tienimelo con cura che un giorno potrebbe essermi utile per Sophie

Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2010, 12:24
Messaggio da Libellula78 » 11 gen 2010, 12:31
Messaggio da terry1605 » 11 gen 2010, 12:44
Messaggio da claudia@ » 11 gen 2010, 13:30
Messaggio da claudia@ » 11 gen 2010, 13:34
Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2010, 13:57
claudia@ ha scritto: Ho letto che se i bimbi specialmente di notte fanno tirate di più di 6 ore senza ciucciare è più probabile che le ovaie si rimettano in moto...un pò ci spero
Messaggio da claudia@ » 11 gen 2010, 14:05
Dub...tu sei fortemente a rischio quindi occhioDubbiosa ha scritto:claudia@ ha scritto: Ho letto che se i bimbi specialmente di notte fanno tirate di più di 6 ore senza ciucciare è più probabile che le ovaie si rimettano in moto...un pò ci spero
io noooooooo
io non voglio il ciclo per i prossimi 15 o 16 anni!!!
se è vera sta cosa delle 6 ore giuro che svegloi sophie ogni 3/4 d'ora per farla mangiare :ahah
Messaggio da phoeka » 11 gen 2010, 14:06
Messaggio da claudia@ » 11 gen 2010, 14:08
Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2010, 14:10
Messaggio da chi » 11 gen 2010, 14:31
Messaggio da maestrina » 11 gen 2010, 14:48
Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2010, 14:57
Messaggio da dariuccia » 11 gen 2010, 15:05
Come ti capiscofede80 ha scritto:ragazze sono davvero sconsolata...non so più come fare con isabella, è completamente cambiata...in peggio...prima non ha mai fatto un solo capriccio x andare a dormire e adesso ogni volta è una tragedia...si mette a piangere, a strillare, a fare la pazza...io non ne posso più e se penso che fra 2 settimane alex parte x Taiwan e sarò in casa sola con due bambini (fortuna che max è un angelo...) mi viene la depressione...mi sa che avrò bisogno molto di voi e del nostro forum...
Messaggio da dariuccia » 11 gen 2010, 15:08
Mia cara leggere le tue parole mi ha fatto commuovere, sei una donna forte, forte proprio come solo una madre sa essere.maestrina ha scritto: Vi state chiedendo quali possono essere le conseguenze?
E' una domanda che per ora non può avere risposta, ma solo nel tempo si potrà capire.
La neuropsichiatra che l'ha visitato ha detto che per ora può dire che a livello motorio pare non ci siano stati danni e presumibilmente nemmeno a livello sensoriale (ok la vitita dell'udito..... ancora da fare quella della vista).
Ci credete se vi dico che non mi interessa quali potranno essere le conseguenze. Io ho qui il mio bambino, a casa con me.... è un bambino speciale che a soli 15 giorni di vita ha superato una durissima prova....
resterà sempre un bambino speciale, anche se dovesse avere qualche problema.
Comunque anche su questo i medici non si sbilanciano, perchè mi hanno detto che il cervello del neonato è ancora tutto da fare e quindi se viene lesionata una parte ce ne può essere un'altra che va a "rimediare" il danno.
A voi amiche....... grazie, perchè se Lorenzo è a casa è anche grazie ai vostri incrocini, alle vostre preghiere, ai vostri pensieri!
Messaggio da dariuccia » 11 gen 2010, 15:14
Devo provaremaestrina ha scritto: 3) Per le coliche non c'è molto da fare, ma vedevo loro dare delle gran pacche sul sederino e i bimbi si calmavano parecchio.
Messaggio da fede80 » 11 gen 2010, 15:24
Messaggio da annetta84 » 11 gen 2010, 15:44
Messaggio da fede80 » 11 gen 2010, 15:51
speriamo che non sia nullaannetta84 ha scritto:ciao,scusate il disturbo e l'intrusione,volevo solo avvisarvi che AROWY MI HA MANDATO UN SMS CON SCRITTO
"STIAMO ANDANDO IN PS EMMA HA FATTO IL VACCINO E NON SI SVEGLIA "
LE HO CHIESTO CHE SUCCEDE E M'HA SCRITTO
"L'HO SVEGLIATA MA SI è RIADDORMENTATA SUBITO"
X CUI STA ANDANDO IN PS,LE HO DETTO CHE PIU O MENO è NORMALE CHE DORMANO DI PIU MA CHE FA BENE AD ANDARE SE è PREOCCUPATA...
X CUI RAGAZZE FORZA DI![]()
![]()
![]()
CHE SIA TUTTO OK
Messaggio da la.piccola.mamma » 11 gen 2010, 15:53