GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
- STICH
- Expert~GolGirl®
Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
nef, scusa se arrivo sempre in ritardo... ma a chi hai fatto cosa??
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Quindi mo che fai aspetterai altri tre mesi prima di farti l'ortopanoramica?
CONSIGLIO: sto preparando un cd con tutte le foto di Eli del primo anno di vita e come sottofondo, man mano che scorrono le foto, vorrei mettere delle canzoni: mi date un'idea x ciò che riguarda le canzoni?
CONSIGLIO: sto preparando un cd con tutte le foto di Eli del primo anno di vita e come sottofondo, man mano che scorrono le foto, vorrei mettere delle canzoni: mi date un'idea x ciò che riguarda le canzoni?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- spiri
- Active~GolGirl®
Elfa a me il pediatra ha detto che a un anno posso partire direttamente con il latte vaccino senza diluirlo.. nel weekend provo!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- sediola
- Expert~GolGirl®
io invece devo smezzarlo con l'acqua! una settimana 1/2 acqua e 1/2 latte...poi 3/4 latte e 1/4 acqua fino a tutto latte.... ma nessuno da il latte di prosegumento?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- lory73
- Basic~GolGirl®
Devo leggere milioni di arretrati...
ci riuscirò ma nel frattempo mi sono persa gli AUGURI AD ALBERTO
Io non so come fate, ma non riesco a stare dietro al pupo e trovare un pò di tempo per connettermi, soprattutto adesso che sta mettendo TUTTI I PREMOLARI in una volta spero di ritornare in noi al più presto.
NEF
Te l'avevo detto, io, te l'avevo detto, te l'avevo detto, te l'avevo detto (hai mai visto quel cartone animato delle tre moto, dove c'era la più piccola che diceva sempre così???)
Forza, adesso inizia la cura giusta e basta porcherie!
Vado a leggermi gli arretrati va
Vado, la donna della notte ci saluta
ci riuscirò ma nel frattempo mi sono persa gli AUGURI AD ALBERTO
Io non so come fate, ma non riesco a stare dietro al pupo e trovare un pò di tempo per connettermi, soprattutto adesso che sta mettendo TUTTI I PREMOLARI in una volta spero di ritornare in noi al più presto.
NEF
Te l'avevo detto, io, te l'avevo detto, te l'avevo detto, te l'avevo detto (hai mai visto quel cartone animato delle tre moto, dove c'era la più piccola che diceva sempre così???)
Forza, adesso inizia la cura giusta e basta porcherie!
Vado a leggermi gli arretrati va
Vado, la donna della notte ci saluta
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- lory73
- Basic~GolGirl®
sono ancoira a pagina 13
ok
ricetta per tutte (ottima la faccio da sempre)
Crema di nutella
500 ml latte
100 gr farina
150 gr zucchero
1 uovo
1 barattolo di nutella da 400g
allora metti farina e zucchero nella pentola e inizi a mescolarli con un cucchiaio di legno, poi metti un pò di latte e giri sempre energicamente per fomrare una cremina densa senza grumi, pio aggiungi tutto il latte e continui a mescolare, metti a fuoco basso e mescola finchè si addensa, spegni e aggiungi la nutella e l'uovo..
ok
ricetta per tutte (ottima la faccio da sempre)
Crema di nutella
500 ml latte
100 gr farina
150 gr zucchero
1 uovo
1 barattolo di nutella da 400g
allora metti farina e zucchero nella pentola e inizi a mescolarli con un cucchiaio di legno, poi metti un pò di latte e giri sempre energicamente per fomrare una cremina densa senza grumi, pio aggiungi tutto il latte e continui a mescolare, metti a fuoco basso e mescola finchè si addensa, spegni e aggiungi la nutella e l'uovo..
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- Dania
- Original~GolGirl®
Cioè... arrivo qua, dopo una schifosissima colazione a base di frollini senza zucchero, senza uova e senza lievito... ottimi direi e trovo la ricetta della CREMA DI NUTELLA.... Ma volete vedermi stramazzare a terra??
Comunque BUONGIORNO a tutte!
Sono in partenza per la scuola, dove mi aspetta una simpaticissima classe alla quale devo riportare il compito in classe che ha fatto l'altro ieri e nel quale il voto medio è 4
NEFFA, ma una foto di nascosto del farmacista??
CRAZY, carina l'idea!! A me in questo periodo piace tantissimo sunrise di Nora jones, ma mette un po' di malinconia..Se dovessi fare un CD tipo il tuo metterei qualcosa tipo BELLA di jovanotti, HERE COME THE SUN dei Beatles...
Poi fammi sapere cosa hai scelto, che magari ti copio anche l'idea!
SIMO: come sono andati i festeggiamenti?
Comunque BUONGIORNO a tutte!
Sono in partenza per la scuola, dove mi aspetta una simpaticissima classe alla quale devo riportare il compito in classe che ha fatto l'altro ieri e nel quale il voto medio è 4
NEFFA, ma una foto di nascosto del farmacista??
CRAZY, carina l'idea!! A me in questo periodo piace tantissimo sunrise di Nora jones, ma mette un po' di malinconia..Se dovessi fare un CD tipo il tuo metterei qualcosa tipo BELLA di jovanotti, HERE COME THE SUN dei Beatles...
Poi fammi sapere cosa hai scelto, che magari ti copio anche l'idea!
SIMO: come sono andati i festeggiamenti?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Latte intero non diluito dato e ciucciato in un nanosecondo....ora dorme beato...direi che è andata bene no?
Crazy bella l'idea del cd..io avevo pensato di creargli un libro con le foto più belle...c'è un sito che te lo prepara e spedisce in una settimana...chissà perchè gli album delle foto ormai non si guardano più...io ho il terrore che mi schiatti il pc e sparisca tutto...quindi stampo stampo stampo..
Crema di nutella
Latte intero non diluito dato e ciucciato in un nanosecondo....ora dorme beato...direi che è andata bene no?
Crazy bella l'idea del cd..io avevo pensato di creargli un libro con le foto più belle...c'è un sito che te lo prepara e spedisce in una settimana...chissà perchè gli album delle foto ormai non si guardano più...io ho il terrore che mi schiatti il pc e sparisca tutto...quindi stampo stampo stampo..
Crema di nutella
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®
giorno...
sediola io do il latte di crescita, Aptamil. Sulla confezione c'è scritto da 1 a 3 anni. Ho iniziato a 9 mesi e devo dire che non ne ha mai rigurgitato neanche un goccino.
sediola io do il latte di crescita, Aptamil. Sulla confezione c'è scritto da 1 a 3 anni. Ho iniziato a 9 mesi e devo dire che non ne ha mai rigurgitato neanche un goccino.
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- cricetina70
- Original~GolGirl®
'Ngiornooo!
Ciccino dorme come un sasso nel lettone, tra poco lo sveglio a bacini sulle guanciotte perchè devo vestirlo e portarlo all'asilo .
Nef falla quanto prima la panoramica! Il mal di denti è uno dei peggiori compagni di viaggio che si può avere!
Crazy, bellissima l'idea del CD con le foto di Elisa e il sottofondo musicale. Se dovessi farne uno per Ale sceglierei Meravigliosa creatura della Nannini, Eppure sentire di Elisa, Fix you dei Coldplay (ve l'avevo fatta mettere anche nella compilation dell'anno scorso ), "Nothing at all" di Ronan Keating, Per me è importante dei Tiromancino e ovviamente Assomigliami adesso del meraviglioso Biagio Antonacci ! Lo so che ci vorrebbero 2000 foto...ma mi sa che tra tutte quante, grazie alle macchine digitale, ne abbimo davvero tantissime di foto dei nostri cuccioli !
Vado a svegliare il criceto-marmotta, a dopo !
Ciccino dorme come un sasso nel lettone, tra poco lo sveglio a bacini sulle guanciotte perchè devo vestirlo e portarlo all'asilo .
Nef falla quanto prima la panoramica! Il mal di denti è uno dei peggiori compagni di viaggio che si può avere!
Crazy, bellissima l'idea del CD con le foto di Elisa e il sottofondo musicale. Se dovessi farne uno per Ale sceglierei Meravigliosa creatura della Nannini, Eppure sentire di Elisa, Fix you dei Coldplay (ve l'avevo fatta mettere anche nella compilation dell'anno scorso ), "Nothing at all" di Ronan Keating, Per me è importante dei Tiromancino e ovviamente Assomigliami adesso del meraviglioso Biagio Antonacci ! Lo so che ci vorrebbero 2000 foto...ma mi sa che tra tutte quante, grazie alle macchine digitale, ne abbimo davvero tantissime di foto dei nostri cuccioli !
Vado a svegliare il criceto-marmotta, a dopo !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Betta73
- Original~GolGirl®
come sempre ormai di corsa e senza aver letto gli arretrati... chiedo perdono a tutte...
ELFA, io gli do già il latte vaccino senza diluirlo... secondo la pediatra dovrei mettere un cucchiaino di zucchero ogni 100 ml perchè quello intero non è equilibrato in grassi... quindi di solito faccio così... la mattina intero con lo zucchero (1 cucchiaino molto scarso) di notte latte parzialmente scremato senza zucchero...
NEF fatti curare...
ESPERTE IN OMEOPATIA conoscete le gocce BELLADONNA HOMACCORD (HEEL) credo sia scritto così.. ho cercato di decifrare la ricetta... me le ha date il pediatra per combattere lo streptococco che si è di nuovo impossessato del mento di Giacomo...
a tutte
ELFA, io gli do già il latte vaccino senza diluirlo... secondo la pediatra dovrei mettere un cucchiaino di zucchero ogni 100 ml perchè quello intero non è equilibrato in grassi... quindi di solito faccio così... la mattina intero con lo zucchero (1 cucchiaino molto scarso) di notte latte parzialmente scremato senza zucchero...
NEF fatti curare...
ESPERTE IN OMEOPATIA conoscete le gocce BELLADONNA HOMACCORD (HEEL) credo sia scritto così.. ho cercato di decifrare la ricetta... me le ha date il pediatra per combattere lo streptococco che si è di nuovo impossessato del mento di Giacomo...
a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno! oggi è venrdì
- STICH
- Expert~GolGirl®
BUONA CREMA DI NUTELLA! stamattina ho mangiato due gocciole extra dark! una vola ogni tanto di può
- STICH
- Expert~GolGirl®
BUONA CREMA DI NUTELLA! stamattina ho mangiato due gocciole extra dark! una volta ogni tanto di può
- STICH
- Expert~GolGirl®
ieri sera ho fatto le polpettine di riccotta con la menta! buonissime! ma perchè parlo già di mangiare??
- simona ss
- Master~GolGirl®
E chi scherza!!! Io dico sul serio!!! In passato me ne sono inventati pochi, di "inghippi", per avvicinare il lui del momento!!!nefertari ha scritto:simona ss ha scritto:Si si, la prova del tiralatte è INCONFUTABILE!
Fossi in te mi farei venire pure la congiuntivite, non meglio la pressione alta, così con la scusa sei da lui tutti i giorni
voi ci scherzate, ma il dottore in questione è sempre megagentile, ci chiamiamo per nome...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Grazie a tutte per gli auguri da parte di Alberto!
DANIA, i festeggiamenti sono andati bene, Alberto ha scartato i regali e ha soffiato sulla candelina con l'importante supporto dei cuginetti di 2 e 5 anni!!!
Adesso aspettiamo sabato per la mega festa!! Speriamo non piova...
MANA adesso ti mando un MP
CRICE che bello il nuovo avatar!
ELFA io per il compleanno ho fatto fare tutto ad un forno, si risparmia rispetto al catering!!!
LATTE INTERO io ho iniziato a darlo a 11 mesi, diluito, poi la diluizione è diminuita fino all'anno e adesso lo beve puro, con miele e 3 biscotti!
CRAZY io il disegno CIALDA per il dolce di Alberto l'ho ordinato in un negozio che vende caramelle e decori per torte, ci sono i personaggi della Disney e nelle nuvolette c'è scritto BUON COMPLEANNO ALBERTO!!
GIGGIA per il lavoro, e grazie perchè sei l'unica che risponde sempre nelle mie pagine personali!!!
DANIA ammazza quanto sei severa!!! Poveracci i tuoi alunni, ma sono davvero così somari?
STICH anche io penso di prendere la pillola, il 9/11 vado dal gine... un altro bimbo adesso sarebbe davvero difficile da gestire, anche se con il cuore lo farei anche domani...
Grazie a tutte per gli auguri da parte di Alberto!
DANIA, i festeggiamenti sono andati bene, Alberto ha scartato i regali e ha soffiato sulla candelina con l'importante supporto dei cuginetti di 2 e 5 anni!!!
Adesso aspettiamo sabato per la mega festa!! Speriamo non piova...
MANA adesso ti mando un MP
CRICE che bello il nuovo avatar!
ELFA io per il compleanno ho fatto fare tutto ad un forno, si risparmia rispetto al catering!!!
LATTE INTERO io ho iniziato a darlo a 11 mesi, diluito, poi la diluizione è diminuita fino all'anno e adesso lo beve puro, con miele e 3 biscotti!
CRAZY io il disegno CIALDA per il dolce di Alberto l'ho ordinato in un negozio che vende caramelle e decori per torte, ci sono i personaggi della Disney e nelle nuvolette c'è scritto BUON COMPLEANNO ALBERTO!!
GIGGIA per il lavoro, e grazie perchè sei l'unica che risponde sempre nelle mie pagine personali!!!
DANIA ammazza quanto sei severa!!! Poveracci i tuoi alunni, ma sono davvero così somari?
STICH anche io penso di prendere la pillola, il 9/11 vado dal gine... un altro bimbo adesso sarebbe davvero difficile da gestire, anche se con il cuore lo farei anche domani...