canada ha scritto:sediola ha scritto:aluna la saggia ti ha dato un bel consiglio..."il rimorso di uscirci o il rimpainto di non farlo..." baci perugina???? SANTA DONNA!!
Buongiorno!

Messaggio da Aluna » 25 feb 2008, 9:32
canada ha scritto:sediola ha scritto:aluna la saggia ti ha dato un bel consiglio..."il rimorso di uscirci o il rimpainto di non farlo..." baci perugina???? SANTA DONNA!!
Buongiorno!
Messaggio da phoeka » 25 feb 2008, 9:42
Messaggio da Mana75 » 25 feb 2008, 9:48
Messaggio da Mana75 » 25 feb 2008, 9:52
phoeka ha scritto:buongiorno...a chi ha dormito...noi non troppo bene ma me la sono cercata e avevate ragione: meglio così!
grazie alla mia faccia tosta ho portato la serata su argomenti vecchi ma piccanti perchè a sta persona, dopo 9 anni da un paio (di numero) di scappatelle mi capitava di ripensare e di chiedermi se per lui fosse puro divertimento o altro. E mi ha risposto nel modo che non volevo sentire, ovvero dicendo che ci ha pensato spesso.mi sento una super c@cc@! non ho mai e giuro mai pensato di poter tradire mio marito e se ieri ci avesse provato avrei resistito, ma è una brava persona e non l'ha fatto...ma la tensione sessuale era palpabile. avrei bisogno di una doccia fredda.
e con questo non ne parlerò nè ci penserò più. e tra poche ore si torna a casa...
Messaggio da RobyB » 25 feb 2008, 9:52
Messaggio da phoeka » 25 feb 2008, 9:53
Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 9:57
Che ingarbugliamento!!phoeka ha scritto:mana non è un ex...è un amico con cui ho tradito il mio ex...
Messaggio da phoeka » 25 feb 2008, 9:59
Messaggio da RobyB » 25 feb 2008, 10:04
phoeka ha scritto:buongiorno...a chi ha dormito...noi non troppo bene ma me la sono cercata e avevate ragione: meglio così!
grazie alla mia faccia tosta ho portato la serata su argomenti vecchi ma piccanti perchè a sta persona, dopo 9 anni da un paio (di numero) di scappatelle mi capitava di ripensare e di chiedermi se per lui fosse puro divertimento o altro. E mi ha risposto nel modo che non volevo sentire, ovvero dicendo che ci ha pensato spesso.mi sento una super c@cc@! non ho mai e giuro mai pensato di poter tradire mio marito e se ieri ci avesse provato avrei resistito, ma è una brava persona e non l'ha fatto...ma la tensione sessuale era palpabile. avrei bisogno di una doccia fredda.
e con questo non ne parlerò nè ci penserò più. e tra poche ore si torna a casa...
Messaggio da RobyB » 25 feb 2008, 10:29
perchè tesoro??? il riferimento era a tutti i miei casini...nefertari ha scritto:robyyyyyyyyyyyyyyyyy....adesso piangoooooo
Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 10:39
Ma quale pessima persona!!!phoeka ha scritto:una volta sì, adesso credevo di essere una mammina-mogliettina per benema evidentemente continuo ad essere nell'inconscio una pessima persona!
Messaggio da RobyB » 25 feb 2008, 10:41
dai sciocca...nefertari ha scritto:piango di default, ormaiRobyB ha scritto:perchè tesoro??? il riferimento era a tutti i miei casini...nefertari ha scritto:robyyyyyyyyyyyyyyyyy....adesso piangoooooocosa cavolaccio hai capito?????
Messaggio da Aluna » 25 feb 2008, 10:56
Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 11:04
Alla faccia, tiè!!Aluna ha scritto:fikuccia, anzi, sei stata pure troppo brava!![]()
io o non ci sarei uscita per niente o non avrei resistito a quella che tu hai chiamato "tensione sessuale"
Messaggio da RobyB » 25 feb 2008, 11:10
Visto?????? e io mi aggiungo alla lista..........Aluna ha scritto:fikuccia, anzi, sei stata pure troppo brava!![]()
io o non ci sarei uscita per niente o non avrei resistito a quella che tu hai chiamato "tensione sessuale"
Messaggio da Aluna » 25 feb 2008, 11:10
Messaggio da Libellula78 » 25 feb 2008, 11:12
Messaggio da STICH » 25 feb 2008, 11:16
PHOEKA mi sa che di ciccia ne ha poca... (nel senso proprio della parola).simona ss ha scritto:Ma quale pessima persona!!!phoeka ha scritto:una volta sì, adesso credevo di essere una mammina-mogliettina per benema evidentemente continuo ad essere nell'inconscio una pessima persona!
Siamo fatte di ciccia anche noi, è, mica solo i maschietti!!!
Loro possono ragionare con il piselloe noi invece dobbiamo fare le vergini caste?
MA DAI!!!!!!!
Messaggio da Aluna » 25 feb 2008, 11:19
Messaggio da Libellula78 » 25 feb 2008, 11:20