GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
hanno fatto il 6 a catania..
sbaglio o garden è di catania? GARDEEEEEEEEEEEEN a rapporto, hai fatto 6??
sbaglio o garden è di catania? GARDEEEEEEEEEEEEN a rapporto, hai fatto 6??
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

Ely: mi spiace che nn siate riusciti a risolvere diversamente. un bacio a te e ai tuoi cuccioli
festa: la faremo in casa venerdì 31 (il giorno dopo il compleanno) e ancora non ho organizzato nulla né chiamato gli invitati. Ottimo direi
Gardeeeeeeeen: pensa anke a noi
shopping selvaggio: non compravo niente dal test di gravidanza del 7 marzo 2007, dovevo rifarmi un po' :prrrr
festa: la faremo in casa venerdì 31 (il giorno dopo il compleanno) e ancora non ho organizzato nulla né chiamato gli invitati. Ottimo direi
Gardeeeeeeeen: pensa anke a noi
shopping selvaggio: non compravo niente dal test di gravidanza del 7 marzo 2007, dovevo rifarmi un po' :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

dimenticavo: complimenti al primo camminatore ufficiale GIACOMO 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Minù Grazie dei complimenti, ma non credo sia Giacomo il primo camminatore, mi sa che ci son prima Andrea Carlo, Aida e altri... vero?
Buona giornata belle, vado a riprendermi dall'ennesima nottataccia
Minù Grazie dei complimenti, ma non credo sia Giacomo il primo camminatore, mi sa che ci son prima Andrea Carlo, Aida e altri... vero?
Buona giornata belle, vado a riprendermi dall'ennesima nottataccia
Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI PER IL PRIMO COMPLEANNO DEI NOSTRI GEMELLINI NOVEMBRINI!!
AUGURI AURORA ED ALESSANDRO!!

E TANTI AUGURI ANCHE ALL'OMETTO DI CHICCA: ANDREA CARLO!!

AUGURI AURORA ED ALESSANDRO!!

E TANTI AUGURI ANCHE ALL'OMETTO DI CHICCA: ANDREA CARLO!!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Garden ricordati di noi!!!
Ely
Ely
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Augurissimi ad Andrea Carlo, Aurora e Alessandro
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

AUGURI AD ANDREA CARLO, AURORA ED ALESSANDRO!!!!

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- simo71
- Basic~GolGirl®

Concordo pienamente con te e infatti noi faremo così, anche io voglio festeggiare il 1° compleanno con una bella torta (penso anche io a forma di 1), le foto ricordo, ecc... ma non voglio fare una cosa da matrimonio voglio solo i parenti piu' stretti nonni zii e cugini primi e basta e alla fine saremo circa 15 noi compresi non mi sembra poco no???la.piccola.mamma ha scritto:Carmy non dico di farlo passare in sordina. E' chiaro che ormai i piccoli si rendono conto della differenza tra una giornata classica e una giornata di festa, con le attenzioni per loro ecc. Ma quello che avrei fatto io sarebbe stata una festa con i nonni e gli zii più prossimi. Invece così mi tocca invitare tutto il parentato e sono costretta a fare in due volte per non lasciare a casa nessuno. La piccola sarebbe stata festeggiata lo stesso e non credo che per lei faccia differenza se le persone sono 10 o 30. Anzi, credo che il fatto di avere attorno e di dover "sorridere per forza" a persone che nemmeno vede mai sia più fastidioso che non una festicciola tranquilla. E' chiaro che il sorridere per forza è un modo di dire, ma comunque tutti vorranno prenderla in braccio, farla giocare ecc... e non è detto che lei abbia voglia e alla fine, diciamocelo, se lei non fa la carina un pò ci restano male. Non lo dicono ok, perchè è piccola e i bimbi sono così.. ma sbaglio o un pò lo pensano?? Quindi avrei preferito una cosa più tranquilla con le persone di sempre invece di un "evento" così mondano, visto che nè io nè il marito siamo i tipi.
Il fatto è che abitiamo tutti vicini e non posso invitare uno e l'altro no.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- clo'76
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI
ALESSANDRO & AURORA
TANTI AUGURI
ANDREA CARLO

ALESSANDRO & AURORA
TANTI AUGURI
ANDREA CARLO
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

compleanni: tantissimi auguri a Carlo, Aurora e Alessandro!
regalo per i morti: si vede che non si usa in tutta Italia allora... almeno qui si usa che il giorno dei morti, oltre ad essere un giorno triste per la commemorazione dei defunti, sia anche un giorno lieto per i bimbi, perchè i genitori (ma non solo, anche nonni...tipo natale insomma) scelgano un regalo per i bimbi "ispirati" dai propri cari defunti.
Nel mio caso per esempio, io ricordo mia nonna paterna, venuta a mancare molti anni fa ed a cui ero molto legata, e il regalo che faccio ad Aida non è da parte mia, ma da parte della nonna che non ha conosciuto che ha ispirato la nostra scelta per tenere vivo il suo ricordo ed essere vicina ai suoi cari.
In questo modo la festa dei morti diventa un modo anche gioioso di ricordare i cari defunti, e una visione della morte meno lugubre.
Qui infatti per i morti ci sono delle fiere megagalattiche con mille stand di giocattoli e i negozi si ricoprono a festa e i bambini fremono aspettando cosa i loro nonni o bisnonni defunti hanno portato per loro (tipo babbo natale, insomma).
Ricordo una festa dei morti spettacolare, mia madre ci fece trovare tutta la vasca da bagno piena di caramelle e cioccolattini sommersi in queste leccornie c'erano i regali per noi che abbiamo scovato cercando con le mani, una cosa meravigliosa che ricordo tutt'ora.
regalo per i morti: si vede che non si usa in tutta Italia allora... almeno qui si usa che il giorno dei morti, oltre ad essere un giorno triste per la commemorazione dei defunti, sia anche un giorno lieto per i bimbi, perchè i genitori (ma non solo, anche nonni...tipo natale insomma) scelgano un regalo per i bimbi "ispirati" dai propri cari defunti.
Nel mio caso per esempio, io ricordo mia nonna paterna, venuta a mancare molti anni fa ed a cui ero molto legata, e il regalo che faccio ad Aida non è da parte mia, ma da parte della nonna che non ha conosciuto che ha ispirato la nostra scelta per tenere vivo il suo ricordo ed essere vicina ai suoi cari.
In questo modo la festa dei morti diventa un modo anche gioioso di ricordare i cari defunti, e una visione della morte meno lugubre.
Qui infatti per i morti ci sono delle fiere megagalattiche con mille stand di giocattoli e i negozi si ricoprono a festa e i bambini fremono aspettando cosa i loro nonni o bisnonni defunti hanno portato per loro (tipo babbo natale, insomma).
Ricordo una festa dei morti spettacolare, mia madre ci fece trovare tutta la vasca da bagno piena di caramelle e cioccolattini sommersi in queste leccornie c'erano i regali per noi che abbiamo scovato cercando con le mani, una cosa meravigliosa che ricordo tutt'ora.
- garden
- Master~GolGirl®

enalotto non sono io perchè non gioco, sarà che il mio bisnonno nobile e ricchissimo si ridusse sul lastrico per il gioco, ma son cresciuta nella convinzione che gli unici soldi che valgono sono solo quelli guadagnati col sudore della propria fronte, per cui non gioco mai, non scommetto mai, non mi piacciono nemmeno i quiz tipo il milionario e simili perchè mi sembra un modo immorale di guadagnare denaro.
Per cui di sicuro non sono io quella che ha vinto :prrrr
ely mi dispiace
Per cui di sicuro non sono io quella che ha vinto :prrrr
ely mi dispiace
- Ely84
- Original~GolGirl®

beh minù dopo ch mi ha fratturato il naso non si poteva risolvere in un modo diverso adesso mi aspettano una serie di trafila burocratiche di cui non so nulla
AUGURONI CUCCIOLI
AUGURONI CUCCIOLI
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Garden forte questa festa dei morti
.....in effetti non la conoscevo, qui da noi ci si intrippa solo di torrone a tutti i gusti ed è una cosa meravigliosa
Ely mi dispiace molto! non ho accesso alle pag personali ma ho capito che la situazione era agli sgoccioli. Ti auguro di trovare tanta serenità che ne hai bisogno
Gioco......io non ho mai giocato ma mia suocera.........
ragazze fa almeno un ambo a settimana
Lei non lavora ma le vincite al gioco sono il suo stipendio e non è una sistemista eh....lei gioca numeri a caso...tipo date di nascita, anniversari di matrimonio....e prende

Ely mi dispiace molto! non ho accesso alle pag personali ma ho capito che la situazione era agli sgoccioli. Ti auguro di trovare tanta serenità che ne hai bisogno
Gioco......io non ho mai giocato ma mia suocera.........
ragazze fa almeno un ambo a settimana
Lei non lavora ma le vincite al gioco sono il suo stipendio e non è una sistemista eh....lei gioca numeri a caso...tipo date di nascita, anniversari di matrimonio....e prende
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Garden bellissima l'idea dei regali nella vasca!! La copierò di sicuro
Ely, ti ho già scritto di là.. comunque un abbraccio grande a te e cuccioli
Ely, ti ho già scritto di là.. comunque un abbraccio grande a te e cuccioli
- simo71
- Basic~GolGirl®

Garden che bello da voi è proprio unabella festa il giorno dei morti.
Qui nulla solo visita ai cimiteri e messe
Qui nulla solo visita ai cimiteri e messe
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- printemps
- Master~GolGirl®

Simo71 Ma tu sei più verso la Liguria o verso la provincia di AT?
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

menu di oggi del nido
fusilli con crema di broccoli
formaggio fresco (non mi ricordo ma credo quartirolo)
e pomodori in insalata... non so se emma li mangerà
fusilli con crema di broccoli
formaggio fresco (non mi ricordo ma credo quartirolo)
e pomodori in insalata... non so se emma li mangerà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ma quindi solo qui si fanno questi regali per i morti? pensavo fosse un'usanza più diffusa, appena ho tempo allora approfondisco.
Oggi mia suocera ha regalato ad Aida un pupazzo dei teletubbies...appena l'ha visto se l'è abbracciato, faceva ciao con la mano e se lo cullava felice. Mannaggia, vede televisione poco e niente e già i teletubbies l'hanno fatta sua!!
ely, per il naso...no comment, direi proprio che siete arrivati ad un punto di non ritorno.
Oggi mia suocera ha regalato ad Aida un pupazzo dei teletubbies...appena l'ha visto se l'è abbracciato, faceva ciao con la mano e se lo cullava felice. Mannaggia, vede televisione poco e niente e già i teletubbies l'hanno fatta sua!!
ely, per il naso...no comment, direi proprio che siete arrivati ad un punto di non ritorno.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
Intanto
AUGURI AURORA, ALESSANDRO E ANDREACARLO!
Aspettiamo resoconti dei festeggiamenti!
Garden che bella questa usanza, nemmeno io l'avevo mai sentita!
Ely
nemmeno io ho accesso alle pagine personali, ma basta quello che hai raccontato per dispiacermi tantissimo.. non ho parole, spero solo che ritroverai un pò di serenità, sicuramente i tuoi bimbi ti aiuteranno tanto 
Intanto
AUGURI AURORA, ALESSANDRO E ANDREACARLO!
Aspettiamo resoconti dei festeggiamenti!
Garden che bella questa usanza, nemmeno io l'avevo mai sentita!
Ely
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010