GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 14:54

Nel frattempo ho letto di Lacla: tanti :incrocini , te lo auguro tanto!!!!

Ragazze poi un giorno quando ho più tempo voglio chiedervi un consiglio su una situazione che mi sta molto a cuore...
Sapete che io Fata e Rape siamo riuscite a chattare con skype????? Mettetelo anche voialtre così si chiacchiera un po'! :sorrisoo

Per Nat e Sun tanti complimenti per le bimbe e per le panze che procedono bene!!!!

Lady Questi sono per il nuovo gestore telefonico :pistole :pistole :pistole ... ma quando ci restituisce la nostra Lady??????

Chry Sono contenta per i REM... evviva che ti tirano su il morale bimba bella... sono contenta per te :bacio

Vado a farmi una doccia che poi ho la visita dalla pediatra di Giacomo in ritardo di quasi un mese
:fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 14:55

Mi son dimenticata di fare i complimenti per l'avatar di Lacla, che stupendi bambini!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mar 2008, 14:56

PRINTEMPS: non preoccuparti dei papiri, ti leggiamo sempre volentierei :bacio e tanti :incrocini per i raffreddori ma cavoli arriva o no la primavera? :buuu

LACLA: per il part time :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rgazze fuggo, oggi è il compleanno del socio e abbiamo amici dopo cena, vado a prendere la torta, un :bacio e ci si rilegge lunedì (domenica pomeriggio lavoro a dire il vero ma non credo che riuscirò a passare).
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mar 2008, 14:57

PRINTEMPS/FATA/RAPE: io Skype ce l'ho, sono Barbara Bragato di Portogruaro :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 15:02

Baby allora ti aggiungo!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 15:02

E buoni festeggiamenti per stasera!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 mar 2008, 19:03

ciao,
anche oggi giornataccia con diana..non so che cavolo ha..fa di quelle scene assurde e non so se è perché non ancora completamente in forma oppure se sono semplicemente capricci..spero sia la prima ipotesi se no mi esaurisco sul serio..
poi sono un po' preoccupata perché oggi le sono comparsi dei puntini sul torace e non so cosa sono..boh!!!!
e poi io sono troppo ANSIOSA...quando lei non sta bene non vivo piu', mi angoscio troppo..ieri dicevo al marito..ma come faro' con due?? mi stresso troppo di testa!! :martello

PRINTEMPS :incrocini per i raffreddori..e anche per la nanna dei ciccetti!!

LACLA mille :incrocini per il part-time!! mi raccomando fuori le unghie che se la ditta è grande e puo' darti altre mansioni...beh che lo facciano!!!!

NAT dai speriamo che queste contrazioni e i "movimenti di pancia" siano i segnali giusti!!!

SKYPE l'ho installato ma in questi giorni non ho la testa...appena riesco vi giro in mp il mio indirizzo...

buon week end a tutte!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 mar 2008, 19:04

grazie a chi diceva che diana mi somiglia... :sorrisoo quando è nata era la fotocopia di suo padre, ma ora a poco a poco sta prendendo anche delle espressioni mie!!! :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 23:11

Ciao Sun, anche ciccetto ne combina di continuo e io ho un diavolo per capello!
Ma so che spesso è per gelosia per cui mi fa anche pena perchè non riesco a seguirlo tanto quanto vorrei...
scusa se ieri non ti ho più risposto allo sms ma tra una cosa e l'altra da fare mi era passato di mente :pistole
Per i puntini di Diana, ma sono proprio puntini o macchioline rosate? Se sono le seconde (sul torace) potrebbe essere la sesta malattia, viene dopo 3 gg di febbre e va via come è venuta!
Dai mandami il contatto di skype! Io te lo scrivo ora in mp

Controllo Giacomo Oggi ho avuto la visita del 4 mese, un po' in ritardo visto che di mesi il 9 aprile ne fa 5... è lungo 64,5 e udite udite pesa 8,330 kg!!!! UN CICCIOBOMBO sempre più largo che lungo... :hi hi hi hi

Nanne Io non faccio altro che pensare a ste nanne e ad inventarmi qualcosa... l'ultima idea l'ho provata stasera... dopo aver dato la poppata a Giacomo me lo sono portato nella cameretta dove ho messo Ale a letto e abbiamo letto i librini... speravo che il piccino si addormentasse e intanto con un piede dondolavo la sdraietta per evitare lamenti vari... alla fine si è abbioccato Ale (non so per quanto però :fischia ) mentre Giacomo vuoi la novità vuoi la lucina era tutto trullo che ci fissava dalla sua postazione e ora è ancora mezzo sveglio.... :aargh
però non mi sembra un metodo da buttar via, direi che potrei perfezionare la cosa via via... intanto voglio proprio vedere quanto passa prima che Ale mi chiami e me lo ritrovi nel lettone... ma magari posso andare io nel lettino singolo con lui...
UFF CHE ESAURIMENTO STE NANNE! :urka

Ciao belle sogni d'oro!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2008, 23:13

Dimenticavo! Lady mi ha scritto un sms dove dice che le manchiamo tantissimooooooo!!!!!!!! Non vede l'ora di riavere la linea perchè senza internet le viene il malumore! Come la capisco :sorrisoo

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 29 mar 2008, 1:14

Salve novembrine, sono passata di corsa per leggere gli arretrati e farvi un salutino. In questi giorni ho poco tempo. Le scuole qui non riaprono fino all'8 aprile :buuu Torno appena posso. :bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 mar 2008, 9:59

Buongiorno belle, come vedete sono ancora qui :che_dici , ieri ho camminato tantissimo, ma l'unico effetto sortito è un gran mal di schiena (ma non da contrazioni, proprio male) e mal di gambe, che palle ho fatto più male che bene!! Vabbè aspetterò la luna di venerdì prossimo .......

Ho sentito LADY via SMS, ha detto che le manchiamo e che ha la casa lucida come uno specchio, visto che non puo'collegarsi, lei e i bimbi stanno bene e spera di potersi collegare al più presto, mi ha chiesto di non dimenticarla ed io le ho risposto che di sicuro non accadrà!! Anzi l'aspettiamo per i suoi super consigli!!!

PRINTEMPS: mannaggia alle nottataccia, ti capisco, Aurora ultimamente si sveglia diverse volte, ma credo siano i molaroni e poi ancora tosse e tosse, però tra una cosa e l'altra non so quanto tempo è che non mi faccio una bella dormita dalla sera al mattino senza interruzioni e ti capisco: è veramente dura!!! Dai forza e coraggio che prima o poi se ne andranno di casa no :fischia ?
LACLA: tutti per te :incrocini spero che la tua richiesta venga accolta!!! E brava non mollare con Fede!!!!
CHRY: allora com'è il nuovo album? Sarà sicuramente bellissimo, loro sono mitici :ok
RAPE: ciao cara, dai che manca poco all'8 aprile!!!
SUN: tutti per Diana :incrocini , anch'io vado sempre un po'in ansia quando Aurora sta male ma credo che con il primo figlio sia comprensibile .... con il secondo vedrai che ci angosceremo di meno!!
BABY: sono andati bene i festeggiamenti? E tu come stai??

Ora scappo che oggi è giornata di giardinaggio, qui è bellissimo ed è un tempo primaverile.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 mar 2008, 14:55

ciao!! mi sono collegata per due belle notizia mie (anche se non so er quanto dureranno)

1 - Federico ha dormito dalle 21 alle 7 di stamattina!!!!!! (l'ho sentito ululare 3 volte ma poi ha sempre continuato a dormire!!!!) speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!

2 - Udite Udite!!! Dopo il mare in cui Jacopo ha visto il suo amichetto Giorgio che faceva sempre il bagnetto: POSSO DIRVI UFFICIALMETE CHE DOPO 7 MESI DI PENE ANGOSCIANTI JACOPO HA RICOMINCIATO A FARE IL BAGNO tanto che oggi mi sono presa calci e pugni per tirarlo fuori!!!!!!!! :ahaha

per il resto buon week end!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2008, 15:06

Evviva Lacla è fantasticoooooooo!!!!
Per quanto riguarda la notte, CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buon week end anche da me :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 mar 2008, 15:27

ciao Printemps!!!! non avevo ancora risposto a te: ma caspita ma che tortello e' Giacomino???? e' piu' grande di Federico!!!!! :sorrisoo :sorrisoo

per le nanne hai come sai bene tutta la mia comprensione io ci ho rinunciato e non ci provo nemmeno piu' .. l'unica cosa che ho fatto e' stata quello di mandarlo a nanna prima cosi' mi si addormenta sdraiato in braccio sul divano davanti alla tv, lo metto a nanna e io me ne sto un'oretta o due dipende (ma in genere crollo prima) sul divano senza di lui che quasi mi pare un miracolo .. ti dico solo che ultimamente mi sveglio la mattina alle volte (quando gli do le spalle di notte) con un suo piedino infilato nel mio slip .. il tutto perche' il signorino si vede che di notte per cercare il contatto (se io appunto gli do le spalle e non riesce ad attaccarsi al braccio) sentendo appunto gli slip che non gli aggradono infila il suo piedino attraverso gli slip per apoggiarlo appunto sul mio sedere per avere il contatto umano .. :buuu :buuu

LADY TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOO

SUN ho visto le foto!! bellissimeeeee ma giuro anch'io ti credevo biondina!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 mar 2008, 17:00

LACLA mi hai fatto morire dal ridere con la storia di jacopo che di notte ti infila il piede nello slip!! :ahah ma tuo marito non è geloso??? :prrrr a parte gli scherzi evviva per il bagnetto :yeee :yeee chissà che sollievo!!

PRINTEMPS ma chissà che bello che dev'essere diventato giacomo!! me lo immagino tutto rotolini..da mangiare :sorrisoo appena riesci metti qualche fotina aggiornata? ho ricevuto mp, ora sono su pc che non ha skype..ti rispondo appena riesco!
:incrocini per gli esperimenti con le nanne, sono fiduciosa che troverai la soluzione giusta!!

stamattina abbiamo portato diana al ps pediatrico perché ieri pom le sono venute delle macchioline sul torace e, unite alla febbre con mal di gola che ha avuto, ho pensato potesse essere scarlattina..invece il tampone è risultato negativo per fortuna. si tratta pero' di una reazione allergica alla febbre, alla tachipirina a qualcosa che ha mangiato..o tutto questo insieme...spero che con l'antistaminico che le hanno dato si riprenda perché non è ancora a posto..solo per dirvi che sono due ore che dorme e lei ormai erano mesi che il pom non dormiva piu'!! povera cucciolotta....

buon fine settimana a tutte :bacio :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 mar 2008, 22:06

Ciao :sorrisoo .
SUN: ma povera piccina, con questo tempo balordo non si finisce più di ammalarsi, tanti :incrocini di pronta guarigione!! Tu come stai?
LACLA: wow che bel traguardo sia per la nanna che per il bagnetto :ok

Ragazze oggi mi sono data al giardinaggio ed ho passato nuovamente i pavimenti da cima a fondo (3 piani di scale compresi), mi credete che qui non si smuove nulla?? Nun ce la fo' più!!!

Vi saluto belle, buona notte e a domani :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 mar 2008, 10:37

BUONGIORNO amiche mie e BUONA DOMENICA :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 mar 2008, 13:09

buongiorno anche da parte mia!!
che p@lle questo cambio di ora...siamo tutti scombussolati...ci siamo alzati tardissimo e mi sa che mangeremo tipo alle due... :fischia

NAT beh visto che i lavori domestici non smuovono nulla..non farli piu'!!! :hi hi hi hi approfittane per riposarti e fare il pieno di energie!! :bacio
forza alyssia.....non farti desiderare che mammina tua ti vuole conoscere!!!

buona domenica a tutte :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 mar 2008, 13:49

Hai ragione SUN questo nuovo orario è proprio una palla e stamattina ci siamo alzati alle 10.00 del nuovo orario, praticamente la mattina era già andata!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”