GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 4 gen 2011, 11:59

Ishetta ma buttalo fuori il 14 :prr :prr

Comunque stessa situazione tua ce l'ha la mia migliore amica, dpp 23 gennaio, la bimba si è girata in questi ultimi giorni ma testa alta e tantissimo liquido amniotico, quindi il rischio è di rompere le acque ma che non si avvii il parto...ergo cesareo!!!!!
mio marito sta schokkato dal 2°, ha sognato varie volte di averne 5 e nel sono si diceva "non ti preoccupare è un sogno " (povero! deve fare tutte quelle poppate notturne )
Sì anche Tony continua a dire che poi x chi fa il 3° la strada è tutta in discesa......
sì verso il fosso :che_dici :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 12:14

clo ma infatti oltre il 14 non voglio andare. Tanto induzioni non ne voglio fare. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 gen 2011, 13:03

Avevo capito, oltre il 14 nel senso del 14° figlio... e te credo! :ahaha :ahaha :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 gen 2011, 14:06

Ish mi sembra che sia stato deciso no? Se non succede niente entro il 13, il 14 mattina vai in H e TC, punto.
Rilassati, se te lo fanno anche con bimbo cefalico senza troppe storie prendilo e via. :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 15:31

printemps ha scritto:Avevo capito, oltre il 14 nel senso del 14° figlio... e te credo! :ahaha :ahaha :ahaha
14 figli???? Ma siete pazze???? :permaloso: :ahah :ahah :ahah :ahah io non mi ricorderei manco i nomi :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 4 gen 2011, 16:55

Ragazzeeeeee stanotte si dorme a casina nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 18:52

fedezù bellissimooooooooo :cuore quando ci metti le foto?

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 4 gen 2011, 21:36

... sembra facile.............. la macchina fotografica l'ha mio marito e per fargli scaricare qualche foto è un delirio...... :x:

Se riesco a rubargliela devo mettere le fotine di Natale.... :emozionee

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 4 gen 2011, 21:54

Eccomi qui!! Il mio primo post del 2011!!!
Ishetta quoto lapiccolamamma!! Rilassati....mal che vada...il 14 fai il tc!!! :coccola
Fede....congratulazioni per la casetta nuova!! Che emozione...ricordo la mia un annetto fa...ed ora sembra di vivere qui da sempre!!! :clap

Pidocchi!!!!! :urka ...non ci voglio pensare.....!!! Ma come è possibile che ci siano ancora in giro nelle scuole?????? :pistole
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 gen 2011, 22:30

ish, aspetta il 14 e vai di cesareo!
mamma mia manca pochissimo!

pidocchi, mamma mia che incubo, se però è così semplice come dic e print, li aspetto al varco, tanto prima o poi arrivano.

domenica è il compleanno della mia mamma e le ho chiesto di venire a festeggiare qui da me!
non so cosa fare da mangiare però..

con le belvoline a casa non riesco a scrivervi di giorno, quindi vi dovete accontentare delle mie incursioni serali!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2011, 23:02

cucciolo76 ha scritto:
Pidocchi!!!!! :urka ...non ci voglio pensare.....!!! Ma come è possibile che ci siano ancora in giro nelle scuole?????? :pistole
i pidocchi sono endemici, tanto non dipendono nè dalla pulizia nè da altro ... i bimbi si rotolano, giocano ecc. e quindi se li passano e spesso le uova passano inosservate

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 gen 2011, 9:51

Si, è come dice ishetta, tra l'altro non tutti sanno che i pidocchi sono una piaga sociale proprio nei paesi industrializzati, tipo Australia e USA (dove sono diffusissimi in tutte le scuole), ed è stato studiato che il pidocchio odierno predilige proprio la cute pulita.. infatti, a ben vedere, bambini sporchi in giro per le classi degli asili non se ne vedono praticamente più.
La mia amica che vive a Melbourne mi ha detto che lì li prendono di continuo e ci sono pure le cliniche del pidocchio per aiutare a fare i trattamenti perchè hanno dei pidocchi di ultima generazione super resistenti :x:
Cmq io spero che non vi tocchi mai :incrocini , ma nel caso succedesse state tranquille che ve ne liberate presto, se avete bisogno chiedete che vi ridico il nome dell'olietto e siete a posto... ripeto la vera palla è lavare tutta la biancheria... :impiccata:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 gen 2011, 9:56

pidocchi, mamma mia che incubo,
Anche per me sono un incubo!!! Per adesso nessuno dei mie li ha presi e quando succederà andrò sicuramente in panico
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 gen 2011, 9:57

Dimenticavo... ho appena visto su FB che oggi è il compleanno della piccola Fede di Carmy... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :cuore :cuore :cuore

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 gen 2011, 10:03

ishetta ha scritto:clo ma infatti oltre il 14 non voglio andare. Tanto induzioni non ne voglio fare. :fischia
..se sie terrorizzata per l'induzione, scegli il cesareo.....devi affrontare il parto in maniera serena!

2 figlio! mio marito ancora non ha realizzato che sta per nascere Giordano! si dispera solo che con due la vita sarà impossibile! :che_dici
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 gen 2011, 10:05

FedeZù ha scritto:Ragazzeeeeee stanotte si dorme a casina nuovaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia
congratulazioni!!!!!! :congratulations: :congratulations:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 gen 2011, 10:05

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Avevo capito, oltre il 14 nel senso del 14° figlio... e te credo! :ahaha :ahaha :ahaha
14 figli???? Ma siete pazze???? :permaloso: :ahah :ahah :ahah :ahah io non mi ricorderei manco i nomi :ahah
:ahah :ahah difficile anche scegliere 14 nomi!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 gen 2011, 10:08

printemps ha scritto:Dimenticavo... ho appena visto su FB che oggi è il compleanno della piccola Fede di Carmy... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :cuore :cuore :cuore
AUGURIIIIIII :congratulations: :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2011, 12:09

printemps ha scritto:Si, è come dice ishetta, tra l'altro non tutti sanno che i pidocchi sono una piaga sociale proprio nei paesi industrializzati, tipo Australia e USA (dove sono diffusissimi in tutte le scuole), ed è stato studiato che il pidocchio odierno predilige proprio la cute pulita.. infatti, a ben vedere, bambini sporchi in giro per le classi degli asili non se ne vedono praticamente più.
La mia amica che vive a Melbourne mi ha detto che lì li prendono di continuo e ci sono pure le cliniche del pidocchio per aiutare a fare i trattamenti perchè hanno dei pidocchi di ultima generazione super resistenti :x:
Cmq io spero che non vi tocchi mai :incrocini , ma nel caso succedesse state tranquille che ve ne liberate presto, se avete bisogno chiedete che vi ridico il nome dell'olietto e siete a posto... ripeto la vera palla è lavare tutta la biancheria... :impiccata:
Ma infatti leggevo che i problema grosso è dato dal fatto che usando prodotti preventivi, i pidocchi sono diventati resistenti e quindi non servono più. In farmacia ho visto addirittura una fascia alla lavanda che servirebbe per tenerli lontani... ma dubito funzioni.

Cmq io avevo preso il preaftir quando c'era stato il caso al nido ma Emma non li aveva presi. :incrocini :incrocini :incrocini

:festa AUGURONI SORELLONA FEDE :festa
Carm che le avete regalato?

Voi come festeggiate la befana? Io le faccio solo la calza...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 gen 2011, 12:12

In farmacia ho visto addirittura una fascia alla lavanda che servirebbe per tenerli lontani... ma dubito funzioni.

Una delle maestre di Alessandro l’anno scorso mi ha detto che invece dei tanti prodotti chimici e tossici che vendono per i pidocchi ma miglio prevenzione è mettere qualche goccia di olio essenziale alla lavanda dietro le orecchie dei bambini e nell’attaccatura del collo dei capelli. Secondo lei funziona alla grande e almeno non puzza di ‘ospedale’
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”