GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da sissyby74 » 11 giu 2009, 9:22

Myriam secondo me Aurora è proprio avanti :ok

Tweetie non fasciarti la testa prima di rompertela........se ti chiamano inizi a pensarci .......

Garden anche a me sono successe cose poco carine su fb, sai cosa ho fatto? nessun commento.........niente di niente......ho eliminato immediatamente i due dai miei amici (che sono l'ex marito di una mia cara amica ed una loro amica di famiglia che mi sa se la filano......!!!!).
Poi ho sentito dire che lui ci è rimasto male xchè l'ho escluso dai miei amici..........axxi suoi!!!! a me basta mezzo discorso storto e sei OUT!

SONO EMOZIONATA, OGGI ALLE 16 HO L'ECO :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 giu 2009, 9:40

Sissy Che bello! Tanti :incrocini per l'eco di oggi!

Facebook Io non ho cercato i miei ex compagni e loro non hanno cercato me, o forse non mi hanno trovato perchè col mio nome ce ne sono più di cento... e io non ho la foto. Comunque alla fin fine su FB per me ci siete solo voi e altre golline più qualche amico/a fidato... pochi ma buoni... e in questo modo mi trovo bene, non si litiga e si fan due chiacchiere.
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2009, 9:48

tweetie sul lavoro a genova... se tuo marito non vuole trasferirsi a genova, saresti sola lì per qualche mese (con conseguenti spese doppie) per poi tornare, non so se vale la pena.
Parlane con lui e vedi che ti dice :incrocini

per quella mia amica, tanto non ho chiarito un tubo, non so nemmeno se ha letto la mia risposta prima che fosse rimossa la discussione. Bah, ad ogni modo mi sta passando, ma ieri l'ho presa proprio male, non riuscivo a smettere di pensarci. Devo dire che sono troppo sensibile per i miei gusti. Questa ragazza è una di quelle che al liceo fanno faville, senza problemi prendono 9 e son considerati dei geni, mentre nella vita di tutti i giorni si perdono. All'università ha cominciato a perdere colpi, e invece di distinguersi rimaneva sempre più indietro e rodeva. 10 anni dopo leggo una sua risposta, polemica ma anche banale, infantile, approssimativa... e mi chiedo dove sia finita quell'intelligenza e dolcezza che tanto stimavo il lei. E' successo anche a voi di avere compagni di classe prodigio che si son persi per strada?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 giu 2009, 9:48

Sissy :emozionee :incrocini :incrocini per l'eco
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 giu 2009, 10:18

buongiorno

Brava Aurora! che donnina :clap
I tuoi bimbi avevano proprio bisogno di stare con te: tua suocera ti ha fatto un piacere senza volere :cuore

Sissyby, in bocca al lupo :incrocini

Garden, compagni Super del liceo, persi all'università ne ho. Sono quelli che poi cominciano ad evitarti per non dover parlare dei propri insuccessi e, gradualmente, cancelli dalla tua vita. Questa non doveva essere proprio un'amica...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2009, 10:23

sissy :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2009, 10:28

sissyby74 ha scritto:Garden anche a me sono successe cose poco carine su fb, sai cosa ho fatto? nessun commento.........niente di niente......ho eliminato immediatamente i due dai miei amici (che sono l'ex marito di una mia cara amica ed una loro amica di famiglia che mi sa se la filano......!!!!).
Poi ho sentito dire che lui ci è rimasto male xchè l'ho escluso dai miei amici..........axxi suoi!!!! a me basta mezzo discorso storto e sei OUT!
hai fatto bene! a me mi ha cercato una ex compagna di classe, chiedendomi come stavo, se avevo figli, che lavoro facevo, e io molto gentile le ho risposto. Quando ho chiesto come stesse lei, silenzio. Le ho riscritto, silenzio. Ma allora scusa, mi metti tra i tuoi contatti su Facebook e mi scrivi solo per sapere i fatti miei, mica per vero spirito di amicizia! ho aspettato un pò e poi l'ho tolta senza dir nulla, eh!!

Valentina io purtroppo ho un nome e cognome facile da ricordare e ci sono solo io, e ho visto che su facebook molti ti cercano giusto per farsi gli affari tuoi o peggio sperando che tu sia diventata grassa, brutta, sia sola e sfigata! :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2009, 10:31

Minù ha scritto:Garden, compagni Super del liceo, persi all'università ne ho. Sono quelli che poi cominciano ad evitarti per non dover parlare dei propri insuccessi e, gradualmente, cancelli dalla tua vita. Questa non doveva essere proprio un'amica...
ah, ma allora è proprio uno schema preciso che seguono, nel momento del declino ti evitano e magari se la prendono con te perchè non subisci la stessa sorte, che tristezza... :x:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 giu 2009, 10:40

garden ha scritto: Valentina io purtroppo ho un nome e cognome facile da ricordare e ci sono solo io, e ho visto che su facebook molti ti cercano giusto per farsi gli affari tuoi o peggio sperando che tu sia diventata grassa, brutta, sia sola e sfigata! :prr
Ecco il vantaggio di aver nome e cognome MOLTO comune... quando ce n'è bisogno passi inosservato! Invece con un nome e cognome come il tuo... molto graziosi tra l'altro, ti trovano immediatamente! Mannaggia :bomba
Mi dispiace per la tua ex amica, certo che ste cose fanno tristezza, certa gente fa pure un po' pena se si comportano così come voi dite, cioè entrano in contatto tentando di scoprire se le vecchie compagne sono più sfigate di loro...
io evito proprio di contattarli, speriamo che nessuno mi trovi, potrebbero trovarmi con l'email ma dei mie vecchi compagni non ce l'ha nessuno!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 giu 2009, 10:56

Prin, come va lo studio? riesci a combinare qualcosa col Ciccetto Giacomo tra i piedi?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2009, 11:22

ma come si fa a cancellare i contatti su fb?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 giu 2009, 11:30

Minù ha scritto:Prin, come va lo studio? riesci a combinare qualcosa col Ciccetto Giacomo tra i piedi?
Non ero riuscita a combinare nulla o cmq poco, ma poi sono uscite le date... il 19 ottobre CI COMUNICHERANNO la data della pre-selezione... :urka quindi ho sospeso perchè il tempo c'è e se studio ora poi non mi ricordo un tubazzo

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 giu 2009, 12:33

ciao
passo per un saluto :bacio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 giu 2009, 12:33

ciao
passo per un saluto :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 giu 2009, 12:39

ishetta ha scritto:ma come si fa a cancellare i contatti su fb?
fai così: clicchi su AMICI in alto a destra, dalla pagina che si aprirà chicchi su TUTTI GLI AMICI dalla colonna di sinistra. Ti appare ora l'elenco dei tuoi amici, con accanto un X, se ci clicchi rimuovi/elimini quell'amico.
Credo che a lui non venga notificato, solo se va a vedere il numero dei suoi amici sarà diminuito, e se cerca di vedere il tuo profilo non gli sarà possibile.

Avete visto la puntata di Desperate Housewives di ieri? il lato diabolico di Bree è molto divertente, e mi sta piacendo anche Carl. Finiranno a letto insieme, mi sa.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 giu 2009, 13:48

buongiorno.
sissy per l'eco :incrocini

minù, hai ragione, involontariamente mia suocera mi ha fatto un gran piacere, sono davvero contenta di questa settimana.

aurora confermo che ha fato la cacca x puro caso per fare una schifezza..
oggi nemmeno mi ha detto che l'ha fatta... di solito corre a farsi cambiare.

garden, non prendertla, fai finta di niente e amen.
io FB lo to usando proprio poco, non mi piace proprio più.
sembra un covo di gente che vuole farsi i fatti tuoi.
commento raramente e solo con voi-amici stretti.
compagni di classe ecc. ne ho pochi e alcuni proprio evitati.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 giu 2009, 13:49

oggi viene la mia mamma.. esce un pò prima dall'ufficio, menomale..
sono contenta di vederla.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 giu 2009, 13:54

Che bello Myriam, allora buon pomeriggio con tua mamma e pupi! :ok

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 giu 2009, 13:59

print si.. me lo godo.. e domani shopping ancora..
poi mi calmo giuro

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 giu 2009, 15:22

mia sorella è venuta in cirttà per fare l'amnio e ora passa per un saluto :yeee ; le do il libro dei nomi che mi aveva regalato all'epoca di Pulce. Il pupo non si è ancora rivelato, dovrà aspettare i risultati tra 1 mesetto per conoscere il sesso (proprio come la mia puzzola)

Myriam, buon pomeriggio

Bloccato

Torna a “Novembre”