GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2008, 12:20

Buongiorno!!!
Lorenza sta un po' meglio ma comunque ha attacchi di tosse terribili...sembra un vecchia fumatrice!!!oggi andiamo dal pediatra x sentire le spalle.
La cosa strana è che durante la giornata sta bene, appena beve il latte si scatena l'inferno...sarà il latte caldo che scioglie i muchi che ha in gola??? :domanda :domanda non riesco a capire
Spesa Lorenza viene sempre con me ma non la metto mai a terra e fortunatamente lei non reclama, le piace guardare dappertutto e poichè il Conad vicino casa l'ha vista nascere :ahaha :ahaha se la spupazzano sempre e lei ruffiana com'è sorride e manda baci a tutti!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2008, 12:27

io tendenzialmente li lascioa acsa x fare la spesa.. o meglio ancor afaccio la spesa all'esselunga online!
ma sabato ero da mia mamma e siamo andate tutte insieme a comprare i giochi!
io, mamma, nonna e pupi.. che quadretto!
un carrello pieno di stupidaggini..
ma quanto sono contenti i bambini?!?!?!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2008, 12:32

Io li porto sempre i bimbi, anche se cerco di fare la spesa quando fede è a scuola così almeno ne ho uno.Regola fondamentale, non scendere mai dal carrello altrimenti non si recuperano più.Fede è grande e si gestisce bene ma talvolta prende il largo e devi avere sempre 100 occhi.

Myriam immagino il quadretto :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2008, 12:33

Clo anche Giancarlo faceva così, appena gli davo il latte, sopratutto di sera cominciava con la tosse. :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 dic 2008, 12:38

Anche Giacomo di sera e di mattina presto tossisce dopo il latte!
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 12:51

Spesa: io me la porto tranquillamente nel carrello. Lei la corsia dei giochi non la guarda nemmeno di striscio... ma appena passa davanti al banco salumeria sono guai :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2008, 13:21

la piccola quasi non se ne voleva andare dal nido oggi (e ci mancava da 8 gg); stava lì su un ginicchio ad agitare le mani a suon di musica :sorrisoo

colori: io avevo pensato a quelli nei vasetti, da usare a mani nude. Qualcuna li ha provati?

Print: hai il mio sostegno morale :sorrisoo buo navoro

:incrocini per Lorenza e Lucilla
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 13:27

ishetta ha scritto:Spesa: io me la porto tranquillamente nel carrello. Lei la corsia dei giochi non la guarda nemmeno di striscio... ma appena passa davanti al banco salumeria sono guai :che_dici
:ahah :ahah

Aida ha la giustificazione per lo sciopero della fame assoluto perpetrato nel week-end: le è spuntato il secondo incisivo (prima era appena accennato) e altri 2 dentini sopra sono lì lì per spuntare (si vede proprio la linea bianca del dente sotto la pelle). Così siamo a quota 4 sopra e 3 sotto. Oggi ha mangiato poco, ma ha mangiato. E ha fatto pure la cacca (la tata dice che è diventata fucsia in faccia), senza purghetta stavolta :yeee Va beh, mi ritengo soddisfatta, vah!

Ma lo sapete che qui, 1 dicembre, ci sono ancora zanzare per casa? :domanda ma che sono progettate dalla CIA? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 13:32

Garden si saranno rifugiate in casa per il freddo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2008, 13:35

ishetta ha scritto:Spesa: io me la porto tranquillamente nel carrello. Lei la corsia dei giochi non la guarda nemmeno di striscio... ma appena passa davanti al banco salumeria sono guai :che_dici
aurora lo fa con quelli dei formaggi! tutta sua madre :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2008, 13:36

garden settimana scorsa anche io ne avevo ancora una in casa.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 13:42

ishetta ha scritto:Garden si saranno rifugiate in casa per il freddo!
e l'ho capito, ma com'è che ancora campano? :aargh da che ricordi, a settembre/ottobre morivano tutte!

passando a cose ancora più futili, con i teletubbies mi è tornata la passione per le girandole.
Ne ho una classica, piccina, e una grande, sempre di tipo classico.
Su ebay però ho trovato questa
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modelli ... 240%3A1318
e questa
http://cgi.ebay.it/GIRANDOLA-MULTICOLOR ... dZViewItem
giust giusto le vendono a 30 minuti da casa mia, mi sa che le prendo. Sono poco sobrie rispetto ai miei gusti (diciamo anche un pò pacchiane!), ma ne ho vista una simile nel balcone di un'amica e col vento era uno spettacolo. Così me le metto nel balcone pure io, infilate nei vasi dei rampicanti, e son sicura che Aida apprezzerà moltissimo. Io di sicuro! :prrrr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 14:27

l'odissea di un mutuo!
Con i soldini messi da parte volevo ridurre il mio debito residuo relativo al mutuo che ho acceso per l'acquisto della mia casa.
5 anni fa ho sottoscritto il mutuo con mediolanum, le comunicazioni me le manda "banca per la casa" della unicredit dicendo che sono in realtà con loro. Va beh, poco importa.
A gennaio 2008 chiamo per un rimborso parziale, mi danno coordinate e tutto e prendo nota, lo farò dopo novembre perchè dopo i 5 anni pago di commissione una fesseria, 0,50% sull'importo da estinguere. Siccome pago il 7% di interessi l'anno e non ci sono fonti di investimenti sicure che mi rendano altrettanto, almeno mi allegerisco il mutuo.

A febbraio mi mandano una comunicazione dicendomi che il mio finanziamento è stato ceduto alla filiale di sciacca della unicredit. A ottobre, chiamo loro, nuove coordinate.
Oggi vado per pagare i primi 10.000 € (prima voglio vedere il mio mutuo decurtato e poi gli do in pasto altri risparmi) ma mi viene una illuminazione: chiamo per conferma.
Scopro così che il mio mutuo è stato ceduto ad un'altra banca, la Banca popolare di S. Angelo sempre a Sciacca, perchè l'agenzia della unicredit loro l'hanno ceduta.
Brivido di freddo: se pagavo i soldi finivano su un altro conto e mi fido sempre meno di questi qua. Quasi quasi il primo bonifico lo faccio da 2000 € :prrrr
Non mi danno manco un numero di telefono della filiale, me lo devo andare a cercare io...
Ora, non so se patrizia o myriam lavorate alla unicredit, però non tira proprio una bella aria. E dire che appena 4 mesi fa un conoscente che lavora alla unicredit, agli investimenti, mi disse: "no, non farti un rimborso parziale del mutuo, compra azioni della unicredit che entro 1 anno raddoppieranno il loro valore, io i soldi li investo tutti lì, FIDATI!".
:che_dici
Un paio di mesi dopo sono scese così tanto che non si può quantificare il danno. E meno male che si occupa di consigliare investimenti!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2008, 14:35

garden io non lavoro alla unicredit!!

al massimo ti posso aiutare su INTESA.. ma tanto le banche sono tutte uguali!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 dic 2008, 14:40

e comunque ogni volta che fanno un cambio dovrebbero avvisarti con tanto di lettera.
scusa adesso te non sai dove hai il mutuo??
che roba allucinante.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 14:52

M76 ha scritto:e comunque ogni volta che fanno un cambio dovrebbero avvisarti con tanto di lettera.
scusa adesso te non sai dove hai il mutuo??
che roba allucinante.
so dove ho il mutuo solo perchè mi è venuto in mente di telefonare per avere conferma prima di fare il bonifico :x: e tramite internet mi son trovata il numero di telefono.
Dovrebbero avvisare PRIMA, invece la prima cessione mi è stata notificata un paio di mesi dopo, e non mi arriva più neppure l'avviso dell'importo delle prossime rate (il tasso è misto).
Cmq nel mondo bancario c'è un pò di maretta....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 dic 2008, 15:03

oh, chiamata la banca, non ne sanno nulla, ma dicono che stanno ricevendo telefonate simili alle mie.
Allora mi dicono che devono chiamare la sede centrale della s. Angelo per capire come sono combinati e poi ci risentiamo :domanda
a posto!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 dic 2008, 15:34

Garden io lavoro in Mediolanum. Praticamente i clienti sottoscrivevano con i promotori i mutui ma il debito era a carico di abbey (diventata poi Unicredit Banca per la Casa).
Ma l'anno scorso non hai ricevuto la certificazione degli interessi passivi? Chi te l'ha mandata? E la rid in banca a favore di chi è?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 1 dic 2008, 15:37

Garden, io non lavoro in banca ma mi occupo anche della gestione dei mutui. Il consiglio che ti do è di stare attenta al rid quando cambiano banca. Mi spiego meglio: se hai allaccio al rid, quando i mutui passano da banca a banca non sempre il rid si allaccia alla data di scadenza della rata, quindi rischi di pagare in ritardo e, è vero che non entri nella lista dei cattivi pagatori, ma paghi interessi sul ritardo!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 dic 2008, 15:42

Garden
non capendo assolutamente nulla sulle questioni di banca, torno alle futilità:
questa è "fiorita" sul mio terrazzo e Claudia l'adora :sorrisoo
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=38033
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”