GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da chicca21 » 26 ago 2009, 23:00

ne devo perdere molti, ma io sono anni che combatto con l'obesità, diete ne ho fatte chili ne ho persi molti l'ultima volta 33chili e per due anni non li ho più ripresi, poi ho avuto le stimolazioni ormonali per avere msole depressione a causa di un soffocamento di msole poi vari kasini insomma pian piano li ho ripresi, e ora non ho più palle per ripartire, penso che il bendagio per me sarebbe la soluzone a lungo termine migliore, dopo non devi seguire una vera dieta non puoi mangiare molto, poco un pò di tutto,
logico riduci ciò che fa più male ma già ora non mangio dolci o chissà cosa, mangio la metà di mio marito, eppure..............rproblemi di salute tanti, sicuramente avrei molti benefici penso perdendo 40/50 chili a me basterebbero trenta, insomma sono tanti........................ora mi gurado anche i siti che mi avete linkato ma la mia fortuan è che nell'ospedale vicino a casa sono specializzati in questo campo, ho visto varie persone che lo hanno fatto, ho visto i pro e i contro, il bene e il male, la paura è tanta ma la paura di quello che mi può succedere restando così poi faccio sempre più fatica a camminare,

forte aida che sfoga il dolore di non averti smontando casa...........
hihihi ..sto immaginando emma a raccogliere le briciole con il cucchiaino..........................
ok vado ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 27 ago 2009, 1:27

rieccomi ho visto i siti da voi linkati si si questo è il bendaggio, l'addominoplastica qui da noi la fanno in ospedale gratuita dopo l'intervento se necessaria, e di solito lo è, ho due amici stretti che hanno fatto questo intervento e vi giuro che i pro nonostante tutto sono molti rispetto ai contro o forse si riesce ad affrontare meglio i contro perchè si vive meglio, tra l'altro una mia amica ora è al sesto mese di gravidanza (gli hanno aperto il bendaggio) in un anno aveva perso 50 chili ma era molto più grossa di me, (ora senza i 50m chili siamo uguali ) oltre al mega pancione ha un maschietto e pancia nostra più pancia del bimbo diventa mega pancia :sorrisoo
ok ciao buonanotte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2009, 7:44

chicca 50 kg da perdere in effetti sono tanti...in questo caso puoi provare il bendaggio gastrico, mi sembra di capire che come intervento sia anche poco invasivo rispetto ad altri, bisogna vedere però se secondo il parere del centro che vorresti scegliere tu sia idonea. Mi sembra che questi interventi li facciano dai 100 kg in su.

E a proposito di peso, io da alcuni giorni sono sui 55,8 kg, che è pure poco considerato che non faccio movimento da un paio di settimane e mangio quel che mi pare. Il mio metabolismo è proprio tenace, stabilizzatosi su un peso per schiodarlo ci vogliono le cannonate :prr però insomma, volevo tornare a 54 kg per cui devo rimettermi in riga. E a proposito di peso, è frustrante quando vai per negozi ed i vestiti sono tutti fatti per donne magrissime, esilissime ed androgine. La commessa di un negozio mi spiegava che alcune aziende fanno modelli solo per le donne androgine, e si riconosce dalle taglie disponibili: quelle con xs, m, l, xl sono modelli che vestono molto piccolo, in cui la xl corrisponde ad una 46 ma per donne esili come ossatura. Infatti in quest'altro negozio la ragazza mi ha consigliato un altro modello, pensato per donne con fianchi larghi e cosce strette, in cui la M mi sta benissimo.
Ad ogni modo allettata dai mega sconti di questi giorni ed esortata dal fatto che riconosco che ultimamente il mio abbigliamento è diventato eccessivamente semplice, fino al rasentare il miserabile andante, ho fatto grandi spese, rinnovando tutto il mio guardaroba. Devo dire che roba ne avrei, è che poi non la metto :fischia
Ieri per es. sono stata al parco, ho messo jeans e polo perchè poi rientriamo zozzissime (Aida con le scarpe sporche mi sale in braccio, la prendo quando fa la scivola e mi lascia le pedate, facciamo insieme i giochi...) mentre vedo altre mamme truccatissime, addirittura con minigonne e in tiro, ma come fanno? io non ci sono tagliata. Mi sa che in un'altra vita ero un uomo, ecco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2009, 8:41

roxyross ha scritto:ragazze,che si fa con il mini raduno?
Io ci sto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2009, 9:09

garden ha scritto:chicca 50 kg da perdere in effetti sono tanti...in questo caso puoi provare il bendaggio gastrico, mi sembra di capire che come intervento sia anche poco invasivo rispetto ad altri, bisogna vedere però se secondo il parere del centro che vorresti scegliere tu sia idonea. Mi sembra che questi interventi li facciano dai 100 kg in su.
Forza chicca allora. Che aspetti? Hai un buon centro vicino a casa e qui su Gol ci sono le dietoline. Ci facciamo forza in compagnia, qualcuna come me è seguita dal dietologo altre hanno meno da perdere.... ma devo dire che funziona.
garden ha scritto: E a proposito di peso, io da alcuni giorni sono sui 55,8 kg, che è pure poco considerato che non faccio movimento da un paio di settimane e mangio quel che mi pare. Il mio metabolismo è proprio tenace, stabilizzatosi su un peso per schiodarlo ci vogliono le cannonate :prr però insomma, volevo tornare a 54 kg per cui devo rimettermi in riga. E a proposito di peso, è frustrante quando vai per negozi ed i vestiti sono tutti fatti per donne magrissime, esilissime ed androgine. La commessa di un negozio mi spiegava che alcune aziende fanno modelli solo per le donne androgine, e si riconosce dalle taglie disponibili: quelle con xs, m, l, xl sono modelli che vestono molto piccolo, in cui la xl corrisponde ad una 46 ma per donne esili come ossatura. .
A me fanno incazzare quei negozi dove la 42 sta a mia figlia.
garden ha scritto: Ieri per es. sono stata al parco, ho messo jeans e polo perchè poi rientriamo zozzissime (Aida con le scarpe sporche mi sale in braccio, la prendo quando fa la scivola e mi lascia le pedate, facciamo insieme i giochi...) mentre vedo altre mamme truccatissime, addirittura con minigonne e in tiro, ma come fanno? io non ci sono tagliata. Mi sa che in un'altra vita ero un uomo, ecco.
Io sono come te. Cmq qui di mamme truccatissime non ne vedo... più che altro a volte si vedono mamme che vestono i bimbi con il pizzo di sangallo x andare al parco :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2009, 9:14

Ah ho misurato Emma: 79,5cm x 11kg

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 ago 2009, 10:27

ciao ragazze!
siamo rientrati ieri sera dopo aver passato 6 giorni BELLISSIMI :sorrisoo ci voleva

Ciao Chicca e Simo, ben tornate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2009, 10:52

ishetta ha scritto:A me fanno incazzare quei negozi dove la 42 sta a mia figlia.
guarda, io la 42 neanche la guardo, figurati...ma che facciano cose per donne stile modelle senza forme mi fa seccare molto, anche perchè la taglia più diffusa in Italia è la 46 e la tipologia della donna mediterranea è formosa, quindi devi pensare capi in cui entri almeno una terza di seno etc. per cui a rigor di logica se devi vendere a donne normali anzichè modelle anoressiche, devi pensare capi per donne normali, facendo poi anche capi che stiano bene a donne più magre o tonde ma partendo dal presupposto che le taglie 40-42 sono una minoranza.
ishetta ha scritto: Io sono come te. Cmq qui di mamme truccatissime non ne vedo... più che altro a volte si vedono mamme che vestono i bimbi con il pizzo di sangallo x andare al parco :x:
non me ne parlare :x: che credono di avere, la bambola? mia figlia capisce che andiamo al parco dal fatto che le esco i jeans, perchè siccome lì GIUSTAMENTE corre e può scivolare, le metto i jeans per evitare che si sbucci le ginocchia cadendo. Inoltre come fai a fare la scivola con la gonna, non scivoli bene! e infatti questi bimbi poveretti non possono giocare liberamente, al massimo un pò di altalena e subito a casa, sai che divertimento! :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2009, 10:55

diciamo che le mamme truccatissime e in tiro sono una minoranza, la maggiorparte sono mamme "normali", per fortuna

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 27 ago 2009, 11:34

eheheh altra nota dolente i vestiti......................................che secondo molti è un problema marginale, ma se quando devi uscire non hai nulla da metterti e nei negozi non trovi nulla della tua taglia..........................ti devi accontentare di quello che trovi e a prezzi a volte non accessibili,
grazie ishetta si dopo le ferie ritorno al centro e mi ci metto,
per i bimbi al parco vi quoto, io se andiamo al parco la metto più comoda possibile perchè si possa divertire, e anche sporcare, al limite porto un cambio se prima o dopo devo andare da altre parti,
altrimenti per me non ha senso, e io bhè comoda per stargli dietro,
per me l'unico neo sono i gelati cavoli ma non è possibile mangiarli senza insozzarsi dapertutto!!!
compresa la più grande e allora giro sempre con bavaglini ma ancora non bastano a volte, io ho proibito
gelato al cioccolato fuori casa almeno si nota meno e si rovina meno i vestiti :sorrisoo e fanno anche meno male quelli alla frutta,
mamme truccatissime non ne vedo molte, un filo di trucco lo metto sempre anch'io quando esco, la matita-ombretto, il mascara rossetto e un pò di cipria opacizzante, e non manca mai il rossetto, leggero ma deve esserci,
ok vado a preparare il pranzo ciaoo
ah ishetta bene per emma anche se a vederla in foto credevo fosse più o meno come andreacarlo
ora lo vado a pesare perchè vi giuro sti giorni non ce la faccio più ad alzarlo, o sono finita io o non so

ecco sono sfinita io lui pesa 15,5 kg più o meno uguale, mariasole pesa 22kg, si è pesata tutta la famiglia, mia nipote di sei anni e mezzo 17,5kg

ok ciaoooooo

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 ago 2009, 13:18

ishetta ha scritto:
Io ci sto.
ok bene.
ma se siamo solo noi 2 che si fa?
Vieni tu da me al lago e poi vengo io a Milano?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ago 2009, 15:01

Sapete che Emma adesso si sa soffiare il naso da sola? Solo che ogni tanto soffia senza il fazzoletto.

Ciao Minù, bentornata!

Chicca hai mai provato ad acquistare su BonPrix? Io mi sono trovata molto bene.
roxyross ha scritto:
ishetta ha scritto:
Io ci sto.
ok bene.
Che domande. Vengo io, no? Con Sveva al seguito così anche Benny ha da giocare.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 ago 2009, 15:04

minù ha chiesto link e ricerche x il raduno.
cerchiamo di capire quante siamo,poi vediamo se va bene la toscana.
Io arriverò dalla liguria. Dal 12 settembre sarò a LAVAGNA!
Se qualche ligure mi vuole incontrare sarei felicissima!!!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 ago 2009, 15:06

ishetta ha scritto:ok bene.
Che domande. Vengo io, no? Con Sveva al seguito così anche Benny ha da giocare.[/quote]

per il nostro miniraduno non c'è problema.
Potremmo farlo una delle domeniche di fine settembre magari con una grigliata,così i quadrupedi si divertono tanto quanto i bipedi!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 27 ago 2009, 15:42

si si bon prix è uno dei miei negozi ma di solito acquisto cose sportive o per tutti i giorni poi per fortuna ultimamente qui al mercato una bancarella si sta specializzando su taglie forti, e vede che la roba gli va via subito, infatti se vuoi avere scelta devi andarci molto presto, alla faccia per fortuna dicono che ci sono solo magre......................ciaooo

ragazze andrea carlo sta passando un periodo della serie non voglio vestiti adosso, nessuno dei vostri,
ieri mio marito gli ha detto hei non sei su una spiaggia nudista, ma per lui togliersi tutto e correre saltellando è troppo bello, non riesco a tenerlo "vestito" mi accontenterei del costume o un paio di boxer.............poi vedere il piffero saltellare di qua e di la...........troppo buffo ahahhaha :sorrisoo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 27 ago 2009, 22:20

eccomi!!!! finalmente a casa!!!!

vedo che parlate di kg ... mi sono pesata: effettivamnete la mia sensazione era giusta ... sono dimagrita!!! stasera ero 50.8 kg ... sono partita che ero circa 52.5kg direi che va bene!!! ma nn devo dirlo a mio marito !!! dice che sono troppo magra!!!

a proposito di taglie: garden ci sono le donne che nn hanno la terza di reggiseno!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 ago 2009, 20:03

MIIIII, finalmente!
tutti questi giorni senza gol e senza metadone per resistere, ma che modi sono!! :prr Ecco, ora che funziona di nuovo non so cosa scrivere, ho perso l'abitudine :ahaha
mumble mumble... Aida è super coccolona, quando ci sono io fa finta addirittura di non stare bene così sta in braccio a prendersi coccole extra, è manipolatrice e cucciolona come il papà :che_dici
per il resto ogni tanto prova a ripetere le parole che diciamo con risultati molto modesti, diciamo che almeno sta iniziando a provarci, ma senza grande interesse e impegno, direi. :fischia
A parte questo, attendo aggiornamenti e news su voi ed i vostri cuccioli :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 ago 2009, 20:06

ah, noto che hanno tolto un pò di messaggi... quello più importante era che Ishetta ha raggiunto quota 80 kg e partiva da 87 kg, quindi ben 7 kg smaltiti, mica robetta da poco! a proposito ishetta, ma con 7 kg in meno non hai cambiato taglia e dovresti cominciare a prendere vestiti più stretti?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 31 ago 2009, 21:09

Ciao novembrine... :sorrisoo
Io son tornata ieri da una minivacanzina a La Spezia col nonno toscano... beh, posso dirvi che è stata una faticaccia e basta?? Innanzitutto c'erano 32 gradi fissi senza una nuvola con sole a picco tutto il dì e non un filo d'aria, le spiagge irraggiungibili in macchina ma solo con autobus o trenini causa zona ztl, bellissime ma piccole e STRAPIENE, del tipo che, se ti sedevi, praticamente appoggiavi le chiappe sulle ginocchia di quello dietro...
completamente inadatto ai bambini, soprattutto in agosto.
Beh però il luogo in sè è bello e non mi lamento di questa occasione di essere andata un po' via... ma DEH :che_dici (come dicono a Livorno)
Ripasso perchè Giacomo mi tiraaaaaaaaaaaa
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 31 ago 2009, 21:43

garden ha scritto:ah, noto che hanno tolto un pò di messaggi... quello più importante era che Ishetta ha raggiunto quota 80 kg e partiva da 87 kg, quindi ben 7 kg smaltiti, mica robetta da poco! a proposito ishetta, ma con 7 kg in meno non hai cambiato taglia e dovresti cominciare a prendere vestiti più stretti?
questa me l'ero persa!!!!! brava ishetta!!! se vuoi consigli per gli acquisti ... io sono sempre disponibile!!!! :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”