Per il momento non ho impegni...quindi....Carmy vedi un po' la Roma quando gioca o di sabato o di domenica sera e facce sapè
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
Qui quando gioca il Napoli si ferma il mondo ma per fortuna mi sembra che per un po' di settimane gioca di sabato pomeriggio quindi siamo salvi...eh eh eh eh eh 
Per il momento non ho impegni...quindi....Carmy vedi un po' la Roma quando gioca o di sabato o di domenica sera e facce sapè
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Speriamo ishetta. Intanto vedi come va, nessun posto è più così stabile, può darsi che ti spostino ancora..
Io ho chiesto,il coord ha detto che va bene ma non sa bene dove mettermi. Quindi si rimanda a lun. Speriamo non potete capire l'amarezza di lavorare così. Sperando poi che non sia anche peggio dove mi manderanno! Ma vabbè dai cerco di essere ottimista
Io ho chiesto,il coord ha detto che va bene ma non sa bene dove mettermi. Quindi si rimanda a lun. Speriamo non potete capire l'amarezza di lavorare così. Sperando poi che non sia anche peggio dove mi manderanno! Ma vabbè dai cerco di essere ottimista
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Consolatevi.......qui c'è una che nonostante anni di studi,
di gavetta,
sacrifici,
di lavoro a nero,
con 2 cause di lavoro sulle spalle, etc.etc.
fa la "piegata" in uno studio del Kaiser, la chiamano dottoressa ma per il moneto fa solo caffè e non viene manco pagata
Non c'è mai limite al peggio :ahah :ahah
E con questo vi saluto....a lunedì
P.s. ovviamente era per risollevarvi un po'......ma è tutto vero!!!
di gavetta,
sacrifici,
di lavoro a nero,
con 2 cause di lavoro sulle spalle, etc.etc.
fa la "piegata" in uno studio del Kaiser, la chiamano dottoressa ma per il moneto fa solo caffè e non viene manco pagata
Non c'è mai limite al peggio :ahah :ahah
E con questo vi saluto....a lunedì
P.s. ovviamente era per risollevarvi un po'......ma è tutto vero!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Scusate se rompo, di sabato sarebbe un problema? l'unica domenica possibile di ottobre per me sarebbe il 18 ma festeggio a casa il compleanno di gianky.
Clo il napoli di sabato gioca solo il 31 ottobre e il 7 novembre quindi le altre domeniche sono out anche per voi??
Clo il napoli di sabato gioca solo il 31 ottobre e il 7 novembre quindi le altre domeniche sono out anche per voi??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

(credil 31 facciO la ùùfà-esta di Pulcejh- poi va bene tutto credoo)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale guarda questa crema nutellosa per farcire le torte
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=63156" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 92.......e" onclick="window.open(this.href);return false; questa al mascarpone
http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?b=63156" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 92.......e" onclick="window.open(this.href);return false; questa al mascarpone
- garden
- Master~GolGirl®

bene, parlando di torte ho fatto il MMF, ho preso le caramelle e le ho divise per colori (rosa, verde, bianco e giallo) e poi ho fatto il mmf con il forno a microonde come da ricetta qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... +microonde" onclick="window.open(this.href);return false;
è venuto abbastanza bene e ora ho 4 panetti colorati. Con quello rosa ho fatto il porcellino, lo trovate nel mio fotoalbum. La parte più difficile di tutto è stato farlo con Aida, che prima guardava i cartoni e poi è venuta all'attacco del mio porcellino in tutti i modi
i prossimi li faccio mentre dorme.
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... +microonde" onclick="window.open(this.href);return false;
è venuto abbastanza bene e ora ho 4 panetti colorati. Con quello rosa ho fatto il porcellino, lo trovate nel mio fotoalbum. La parte più difficile di tutto è stato farlo con Aida, che prima guardava i cartoni e poi è venuta all'attacco del mio porcellino in tutti i modi
- Minù
- Master~GolGirl®

Garden, ti è venuto benissimo! volevo provarci ank'io ma non ho trovato i mashmallow. Quindi non hai usato i coloranti?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera. Oggi non ne va una giusta:
- ho comprato il riduttore ed Emma ne ha paura e non lo vuole usare.
- Sveva in nostra assenza ha rubato un bottiglione di coca cola... l'ha bucato e portato in giro per tutta la casa e ho dovuto lavare tutto il parquet perchè era appiccicoso.
- Sveva in nostra assenza ha rubato un bottiglione di coca cola... l'ha bucato e portato in giro per tutta la casa e ho dovuto lavare tutto il parquet perchè era appiccicoso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Garden,ma sei BRAVISSIMA!!!!!garden ha scritto:bene, parlando di torte ho fatto il MMF, ho preso le caramelle e le ho divise per colori (rosa, verde, bianco e giallo) e poi ho fatto il mmf con il forno a microonde come da ricetta qui
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... +microonde
è venuto abbastanza bene e ora ho 4 panetti colorati. Con quello rosa ho fatto il porcellino, lo trovate nel mio fotoalbum. La parte più difficile di tutto è stato farlo con Aida, che prima guardava i cartoni e poi è venuta all'attacco del mio porcellino in tutti i modii prossimi li faccio mentre dorme.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ragazze,io sono distrutta.
e dalle 5 di stamattina che sono in piedi.Ho finito di lavorare alle 19,30 e domani mi tocca ancora una levataccia.....
per fortuna alle cena di Ludo e nostra ci pensa mio marito,io al massimo avrei cotto dei toast
che palle,vincerò al superenalotto!
e dalle 5 di stamattina che sono in piedi.Ho finito di lavorare alle 19,30 e domani mi tocca ancora una levataccia.....
per fortuna alle cena di Ludo e nostra ci pensa mio marito,io al massimo avrei cotto dei toast
che palle,vincerò al superenalotto!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Garden complimenti per il porcellino, è carinissimo.
Ma si ha lo stesso risultato con la pasta di zucchero??Ho letto su cookaround che l'effetto è lo stesso, tu hai mai provato o è più duro?
Per stendere la pasta come copertura di una torta si fa con il matterello?Delucidami.
Ma si ha lo stesso risultato con la pasta di zucchero??Ho letto su cookaround che l'effetto è lo stesso, tu hai mai provato o è più duro?
Per stendere la pasta come copertura di una torta si fa con il matterello?Delucidami.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ti rispondo io:carmpan ha scritto:Garden complimenti per il porcellino, è carinissimo.
si si "tira" con il mattarello
- carmpan
- Master~GolGirl®

Roxy a volte dimentico che tu sei una pasticcera
.-
Scusa, quindi mi sai dire se è la stessa cosa dei mmf?
Scusa, quindi mi sai dire se è la stessa cosa dei mmf?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Stasera il marito ha portato il sushi away, na vera schifezza.
Patrizia mi pare che a te piace tanto il sushi??
Noooo per carità , la salsa wasabi alias rafano bianco fa vomitare, mi sono ricordata dopo che mi aveva disgustato anche quando la mangia a Monaco.
Lo zenzero sa di profumo , l'unica cosa che si salva è la salsa di soia.
Maaiii più.Evviva la pizza

Noooo per carità , la salsa wasabi alias rafano bianco fa vomitare, mi sono ricordata dopo che mi aveva disgustato anche quando la mangia a Monaco.
Maaiii più.Evviva la pizza
- carmpan
- Master~GolGirl®

Immagino la tua facciaishetta ha scritto:Buonasera. Oggi non ne va una giusta:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

wasabi non lo mangio.... il sushi lo adoro.... ma deve essere di qualità e mai quello del super. Cmq per iniziare consiglio sashimi di salmone. Cmq io lo mangio solo in certi ristoranti.carmpan ha scritto:Stasera il marito ha portato il sushi away, na vera schifezza.
Maaiii più.Evviva la pizza![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Patrizia quindi pensi che se lo mangiassi in buon ristorante potrebbe piacermi?Se mi dovesse capitare proverò ma solo se mi ci porta un apersona di cui mi fidoishetta ha scritto:wasabi non lo mangio.... il sushi lo adoro.... ma deve essere di qualità e mai quello del super. Cmq per iniziare consiglio sashimi di salmone. Cmq io lo mangio solo in certi ristoranti.carmpan ha scritto:Stasera il marito ha portato il sushi away, na vera schifezza.
![]()
Il sashimi è riso con pesce giusto?Il sushi solo pesce, esatto?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il contrario. Il sashimi è solo pesce e la ciotola di riso viene messa accanto, a mo di pane per intenderci.carmpan ha scritto:Patrizia quindi pensi che se lo mangiassi in buon ristorante potrebbe piacermi?Se mi dovesse capitare proverò ma solo se mi ci porta un apersona di cui mi fidoishetta ha scritto:wasabi non lo mangio.... il sushi lo adoro.... ma deve essere di qualità e mai quello del super. Cmq per iniziare consiglio sashimi di salmone. Cmq io lo mangio solo in certi ristoranti.carmpan ha scritto:Stasera il marito ha portato il sushi away, na vera schifezza.
![]()
.
Il sashimi è riso con pesce giusto?Il sushi solo pesce, esatto?
Si presenta così:
http://www.tastyisland.net/images/sashi ... ase700.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sushi invece può essere fatto a maki cioè tipo rotolini oppure a pugnetto e si presenta così:
http://www.imbiss-stufe.de/sushiworkshop/sushi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è alga, riso, miso, verdure e pesce ovviamente, in alcuni casi anche frittatine o uova di pesce.
Cmq io quando porto qualcuno che non è mai stati al giapponese faccio mangiare prima cose più simili a noi tipo il tempura (che è un fritto) oppure cose cotte perchè cmq sushi e sashimi sono difficili da assaporare.
Il tempura è così, in questo caso solo di gamberi (ebi tempura):
http://www.streetdirectory.com/stock_im ... i_tempura/" onclick="window.open(this.href);return false;
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao Novembrine!garden ha scritto: ho ordinato per la festa di Aida una composizione di palloncini ad elio tipo questa http://www.puntofeste.com/images/home_1_01.png" onclick="window.open(this.href);return false; alta circa 2 metri e sormontata dal numero 2 da 50 cm, e tutta è costata solo 20 €. Con 12 € fanno composizioni tipo questa http://www.cartois.com/public/prodotti/431_far.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; ma sormontate dal numero degli anni. Per vostre eventuali feste tenete in considerazione una cosa di questo tipo, non costa molto ma fa figura (poi chiaramente ce ne sono anche di molto più costose).
è da un pò che non passo...
Dato che si sta avvicinando il 2° compleanno dei nostri bimbi sono passata per vedere come siete messe voi e per prendere qualche eventuale spunto.
Garden, tu 6 la creativa e la "pratica" del gruppo (almeno secondo il mio giudizio) e mi è subito saltato all'occhio questo tuo messaggio.
Anche a me interessano decorazione tipo quelle che hai evidenziato tu, però ho guardato sul sito di BallonExpress (che mi fu segnalato da una di voi) e composizioni tipo quelle costano € 40,00 - 60,00
Credo di non aver visto niente sotto ai 30,00-35,00 euro.