GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da Aluna » 15 lug 2008, 15:06

giornissimo :cuore
ninì è più belva che mai, oggi

Ali le hai viste le foto??
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 15 lug 2008, 22:39

Buonaseraaaa
NEF auguri a AUA anche se con un forte ritardo.
ALUNA bentornata ciccina bella :cuore
PHOEKA mi dispiace per tuo nonno :coccola l'età non conta quando si tiene ad una persona.
Ma davvero state pensando di cambiare di nuovo casa? :urka come siete coraggiosi.

Ho Elisa con la febbre da stasera...mi sa che sono i denti perchè, a parte l'inappetenza, non ha altri sintomi, che pizza speriamo passi in fretta povero amore mio :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 lug 2008, 23:34

Sera bimbe belle e scusate la latitanza ma periodo veramente no!

non ho letto gli arretrati ma spero di essere in tempo a fare gli auguri ad Aua :bacio e a dare un forte abbraccio a Phoeka :coccola

l'altra sera ho fatto una cosa che ha fatto piangere Fabrizio (anche se lui non era il diretto interessato) e mi sono sentita una ca.cca per diverso tempo e tutt'ora sono ancora tramortita dal mio comportamento e dalle conseguenze su Fabrizio che per ilo momento si sono limitate a quel momento.
Per metterci il carico da 12 mio marito mi ha anche detto "ma che razza di madre sei" ed ovviamente da li è partita la mia simil depressione...scusate non volevo sfogarmi con voi ma avevo bisogno di parlarne e poi nno penate che ho fatto chissà che maleffate ma ho alzato troppo la voce ed ero abbastanza fuori di me visto che stavo discutendo con mio marito...beh mi sono ripromessa che non accadrà più ma mi sento poco madre in quesi giorni.

Crazy dai un abbraccio alla piccola febbricitante...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 lug 2008, 9:20

Checca, l'ultima volta che ho esagerato un tantino con il tono di voce risale a questa mattina... non credo proprio tu sia una cattiva madre per questo, capita di sbagliare e di perdere il controllo, basta poi chiedere scusa, Fabrizio le capisce le scuse, sai? E poi cercare, in futuro, di avere un pò di self-control in più...

KATIAAAA che casa? Intanto :incrocini e poi dettagli!!! Che ti sposti più lontana da me?? E come fa poi Alberto senza la sua Caiccia? :emozionee

ALI speriamo sto periodo passi in fretta, mi manchi un pò, sai?

:coccola ad ELISA, se sono i denti passerà in frettissima, dai!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 16 lug 2008, 10:32

Buongiorno..
ALI...il cartello sta da cinema........... eper il momento ancora nessuno ha rotto le balls per il fatto che è scritto "normale"...(in futuro doteremo tutti i clienti di binocolo...età media molto alta :ahaha )

Per il tuo sonno posso solo abbracciarti...tua mamma non è che te li può tenere una notte??? o è chiedere troppo??? ma per giovedì sera ce la puoi fare?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 lug 2008, 13:35

checca30 ha scritto:Sera bimbe belle e scusate la latitanza ma periodo veramente no!

non ho letto gli arretrati ma spero di essere in tempo a fare gli auguri ad Aua :bacio e a dare un forte abbraccio a Phoeka :coccola

l'altra sera ho fatto una cosa che ha fatto piangere Fabrizio (anche se lui non era il diretto interessato) e mi sono sentita una ca.cca per diverso tempo e tutt'ora sono ancora tramortita dal mio comportamento e dalle conseguenze su Fabrizio che per ilo momento si sono limitate a quel momento.
Per metterci il carico da 12 mio marito mi ha anche detto "ma che razza di madre sei" ed ovviamente da li è partita la mia simil depressione...scusate non volevo sfogarmi con voi ma avevo bisogno di parlarne e poi nno penate che ho fatto chissà che maleffate ma ho alzato troppo la voce ed ero abbastanza fuori di me visto che stavo discutendo con mio marito...beh mi sono ripromessa che non accadrà più ma mi sento poco madre in quesi giorni.

Crazy dai un abbraccio alla piccola febbricitante...

Ehhhhhhhh
a me capita spessissimo di strillargli (ove strillare è tremine improprio)...
giacché mio marito non solo mi dice "ma che madre sei"...a quello ci sono abituata...
mi dice cose ben più gravi, del tipo "che dici, posso andare a lavorare tranquillo e lasciarti sola con lui?"
ma non ci faccio neanche caso, la depressione non me la faccio venire per certe pseudofrasucce dette da uno che il figlio lo vede due ore il sabato e la domenica
Nicolò e Aluna

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 lug 2008, 14:41

Checca guarda che non c'è nessuna di noi che non abbia mai sbroccato! Capita di perdere il controllo, le cose da fare in una giornata sono tante, il tempo a disposizione è quello che è e ci sono momenti in cui siamo più nervose, siamo umane, mica pupazzetti a molla! Anche io ogni tanto smadonno in greco antico con Ale :aargh che ama tanto rovesciare acqua dappertutto o tirare fuori la terra dai vasi. Questo non significa affatto che non lo amo. E sono daccordo con Aluna: tante volte gli uomini :martello farebbero bene a contare fino a 1.000.000.000 prima di fare commenti inopportuni, dato che SPESSO nel fatto che siamo nervose un po' di responsabilità ce l'hanno anche loro!

Crazy :coccola per Elisa...anche io sto aspettando che la litania di 'sti dentacci sia finita, ad Ale ne mancano solo tre...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 lug 2008, 14:45

CHECCA anche a me (come ad Aluna) capita spesso di sgridarla...lo so che dovrei usare un tono di voce più pacato ma certe volte mi combina dei pasticci enormi nonostante le abbia più volte ripetuto che certe cose non si devono fare, purtroppo è più forte di me. Solo che è tutta fatica sprecata perchè a lei non importa nulla ne si impressiona più di tanto.

Sicuramente Fabri si è spaventato perchè non ti ha mai sentito alzare la voce ma tu non ce l'avevi neanche con lui quindi non ti sentire in colpa per un qualcosa che non esiste :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 lug 2008, 14:48

oh io gli strillo forte, ma lui non si ferma un attimo, piange per ogni cosa, e più gli dici NO, più lui lo fa apposta...
se non SBROCCO mi sento male...
dopo che ho urlato mi sento meglio IO, lui continua imperterrito a fer quello che faceva prima
Nicolò e Aluna

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 16 lug 2008, 17:19

ciao ragazze, non ci posso credere Federica guarda la televisione e mi lascia scrivere 2 righe senza impossessarsi del pc.

Innanzitutto complimenti a Simona che leggo pregnant...cara che bello :yeee

Crazy: come procede?

come state tutte? :bacio

io sono un pò stanca e aspetto i miei 15 gg di ferie a partire dal 1° agosto anche se mio marito ed io abbiamo le ferie separate quindi si fa nisba :aargh

Federica è grande, cioè non lo è ma lo sembra proprio...qualcuna prova a spannolinare quest'estate o è presto?

baci baci
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 lug 2008, 17:31

Aluna ha scritto:oh io gli strillo forte, ma lui non si ferma un attimo, piange per ogni cosa, e più gli dici NO, più lui lo fa apposta...
se non SBROCCO mi sento male...
dopo che ho urlato mi sento meglio IO, lui continua imperterrito a fer quello che faceva prima

Invece del mio classico buongiorno colorato dato che è pomeriggio inoltrato quoto Aluna in quanto Cla fa uguale uguale a Ninì...ma solo con me (che tra tutti sono quella che la vizia di meno)...mi si appiccica effetto cozza,vuol esser presa in braccio,non gioca 5 minuti da sola manco a pagarla... ed essendo a casa da una settimana -lo posso urlare?- NON CE LA FACCIO PIU'!!!
Anch'io ho tanto sonno, in media sto dormendo 4 ore a notte e per una che ne necessita 8 :che_dici ...in più stanotte mi sono sentita male e non sono riuscita a svegliare Nicola...odio il suo sonno a prova di :bomba !
I nonni sono qui da noi ospitati a tempo indeterminato giustamente, piccolo sollievo, dalle analisi fatte ieri sembra che la malattia non sia in fase acuta :incrocini ora aspettiamo il 21 per eco addominale per escludere altri mali...ancora auto :incrocini ...

la presunta nuova casa è immensa (siamo sui 600mq :fischia ) e non troppo lontana da dove siamo ora e diciamo che se tutto va bene compreremmo e venderemmo alla stessa cifra...solo che avremmo meno umidità.

:bacio a tutte, porto la belva a spasso!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 16 lug 2008, 17:34

Oh...chi si legge...la mamma della mia "seconda" figlia...come stai??? tutto bene???

Per lo spannolinamento ci sono parecchie teorie e prove tra le novembrine, io non mi sono mai espressa, posso solo dirti che quando siamo al mare spesso lascio Martina senza e lei mi dice che deve fare pipì e se si dimentica me ne accorgo perchè si accovaccia (cosa che ormai fa anche con il pannolino)...
poi si diverte a fare la popò sul water con il riduttore ma va a giornate alterne, secondo il suo umore...aspetto i suoi ritmi...e un pochino anche i miei...

Cosa che vorrei togliere quest'estate è il ciuccio anche se ammetto che di notte è un grandissimo aiuto per farla riaddormentare...le ho detto che quando siamo al mare lo lasciamo a mamma pesciolina per i suoi piccoli e al momento è d'accordo con me...vediamo al momento di lanciarlo in acqua... :fischia

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 lug 2008, 9:09

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 lug 2008, 9:26

BUONGIORNO

ALi...ok ok ok per stasera...solito parcheggio...verso le 20-20,15 per te va bene????
chiamo alle 12 per sapere se hanno il Gnocco... :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 lug 2008, 9:49

A Giggè, ma che te strilli!!!!

KATIA sono solidale con te, stanotte pure noi nottataccia... sorvoliamo va che è meglio...

CAPRICCI CON LE MAMME mi sa che ci accomuna un pò tutte, questa cosa: con i nonni, gli zii, i vicini di casa sono degli angioletti ma, quando arriviamo noi, vai di capricci... Alberto ultimamente ha lo strillo facile, fa degli acuti trementi, anche per minuti interi, quando è arrabbiato. Vi giuro che mette a durissima prova il mio sistema nervoso e, se un giorno sentirete un urlo apocalittico, sono io che ho perso la brocca...

LAURA!!! Che piacere rileggerti, ogni tanto! Ma hai cambiato nr di cell? Cercavo di chiamarti, stavamo organizzando una cena poi rimandata, ma nisba...

E poi, please, mi mandate un pò di incrocini a scatola chiusa?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 lug 2008, 9:53

BUONGIORNO!!!(sono al lavoro :hi hi hi hi )

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini for you simo!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 lug 2008, 10:02

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
moltiplicati per 1000

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 lug 2008, 10:13

SIMO...tu vedessi in che stato è casa mia...... :buuu :buuu :buuu :martello :martello :martello

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 lug 2008, 10:13

scusate ma sta moda degli avatar caricatura...da dove è sbucata? e come si fanno? :fischia

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 lug 2008, 10:25

Bloccato

Torna a “Novembre”