sono molto severe e danno un sacco di compiti,vedremo :freddo ,pero' ci siamo portati avanti e abbiamo gia' comprato il portapenne di hello kitty,era in offerta :hi hi hi hi
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2012, 15:05

Siamo a Bibione. Domani mattina partiamo per casa.
Non vedo l'ora di abbracciare le maestre dei bimbi :fischia :spiteful:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 set 2012, 16:34

Buondì!
Per noi la scuola è ricominciata lunedì e non vedevo l'ora! Rientro molto piacevole, la scuola era deliziosamente agghindata, con palloncini e ovunque che davano un'aria decisamente festosa. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2012, 17:57

Da noi è già iniziata mercoledì, ma noi arriviamo in ritardo.

Invece sono già alla ricerca di un posto dove fare la festa di compleanno per Emma. Non voglio ripetere l'esperienza dell'anno scorso. Il problema è che tutti i locali che mi piacciono e soprattutto non costano un occhio della testa sono fuori Milano e so già che i suoi compagni non verrebbero.
La mia migliore amica si trasferisce settimana prossima in Belgio, quindi anche lei sicuramente non verrà. L'altra mia amica si è trasferita a Torino ad agosto quindi immagino che non venga. Insomma se non vengono i suoi compagni che faccio????

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 set 2012, 18:59

guarda, anche io sono alla ricerca della sala per la festa di compleanno e vado valutando... se non ha un consistente numero di amici fuori dalla scuola, ti consiglierei una sala vicino alla scuola per far sì che vengano i compagnetti, magari se costano care opta per una sala meno carina ma più economica e la addobbi tu con palloncini, scenografie (su eccolafesta.it con 7 euro ne trovi di carine e arredano molto) ma almeno è più probabile che vengano i compagnetti!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 2:50

Garden vorrei prendere una sala più l'animazione ho inviato qualche mail vediamo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2012, 8:21

sì infatti intendevo proprio sala + animazione, però puoi provare a trovare qualche sala economica e l'animazione prenderla a parte, così magari scegli animatori che sai per certo essere bravi, perchè magari li hai visti all'opera in altre feste. L'animazione è cruciale per la riuscita delle feste con i bimbi piccoli! Meglio l'oratorio della chiesa affittato per poco e addobbato a dovere e con un'ottima animazione, che una sala bellissima in cui poi i bimbi sono allo sbando e non si divertono...
Puoi anche chiedere ad altre mamme della scuola, alle maestre, alla bidella, se hanno qualche sala da consigliarti. :incrocini

Quest'anno io avevo optato per una ludoteca in un centro commerciale, con tanti gonfiabili e una bella sala per le feste, che offre il pacchetto tutto incluso a prezzi eccezionali. Però temo che i compagnetti di Aida non verrebbero (non è molto lontano ma figurati se quelli varcano i confini del paesello :che_dici ) e le animatrici incluse sono scarsotte. Verrebbero gli amici extrascolastici di Aida e 3 compagnetti stretti, e sarebbero oltre una decina, quindi mica pochi. D'altro canto, se prendo un'altra sala vicino alla scuola, vengono anche tutti gli altri compagnetti ma pagando sala + animazione scelta da me + cibo per così tanti bimbi per di più, il costo si raddoppia come minimo. Bel dilemma...Mi scoccia spendere tanto per una festicciola per bambini ma mi sa che "tanto spendi, tanto hai". Aspetto un altro pò per decidere. :pensieroso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 13:43

Garden io sono messa male. Allora nel centro commerciale da noi fanno sala + animazione mi pare 200€ + 50€ il rifresco + 10€ ogni invitato altre i 20 genitori inclusi. Se paghi tu il rinfresco non hai i 10€.
Cmq troppo distante.

Se no la sala dove avevo fatto la festa l'anno scorso era vostata 90€. Piu ci metterei sempre circa 100€ di animazione (ma on conosco nessuno e le feste dove siamo stato erano tutte ai gonfiaili senza nulla). Il rinfresco a mio carico. E siamo sempre lì.

Adesso vediamo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 13:43

Cmq x il rinfresco farò meno roba dell'anno scorso xchè ne è avanzata m sacco

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2012, 16:44

anche Claudia quest'anno vuole la ludoteca. In realtà quello che vuole è il trono della ludoteca, con annesso vestito da principessa Disney, per l'apertura pubblica dei regali :impiccata: . è un'usanza che qui c'è in ogni ludoteca e che trovo orrida, oltre che molto poco carina nei confronti di chi fa i regali, ma così vuole, e così sia almeno quest'anno (me ne sta parlando da MESI).
Vicino casa (tipo 50 m) ne hanno appena aperta una; ho intravisto dalle vetrate i gonfiabili e sembra bella ampia. Andrò a vederla e a chiedere i costi (non ho proprio idea della media cittadina)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 19:05

Minù maronna che roba kitchissima :caduta_sedia:

Nel frattempo il mio pomeriggio ha dato i suoi frutti.
La sala dell'anno scorso è occupata (ovviamente è quella più economica :fischia ), ma ho ricevuto un'offerta molto bella per un'accademia di danza che offre spazi per le feste di compleanno. Per due ore e mezza di festa con giochi organizzati a tema vogliono 250€. Un po' di più del preventivato ma loro pensano anche a regalini per gli invitati, coffee break per i genitori, vettovagliamento, allestimento con palloncini ecc. Io devo pensare al cibo. In base a quanti saremo vedrò di organizzarmi. Ovviamente non le farò il regalo :fischia

A proposito di feste guardate che bel ricettario è uscito
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... iaOtp=none" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2012, 19:08

Il posto è questo
http://www.arcobalenodanza.it/feste_di_compleanno.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha mandato la mail con i temi e scartate le varie principesse e cartoni animati vari rmane da scgliere fra "rispettare l'ambiente" e "i 5 sensi". Emma vuole tutti e due. :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 set 2012, 7:36

ishetta ha scritto:Minù maronna che roba kitchissima :caduta_sedia:
naaaaaaaaaaa, perché? è così chic!! :unghiette ( :buuu )
mi piacciono molto le proposte dell'accademia (forse nel 2035 faranno qualcosa del genere anche qui da me :che_dici )

il volantino "dolcetto" è SUPER :-D senz'altro farò la torta kitkat

Bloccato

Torna a “Novembre”