GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Messaggio da M76 » 23 dic 2009, 12:53

RAGAZZE, io mi porto avanti, domani non credo di riuscire a collegarmi, quindi

BUON NATALE a tutte, alla vostra famiglia e ai vostri cuccioli
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2009, 12:54

Buon Natale a tutte voi che non passerete.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2009, 12:57

ish io le torte??? no no... di solito è lei che fa le torte.
le porterò qualcosina dal mare!

abbiamo deciso di andare via 1-2-3-4-5-6 gennaio in liguria con amici.
piuttosto che stare a casa andiamo lì a cambiare aria!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 dic 2009, 13:00

Myriam tranquilla te lo ha fatto perchè era in arretrato di un regalo per il tuo compleanno :ok :ok
Buon Natale anche a te e ai tuoi cari :bacio :bacio

Garden io soffro di cistite da quando avevo 1 anno :buuu sono ferratissima sui rimedi :ok comunque sì il monuril va dato proprio se è insopportabile oppure se è batterica, altrimenti qualche rimedio naturale va più che bene!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2009, 13:04

mi avvio a fare commissioni per l'ufficio e devo cercare una guida di Vienna che aggiugno al regalo per la mamma!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 dic 2009, 13:07

clo'76 ha scritto:Myriam tranquilla te lo ha fatto perchè era in arretrato di un regalo per il tuo compleanno :ok :ok
anche io son d'accordo, lo ha fatto per rimettersi in pari quindi non fare altro se no la fai anzi sentire sempre in difetto, eh!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 dic 2009, 13:10

clo'76 ha scritto:Garden io soffro di cistite da quando avevo 1 anno :buuu sono ferratissima sui rimedi :ok comunque sì il monuril va dato proprio se è insopportabile oppure se è batterica, altrimenti qualche rimedio naturale va più che bene!!!!
mannaggia, che brutta cosa! mia sorella ne soffre spesso, ma lei soffre spesso un pò di tutto, nella salute è sempre stata delicata. Io invece non l'ho mai avuta, e credo neanche mio marito, ma insomma ogni tanto penso possa capitare. Se però basta una bustina per farla andare via allora è meno peggio di quel che pensavo, mi immaginavo cure lunghe e fastidiose. :-D

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2009, 13:11

garden a volte passa anche solo bevendo molto.
io l'ho avuta una volta sola e il medico prima di darmi il monuril mi ha detto prova a bere tanto, se proprio vedi che non passa prendi la bustina.

inutile dire che io ho rpeso subito la bustina e via.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 dic 2009, 13:31

Grazie a tutte per la solidarietà e la...tolleranza :cuore non vi dimentico certo che no! Ho continuato a leggervi, per quello ero un pò preoccupata per sissyby, è davvero tanto che non passa.
Sul distrarmi, come sapete a to non ho molte occasioni sociali, per fortuna con maiuscola siamo riuscite a uscire e giocare un pò anche le scorse settimane: ogni tanto incontriamo un bimbo dell'asilo che è un pò zingaro come noi, nel senso che lo portano fuori con qualunque tempo e va a piedi a casa sempre come facciamo noi, quindi se ci si incrocia si sta un pò fuori. Santa vita all'aria aperta, odio stare chiusa in casa! Poi ho un'amica che non lavora, ogni tanto si va insieme a far commissioni...e poi basta! Mi dico sempre che dovrei fare qualche corso o attività ma finchè vedo nero proprio non riesco. Con maia ero straemotiva ma perlopiù allegra. Speriamo non mi nasca una bimba malinconica, uffi.

Regali maestre: ho visto alcune mamme farlo, ma io mi astengo, e niente battute sui genovesi pliis :fischia

Sulla cistite non so molto di più delle altre, l'ho avuta una volta ma ho preso giorni e giorni di antibiotico..ma era già avanzata, dolori e sangue, teribbile!

Dimenticavo Koala sono contenta di sapere che l'operazione è andata, chissà che sospiro di sollievo.

AUGURI a chi non ripassa nei prox giorni
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 dic 2009, 13:41

mi ero prefissa di non dare alla tata altre ferie per natale, visto che già gliele ho date in estate e stare con Aida tutto il giorno è stancante (almeno quando c'è lei posso lavorare, sistemare casa, fare la spesa etc. serenamente) però...è venuta con i regali di natale, anche un bel regalo per me...così le ho detto di stare a casa da domani fino al 4 gennaio.
Cavolo, son troppo buona. E va beh, se tutto va bene durante il periodo natalizio dovremmo lavorare meno, colgo l'occasione per uscire un pò la mattina con Aida. C'è freddo ma non troppo, magari andiamo al parco o da qualche amica libera.
Alice perchè non vedi più spesso la tua amica che non lavora? e altre amiche lì no ne hai? magari amiche della tua amica che potrebbero diventare anche tue.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 23 dic 2009, 16:56

:smnatale: RAGAZZE VI FACCIO UN MONDO DI AUGURI A TUTTE...PASSANTI E NON...PER UN NATALE STREPITOSO!!!! :smnatale:

io di sicuro non riesco a passare perchè saranno 3 giorni in cui vagheremo per case diverse e mai a casa nostra!!!...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 dic 2009, 17:03

Amiche vi saluto anch'io
:59_natale1: BUON NATALE AMICHE CARE :pain35:
Un bacione ai vostri cucciolotti da me e Lorenza
:emozionee :emozionee

Cercherò di collegarmi da casa ma la connessione va a carbone :che_dici
:bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 23 dic 2009, 17:15

Buon pomeriggio ragazze!!
E' l'antivigilia!!
Qui è arrivata l'estate....stamane 25 gradi....si sudava come turchi...!! Oggi ho fatto spese lasciando il cappotto in macchina!!

Tweety: tieni duro...e quando ti senti giù...collegati e scrivici qualcosa anche solo per uno sfogo e vedrai che ti sentirai meglio

Koala: tanti :coccola per il piccolo Leonardo....sono contenta che sia andato tutto bene!!

Miriam: anch'io credo che tu non debba sentirti male per il pensiero....credo che la tua amica si sia sdebitata per il compleanno!!

Ragazze oggi è il mio ultimo giorno di lavoro!! A casa non riesco a collegarmi!!
TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
BUONE FESTE A TUTTE VOI E AI VOSTRI CARI!!

ci rileggiamo il 4!! Ciao ciao
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 dic 2009, 17:34

'Sera!
Oggi pulizie e preparativi per Natale.. sono distrutta.. e domani sarà peggio!
Poi S.Stefano dovrò sorbirmi la suocera tutto il giorno e già me la sento che a tutti i parenti dirà che Claudio è grasso e mi vien voglia di :impiccata:

Tweetie non sparire più! :bacio

Koala :incrocini

Myriam quoto Ishetta .. portale un pensierino..

TANTI AUGURI A CHI NON RIPASSA!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 23 dic 2009, 20:02

koala silvia quindi tutto bene per Leonardo :bacio
mi chiedevo giusto in questi giorni se sareste venuti da queste parti, ma sarete molto impegnati.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 23 dic 2009, 20:03

Spero di ripassare domani per gli auguri :sorrisoo

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 23 dic 2009, 21:48

Ciao a tutte, riesco a passare solamente ora, giornatina piena piena. Mattina col maritino a finire di fare i regali, pomeriggio in cucina, a prendere Jacopo all'asilo e poi spesetta. Sono un pò stanchina, anche perché stanotte non ci ha fatto dormire...è molto nervoso!

Regalini alle zie: ho preso la ricette delle macine su Cook... e con Jacopo abbaimo preparato i biscotti. Poi li ho semplicemente impacchettati nel cellophan ed ho messo dei chiudipacco per le maestre (i ghiaccioli da appendere all'albero) ed una sfera di vetro col presepe dentro per le zie. Semplici ma carini, e poi sono fatti da "Babo". Il pensiero è ciò che conta!
Però i biscotti sono proprio buoni!

Domani non credo di riuscire a passare...

:cuore TANTI AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTE VOI ED AI VOSTRI CARI :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2009, 7:55

bella l'idea del chiudipacco da appendere o delle sfere di vetro! :-D Io adoro le palle di vetro con la neve, ad Aida ne ho prese un paio ma inesorabilmente finiscono male, è ancora troppo piccola per queste cose. Forza fedezù, ancora pochi messaggi e potrai vedere le nostre foto e mettere quelle dei tuoi lavoretti culinari :sorrisoo

Io ieri ho completato il video sul 2009 di Aida, son proprio soddisfatta del risultato e di sicuro le nonne si scioglieranno nel vederlo, Aida era esaltatissima nel rivedersi. Notare che presa di nostalgia ho messo anche quello sul primo mese di Aida (era veramente un rospo!) e lei non si è riconosciuta (sfido, a stento la riconosco io!), per cui prima ha guardato contenta (dicendo "bimbo, bimbo!"), poi quando ha visto la sua mamma che sbaciucchiava quel "bimbo", si è infastidita, dopo 2 minuti ha iniziato a protestare perchè cambiassi dvd :ahaha Ah, che polpetta gelosa che ho! :prr

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 24 dic 2009, 8:22

Allora aggiornamento salute: Jacopo è venuto nel nostro lettone verso le 4 con una bella bronchituccia!!!! Stamane tampone faringeo e ped (se c'è). Poi possiamo preparare per il cenone.

Tutto suo padre!!!!! in viaggio di nozze, la vigilia, aveva 38,5 FICOOOOOOO!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2009, 9:05

Buongiorno ragazze

sono in ufficio. Stamattina chiudo Gol perchè dobbiamo caricare a manetta, questo è sempre un periodaccio in ufficio e sarà così fino alla fine dell'anno.
Stamattina la puzzola è a casa con papà. Appena chiudo inizio il tour de force a casa fra i fornelli e le pulizie.
Ieri inghippo a casa. La mattina la Sveva si è mangiata 2 etti di cioccolato fondente che per i cani è letale. L'ha rubato dal tavolo. E' stata male tutto il giorno con diarrea e vomito. Mia madre ha chiamato Luca che è tornato a casa. Non vi dico. Il vet ha prescritto 40g carbone attivo, una polverina impalpabile nera. Gliel'abbiamo mischiata nella pappa ma mentre respirava buttava fuori fumo nero.... non vi dico. Ho pulito tutta sera! Per fortuna si è messa a posto da sola. E io ho le mani nere.

Iera sera è stato bellissimo, Luca ed io abbiamo sistemato i sacchi con i doni e li abbiamo nascosti nell'armadio mentre Emma era già a letto. Sono più emozionata degli anni scorsi, non vedo l'ora di vedere i suoi occhi stasera.

Ah... dimenticavo... NEWS: Emma sta iniziando a ripetere le paroline. Adesso dice Babbo (nel senso di Babbo Natale), rosa, neve, renne. :emozionee

BUON NATALE A TUTTE VOI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”