Ishetta quando sei andata a visita con la ped glielo hai chiesto?? perchè non le fai una colpo di telefono....certo la ragazzina non è smunta.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
Garden l'ho immerso nell'acqua (abbondante) e l'ho fatto cuocere almeno un quarto d'ora nell'acqua che bolliva e poi l'ho frullato/omogenizzato con la stessa acquetta...ma a questo punto lo faccio cuocere di più. Oggi poca pappa anzi quasi niente...fossero le zucchine???
Ishetta quando sei andata a visita con la ped glielo hai chiesto?? perchè non le fai una colpo di telefono....certo la ragazzina non è smunta.....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!
Domani si parte per il ponte del 2 giugno...che per altro è anche il ns anniversario di matrimonio.....!!! E' stato un vero e proprio last minute....Vado nel salento in un villaggiosul mare "Torre Rinalda" grazie ad un offerta per il week end....pensione completa due pernotti/3 gg € 118,00 a testa....e nessun altra spesa aggiunta....praticamente avremo la possibilità di andare a mare e di essere coccolati per 3 gg....finalmente...ne avevo proprio bisogno!!!
Mi tocca portarmi dietro davvero di tutto per preparare le pappe a Cristian....!!
Ho comprato i pannolini dell'Huggies Little swimmer...non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo come se la cava in acqua....!! Chissà che faccia!!!
Ishetta e Clo:
....mi raccomando rimettetevi presto!!
Auguroni per il complemese a Claudia!!
Domani si parte per il ponte del 2 giugno...che per altro è anche il ns anniversario di matrimonio.....!!! E' stato un vero e proprio last minute....Vado nel salento in un villaggiosul mare "Torre Rinalda" grazie ad un offerta per il week end....pensione completa due pernotti/3 gg € 118,00 a testa....e nessun altra spesa aggiunta....praticamente avremo la possibilità di andare a mare e di essere coccolati per 3 gg....finalmente...ne avevo proprio bisogno!!!
Mi tocca portarmi dietro davvero di tutto per preparare le pappe a Cristian....!!
Ho comprato i pannolini dell'Huggies Little swimmer...non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo come se la cava in acqua....!! Chissà che faccia!!!
Ishetta e Clo:
Auguroni per il complemese a Claudia!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Cucciolo buon week end e buon anniversario!!!
Anche noi partiamo domani mattina con l'aliscafo (a Lorenza manca solo il treno
)...speriamo di riuscire a prendere un po' di abbronzatura che questo colore verde in viso non mi dona proprio :ahah :ahah
Anche noi partiamo domani mattina con l'aliscafo (a Lorenza manca solo il treno
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

un quarto d'ora?clo'76 ha scritto:Garden l'ho immerso nell'acqua (abbondante) e l'ho fatto cuocere almeno un quarto d'ora nell'acqua che bolliva e poi l'ho frullato/omogenizzato con la stessa acquetta...ma a questo punto lo faccio cuocere di più.
Si può fare anche con la pentola a pressione, in quel caso ci vuole circa mezz'ora dal fischio, però preferisco farlo senza perchè così sono più sicura nel controllare la cottura.
In pratica ancora è completamente crudo, ecco perchè è duro e stopposo :prrrr
- 7colori
- Active~GolGirl®

Che bello, ho letto tutti gli arretrati... e mi sono proprio divertita.
Ma voi usate pappe con glutine????
Luca per ora no. La pediatra dice che è presto.
Però un'amica che ha un bimbo più piccolo di lui ( ha appena fatto i sei mesi) ha già iniziato a darglielo.
Lo svezzamento varia in base alle pediatre... e a noi mamme vengono i dubbi.
Io comunque per ora mantengo le solite pappe: farina di riso, mais e tapioca ecc.
Ma voi usate pappe con glutine????
Però un'amica che ha un bimbo più piccolo di lui ( ha appena fatto i sei mesi) ha già iniziato a darglielo.
Lo svezzamento varia in base alle pediatre... e a noi mamme vengono i dubbi.
Io comunque per ora mantengo le solite pappe: farina di riso, mais e tapioca ecc.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- garden
- Master~GolGirl®

esatto!!7colori ha scritto:Lo svezzamento varia in base alle pediatre... e a noi mamme vengono i dubbi.![]()
All'atto pratico, io sto svezzamento Aida come fui svezzata io 30 anni fa e buona notte, che alla fine mi son trovata bene. Sono solo parsimoniosa in fatto di sale e ancora non le do miele e zucchero, per il resto faccio uguale uguale come fece mia madre.
7colori come va coi tuoi? un dramma i nonni, vero?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi ha detto che è possibile che l'influenza che si è beccata fosse latente e quindi ha perso peso e di non preoccuparmi se mangia volentieri. C'è da dire che al ps sabato sera le avevano fatto uno stick urine e non era saltato fuori nulla. Pero' ora febbre non ne ha da domenica, ha mangiato sempre volentieri a parte ieri e cmq non ha preso un grammo, anzi da lunedì ne ha persi 60. Ora vedo settimana prossima e poi vediamo, cmq le è rimasta la tosse. Da oggi cambiamo supposte e vediamo, mi ha pure vomitato catarroclo'76 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho introdotto la pastina, la gnoma gradisce parecchio...7colori ha scritto: Ma voi usate pappe con glutine????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, stamattina ho incrociato per strada la mia ginecologa e mi ha detto che ha messo una foto di Emma appena nata nel suo calendario in studio perchè è la bimba più bella che ha avuto (nel senso di paziente)... hihihihih orgoglio di mamma

- garden
- Master~GolGirl®

caspiterina che soddisfazione Ishetta!
sul peso della bimba, direi che ogni tanto si fermano, poi se non è stata bene è normale. E poi potrebbe prepararsi solo a crescere di altezza.
Oggi mi è venuto in mente di cercare maggiori informazioni sui tempi di sospensione da benzodiazepine (il sonnifero che ho usato per oltre 2 mesi) e mi sa che ho capito perchè l'insonnia è peggiorata: diciamo che avrei dovuto diminuire il dosaggio di 1-2 gocce a settimana (mentre io diminuivo di 1-2 gocce al giorno!), e la sospensione sarebbe dovuta durare in tutto circa 10-20 settimane, non giorni
altrimenti i sintomi peggiorano. Beh, ormai l'ho tolto e di sicuro non torno indietro, per cui non mi resta che aspettare, leggevo che ci vorranno alcune settimane prima di smaltire le benzo nel sangue. E va beh, passeremo pure questa
Del resto l'assunzione prolungata aumenta la dipendenza fisica e psicologica con una serie di problemi anche a lungo termine, e non volevo di certo finire tra i dipendenti da sonniferi. Ho sempre avuto una forte repulsione per le dipendenze, per cui non vedevo l'ora di toglierlo, visto che è solo per la cura del sintomo anzichè della causa.
Oggi mi è venuto in mente di cercare maggiori informazioni sui tempi di sospensione da benzodiazepine (il sonnifero che ho usato per oltre 2 mesi) e mi sa che ho capito perchè l'insonnia è peggiorata: diciamo che avrei dovuto diminuire il dosaggio di 1-2 gocce a settimana (mentre io diminuivo di 1-2 gocce al giorno!), e la sospensione sarebbe dovuta durare in tutto circa 10-20 settimane, non giorni
Del resto l'assunzione prolungata aumenta la dipendenza fisica e psicologica con una serie di problemi anche a lungo termine, e non volevo di certo finire tra i dipendenti da sonniferi. Ho sempre avuto una forte repulsione per le dipendenze, per cui non vedevo l'ora di toglierlo, visto che è solo per la cura del sintomo anzichè della causa.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden speriamo che passi presto

-
verokmamma
- New~GolGirl®

buongiorno ragazuole come state?
garden
ishetta tutto ok?
garden
ishetta tutto ok?
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE NOI SIAMO IN PARTENZA..CRETA STIAMO ARRIVANDO!!!
Sono passata per lasciarvi un bacio lungo una settimana...ci rileggiamo lunedi 9 giugno!!
Ciao a tutte!!!!!
Sono passata per lasciarvi un bacio lungo una settimana...ci rileggiamo lunedi 9 giugno!!
Ciao a tutte!!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- garden
- Master~GolGirl®

miii, qualcosa mi dice che saremo in poche in questo we
Divertitevi ragazze
Divertitevi ragazze
- kk751
- Master~GolGirl®

passaggio veloce!!!!
garden, nn mim sono appuntata tutte le dritte sugli omo di carne ... mi sa che dovrai ripetermi un po' di cose ....
garden, nn mim sono appuntata tutte le dritte sugli omo di carne ... mi sa che dovrai ripetermi un po' di cose ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

Kikka chiedi pure. Colgo l'occasione per dirvi che faccio proseliti,
anche una mia amica ha fatto il pollo come le ho suggerito io, solo che lei ha tolto la pelle prima di cuocerlo per farlo più delicato, perchè suo figlio lo mangia non nella pappa ma alla fine, da solo.
Lei ha provato anche a cuocerlo insieme al minestrone (in modo da fare 2 cose insieme), ma il bimbo non ha gradito perchè in quel modo il sapore delle verdure copriva troppo quello della carne.
Sono piccoli ma hanno già i loro gusti, eh?
Intanto mia figlia oggi ha mangiato poco e tra urla e lacrime...va beh, non tutti i giorni può andare bene.
Ishetta, tu ed Emma come state oggi?
Lei ha provato anche a cuocerlo insieme al minestrone (in modo da fare 2 cose insieme), ma il bimbo non ha gradito perchè in quel modo il sapore delle verdure copriva troppo quello della carne.
Sono piccoli ma hanno già i loro gusti, eh?
Intanto mia figlia oggi ha mangiato poco e tra urla e lacrime...va beh, non tutti i giorni può andare bene.
Ishetta, tu ed Emma come state oggi?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze non vacanziere... qui tutto ok. A parte che la gnoma da ieri fa davvero un sacco di storie per mangiare qualsiasi cosa. Per darle un omo di mela e banana ci ho messo più di mezzora. Boh, non riesco a capire. Cmq sta facendo una valangata di cacca, le ho contate e fra ieri e oggi siamo a quota 12
Una domanda: ma è possibile che prima di un incisivo spunti un canino? Emma ha un canino inferiore bello in vista mentre di incisivi niente. Volevo controllare meglio ma mica è facile farle aprire la bocca.
Il mio collo invece va così e così. In certi momenti è impossibile pure tenere il collare con sto caldo.
Ora esco col socio per prendere un kebab... che vita mondana :ahah
Una domanda: ma è possibile che prima di un incisivo spunti un canino? Emma ha un canino inferiore bello in vista mentre di incisivi niente. Volevo controllare meglio ma mica è facile farle aprire la bocca.
Il mio collo invece va così e così. In certi momenti è impossibile pure tenere il collare con sto caldo.
Ora esco col socio per prendere un kebab... che vita mondana :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

garden ha scritto:Kikka chiedi pure. Colgo l'occasione per dirvi che faccio proseliti,anche una mia amica ha fatto il pollo come le ho suggerito io, solo che lei ha tolto la pelle prima di cuocerlo per farlo più delicato, perchè suo figlio lo mangia non nella pappa ma alla fine, da solo.
Ho già in mente il titolo nuovo:
Fra le novembrine è Garden la regina dell'omo-cucina!
Me li sogno di notte sti titoli :ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che invidia.....sissi1978 ha scritto:RAGAZZE NOI SIAMO IN PARTENZA..CRETA STIAMO ARRIVANDO!!!
Ciao a tutte!!!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

un canino? sicura che non sia un secondo incisivo?
i canini di solito spuntano verso l'anno e mezzo, ma tutto è possibile coi denti.
a proposito: ne è spuntato uno proprio oggi
per la pappa noi siamo ancora a patata-carota-zucchina e crema di riso, indietro anni luce rispetto a voi..mamma o figlia pigra
i canini di solito spuntano verso l'anno e mezzo, ma tutto è possibile coi denti.
a proposito: ne è spuntato uno proprio oggi
per la pappa noi siamo ancora a patata-carota-zucchina e crema di riso, indietro anni luce rispetto a voi..mamma o figlia pigra
M06 E07 amori di mamma