ommamma !!! neonato con vomito !!! reidrata !!! se allatti ancora con latte materno altriementi con acqua e qualsiasi altra cosa beva di solito ma non latte ...clo'76 ha scritto:Nel frattempo....Diana fa l'esorcista, Lorenza oltre 39 e mio marito ha 37,5.....adesso apro la porta e fuggo![]()
![]()
Che si da ad un neonato con vomito????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Plasil o lm a go go
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
qui abbiamo ale che si è appena ripreso e oggi l'ho mandato a scuola anche se è ancora raffreddato, giacomo con un po' di febbre ma soprattutto tosse naso chiuso e mal di gola bestiale... io e il babbo tutti e due mal di gola e ossa rotte
dato che lui oggi fa il secondo turno dopo aver portato ale (lui) è rientrato nel lettone e siamo qui al calduccio ognuno col suo portatile in mano, mentre giacomo dorme nel suo lettino (dopo aver passato la notte in bianco...)

dato che lui oggi fa il secondo turno dopo aver portato ale (lui) è rientrato nel lettone e siamo qui al calduccio ognuno col suo portatile in mano, mentre giacomo dorme nel suo lettino (dopo aver passato la notte in bianco...)
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qui solo posti in piedi
siamo tutti a letto con l'influenza
Lorenza con febbre oltre i 39, io con vomito e crampi allo stomaco fortissimi, mio marito con 38 e diarrea e Diana ha avuto solo 2 episodi di vomito
Stiamo messi malissimo!!!! Che poi sabato sera Diana ha vomitato nella culla da sdraiata...io ero nella camera con Lorenza con febbre altissima, praticamente a momenti soffocava, le abbiamo dovuto fare il bagnetto alle 22.30
Adesso sembra che stia meglio
In più io sono 2 giorni che non mangio, bevo solo x reidratarmi e mi sa che mi sta andando via il latte
Adesso è venuta mia madre a prendere Diana e l'ha portata a casa sua xchè noi non ce la facciamo neanche a tenerla in braccio!!!!
Qui solo posti in piedi

Lorenza con febbre oltre i 39, io con vomito e crampi allo stomaco fortissimi, mio marito con 38 e diarrea e Diana ha avuto solo 2 episodi di vomito

Stiamo messi malissimo!!!! Che poi sabato sera Diana ha vomitato nella culla da sdraiata...io ero nella camera con Lorenza con febbre altissima, praticamente a momenti soffocava, le abbiamo dovuto fare il bagnetto alle 22.30

In più io sono 2 giorni che non mangio, bevo solo x reidratarmi e mi sa che mi sta andando via il latte

Adesso è venuta mia madre a prendere Diana e l'ha portata a casa sua xchè noi non ce la facciamo neanche a tenerla in braccio!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
mamma mia che lazzaretti!!! io sto uscendo dalla laringo-tracheite e Pulce dalla tracheite, ma rispetto a voi, stiamo una favola...
Print e Clo
Mat è guarita?
Print e Clo

Mat è guarita?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche qui siamo scombussolati, ma per ora in forma leggera!
Gianky ha avuto solo un episodio di vomito e uno di diarrea tra giovedì e ieri.
Oggi è tornato a scuola ma ha mangiato in bianco.
Fede stanotte ha vomitato stile esorcista
, ha mal di pancia(poco, nessuna scarica ma è pallidissima.
Io resisto
a tutti i malati, grandi e piccini 
Fede stanotte ha vomitato stile esorcista

Io resisto

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
lazzaretto all'appello.
hanno la febbre da venerdì sera.
ovviamente eravamo in montagna.
quindi io rinchiusa e marco a farsi le mezze mattine a sciare!
overo mi dispiaceva tenerlo in casa segregato.., tanto ormai eravamo là..
oggi stanno meglio, influenza, ma hanno avuto picchi di 40!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
noi, quando capita (ed è capitato !!!), torniamo a casa ...M76 ha scritto:lazzaretto all'appello.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Consiglio ti dtai disidratando. Attaccala spesso e tu bevi acqua ghiacciata con anaketon. Serve reidratarlae.clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!!
Qui solo posti in piedi![]()
siamo tutti a letto con l'influenza
![]()
Lorenza con febbre oltre i 39, io con vomito e crampi allo stomaco fortissimi, mio marito con 38 e diarrea e Diana ha avuto solo 2 episodi di vomito![]()
![]()
Stiamo messi malissimo!!!! Che poi sabato sera Diana ha vomitato nella culla da sdraiata...io ero nella camera con Lorenza con febbre altissima, praticamente a momenti soffocava, le abbiamo dovuto fare il bagnetto alle 22.30![]()
Adesso sembra che stia meglio
![]()
In più io sono 2 giorni che non mangio, bevo solo x reidratarmi e mi sa che mi sta andando via il latte![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
clo, resistiiiii !!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
si è ammalato anche il marito.. nooooooooooooo non ce la posso fare!!
aurora sembrava stare meglio, un giorno senza febbre e ieri le è tornata. stamattina niente.
Ale ieri niente e stamattina ce l'ha.
ne usciremo prima o poi??
aurora ha però una tossaccia brutta, non vorrei che passata l'influenza le sia venuta una bella bronchite in concomitanza. domani altro giro da pediatra!
io per ora resisto, ma non so per quanto vista la marea di germi che ho per casa
aurora sembrava stare meglio, un giorno senza febbre e ieri le è tornata. stamattina niente.
Ale ieri niente e stamattina ce l'ha.
ne usciremo prima o poi??
aurora ha però una tossaccia brutta, non vorrei che passata l'influenza le sia venuta una bella bronchite in concomitanza. domani altro giro da pediatra!
io per ora resisto, ma non so per quanto vista la marea di germi che ho per casa
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Io ogni tanto trasferisco tutti in una stanza e spalanco le finestre della casa così può essere che questo freddo pungente ammazzi un po' di germi!!!!M76 ha scritto:si è ammalato anche il marito.. nooooooooooooo non ce la posso fare!![/quo
SOLIDARIETA'.....è dura!!!!![]()
M76 ha scritto:io per ora resisto, ma non so per quanto vista la marea di germi che ho per casa

Lorenza da ieri pomeriggio senza febbre ma accatarrata alla grande...tosse da vecchia tabaccona e raffreddore, Diana sta cacciando i suoi primi denti...li ha lì ma non rompono la gengiva (ma le p@lle a sufficienza)

Mio marito sembra migliorare ma dice di essere taaaaaaaanto debole

Resistete!!!!!
Venerdì ho un altro colloquio nella società di cui vi parlai e lunedì dovrei cominciare a lavorare

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Mamma mia ragazze ho letto solo questa pagina ma siete tutte conciatine...spero che cuccioli e mamme si riprendano presto!!
Noi tutto bene ..la vita a 4 va abbastanza bene...Sara è brava e si lamenta davvero solo se ha fastidio per il resto mangia e dorme...a differenza di sua sorella non ha pazienza ...dorme fino all'ultimo secondo disponibile e quando si sveglia si salvi chi può è uno strillo unico fino a quando non le cacci in bicca il bibe..
Appena riesco vi metto qualche fotina...
delle mie due principesse!!
Gelosia: Elisa la manifesta in tutta la sua grandezza..risponde male e ha reazioni eccessive..non le si può dire nulla che si offende per tutto...spero passi in fretta questo periodo perchè mi spiace davvero vederla cosi
!!
Noi tutto bene ..la vita a 4 va abbastanza bene...Sara è brava e si lamenta davvero solo se ha fastidio per il resto mangia e dorme...a differenza di sua sorella non ha pazienza ...dorme fino all'ultimo secondo disponibile e quando si sveglia si salvi chi può è uno strillo unico fino a quando non le cacci in bicca il bibe..

Appena riesco vi metto qualche fotina...

Gelosia: Elisa la manifesta in tutta la sua grandezza..risponde male e ha reazioni eccessive..non le si può dire nulla che si offende per tutto...spero passi in fretta questo periodo perchè mi spiace davvero vederla cosi

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Clo',myriam
,Bea per adesso ha solo un po' di tosse,ma all'asilo gira sia l'influenza normale che quella intestinale
Clo'
per il colloquio
Sissi
per Elisa e la gelosia
Io tutto bene sono a dieta ferrea e sto cercando di muovermi di piu'
Clo',myriam

Clo'

Sissi

Io tutto bene sono a dieta ferrea e sto cercando di muovermi di piu'

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Clo x il lavoro
Io domani porto i bimbi dalla ped. Edo perchè non la vede da settembre ed emma xchè ha un nuovo attacco di DA

Io domani porto i bimbi dalla ped. Edo perchè non la vede da settembre ed emma xchè ha un nuovo attacco di DA
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi noi giro dalla pediatra .... abbiamo vinto il bactrim !!!
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera a tutte, anzi notte a tutte!
Sissiauguri e congratulazioni per la piccola SARA!
come va ragazze?
Quì è la solita routine! e come leggo anche quì si sta male, alessandro con febbre alta. speriamo che giordano non si prenda nulla, mi sembra di fare il giro giro tondo, ci ammaliamo a turno tutti noi!
domenica Giordano compie un anno!
ed è trascorso così in fretta che a volte penso di non essermi "gustata" questo periodo, così come feci con alessandro!
...e poi penso che termina l'allattamento e quindi tutti i giorni si va a lavoro! e questo mi piace di meno!

Sissiauguri e congratulazioni per la piccola SARA!

come va ragazze?
Quì è la solita routine! e come leggo anche quì si sta male, alessandro con febbre alta. speriamo che giordano non si prenda nulla, mi sembra di fare il giro giro tondo, ci ammaliamo a turno tutti noi!
domenica Giordano compie un anno!

...e poi penso che termina l'allattamento e quindi tutti i giorni si va a lavoro! e questo mi piace di meno!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
CARMELA!!!! Cosa vedo? incinta?carmpan ha scritto:Anche qui siamo scombussolati, ma per ora in forma leggera!
Fede stanotte ha vomitato stile esorcista, ha mal di pancia(poco, nessuna scarica ma è pallidissima.
Io resisto![]()
a tutti i malati, grandi e piccini

- serena73
- Expert~GolGirl®
cos'è flylady?ishetta ha scritto:KK io faccio praticamente tutto quando i piccoli dormono oppure la mattina appena sveglia. Devo dire che flylady mi ha reso più organizzata e piano piano sto coinvolgendo anche mio marito.
domani viene un filippino a pulire casa.....ma mio marito non lo sa!

- serena73
- Expert~GolGirl®
congratulazioni! auguri per tua sorella!Minù ha scritto:sono di nuovo ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stasera faccio la notte in clinica con mia sorella e la piccola