GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da printemps » 8 feb 2010, 12:45

Myriam Non hai perso tempo! Tanti :incrocini per il colloquio e FACCI SAPERE!!!!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 feb 2010, 12:50

Vale mi fa piacere per la serata, ti ci voleva :sorrisoo

Myriam :incrocini per il colloquio.

Panda:anche a me non piace, quoto l'idea del camioncino del latte :ahaha .
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 12:51

cucciolo76 ha scritto:In effetti il problema della macchina è "camparla" non tanto acquistarla!!
verissimo!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 8 feb 2010, 12:54

Bè si...in effetti nelle grandi città ....è impossibile circolare con auto datate...!!
In effetti se avessi avuto la possibilità di comprarmi una macchina nuova avrei comprato la nuova KA.....è bellissima...soprattutto gli interni...è proprio per una donna....oppure la Yaris...!! Da queste parti la nuova 500 ormai è un CULT ma si è s-pu-ttanata troppo per i miei gusti...e poi alla faccia dell'utilitaria....!! Se proprio dobbiamo sognare...avrei gradito anche molto...la swift...quella si che mi piace... :hi hi hi hi
Ma mio marito dice che per una seconda macchina bisogna prendere una macchina italiana per i pezzi di ricambio che sono meno costosi senza parlare della ricerca che ha fatto per trovare una macchina con il mitico motore fire...!! :hi hi hi hi ...alla fine ce l'abbiamo fatta!! :yeee
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 13:03

AUGURIII ISHHHH!!!! :festa
Vado a pappare!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 8 feb 2010, 14:02

Bene cucciolo per la macchina!

Anche se io come sapete sono una "pedona" per principio: quando cercavamo casa ne ho voluta una che avesse vicino i mezzi pubblici perchè sono convinta che in città si debba circolare in auto il meno possibile, sempre naturalmente se si è serviti dai bus. Da questo punto di vista torino non è niente male, certo il traffico è lento nelle ore di punta, ma si arriva ovunque, e a volte nemmeno ci si mette di più - per esempio il socio impiega lo stesso tempo ad andare in auto o in bus a lavorare. In bici invece ci mette la metà!! Io impiegherei un pò meno in auto, ma giusto quei 10 minuti che non mi cambiano la vita... visto che sono 10 minuti su 50 :impiccata: (lavoro dall'altra parte della città!)

Poi io odio guidare nel traffico, tutti imbottigliati e sclerati che suonano il clacson e tentano sorpassi... nonono meglio il bus, tra radio, mp3 e libri mi passa mooolto più velocemente!

Infatti anche se dovremmo proprio cambiare macchina (è piccola e a 3 porte) non ci va perchè alla fine la usiamo si e no 2 volte alla settimana. In centro il sabato o domenica si va sempre e cmq in bus, perciò le domeniche ecologiche ci fanno un baffo :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 feb 2010, 14:08

.............
.............zzzzzzzzzzzzzzzz.
..................zzzzzzzzz

sono io che ronfo ..... ho sonno!

Sono andata a prendere Tommy al nido e stamani mi hanno detto che era un po' giù e che cercava papà e mamma ..... :bacio il mio piccolo amore :coccola
l'ho portato a casa e dopo aver rimesso quel poco che aveva mangiato (ha la tosse e il catarro e avvolte rimette.....i vs piccoli lo fanno? :domanda ) si è addormentato.....
infatti oltre alla gelosia c'è la stanchezza da mettere in conto, non voelndo dormire il giorno poi crolla ......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2010, 14:22

Emma aveva 38.1. Niente tachipirina per adesso, poi vediamo. :incrocini :incrocini :incrocini

Prin adoro quel genere di film. Adesso voglio andare a vedere il film genitori e figli. Mi fa morire la scena in cui c'è Michele Placido e il figlio gli dice
PAPA', 6 MILIONI DI ITALIANI GUARDANO IL GRANDE FRATELLO, SARANNO MICA TUTTI COGL.IONI?
padre e madre in coro: Sìììì

Cucciolo ha ragione tuo marito. Io ho una Kia Picanto, mi trovo benissimo per tutto ma i pezzi di ricambio sono un delirio... soprattutto considerando che a metà mese mi tocca la revisione.
Fai tu che è due anni che sto aspettando che mi cambino la lampadine della retro.
Tweetie anche io in città uso moltissimo i mezzi... ma per andare al lavoro ci metterei 1h e mezzo con pupa al seguito anzichè 50 minuti visto che lavoro fuori quasi a Pavia. Cmq quando ci sono le domeniche ecologiche Milano è bellissima e noi riusciamo sempre a farci delle gran belle passeggiate.

Sissy quando ha tosse forte io dò il Sinecod.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 15:02

Sissy tieni duro..un bacio al piccolo Tommaso!!! :bacio
Le Mie Principesse:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 feb 2010, 15:21

Ciao ragazze....
innanzitutto AUGURI PATRIZIA!!!
Io non sto molto bene psicologicamente,sono un po' in crisi con Salvo...la crisi del 7° anno è arrivata al 6°.. :buuu ..speriamo di uscirne molto in fretta!
Auguri anche a chi ha preso l'auto e a Myriam per il colloquio di domani!! :bacio
Ishetta non demordere se dovesse essere davvero negativo,mi incrocio tuuutta!! :emozionee
Sono un po' giù..spero di connettermi presto
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 feb 2010, 15:29

salve ragazze!

sono in ufficio, come sapete ho il pc rotto, ma ho trovato una sostituzone, quindi in serata leggerò gli arretrati!

per ora vi dico che non è stato un bel fine settimana ed inizio :x:

venerdi siamo statti tutto il giorno (13 h) al PS per mezzo di ale, vomito che non si calmava, nonostante le due supposte di peridon!!
sabato con febbre e diarrea, oggi va meglio, niente febbre ma ancora diarrea, anche se di meno, ma non vuol mangiare! lo sforzo a bere... insomma un pò così

ed oggi è morta la zia di mio marito, ma lo sapevamo che doveva succedere, era molto malata!

dopo queste notizie tristi.... e mi dispiace avervi tediato! ma a volte succede anche questo! vi saluto e vi dico che oggi sono in "ovulazione" :spiteful: :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 15:30

Cucciolo complimenti per la macchina... :ok alla fine se da voi gli euro 0 non li bloccano ben venga l'affare!!!
Noi purtroppo siamo auto dipendenti...facciamo tragitti poco collegati dai mezzi...e cmq anche solo per la metro dobbiamo prendere l'auto e arrivare fino a sesto san giovanni... :che_dici
Le Mie Principesse:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 15:40

serena73 ha scritto: vi saluto e vi dico che oggi sono in "ovulazione" :spiteful: :incrocini
ooooh, ci pensavo giusto oggi :yeee

in bocca al lupo per il resto :incrocini

Cinzia la distanza non aiuta...cercate di vedervi presto e chiarire, magari è una bolla di sapone e di presenza vedete che è tutto come prima :incrocini

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 15:42

Già Cinzia..parlarne non può fare che bene...vedrai che è una cosa passeggera...se vuoi sfogarti noi siamo qui!!!
Le Mie Principesse:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 feb 2010, 15:43

Mi dispiace per tutte le brutte notizie di Serena :coccola

Ci Ma cosa succede con Salvo? Perchè siete in crisi? Sempre se hai voglia di parlarne eh...

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 8 feb 2010, 16:19

Serena :incrocini sia per la giornataccia sia per l'ovulazione!

....sono sempre impegnata a cercare un ospedale e/o un ginecologo,
ho appuntamento in un ospedale la prossima settimana, in un altro quella dopo...solo oggi ho pensato (grazie internet!) a richiedere la cartella clinica del mio TC, domani la vado a prendere, voi l'avete richiesta?
In realtà lo faccio più che altro per far valutare meglio a un altro ginecologo i motivi del mio TC e quindi se sarà meglio o no farne un altro; e ora che ci penso, è strano che la mia non abbia mai chiesto, se non quello che sapevo io da profana... Booh

Mancano 81 giorni, dice il mio ticker, e mi sa che finirò col fare un parto in casa :fischia :sberla:
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 feb 2010, 16:20

sono sconvolta............è morto un operaio di 31 anni del mio paese e non dicono chi è!!!!!!!!!!!!!!è su varese news

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 8 feb 2010, 16:28

Non possono dirlo per la Privacy ma dicono il nome dell'azienda nell'articolo...perchè tu conoscevi qualcuno???
Le Mie Principesse:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 feb 2010, 16:46

Alice se partorisci in casa vengo io a farti da ostetrica... se decidiamo di non fidarci più dei medici, facciamo tutto in versione homemade!!! :ahaha :ahaha :ahaha

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 8 feb 2010, 16:48

non lo so.......ci sono solo le iniziali!!Ero al telefono con una mia amica dove il suo ragazzo lavora lì e ha la sua stessa età......era sconvolto!!Era li in ditta!! ma non so chi sia...ancora non ha risposto al messagggio..sono tutti sconvolti.....

Bloccato

Torna a “Novembre”