GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!
betta...sono io che sono rimasta nella stanza con i bimbi...diciamo che in 3 ore mi ha cercato solo una volta...poi sono uscita dalla stanza x una mezz'oretta ed è stato buono senza cercarmi.
ma cosa fanno fare ai vostri bimbi all'asilo? visto che questo non è propriamente un asilo...volevo sapere se facevano fare le stsso cose e simili...
ma cosa fanno fare ai vostri bimbi all'asilo? visto che questo non è propriamente un asilo...volevo sapere se facevano fare le stsso cose e simili...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno, sono stata tutta la mattina senza connessione, ci siam riavuti solo adesso...
Roby, Dani, mi spiace dei vostri litigi... a me piacerebbe avere il tempo, per litigare, ieri ho visto Marco un'ora per cena, dopo è tornato in ufficio...
Katia mannaggia sti malanni di stagione, pure io e Alberto stanotte abbiamo ballato la taranta!!!!
E ti ho pensata, sai, tanto lo sapevo che stavi nella mia stessa (se non peggio messa) barca!!!
Mana bentornata!!!
Per Livia e per Samuel!!
per il gattone...
Della che forte Leonardo che si vuole sposare!! (ovviamente non sa a cosa va incontro...)
Checca ma ora Fabrizio come sta?
sparsi!!
Roby, Dani, mi spiace dei vostri litigi... a me piacerebbe avere il tempo, per litigare, ieri ho visto Marco un'ora per cena, dopo è tornato in ufficio...
Katia mannaggia sti malanni di stagione, pure io e Alberto stanotte abbiamo ballato la taranta!!!!

Mana bentornata!!!

Della che forte Leonardo che si vuole sposare!! (ovviamente non sa a cosa va incontro...)
Checca ma ora Fabrizio come sta?

- simona ss
- Master~GolGirl®
OGGI E' IL COMPLEANNO DI GERMANA!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e allora:
MANA!!!!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
augurissimiiiiiiiiiiiiii

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
auguri a mana!!!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Giggia il primo giorno di scuola..
Questo fa di te una babbiona, lo sai vero? :prrrr

Questo fa di te una babbiona, lo sai vero? :prrrr

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pesciolina
- Original~GolGirl®
passo a dare baci di corsa a tutte
Mana, augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Mana, augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- giggia
- Master~GolGirl®
Mana TANTE ANGURIEEEEEEEEEEE!!
E' grave? 
Stamattina ho fatto la foto a Livia la intitolerò "Il SECONDO giorno di scuola" - sottotitolo: il mio papà ha detto che è uguale
La scuola direi che è andata benissimo: ieri quando la sono andata a prendere mi ha chiesto: ma domani ci torniamo, vero???
e stanattina saltellava e sorrideva
Certo che è loquace TALE E QUALE AL PADRE:
Mamma: Allora, Livia, raccontami! Com'è andata?
Livia: Tutto bene.
Mamma: Cosa avete fatto?
Livia: Tante cose.
Mamma: Cosa hai mangiato?
Livia: Tutto.

elfa ha scritto:Giggia il primo giorno di scuola..![]()
![]()
Questo fa di te una babbiona, lo sai vero? :prrrr![]()

Stamattina ho fatto la foto a Livia la intitolerò "Il SECONDO giorno di scuola" - sottotitolo: il mio papà ha detto che è uguale

La scuola direi che è andata benissimo: ieri quando la sono andata a prendere mi ha chiesto: ma domani ci torniamo, vero???

Certo che è loquace TALE E QUALE AL PADRE:
Mamma: Allora, Livia, raccontami! Com'è andata?
Livia: Tutto bene.
Mamma: Cosa avete fatto?
Livia: Tante cose.
Mamma: Cosa hai mangiato?
Livia: Tutto.

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fede71
- Active~GolGirl®
hola chicas
oggi all'asilo un pochettino meglio, per fortuna, anche se, sinceramente, preferirei non trovarlo ogni volta che arrivo a urlare a bocca spalancata
Speriamo che prosegua il trend del miglioramento...
SUPERMEGAUGURISSIMI A MANA
oggi all'asilo un pochettino meglio, per fortuna, anche se, sinceramente, preferirei non trovarlo ogni volta che arrivo a urlare a bocca spalancata

Speriamo che prosegua il trend del miglioramento...
SUPERMEGAUGURISSIMI A MANA

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ve lo dico o non ve lo dico?
no, non ve lo dico :prrrr
vabbè, ve lo dirò...tra un paio di giorni...
no, non ve lo dico :prrrr
vabbè, ve lo dirò...tra un paio di giorni...

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- fede71
- Active~GolGirl®
no ora! puoi mica fare così, mi fai accartocciare dalla curiosità 

Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- sediola
- Expert~GolGirl®
hai rotto lo sciopero???
- della73
- Active~GolGirl®
auguri mana!
per nef con i bimbi tutti a scuola
per bizio di checca e per clarissa ammalati
simo, magari da grande leonardo cambierà idea del matrimonio, però mi piace pensare che adesso dice così perchè ci vede un modello da imitare...

simo, magari da grande leonardo cambierà idea del matrimonio, però mi piace pensare che adesso dice così perchè ci vede un modello da imitare...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Betta73
- Original~GolGirl®
MANA AUGURISSSIMIIIII
GIGGIA proprio quello che una mamma vuole sentirsi dire no??? meno male che la frase mitica te l'ha già detta due anni fa!!!
GIGGIA proprio quello che una mamma vuole sentirsi dire no??? meno male che la frase mitica te l'ha già detta due anni fa!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Mana......AUGURI!!!!!!!!!!!!
per il resto niente de che... aparte la notte in bianco causa sfogo sulle mie gambe...non ho idea da cosa sia dovuto ma vi posso assicurare che sembravo lebbrosa...e quanto prudeva....il dott dice di vedere se si ripete stanotte per la 3° volta...
per il resto niente de che... aparte la notte in bianco causa sfogo sulle mie gambe...non ho idea da cosa sia dovuto ma vi posso assicurare che sembravo lebbrosa...e quanto prudeva....il dott dice di vedere se si ripete stanotte per la 3° volta...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio...
MANA TANTI TANTI AUGURI
BETTA quando farai la morfologica? brava tieni duro...per quanto gli uomini siano duri vedrai che prima o poi capirà
PHOEKA lo sai che siamo curiose come iene....diccelo su
CHECCA povero piccolo Fabri...spero che passi in fretta.
Oggi per noi secondo giorno d'asilo l'ho lasciata alle 9.00 e sono andata a riprenderla alle 11.00; solo che in classe con lei c'è anche il figlio di mio cugino e purtroppo le maestre hanno dovuto richiamare la mamma perchè piangeva troppo, così Elisa (che la conosce molto bene) ha passato più mezz'ora avvinghiata al suo collo.
ESITO: il distacco è stato un pò falsato in questo modo. La maestra mi ha detto che Elisa è una bimba indipendente, l'ha definita "uno spirito libero" e che deve essere un pò indirizzata (durante l'ora della merenda cercava di fregare le merendine a tutti gli altri bimbi...per fortuna che le maestre vigilavano
). Domani ci riproviamo...lei mi ha detto che ci vuole tornare per fortuna 
MANA TANTI TANTI AUGURI

BETTA quando farai la morfologica? brava tieni duro...per quanto gli uomini siano duri vedrai che prima o poi capirà

PHOEKA lo sai che siamo curiose come iene....diccelo su

CHECCA povero piccolo Fabri...spero che passi in fretta.
Oggi per noi secondo giorno d'asilo l'ho lasciata alle 9.00 e sono andata a riprenderla alle 11.00; solo che in classe con lei c'è anche il figlio di mio cugino e purtroppo le maestre hanno dovuto richiamare la mamma perchè piangeva troppo, così Elisa (che la conosce molto bene) ha passato più mezz'ora avvinghiata al suo collo.
ESITO: il distacco è stato un pò falsato in questo modo. La maestra mi ha detto che Elisa è una bimba indipendente, l'ha definita "uno spirito libero" e che deve essere un pò indirizzata (durante l'ora della merenda cercava di fregare le merendine a tutti gli altri bimbi...per fortuna che le maestre vigilavano

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
ROBY potrebbe essere un pò di stress?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- RobyB
- Expert~GolGirl®
ho paura di si...che ormai il mio corpo me lo stia facendo capire in ogni modo che è al limite...vediamo stanotte...comunque al dott ho parlato pure di quello e prendo provvedimenti...CRAZY76 ha scritto:ROBY potrebbe essere un pò di stress?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- pesciolina
- Original~GolGirl®
roby, mi dispiace....
fede, tieni duro con il nibbio, anche ale ora, alla terza settimana frigna ancora ma solo per farmi sentire in colpa, appena chiudo la porta va a giocare con gli amichetti!!!
devo lavorare, uffa!!!
fede, tieni duro con il nibbio, anche ale ora, alla terza settimana frigna ancora ma solo per farmi sentire in colpa, appena chiudo la porta va a giocare con gli amichetti!!!
devo lavorare, uffa!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ